Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Anche sulle ultime VW la leva cambio è nello stesso posto dove Mercedes la mette da anni.
Si, ci può stare, mi stupisce che non abbiano.messo un qualche tipo di blocco, che richieda un movimento più "studiato" , tipo che devi premere la leva e contrmporaneamente spostsrla. Così basta un movimento casuale
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
A me non è mai piaciuto però utilizzandolo col tempo diciamo che viene più veloce mettere la retro perchè quasi non togli la mano dal volante
non mi sono spiegato bene io: il problema non è mettere la retro...ma che se tocchi innavvertitamente la leva...ti trovi in N. E se non sei proprio in rettilineo tranquillo erc etc...può essere pericoloso
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.