|
569 Visitatori + 0 Utenti = 569
|
|
Nickee |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:26:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per ora ci sono stati 3 THE STIGG.... tutti ex piloti se si rifanno i test 100 volte, vengono 100 risultati diversi. Come tutti i test di tutte le riviste, almeno TOP GEAR ti da la possibilita di vederti il giro e poterti fare la tua opinione. 360CS era gommata Pirelli mentre la 430 mi pare Continental Se non mi ricordo male era colpa delle Bridgestone....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:27:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si mormora che alcune volte abbia indossato i panni di The Stig (che non si è mai visto in faccia in quanto porta sempre una tuta da corsa nera e un casco nero) addirittura Damon Hill
Questa non la sapevo. Però Damon Hill ha partecipato attivamente a un confronto tra supercar insieme a Clarkson, le auto erano una 575 e una Vanquish
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 01, 2005, 12:28:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Insomma 'sto STIG è un puffarolo qualunque che loro ti spacciano come superpilota. Praticamente se ci va mtbsport con la golf gli caccia la paga  Non credo proprio.....è sempre un ex pilota professionista comunque...  vabè che mtb.... 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 01, 2005, 12:30:41 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Questa non la sapevo. Però Damon Hill ha partecipato attivamente a un confronto tra supercar insieme a Clarkson, le auto erano una 575 e una Vanquish
damon hill è stato ospite VIP nell'ultima serie ed ha fatto il miglior tempo sul giro sulla Liana...infatti han creato una categoria apposita, quella per i piloti di F1...Webber l'ha poi battuto.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:33:03 pm |
|
damon hill è stato ospite VIP nell'ultima serie ed ha fatto il miglior tempo sul giro sulla Liana...infatti han creato una categoria apposita, quella per i piloti di F1...Webber l'ha poi battuto.
In che senso? Ha battuto il record della pista con una Liana oppure hanno fatto provare la Liana a Stig Clarkson e compagnia bella e han visto i tempi? Oppure Hammon si è travestito da Jane e hanno giocato a Tarzan? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:33:52 pm |
|
Se ci va Tarzan se li magna tutti allora  Cmq, il fatto stesso che ogni tanto cambino pilota, significa che i tempi non sono confrontabili no? I loro tempi non sono comunque confrontabili perchè a volte girano su asciutto con il sole, a volte con asfalto umido, a volte con la pioggia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:34:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
I loro tempi non sono comunque confrontabili perchè a volte girano su asciutto con il sole, a volte con asfalto umido, a volte con la pioggia...
Lo scrivono sulla lavagnetta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:38:46 pm |
|
Lo scrivono sulla lavagnetta
Se seguissi meglio la trasmissione ti accorgeresti del fatto che scrivono qualcosa solamente nel caso di pioggia, quando la pista è molto umida non scrivono proprio niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Settembre 01, 2005, 12:40:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
beh ma bastava vedere che quel bidone della M5 ha rifilato quasi 3 sec alla 911 turbo per capire che sti tempi qui non sono confrontabili.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 01, 2005, 12:43:38 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Se seguissi meglio la trasmissione ti accorgeresti del fatto che scrivono qualcosa solamente nel caso di pioggia, quando la pista è molto umida non scrivono proprio niente.
mettono la (w) per la pioggia in genere o (vw) quando c'è un nubifragio...ma tante volte che la pista era asciutta in traiettoria e bagnata subito fuori non lo mettevano, altre volte invece si...i tempi, specie quelli delle versioni più vecchie, non son assolutamente indicativi se non in linea moooolto generale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|