|
563 Visitatori + 0 Utenti = 563
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 01, 2005, 12:09:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi associo.
Ma tu non fai testo, son tutti modelli usciti da poco, un paio di anni o tre al massimo....quindi li conoscerai quando tuo figlio avrà la patente 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:13:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Spyker C8  Bowler Wildcat  Noble M12 GTO  Morgan Aero 8 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:18:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come al solito questi dati sono numeri a caso:
1) L'auto era cosi' come esce dalla fabbrica o con qualche modifica ?
2) Chi guidava ?
3) Che gomme montava e quanti km avevano ?
4) Che temperatura e umidita' c'erano ?
5) Quante auto avevano "gommato" la pista prima di lei ?
6) che benzina e' stata usata ?
ecc..
Insomma, se si rifanno i test 100 volte, vengono 100 risultati diversi.
1. Come esce dalla fabbrica (di solito)...la 147 per esempio è stata provata nella versione autodelta 2. The Stigg 3. Pignolo 4. Pignolo al quadrato (solitamente indicano quando c'è pioggia o terreno umido in trasimssione) 5. La pista è sempre la solita. Come fanno tutte le riviste. 6. Verde
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 01, 2005, 12:20:31 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 01, 2005, 12:23:19 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Come al solito questi dati sono numeri a caso:
1) L'auto era cosi' come esce dalla fabbrica o con qualche modifica ? auto di serie fornite dalle case 2) Chi guidava ?
The Stig (che però non è sempre lo stesso pilota) 3) Che gomme montava e quanti km avevano ?
quelle di primo equipaggiamento...infatti quest'anno han provato la F430 sulla stessa pista ed ha fatto un tempo peggiore della 360 CS e della 996 GT3 RS.Clarkson però ha correttamente detto al pubblico stupito che il problema stava nella gommatura, non nella macchina...la 360CS era gommata Pirelli mentre la 430 mi pare Continental...e che in altri test con la gommatura Pirelli girava con tempi di 1-2" inferiori (su altre piste più lunghe ovviamente). Infatti suggeriva al momento dell'ordine invece degli ipercostosi dischi in ceramica di richiedere l'equipaggiamento delle gomme Pirelli  4) Che temperatura e umidita' c'erano ?
condizioni molto varie...infatti i tempi valgon poco o niente...molte volte girano su pista bagnata o su pista veramente allagata... 5) Quante auto avevano "gommato" la pista prima di lei ?
la pista è sempre la stessa 6) che benzina e' stata usata ?
idem se si rifanno i test 100 volte, vengono 100 risultati diversi.
tanti risultati sono pilotati IMHO cmq...non è possibile che 2 macchine testate insieme come la 360 CS e la GT3 RS abbiano fatto LO STESSO IDENTICO TEMPO AL DECIMO DI SECONDO dai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:23:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E chi casso è "The Stig"? Uno degli U2?
The Stig è il suo sopranome, mi pare sia un pilota inglese di monoposto (non ricordo la categoria...)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Settembre 01, 2005, 12:23:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
è il collaudatore di top gear. veste una tuta bianca ed un casco dello stesso colore con visiera a specchio per mantenerne l'anonimato. sono esistiti due stig , il primo , quello nero e quello attuale vestito di bianco. è divertente vedere le prove , auto intraversatissima e gran fumo di gomme bruciate dappertutto e lui dentro che guida ascoltando Mozart , behetoven , Bach , arie d'opera........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 01, 2005, 12:24:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|