|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
 |
|
seth1974 |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 11:39:51 am |
Visitatore, , posts |
|
le prime tre che hai indicato sono auto artigianali costruite in inghilterra. se vai sul sito www.ukgarage.it le vedi tutte , sono dei bei mostriciattoli. la atrom ad esempio praticamente è un telaio con 4 ruote ed un grosso motore e poco altro , goduriosissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 01, 2005, 11:44:47 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
le prime tre che hai indicato sono auto artigianali costruite in inghilterra. se vai sul sito www.ukgarage.it le vedi tutte , sono dei bei mostriciattoli. la atrom ad esempio praticamente è un telaio con 4 ruote ed un grosso motore e poco altro , goduriosissima. Bei ferrazzi, non c'è che dire! Tranne la TVR che, sarò impopolare, proprio non mi piace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 01, 2005, 11:49:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
atom:  noble gto:  tvr 350 c:  tvr sagaris:  tvr tuscan :  dammi tempo che ti metto anche le altre.......devo acculturarti.. 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 01, 2005, 11:50:46 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Adesso mi faccio ridere dietro. Sapete che io, nella mia ignoranza automobilistica, alcune di queste non le conosco nemmeno? A esempio:
VERGOGNATI!!! Solo sentite: 3 Ariel Atom 15 Noble 25 TVR 350C
CRIBBIO!!!! Nemmeno mai sentite: 12 Sagaris 13 Tuscan
Sono 2 TVR, la Tuscan è una fra le poche visibili in giro...la sagaris è nuova 14 Evo FQ 400
Emi ti ucciderà... 17 Aero 8 GTN 24 Spyker C8 La prima è la Morgan Aero 8...una versione modernizzata della vecchia morgan con motore BMW, l'altra è una rara auto olandese mi pare. Ha una linea orribile! 26 Wiesmann Stupenda, l'ho vista all'aeroporto di Nizza domenica sera con targa tedesca...un'altra spider tipo Morgan con motore V8 BMW 4.4 e cerchi da 20... 29 MG SV Dai è la MG coupè con i fari della Punto 2, teatro della famosa capocciata di Clarkson durante la prova! 40 Vauxhall VX 220 turbo E' la Opel Speedster...il marchio Vauxhall è usato solo nel Regno Unito per tutte le Opel... 53 Cadillac CTS-V Vergognati!!!! E la Cadillac CTS con il V8 5.7...l'han provata pure su automobilismo il mese scorso! 55 Holden Monaro E' la Pontiac GTO col marchio GM australiano... spettacolare, drifta più della M5 e costa meno di 40mila euro (son 400 e passa cavalli) 62 Mazzer Questa non la conosco nemmeno io 63 Bowler Wildcat ARGH!!! E' quello spettacolare jeeppone da corsa che sembra un Defender davanti ma ha un motore assurdo, rollbar, conche...l'ha testata in una cava Mark Hammond e durante la prova a un certo punto ha esclamato "I'm a driving God" suscitando l'ilarità e gli sfottò a vita di Clarkson!!! 64 Bentley Arnarge Arnage...dai cribbio!!!! 65 Overfinch
Non ne ho idea... Qualcuno mi illumina?
datte foco 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
 |
Settembre 01, 2005, 12:00:18 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:00:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Solo sentite: 3 Ariel Atom - è una sportiva a ruote scoperte per la pista 15 Noble - supercar inglese prodotta in sudafrica 25 TVR 350C - supercar inglese
Nemmeno mai sentite: 12 Sagaris ---- TVR 13 Tuscan - TVR 14 Evo FQ 400 --- versione pompata della Lancer 17 Aero 8 GTN -- un modello sportivo della Morgan 24 Spyker C8 -- supercar olandese, motore V8 Audi 26 Wiesmann -- supercar tedesca stile retrò meccanica M3 29 MG SV --- l'obrobrio di supercar firmato MG 40 Vauxhall VX 220 turbo - la versione inglese della Speedster Turbo 53 Cadillac CTS-V - versione sportiva della berlina 55 Holden Monaro - sportiva australiana, meccanica GM mi pare, motore V8 62 Mazzer - mai sentita 63 Bowler Wildcat - elaborazione per rally su base defended 64 Bentley Arnarge - berlinona bentley 65 Overfinch - elaboratore land rover
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Settembre 01, 2005, 12:01:33 pm |
|
Se invece di cianciare gli metteste le foto di quelle che mancano come ho fatto io....se non sono troppo buono 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Settembre 01, 2005, 12:06:30 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:07:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso mi faccio ridere dietro. Sapete che io, nella mia ignoranza automobilistica, alcune di queste non le conosco nemmeno? A esempio:
Solo sentite: 3 Ariel Atom 15 Noble 25 TVR 350C
Nemmeno mai sentite: 12 Sagaris 13 Tuscan 14 Evo FQ 400 17 Aero 8 GTN 24 Spyker C8 26 Wiesmann 29 MG SV 40 Vauxhall VX 220 turbo 53 Cadillac CTS-V 55 Holden Monaro 62 Mazzer 63 Bowler Wildcat 64 Bentley Arnarge 65 Overfinch
Qualcuno mi illumina?
Mi associo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|