|
562 Visitatori + 1 Utente = 563
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 13:40:38 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
cazzo c'entra la ghibli, che nel '94 costava 87 milioni, come Porsche, mercedes eccetera???
Tra l'altro... io adoro la Ghibli...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Maggio 06, 2005, 14:18:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 06, 2005, 14:26:06 pm |
Utente standard, V12, 77908 posts |
|
OK Cizu, ma se fai anche la miglior macchina di 'sto mondo, e poi non vendi... Tutto il discorso era partito da: Oddio, partire di punto in bianco e far qualcosa migliore ad esempio della Boxster non è proprio scontato...
Poi: Beh, per far meglio di quella basta la Ghibli del '93  Il fatto è che, purtroppo, non possiamo confrontare una Ghibli del '93 con una Boxter del 2005...  Un'eventuale nuova biturbo dovrebbe scontrarsi con le macchine del 2005 ed essere competitiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 06, 2005, 15:14:19 pm |
Utente standard, V12, 77908 posts |
|
Come accessori ne era già piena la Ghibli...quindi non causerebbe aumento di peso..
+ Normativa Crash.....progettata con i metodi moderni li passerebbe alla grande...e anzi....con le conoscenze attuali sull'alluminio (vedi XJ) la si potrebbe pure alleggerire!
+ Norma Euro4.....cacchio...ci riescono i jap a tirare fuori ancora 280cv da un 2.0 omologandolo....
= Avrebbe un prezzo competitivo? Gli investimenti non sarebbero certo pochi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 15:17:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
non dimenticare che non è una Panda....qua parliamo di 60.000? ca.  Oltretutto volendo si può attingere a mani basse dalla Coupè...come pianale, sospensioni ecc ecc... e riesumare il 3.2 Biturbo...magari con cilindrata ridotta (attraverso la corsa....) Volere è potere 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 15:22:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, chiaramente "competitivo" rispetto alle concorrenti... Certo, si può fare e sarebbe bello, volevo solo dire che non è una passeggiata e i concorrenti non soo esattamante dei cessi.
Nemmeno la Panda è una passeggiata  Anzi....paraddossalmente è più un rompicapo la Panda di questo ipotetico Biturbo....perchè qua hai molti meno vincoli di prezzo...... E oltretutto farebbe bene a Maserati anche dal punto di vista di vendite...visto che in USA non decollano le coupè 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Maggio 06, 2005, 15:29:29 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
se mi date 500 milioni di euro per lo sviluppo e la messa in produzione del modello magari qualcosa di buono riesco a combinarlo. se poi non vende cavoli vostri, i soldi io mica sono i miei 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 15:50:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ragazzi se non riescono ad essere all'altezza coi prodotti da 100.000 euro, come fanno, partendo da 0, con quelli da 60.000??? Che poi 60.000 iniziano già ad essere dei bei soldi...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Maggio 06, 2005, 16:08:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io non penso che ci sia molto spazio per delle sportive dure e pure. Soprattutto in un paese di "viziati" come l'Italia. Quante Elise, Speedster, Type-R e repliche Seven vedete in giro? O anche solo quante SubaruVuErreSalCasso&Mitsubishi EVO ? Poche, desolantemente poche per poter pensare di riuscire a vendere delle auto prive di clima, di pannelli fonoassorbenti, di vetri elettrici, di servosterzo, di carica CD da 36 CD, con otto altoparlanti e manco un airbag, con le viti a vista e magari la capottina che te la devi tirare su con le tue manine, e POI CASSO NON C'HA NEPPURE IL NAVI ed IL TERGICRISTALLO AUTOMATICO E LO SPECCHIETTO FOTOSENSIBILE....
Io di queste auto ne vedo una ogni 100 SUV da 100.000 Euro. Siamo tutti Ranzani....
per fortuna pensa il ranzani di turno in giro con l'elise 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|