|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Gennaio 22, 2026, 14:20:19 pm |
| Staff, V12, 24281 posts |
|
Anche sulle ultime VW la leva cambio è nello stesso posto dove Mercedes la mette da anni.
Si, ci può stare, mi stupisce che non abbiano.messo un qualche tipo di blocco, che richieda un movimento più "studiato" , tipo che devi premere la leva e contrmporaneamente spostsrla. Così basta un movimento casuale
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Gennaio 22, 2026, 15:08:53 pm |
| Utente standard, V12, 20753 posts |
|
|
la mia il tasto S&S neanche ce l'ha nel senso che non esiste un tasto per spegnerlo anche volendo...
|
|
|
|
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Gennaio 22, 2026, 16:01:08 pm |
| Staff, V12, 24281 posts |
|
A me non è mai piaciuto però utilizzandolo col tempo diciamo che viene più veloce mettere la retro perchè quasi non togli la mano dal volante
non mi sono spiegato bene io: il problema non è mettere la retro...ma che se tocchi innavvertitamente la leva...ti trovi in N. E se non sei proprio in rettilineo tranquillo erc etc...può essere pericoloso
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Gennaio 22, 2026, 16:01:38 pm |
| Staff, V12, 10380 posts |
|
la mia il tasto S&S neanche ce l'ha nel senso che non esiste un tasto per spegnerlo anche volendo...
A me pare che la A5 cabrio ce l'avesse, ma se dici questo adesso mi fai venire il dubbio....
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Gennaio 23, 2026, 10:55:53 am |
| Utente standard, V12, 20753 posts |
|
A me pare che la A5 cabrio ce l'avesse, ma se dici questo adesso mi fai venire il dubbio....
questa che è MHEV non ce l'ha, magari la tecnologia precedente a questa ancora l'aveva
|
|
|
|
|
|
|
|