| 

| 

| 

| Pagine: [1] 2 3   |  |  |  

| 

| 

| Madbob | Don?t think you are, know you are |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 15:55:39 pm |  
								| Staff, V12, 23727 posts |  |  
				  | 

| E' una ricostruzione, ma sarà così, l'unica variante sembra una copertura di plastica trasparente sui 3 faretti: (da freeforumzone Alfa147 virtual club) Siete pronti?  Da infarto, semplicemente da infarto! |  
								|  |  
								| 
 Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| junta | 200 mi bastano... |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:03:54 pm |  
								| Utente standard, V12, 3972 posts |  |  
				  | 

| Speriamo sia realmente così... è bellissima!!! |  
								|  |  
								| 
 Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici |  |  |  

| 

| 

| Danny | Ribpts-Fvisvascvi |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:04:30 pm |  
								| Utente standard, V12, 5851 posts |  |  
				  | 

| Se fosse così sarebbe una figata pazzesca. Il se è d'obbligo perchè ormai mi sono rotto le pelotas di vedere foto di prototipi spaziali e leggere schede tecniche di motori siderali....che poi non arivano sul mercato. Eccheccazz...  Stupenda. |  
								|  |  
								| 
 We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground. |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Emi | ...e quattro! |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:06:10 pm |  
								| Utente standard, V12, 58827 posts |  |  
				  | 

| Se la fanno così entro fine anno avro in garage una enzo ed una murcielago..... |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| Madbob | Don?t think you are, know you are |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:06:54 pm |  
								| Staff, V12, 23727 posts |  |  
				  | 

| Questa è una ricostruzione di chi l'ha vista, tra l'altro se prendete le foto dei proptotipi camuffati combacia perfettamente; interessante il taglio della fiancata posteriore, completamente differente dalla Brera originale; cavolo è da togliere il fiato! |  
								|  |  
								| 
 Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| alura |  |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:09:06 pm |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 

| bellissima... chissa quando la vedro' nelle vetrine dei conce... (e se...) |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  

| 

| 

| Ottobre 22, 2004, 16:09:35 pm |  
				  | 

| cazzo ma perchè invece di credere a tutto non pensate a fulvia, a brera etc etc.... |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| Ottobre 22, 2004, 16:13:01 pm |  
				  | 

| si ok ma quante cazzo di concept ci han fatto vedere e quante sono in vendita? |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| baranzo | Nothing's as it seems! |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:17:55 pm |  
								| Global Moderator, V12, 27555 posts |  |  
				  | 

| bella lì! |  
								|  |  
								| 
 “La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984) |  |  |  

| 

| 

| Ottobre 22, 2004, 16:21:54 pm |  
				  | 

| martina stella ha succhiato dove ha potuto......il problema è che non mi puoi creare degli specchi per allodole senza tradurre nulla in prodotto finito. |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| mtbsport | ACCOUNT BLOCCATO |  |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:24:51 pm |  
								| Utente standard, V12, 10476 posts |  |  
				  | 

| martina stella ha succhiato dove ha potuto......il problema è che non mi puoi creare degli specchi per allodole senza tradurre nulla in prodotto finito.
 Beh staremo a vedere se con le teste che stanno facendo saltare in fiat, dirigenti-responasabili della qualità e.. ecc.,  le cose cambieranno. |  
								|  |  
								| 
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Ottobre 22, 2004, 16:26:21 pm |  
				  | 

| La curva che rappresenta la ripresa solitamente ha una salita molto lenta in presenza di basi solide......se in fiat continuano a far saltar gente ed a sostituirla con altri che hanno ancora meno idee la curva non si alza nemmeno.....ed avere una retta è frustrante..... |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Claudio53 |  | ![]() |  
								| Ottobre 22, 2004, 16:43:06 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 

| La curva che rappresenta la ripresa solitamente ha una salita molto lenta in presenza di basi solide......se in fiat continuano a far saltar gente ed a sostituirla con altri che hanno ancora meno idee la curva non si alza nemmeno.....ed avere una retta è frustrante.....
 Questo continuo cambiare dirigenti non mi sembra positivo, spero di sbagliare. |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| Pagine: [1] 2 3   |   |  |  

|