Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dai commenti dei collaudatori nelle prove non si direbbe proprio che sia così difficile intraversarla
Ehh!?? Ma l'hai letto l'articolo su Evo!? Dicono che è molto più facile intraversare (e controllarla di traverso) la Focus della serie 1! Dicono anche che non resta bene di traverso perchè non ha neanche un diff. autobloccante, mahh... con quello che costa tra l'altro!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ehh!?? Ma l'hai letto l'articolo su Evo!? Dicono che è molto più facile intraversare (e controllarla di traverso) la Focus della serie 1! Dicono anche che non resta bene di traverso perchè non ha neanche un diff. autobloccante, mahh... con quello che costa tra l'altro!
la prova della 1er l'ho letta solo su auto e 4r...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
beh, cmq anche al motorshow nelle prove si intraversava bene... non l'ho vista così in difficoltà nell'itraversarsi
Non sò che dirti, quelli di Evo hanno detto che per intraversarla bisogna provocarla molto pesantemente e che è da escludere il sovrasterzo di potenza a causa del diff non autobloccante. Complessivamente ne parlano molto bene e, curiosamente, la Focus (la mia serie per intenderci) ne esce in maniera ottima, in certi punti viene ritenuta persino migliore Chissà se la BMW prevede un autobloccante come optional...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"