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298 Visitatori + 2 Utenti = 300
MRC, Walt
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Vanquish |
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Ottobre 31, 2004, 09:36:59 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
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http://www.autowereld.com/nieuwsbericht.asp?artikel=1364&pa=&fr=1La stessa sorte toccherebbe pure alla Zonda di Pagani, alla Lamborghini Murcielago, alla Porsche GT e a molte Ferrari e Aston Martin dai prezzi stratosferici... Tutte irrimediabilmente sverniciate da questa Mitsu che di "umano" non ha nulla, a partire dai "freddi" numeri. Se si pensa poi che tutto questo è ottenuto da un 2 litri 4 cilindri sovralimentato montato su una Lancer da 67mila e rotti Euro... viene voglia di farci più di un pensiero. Tanto per rendere l'idea, una M3 a confronto è una lumaca... ma una lumacaaaaaaaa..... 2.0, basato sul modello FQ-320 405cv 481Nm 0-100km/h in 3.5 sec 100-245Km/h in 6.2 sec 282km/h v max 3 anni di garanzia (per un'auto del genere equivalgono ai 10 di una normale) Ciao ciao, buoni "pensieri" e, se incontrate una Mitsu che chiede strada, anche se siete su una Enzo, prima di tirare dritto pensateci su almeno due volte... E' proprio vero: a questo mondo nulla è certo...
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Ottobre 31, 2004, 10:02:43 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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'sti jiap so' forti!!! TROPPO forti!!!!!
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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am1 |
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Ottobre 31, 2004, 11:18:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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mi verrebbe da dire minchia...
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THE KAISER |
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Ottobre 31, 2004, 14:01:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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mi verrebbe da dire minchia...
MINCHIA!!
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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ChS |
///M Power |
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Ottobre 31, 2004, 15:07:10 pm |
Utente standard, V12, 3940 posts |
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http://www.autowereld.com/nieuwsbericht.asp?artikel=1364&pa=&fr=1La stessa sorte toccherebbe pure alla Zonda di Pagani, alla Lamborghini Murcielago, alla Porsche GT e a molte Ferrari e Aston Martin dai prezzi stratosferici... Tutte irrimediabilmente sverniciate da questa Mitsu che di "umano" non ha nulla, a partire dai "freddi" numeri. Se si pensa poi che tutto questo è ottenuto da un 2 litri 4 cilindri sovralimentato montato su una Lancer da 67mila e rotti Euro... viene voglia di farci più di un pensiero. Tanto per rendere l'idea, una M3 a confronto è una lumaca... ma una lumacaaaaaaaa..... 2.0, basato sul modello FQ-320 405cv 481Nm 0-100km/h in 3.5 sec 100-245Km/h in 6.2 sec 282km/h v max 3 anni di garanzia (per un'auto del genere equivalgono ai 10 di una normale) Ciao ciao, buoni "pensieri" e, se incontrate una Mitsu che chiede strada, anche se siete su una Enzo, prima di tirare dritto pensateci su almeno due volte... E' proprio vero: a questo mondo nulla è certo... 100-245Km/h in 6.2 sec lo vorrei proprio vedere con i miei occhi come vorrei vedere se è in grado di seminare una Enzo............ma per favore cerchiamo di credere a meno favole, e chi se ne intende un minimo di preparazioni sa di cosa parlo P.S. La FQ è una preparazione fatta da Colt Car Company che è l'importatore MItsu per la GB. Quindi contrariamente a quanto fa Extreme non penso proprio che ne faranno con guida a sinistra, nemmeno su ordinazione... quindi in Italia mai ne vedremo e anche se fosse qui la garanzia non la darebbero « Ultima modifica: Ottobre 31, 2004, 15:11:45 pm da Gabri343 »
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Ottobre 31, 2004, 16:00:24 pm |
Staff, V12, 10162 posts |
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In effetti da da 100 a 245 in poco più di 6 sec. mi sembra enorme (enorme come prestazione voglio dire). Ma allora quantto ci mette una F1? Non so, mi sembra un po' esagerato.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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am1 |
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Ottobre 31, 2004, 16:22:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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...vedere con i miei occhi ...ma per favore cerchiamo di credere a meno favole ... non penso proprio che ne faranno con guida a sinistra ... quindi in Italia mai ne vedremo ...la garanzia non la darebbero
pane e ottimismo stamattina?
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diabolik82 |
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Ottobre 31, 2004, 18:50:10 pm |
Visitatore, , posts |
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In effetti da da 100 a 245 in poco più di 6 sec. mi sembra enorme (enorme come prestazione voglio dire). Ma allora quantto ci mette una F1? Non so, mi sembra un po' esagerato.
Una F1 passa da 0 a 200 con partenza da fermo in 4s si legge qua: http://www.universoferrarista.com/motore.htm
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Loggato
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monnezza |
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Ottobre 31, 2004, 20:04:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Tratto da www.omniauto.itLancer Evo e Impreza Sti si sa, viaggiano spesso e volentieri a braccetto, nel senso che commercialmente parlando (...e non solo!) tra le due "turbo?Jappo" è sempre stata guerra aperta, rappresentando entrambe il meglio di un particolarissimo ed elitario segmento di sportive. Ma se Impreza è conosciuta da un pubblico tutto sommato vasto, la famiglia delle Lancer Evo è una dinastia ben più particolare, poco considerata dal mercato italiano, ma straordinariamente famosa e temuta sui tracciati delle prove speciali rally di tutto il mondo. E cosi' dopo l'avvento dell'Impreza Type 25, la quale sicuramente ha già procurato qualche affanno cardiaco ai tanti appassionati del genere, prepariamoci a richiedere un bel by-pass visto che, come era prevedibile, alla Mitsubishi non sono rimasti a guardare... Di versioni "cattive" anche la casa dei diamanti in passato ne ha sfornate di parecchio interessanti, ma le vere chicche erano sempre appannaggio di quei fortunati automobilisti che guidano con il volante dalla parte opposta alla nostra. Ma come dice il detto "la speranza è l'ultima a morire" e, dopo aver ottenuto (...anche se a scapito di qualche cavallo in meno!) l'importazione ufficiale della Evo VIII, oggi possiamo toccarne con mano anche le evoluzioni. Ecco quindi che il sipario si alza sulle due nuove arrivate tra le Jappo estreme di casa Mitsubishi, EVO VIII MR ed RS CUP, delle proprie WRC replica in versione stradale ... con guida a sinistra. Entrambe partono dalla base ufficiale Mitsubishi delle versioni giapponesi ed entrambe sono mosse dal classico 4 cilindri trasversale 1997cc 16v turbo, unità propulsiva che ora sviluppa ben 345 cv a 6800 giri/minuto. E le prestazioni giustificano appieno l'adozione del by-pass prima citato: 270 km/h di velocità massima e 4.1 secondi per l'accelerazione 0-100 km/h. La versione MR rappresenta la vera antagonista della Type 25, visto che l'RS è assai più spartana e priva di accessori inutili, essendo utilizzata come base per la preparazione al "gruppo N". Le differenze tra le due vanno però ben oltre il semplice equipaggiamento interno o esterno, infatti anche dal punto di vista meccanico e progettuale piccole asimmetrie fanno intuire la destinazione diversa delle due pepate Evo. Il cambio, ad esempio, è a 6 rapporti per la Evo VIII MR, mentre l'RS adotta un 5 marce a rapportatura ravvicinata. Sia la MR che l'RS hanno le 4 ruote motrici con differenziale centrale attivo e selezione elettronica del fondo strada, ed entrambe utilizzano freni Brembo serie Oro da 320 mm con pinza a 4 pistoncini, con ABS ed EBD su MR. Ovviamente di serie anche i cerchi in lega da 17", della BBS con disegno esclusivo per la MR ed Enkei per la RS CUP con gomme semislick Yokohama Advan. L'allestimento comune continua con cofano, parafanghi anteriori e tetto realizzati in alluminio per contenere il peso, con il radiatore maggiorato posto in posizione anteriore e i sedili sportivi anatomici Recaro e il volante in pelle Momo. L'equipaggiamento della MR è completato da: aria condizionata, spoiler posteriore in carbonio, fari allo xeno, impianto CD con 6 casse da 140w, pomello cambio e freno a mano in alluminio/carbonio, pedaliera sportiva in alluminio, strumento pressione turbo, allarme, chiusura centralizzata e antifurto ruote. Oltre agli accessori presenti di serie, per i più incontentabili è possibile ottenere a pagamento ammortizzatori e assetto Gruppo N, Kit tubazioni intercooler, barra duomi anteriore e posteriore, navigatore satellitare, interni in pelle, cerchi 18" Advan o Enkei. I colori disponibili sono il bianco e rosso per la RS CUP; la MR invece è ordinabile in bianco, argento, graffite e rossa. Accessori e utilizzi diversi giustificano anche diversi prezzi, pari a 53.000,00 euro Iva inclusa per la MR che scendono a 47.000,00 euro per l'RS CUP.
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 01, 2004, 00:33:43 am |
Utente standard, V12, 3940 posts |
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Tra l'altro per gli emuledipendenti c'è un filmato di una Drag-Race tra una Evo VI Ralliart e un Diabolo VT. Fino a 160km/h la Diablo non riesce a passare la Evo! E allora? Un ragazzo che conosco con una M3 (centralina e scarico) a Imola sui 200 mt ha fatto 8,57" mentre un 360 Modena 8,9 e un'RS4 da 450 cv 8,4; io nel '99 con la mia Escort da 330cv li ho bruciati tutti con un bel 8,3. Sui 200 mt si tira quasi tutta la terza tanto per dire, ma la differenza la fa soprattutto chi guida in questi casi.
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 01, 2004, 09:47:07 am |
Visitatore, , posts |
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E allora? Un ragazzo che conosco con una M3 (centralina e scarico) a Imola sui 200 mt ha fatto 8,57" mentre un 360 Modena 8,9 e un'RS4 da 450 cv 8,4; io nel '99 con la mia Escort da 330cv li ho bruciati tutti con un bel 8,3. Sui 200 mt si tira quasi tutta la terza tanto per dire, ma la differenza la fa soprattutto chi guida in questi casi.
Scusaci se noi comuni mortali rimaniamo impressionati da vedere una Evo davanti a una Lamborghini......
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Novembre 01, 2004, 10:06:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Tutte irrimediabilmente sverniciate da questa Mitsu che di "umano" non ha nulla, a partire dai "freddi" numeri.
Beh, sembra che per tenere relativamente testa alla nuova M5, la "Banana" AMG (la CLS, come viene definita dai più qui dentro) basti e avanzi ... basta prendere il nuovo AMuS in edicola
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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