440 Visitatori + 0 Utenti = 440


 cambiamenti climatici
 Ambiente (954 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5573 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (8 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (71 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (65 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (818 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  La differenza in un bottone
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 29, 2005, 13:04:20 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Beh, il tastino pompa anche un centinaio di cavalli (solo per puntualizzare, anche secondo me è una minchiata ma tant'è...)

io mi chiedo chi e' stato l'idiota che ha deciso di dargli di default 100 cv in meno per poi pomparli previo schiacciamento di tastino.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Luglio 29, 2005, 13:05:35 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
io mi chiedo chi e' stato l'idiota che ha deciso di dargli di default 100 cv in meno per poi pomparli previo schiacciamento di tastino.

ma è ovvio... il direttore del marketing  Grin

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 29, 2005, 13:10:52 pm
Utente standard, V12, 78101 posts
Ma dai, è una genialata! Così il riccastro si sente un po' Bruce Wayne e un po' Michael Knight! Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Luglio 29, 2005, 13:23:00 pm
Utente standard, V12, 20290 posts

...ma io con la naked to davanti ai mille sportivi.  Tongue  Tongue  Tongue

...no ..nn per ingarellarmi...solo che il connubio confort e sportività non va quasi mai a braccetto...in questo caso è sfiziosa l'accoppiata.

...il rumore è bellissimo e poi a me la 5 er piace anche senza la M  Tongue

BIEMVUISTA!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 29, 2005, 13:24:05 pm
Visitatore, , posts
Ma dai, è una genialata! Così il riccastro si sente un po' Bruce Wayne e un po' Michael Knight! Grin

E perche' non mettere due bottoni, con il secondo che aggiunge altri 100cv ?

O tre ?

O quattro ?

O....... SBAM !!!!  ............ basta uno.......
Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 29, 2005, 13:38:05 pm
Staff, V12, 23720 posts
IMHO, la storia del bottone NONè una cagata pazzesca, anzi ... non sopproto però la variazione di cavalli ... se mi volgio faare uno sparo (dei 6 a disposizione, così anticipo Cizu  Grin) non è che devo schiacciare il tatsino ... era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.

Detto questo, io la M5 non la comrperei mai, perchè un cassone da 5 metri io non sò che fermane e nella stessa frase, auto sportiva e casso di 5 metri, per me non esiste (con questo non stò dicendo che la M5 sia un bidone, è una mia opinione personale sul modo di vedere le auto, lo specifico perchè ultimamente se no nspecifichi tutto per filo e per segno, ognuno interpreta ciò che vuole).

Aggiungo che, non è un tastino che fa diventare un'auto da catorcio a libidine pura, anzi, il solo pensarlo è un'assurdità il che conferma l'attendibilità di certe prove.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 29, 2005, 14:19:59 pm
Utente standard, V12, 58603 posts
allora fate così visto che vi fa cagher compratene una e datela a me! Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Luglio 29, 2005, 18:00:13 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Avendo i soldi necessari la prendereste o scegliereste altro?
Troppo grossa per i miei gusti.... io mi fermerei al M3

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 29, 2005, 18:09:03 pm
Staff, V12, 24170 posts
IMHO, la storia del bottone NONè una cagata pazzesca, anzi ... non sopproto però la variazione di cavalli ... se mi volgio faare uno sparo (dei 6 a disposizione, così anticipo Cizu  Grin) non è che devo schiacciare il tatsino ... era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.

Detto questo, io la M5 non la comrperei mai, perchè un cassone da 5 metri io non sò che fermane e nella stessa frase, auto sportiva e casso di 5 metri, per me non esiste (con questo non stò dicendo che la M5 sia un bidone, è una mia opinione personale sul modo di vedere le auto, lo specifico perchè ultimamente se no nspecifichi tutto per filo e per segno, ognuno interpreta ciò che vuole).

Aggiungo che, non è un tastino che fa diventare un'auto da catorcio a libidine pura, anzi, il solo pensarlo è un'assurdità il che conferma l'attendibilità di certe prove.

secondo me aveva più senso la "valet key" della Corvette.
In pratica era una seconda chiave di avviamento, girandola , si aveva la piena potenza, direi 400 cv, senza il motore aveva una taratura normale intorno credo ai 250 cv.
Per cui serviva quando si lasciava la vettura a qualcuno poco esperto o al posteggiatore...
Diciamo che una M5 con il dppio sistema, 300 o 500 cv forse avrebeb avuto più senso...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Luglio 29, 2005, 18:32:13 pm
Visitatore, , posts
lo vedo positivo , quando si gira tranquilli (nzamma hai sempre 400cv sotto il culo... mica 120.....) consuma meno ed è più confortosa... quando vuoi bastonare le 360 pigi il tasto..
Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 31, 2005, 15:35:24 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
dove sta l'acume di dichiarare una macchina una merda e poi schiacciare un bottone e dichiararla meravigliosa? Tongue Grin

ahhhh scusate, è l'effetto scenico, per sottolineare con più chiarezza che gli è piaciuta Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 31, 2005, 15:38:47 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.



ma quello c'è: è il tastino "M" sul volante... tu lo regoli come vuoi, e poi con un solo clik lui richiama le impostazioni di assetto, cambio, cavalli, regolazioni varie.. Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 01, 2005, 08:58:41 am
Staff, V12, 23720 posts
ma quello c'è: è il tastino "M" sul volante... tu lo regoli come vuoi, e poi con un solo clik lui richiama le impostazioni di assetto, cambio, cavalli, regolazioni varie.. Wink

Ah si!?  Shocked Ciò significa che il tastino per la riduzione dei cavalli l'hanno messo sol oed esclusivamente perchè NON rientravano nelle norme anti inquinamento?  Shocked Pazzesco, ah la tecnologia tedesca ...  Roll Eyes

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 01, 2005, 09:12:12 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Ah si!? Shocked Ciò significa che il tastino per la riduzione dei cavalli l'hanno messo sol oed esclusivamente perchè NON rientravano nelle norme anti inquinamento? Shocked Pazzesco, ah la tecnologia tedesca ... Roll Eyes

no era per dire che c'è un tastino che passa da 400 a 507 cavalli, e un altro tastino sul volante sotto al quale vengono memorizzati i TUOI parametri "m"... ad esempio se ti piace 507, assetto duro, cambio veloce e controlli off, oppure 507 cavalli assetto rigido cambio morbido e mezzo controllo inserito ma non troppo, o altro, memorizzi e con un solo clic ottieni al volo quell'impostazione Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 01, 2005, 09:15:01 am
Staff, V12, 23720 posts
no era per dire che c'è un tastino che passa da 400 a 507 cavalli, e un altro tastino sul volante sotto al quale vengono memorizzati i TUOI parametri "m"... ad esempio se ti piace 507, assetto duro, cambio veloce e controlli off, oppure 507 cavalli assetto rigido cambio morbido e mezzo controllo inserito ma non troppo, o altro, memorizzi e con un solo clic ottieni al volo quell'impostazione Wink

 Shocked Shocked Shocked

O madonna, se lo danno a me, prima di riuscire a memorizzare una mia impostazione, dovrei prima CTRL+Alt+Canc almeno una 50ina di volte!  Undecided Ma ste macchine son già complicate di natura, perchè le complicano ancor di più?  Undecided Lips Sealed

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 34 queries.