Sono stato al movie studios!

Aperto da ., Giugno 08, 2005, 08:27:37

.

venerdì scorso sono stato con amici al caneva world a peschiera, con annesso movie studios!
è stato divertentissimo, ne vale la pena di lasciare 23 euro per i due parchi!
a parte le lacrime che stavo versando per come era conciata la delorean....
eccovi il resoconto!
ringrazio alura per inserirmi le foto...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2005, 09:04:39
Com'era conciata la Delorean?
???

Da ritorno al futuro, supppongo  8)

kaos

Appunto, per quello non capivo cosa c'era che non va......è quella del film...
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2005, 09:04:39
Com'era conciata la Delorean?
???
la delorean era messa male, nel senso che era stata verniciata di grigio e la vernice si stava scrostando a punti, mancava la maniglia della porta del passegegro, la porta del guidatore era bloccata socchiusa, entrava acqua da un faro e il sottoscocca era coperto di ruggine...

MRC

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 08, 2005, 09:16:51
la delorean era messa male, nel senso che era stata verniciata di grigio e la vernice si stava scrostando a punti, mancava la maniglia della porta del passegegro, la porta del guidatore era bloccata socchiusa, entrava acqua da un faro e il sottoscocca era coperto di ruggine...

Se ti è piacito questo devi andare a LosAngeles agli Universal Studios.
La De Lorean che c'è lì è ben tenuta, e c'è ancora una parte del set di ritorno al futuro: la piazza e il campanile con l'orologio, dove "prendono" il fulmine.
Veramente una figata gli Studios, è l'unica cosa positiva da vedere a LosAngeles ma ne vale la pena!!! ;)

.

Citazione di: MRC il Giugno 08, 2005, 09:37:58
Se ti è piacito questo devi andare a LosAngeles agli Universal Studios.
La De Lorean che c'è lì è ben tenuta, e c'è ancora una parte del set di ritorno al futuro: la piazza e il campanile con l'orologio, dove "prendono" il fulmine.
Veramente una figata gli Studios, è l'unica cosa positiva da vedere a LosAngeles ma ne vale la pena!!! ;)
magari...sarebbe davvero uno spettacolo..tu quando ci sei stato?

Claudio53

Non era una DeLorean allora, quella vera era inox.

Madbob

Ruggine? Ma la De Lorean non è fatta in acciaio inox? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 08, 2005, 09:50:31
Ruggine? Ma la De Lorean non è fatta in acciaio inox? ???
i pannelli della carrozzeria erano in inox 304, non credo anche i vari lamierati del sottoscocca..

MRC

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 08, 2005, 09:40:43
magari...sarebbe davvero uno spettacolo..tu quando ci sei stato?

Ci sono stato nel 2000, 25 giorni di splendido viaggio di nozze.
Dall'Italia son volato in California e mi son fatto la costa Ovest (con tanto di SUV a noleggio) visitando le principali città (San Francisco, Los Angeles, LasVegas, San Diego...) e i parchi naturali, poi son volato a NY e ho visitato la città, poi ho noleggiato un'auto e sono andato ad una fattoria Amish e alle cascate del niagara.

più di 5000 km di "guida", meno male che guidavamo in 2.
Veramente straordinario, il mio più bel viaggio (per adesso...  ;D).

L'esperianza peggiore? guidare a NY per tornare all'aeroporto JFK :-X

Claudio53

Citazione di: MRC il Giugno 08, 2005, 09:58:51
Ci sono stato nel 2000, 25 giorni di splendido viaggio di nozze.
Dall'Italia son volato in California e mi son fatto la costa Ovest (con tanto di SUV a noleggio) visitando le principali città (San Francisco, Los Angeles, LasVegas, San Diego...) e i parchi naturali, poi son volato a NY e ho visitato la città, poi ho noleggiato un'auto e sono andato ad una fattoria Amish e alle cascate del niagara.

più di 5000 km di "guida", meno male che guidavamo in 2.
Veramente straordinario, il mio più bel viaggio (per adesso...  ;D).

L'esperianza peggiore? guidare a NY per tornare all'aeroporto JFK :-X

Ma dai, ci sono tante di quelle indicazioni che è molto più facile perdersi per Linate o Malpensa  :o

MRC

Citazione di: Claudio53 il Giugno 08, 2005, 10:00:58
Ma dai, ci sono tante di quelle indicazioni che è molto più facile perdersi per Linate o Malpensa  :o

il problema è che arrivando dall'Holland tunnel attraversi Little Italy e ChinaTown, all'ora di punta (circa le 2 del pomeriggio)... poi prendi uno dei ponti (mi sembra il verrazzano bridge) e devi NON cannare gli svincoli.

Il vero problema è che da un gigantesco cartello apposto sopra il ponte, si passa ad un minuscolo cartello appeso ad un palo della luce :-X :-X :-X
Soltanto l'intuito di mia moglie ci salvò :-*