693 Visitatori + 3 Utenti = 696

DoguiPlus, &re@, Crazy
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (19 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6119 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (27 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1065 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  La differenza in un bottone
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 29, 2005, 13:04:20 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Beh, il tastino pompa anche un centinaio di cavalli (solo per puntualizzare, anche secondo me è una minchiata ma tant'è...)

io mi chiedo chi e' stato l'idiota che ha deciso di dargli di default 100 cv in meno per poi pomparli previo schiacciamento di tastino.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Luglio 29, 2005, 13:05:35 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
io mi chiedo chi e' stato l'idiota che ha deciso di dargli di default 100 cv in meno per poi pomparli previo schiacciamento di tastino.

ma è ovvio... il direttore del marketing  Grin

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 29, 2005, 13:10:52 pm
Utente standard, V12, 78297 posts
Ma dai, è una genialata! Così il riccastro si sente un po' Bruce Wayne e un po' Michael Knight! Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Luglio 29, 2005, 13:23:00 pm
Utente standard, V12, 20628 posts

...ma io con la naked to davanti ai mille sportivi.  Tongue  Tongue  Tongue

...no ..nn per ingarellarmi...solo che il connubio confort e sportività non va quasi mai a braccetto...in questo caso è sfiziosa l'accoppiata.

...il rumore è bellissimo e poi a me la 5 er piace anche senza la M  Tongue

BIEMVUISTA!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 29, 2005, 13:24:05 pm
Visitatore, , posts
Ma dai, è una genialata! Così il riccastro si sente un po' Bruce Wayne e un po' Michael Knight! Grin

E perche' non mettere due bottoni, con il secondo che aggiunge altri 100cv ?

O tre ?

O quattro ?

O....... SBAM !!!!  ............ basta uno.......
Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 29, 2005, 13:38:05 pm
Staff, V12, 23727 posts
IMHO, la storia del bottone NONè una cagata pazzesca, anzi ... non sopproto però la variazione di cavalli ... se mi volgio faare uno sparo (dei 6 a disposizione, così anticipo Cizu  Grin) non è che devo schiacciare il tatsino ... era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.

Detto questo, io la M5 non la comrperei mai, perchè un cassone da 5 metri io non sò che fermane e nella stessa frase, auto sportiva e casso di 5 metri, per me non esiste (con questo non stò dicendo che la M5 sia un bidone, è una mia opinione personale sul modo di vedere le auto, lo specifico perchè ultimamente se no nspecifichi tutto per filo e per segno, ognuno interpreta ciò che vuole).

Aggiungo che, non è un tastino che fa diventare un'auto da catorcio a libidine pura, anzi, il solo pensarlo è un'assurdità il che conferma l'attendibilità di certe prove.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 29, 2005, 14:19:59 pm
Utente standard, V12, 58840 posts
allora fate così visto che vi fa cagher compratene una e datela a me! Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Luglio 29, 2005, 18:00:13 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Avendo i soldi necessari la prendereste o scegliereste altro?
Troppo grossa per i miei gusti.... io mi fermerei al M3

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 29, 2005, 18:09:03 pm
Staff, V12, 24242 posts
IMHO, la storia del bottone NONè una cagata pazzesca, anzi ... non sopproto però la variazione di cavalli ... se mi volgio faare uno sparo (dei 6 a disposizione, così anticipo Cizu  Grin) non è che devo schiacciare il tatsino ... era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.

Detto questo, io la M5 non la comrperei mai, perchè un cassone da 5 metri io non sò che fermane e nella stessa frase, auto sportiva e casso di 5 metri, per me non esiste (con questo non stò dicendo che la M5 sia un bidone, è una mia opinione personale sul modo di vedere le auto, lo specifico perchè ultimamente se no nspecifichi tutto per filo e per segno, ognuno interpreta ciò che vuole).

Aggiungo che, non è un tastino che fa diventare un'auto da catorcio a libidine pura, anzi, il solo pensarlo è un'assurdità il che conferma l'attendibilità di certe prove.

secondo me aveva più senso la "valet key" della Corvette.
In pratica era una seconda chiave di avviamento, girandola , si aveva la piena potenza, direi 400 cv, senza il motore aveva una taratura normale intorno credo ai 250 cv.
Per cui serviva quando si lasciava la vettura a qualcuno poco esperto o al posteggiatore...
Diciamo che una M5 con il dppio sistema, 300 o 500 cv forse avrebeb avuto più senso...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Luglio 29, 2005, 18:32:13 pm
Visitatore, , posts
lo vedo positivo , quando si gira tranquilli (nzamma hai sempre 400cv sotto il culo... mica 120.....) consuma meno ed è più confortosa... quando vuoi bastonare le 360 pigi il tasto..
Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 31, 2005, 15:35:24 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
dove sta l'acume di dichiarare una macchina una merda e poi schiacciare un bottone e dichiararla meravigliosa? Tongue Grin

ahhhh scusate, è l'effetto scenico, per sottolineare con più chiarezza che gli è piaciuta Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 31, 2005, 15:38:47 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.



ma quello c'è: è il tastino "M" sul volante... tu lo regoli come vuoi, e poi con un solo clik lui richiama le impostazioni di assetto, cambio, cavalli, regolazioni varie.. Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 01, 2005, 08:58:41 am
Staff, V12, 23727 posts
ma quello c'è: è il tastino "M" sul volante... tu lo regoli come vuoi, e poi con un solo clik lui richiama le impostazioni di assetto, cambio, cavalli, regolazioni varie.. Wink

Ah si!?  Shocked Ciò significa che il tastino per la riduzione dei cavalli l'hanno messo sol oed esclusivamente perchè NON rientravano nelle norme anti inquinamento?  Shocked Pazzesco, ah la tecnologia tedesca ...  Roll Eyes

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 01, 2005, 09:12:12 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Ah si!? Shocked Ciò significa che il tastino per la riduzione dei cavalli l'hanno messo sol oed esclusivamente perchè NON rientravano nelle norme anti inquinamento? Shocked Pazzesco, ah la tecnologia tedesca ... Roll Eyes

no era per dire che c'è un tastino che passa da 400 a 507 cavalli, e un altro tastino sul volante sotto al quale vengono memorizzati i TUOI parametri "m"... ad esempio se ti piace 507, assetto duro, cambio veloce e controlli off, oppure 507 cavalli assetto rigido cambio morbido e mezzo controllo inserito ma non troppo, o altro, memorizzi e con un solo clic ottieni al volo quell'impostazione Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 01, 2005, 09:15:01 am
Staff, V12, 23727 posts
no era per dire che c'è un tastino che passa da 400 a 507 cavalli, e un altro tastino sul volante sotto al quale vengono memorizzati i TUOI parametri "m"... ad esempio se ti piace 507, assetto duro, cambio veloce e controlli off, oppure 507 cavalli assetto rigido cambio morbido e mezzo controllo inserito ma non troppo, o altro, memorizzi e con un solo clic ottieni al volo quell'impostazione Wink

 Shocked Shocked Shocked

O madonna, se lo danno a me, prima di riuscire a memorizzare una mia impostazione, dovrei prima CTRL+Alt+Canc almeno una 50ina di volte!  Undecided Ma ste macchine son già complicate di natura, perchè le complicano ancor di più?  Undecided Lips Sealed

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 34 queries.