70 Visitatori + 4 Utenti = 74

Emi, &re@, baranzo, mauring
 il van è nudo: separazione telaio ...
 Service (287 risp.)
 f1 2021
 Sport (85 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (1900 risp.)
 grandinata
 Mondo Auto (35 risp.)
 mazda mx-5 2.0 160 cv skyactive 20...
 Test su strada (15 risp.)
 datemi pure consigli, tanto l'ho g...
 Consigli per l'acquisto (96 risp.)
 consiglio moto
 Mondo Moto (724 risp.)
 vw passat variant 2.0tdi bmt [code...
 Test su strada (344 risp.)
 zanardi grave dopo un incidente
 Sport (57 risp.)
 assuefazione da altezza e misure s...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vag continua imperterrita coi soft...
 Mondo Auto (34 risp.)
 la g-klasse dei "poveri"...
 Altre news... (19 risp.)
 domanda orvieto
 ilPistone viaggiatore (15 risp.)
 rip carlos reutemann
 Sport (4 risp.)
 lotus emira
 Mondo Auto (24 risp.)
 peugeot 9x8
 Sport (7 risp.)
 ferrari 296gtb
 Altre news... (45 risp.)
 ho visto la luce?
 Mondo Moto (15 risp.)
 una elettrica intelligente
 Mondo Auto (7 risp.)
 carbon parity dopo un anno?
 Mondo Auto (2 risp.)
 super bollo infinito
 Altre news... (25 risp.)
 prossima auto.....esotica o gt??
 Mondo Auto (136 risp.)
 penuria d'auto nuove....un problem...
 Mondo Auto (19 risp.)
 cazzo è?
 opportunity:energy (9 risp.)
 altri tempi
 Sport (3 risp.)
 jeep renegade.....piu' low cost ch...
 Test su strada (6 risp.)
 adblue - qualità - consumo
 Mondo Auto (12 risp.)
 mimo 2021
 Mondo Auto (36 risp.)
 motoraduno pistoniano (ci riprovia...
 Raduni (143 risp.)
 volkswagen ascolta le mie idee vin...
 Mondo Auto (36 risp.)
 test vel. max motorini d'epoca del...
 Test su strada (10 risp.)
 comparativa michelin anakee 3, roa...
 Mondo Moto (0 risp.)
 vigna nuovo ceo ferrari
 Mondo Auto (18 risp.)
 ecotassa voi la conoscevate?
 Mondo Auto (5 risp.)
 motorizzazione mercedes gla
 Consigli per l'acquisto (37 risp.)
 nuovo ducati v4: ciao ciao desmo
 Mondo Moto (31 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (430 risp.)
 cosa ci faceva il chb dalle mie pa...
 Auto d'epoca (3 risp.)
 hongqi a reggio emilia
 Mondo Auto (2 risp.)
 maserati grecale
 Mondo Auto (0 risp.)
 particelle olio motore dopo primi ...
 Mondo Moto (2 risp.)
 musi nervosi
 Sondaggi (1 risp.)
 hubert auriol
 Mondo Moto (4 risp.)
 audi s3 (2017)
 Test su strada (10 risp.)
 ford s-max 2.0tdci powershift st-l...
 Test su strada (25 risp.)
 il piacere del 6 cilindri in linea...
 Mondo Auto (1 risp.)
 pubblicità moto anni '80: che rico...
 Mondo Moto (1 risp.)
 stop and go al posto della multa
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 city safety
 Tecnica (8 risp.)
 test cooper s russia
 Test su strada (6 risp.)
 fiat 500c automatica
 Test su strada (8 risp.)
 tre station compatte
 Test su strada (1 risp.)
 cayenne expression xr
 Tuning (3 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Giù Stampa
   M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Vanquish
Ottobre 31, 2004, 09:36:59 am
Utente standard, V12, 738 posts
http://www.autowereld.com/nieuwsbericht.asp?artikel=1364&pa=&fr=1

La stessa sorte toccherebbe pure alla Zonda di Pagani, alla Lamborghini Murcielago, alla Porsche GT e a molte Ferrari e Aston Martin dai prezzi stratosferici... Tutte irrimediabilmente sverniciate da questa Mitsu che di "umano" non ha nulla, a partire dai "freddi" numeri. Se si pensa poi che tutto questo è ottenuto da un 2 litri 4 cilindri sovralimentato montato su una Lancer da 67mila e rotti Euro... viene voglia di farci più di un pensiero.

Tanto per rendere l'idea, una M3 a confronto è una lumaca... ma una lumacaaaaaaaa.....

2.0, basato sul modello FQ-320
405cv
481Nm
0-100km/h in 3.5 sec
100-245Km/h in 6.2 sec
282km/h v max

3 anni di garanzia (per un'auto del genere equivalgono ai 10 di una normale)

Ciao ciao, buoni "pensieri" e, se incontrate una Mitsu che chiede strada, anche se siete su una Enzo, prima di tirare dritto pensateci su almeno due volte...  Grin  E' proprio vero: a questo mondo nulla è certo...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Ottobre 31, 2004, 10:02:43 am
Utente standard, V12, 1635 posts
'sti jiap so' forti!!! TROPPO forti!!!!!  Cool

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 31, 2004, 11:18:50 am
Utente standard, V12, 33886 posts
mi verrebbe da dire minchia...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ItalianDJ
Ottobre 31, 2004, 11:38:50 am
Utente standard, L4, 200 posts
Considerando la potenza in gioco e la velocità massima direi che i rapporti sono molto corti, come una vera macchina da rally.

Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
itemirus Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 31, 2004, 14:01:57 pm
Staff, V12, 37772 posts
mi verrebbe da dire minchia...
MINCHIA!!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Ottobre 31, 2004, 15:07:10 pm
Utente standard, V12, 3122 posts
http://www.autowereld.com/nieuwsbericht.asp?artikel=1364&pa=&fr=1

La stessa sorte toccherebbe pure alla Zonda di Pagani, alla Lamborghini Murcielago, alla Porsche GT e a molte Ferrari e Aston Martin dai prezzi stratosferici... Tutte irrimediabilmente sverniciate da questa Mitsu che di "umano" non ha nulla, a partire dai "freddi" numeri. Se si pensa poi che tutto questo è ottenuto da un 2 litri 4 cilindri sovralimentato montato su una Lancer da 67mila e rotti Euro... viene voglia di farci più di un pensiero.

Tanto per rendere l'idea, una M3 a confronto è una lumaca... ma una lumacaaaaaaaa.....

2.0, basato sul modello FQ-320
405cv
481Nm
0-100km/h in 3.5 sec
100-245Km/h in 6.2 sec
282km/h v max

3 anni di garanzia (per un'auto del genere equivalgono ai 10 di una normale)

Ciao ciao, buoni "pensieri" e, se incontrate una Mitsu che chiede strada, anche se siete su una Enzo, prima di tirare dritto pensateci su almeno due volte...  Grin  E' proprio vero: a questo mondo nulla è certo...
100-245Km/h in 6.2 sec lo vorrei proprio vedere con i miei occhi come vorrei vedere se è in grado di seminare una Enzo............ma per favore cerchiamo di credere a meno favole, e chi se ne intende un minimo di preparazioni sa di cosa parlo Roll Eyes
P.S. La FQ è una preparazione fatta da Colt Car Company che è l'importatore MItsu per la GB. Quindi contrariamente a quanto fa Extreme non penso proprio che ne faranno con guida a sinistra, nemmeno su ordinazione... quindi in Italia mai ne vedremo e anche se fosse qui la garanzia non la darebbero
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2004, 15:11:45 pm da Gabri343 »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 31, 2004, 16:00:24 pm
Staff, V12, 9940 posts
In effetti da da 100 a 245 in poco più di 6 sec. mi sembra enorme (enorme come prestazione voglio dire).
Ma allora quantto ci mette una F1? Non so, mi sembra un po' esagerato.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 31, 2004, 16:22:20 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
...vedere con i miei occhi
...ma per favore cerchiamo di credere a meno favole
... non penso proprio che ne faranno con guida a sinistra
... quindi in Italia mai ne vedremo
...la garanzia non la darebbero

pane e ottimismo stamattina?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Ottobre 31, 2004, 18:50:10 pm
Visitatore, , posts
In effetti da da 100 a 245 in poco più di 6 sec. mi sembra enorme (enorme come prestazione voglio dire).
Ma allora quantto ci mette una F1? Non so, mi sembra un po' esagerato.

Una F1 passa da 0 a 200 con partenza da fermo in 4s

si legge qua:
http://www.universoferrarista.com/motore.htm
Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 31, 2004, 19:12:25 pm
Staff, V12, 9940 posts


Una F1 passa da 0 a 200 con partenza da fermo in 4s

si legge qua:
http://www.universoferrarista.com/motore.htm

Alla faccia del c...

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Ottobre 31, 2004, 20:04:08 pm
Visitatore, , posts
Tratto da www.omniauto.it

Lancer Evo e Impreza Sti si sa, viaggiano spesso e volentieri a braccetto, nel senso che commercialmente parlando (...e non solo!) tra le due "turbo?Jappo" è sempre stata guerra aperta, rappresentando entrambe il meglio di un particolarissimo ed elitario segmento di sportive.

Ma se Impreza è conosciuta da un pubblico tutto sommato vasto, la famiglia delle Lancer Evo è una dinastia ben più particolare, poco considerata dal mercato italiano, ma straordinariamente famosa e temuta sui tracciati delle prove speciali rally di tutto il mondo.

E cosi' dopo l'avvento dell'Impreza Type 25, la quale sicuramente ha già procurato qualche affanno cardiaco ai tanti appassionati del genere, prepariamoci a richiedere un bel by-pass visto che, come era prevedibile, alla Mitsubishi non sono rimasti a guardare...
Di versioni "cattive" anche la casa dei diamanti in passato ne ha sfornate di parecchio interessanti, ma le vere chicche erano sempre appannaggio di quei fortunati automobilisti che guidano con il volante dalla parte opposta alla nostra.
Ma come dice il detto "la speranza è l'ultima a morire" e, dopo aver ottenuto (...anche se a scapito di qualche cavallo in meno!) l'importazione ufficiale della Evo VIII, oggi possiamo toccarne con mano anche le evoluzioni.
Ecco quindi che il sipario si alza sulle due nuove arrivate tra le Jappo estreme di casa Mitsubishi, EVO VIII MR ed RS CUP, delle proprie WRC replica in versione stradale ... con guida a sinistra.
Entrambe partono dalla base ufficiale Mitsubishi delle versioni giapponesi ed entrambe sono mosse dal classico 4 cilindri trasversale 1997cc 16v turbo, unità propulsiva che ora sviluppa ben 345 cv a 6800 giri/minuto. E le prestazioni giustificano appieno l'adozione del by-pass prima citato: 270 km/h di velocità massima e 4.1 secondi per l'accelerazione 0-100 km/h.

La versione MR rappresenta la vera antagonista della Type 25, visto che l'RS è assai più spartana e priva di accessori inutili, essendo utilizzata come base per la preparazione al "gruppo N".
Le differenze tra le due vanno però ben oltre il semplice equipaggiamento interno o esterno, infatti anche dal punto di vista meccanico e progettuale piccole asimmetrie fanno intuire la destinazione diversa delle due pepate Evo. Il cambio, ad esempio, è a 6 rapporti per la Evo VIII MR, mentre l'RS adotta un 5 marce a rapportatura ravvicinata.
Sia la MR che l'RS hanno le 4 ruote motrici con differenziale centrale attivo e selezione elettronica del fondo strada, ed entrambe utilizzano freni Brembo serie Oro da 320 mm con pinza a 4 pistoncini, con ABS ed EBD su MR. Ovviamente di serie anche i cerchi in lega da 17", della BBS con disegno esclusivo per la MR ed Enkei per la RS CUP con gomme semislick Yokohama Advan.
L'allestimento comune continua con cofano, parafanghi anteriori e tetto realizzati in alluminio per contenere il peso, con il radiatore maggiorato posto in posizione anteriore e i sedili sportivi anatomici Recaro e il volante in pelle Momo.
L'equipaggiamento della MR è completato da: aria condizionata, spoiler posteriore in carbonio, fari allo xeno, impianto CD con 6 casse da 140w, pomello cambio e freno a mano in alluminio/carbonio, pedaliera sportiva in alluminio, strumento pressione turbo, allarme, chiusura centralizzata e antifurto ruote.
Oltre agli accessori presenti di serie, per i più incontentabili è possibile ottenere a pagamento ammortizzatori e assetto Gruppo N, Kit tubazioni intercooler, barra duomi anteriore e posteriore, navigatore satellitare, interni in pelle, cerchi 18" Advan o Enkei.

I colori disponibili sono il bianco e rosso per la RS CUP; la MR invece è ordinabile in bianco, argento, graffite e rossa.

Accessori e utilizzi diversi giustificano anche diversi prezzi, pari a 53.000,00 euro Iva inclusa per la MR che scendono a 47.000,00 euro per l'RS CUP.

Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Ottobre 31, 2004, 20:26:36 pm
Visitatore, , posts
Tra l'altro per gli emuledipendenti c'è un filmato di una Drag-Race tra una Evo VI Ralliart e un Diabolo VT.

Fino a 160km/h la Diablo non riesce a passare la Evo! Shocked
Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 01, 2004, 00:33:43 am
Utente standard, V12, 3122 posts
Tra l'altro per gli emuledipendenti c'è un filmato di una Drag-Race tra una Evo VI Ralliart e un Diabolo VT.

Fino a 160km/h la Diablo non riesce a passare la Evo! Shocked
E allora? Un ragazzo che conosco con una M3 (centralina e scarico) a Imola sui 200 mt ha fatto 8,57" mentre un 360 Modena 8,9 e un'RS4 da 450 cv 8,4; io nel '99 con la mia Escort da 330cv li ho bruciati tutti con un bel 8,3. Sui 200 mt si tira quasi tutta la terza tanto per dire, ma la differenza la fa soprattutto chi guida in questi casi.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 01, 2004, 09:47:07 am
Visitatore, , posts

E allora? Un ragazzo che conosco con una M3 (centralina e scarico) a Imola sui 200 mt ha fatto 8,57" mentre un 360 Modena 8,9 e un'RS4 da 450 cv 8,4; io nel '99 con la mia Escort da 330cv li ho bruciati tutti con un bel 8,3. Sui 200 mt si tira quasi tutta la terza tanto per dire, ma la differenza la fa soprattutto chi guida in questi casi.

Scusaci se noi comuni mortali rimaniamo impressionati da vedere una Evo davanti a una Lamborghini......
Email  Loggato 
   Re: M5? V10? 507cv? Ti distruggo!!! Mitsubishi EVO III MR FQ-400   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Novembre 01, 2004, 10:06:33 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Tutte irrimediabilmente sverniciate da questa Mitsu che di "umano" non ha nulla, a partire dai "freddi" numeri.

Beh, sembra che per tenere relativamente testa alla nuova M5, la "Banana" AMG (la CLS, come viene definita dai più qui dentro) basti e avanzi ... basta prendere il nuovo AMuS in edicola Roll Eyes Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 36 queries.