Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dipende dal contratto luce che hai a casa, dalla macchina, dal tragitto, dal freddo, dalle temp. impostate sul clima, ecc.
I risultati possono essere estremamente diversi (citofonare Tappo).
Sui contratti luce bisognerebbe aprire una discussione, dove abito ora ho scelto Italia Gas e Luce perchè Arera me lo dava tra i più economici però alla prima bolletta (senza canone Rai perchè è quella di dicembre) per 140 kW ho speso 63 euro che non mi sembra per niente basso.....
Sui contratti luce bisognerebbe aprire una discussione, dove abito ora ho scelto Italia Gas e Luce perchè Arera me lo dava tra i più economici però alla prima bolletta (senza canone Rai perchè è quella di dicembre) per 140 kW ho speso 63 euro che non mi sembra per niente basso.....
i costi fissi incidono parecchio su consumi cosi bassi
i costi fissi incidono parecchio su consumi cosi bassi
si ma non devi nemmeno consumare 400kw mese per risparmiare non ha senso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ok ma basta avere il contatore per pagare mi sembra 25/30 euro..... anche se consumi 1kw li paghi lo stesso
ma infatti sono dei ladri di merda e dovrebbero morire male tutti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ok ma basta avere il contatore per pagare mi sembra 25/30 euro..... anche se consumi 1kw li paghi lo stesso
Esatto, quella quota fissa fa andar su parecchio il costo al kWh per consumi bassi.
Io ho speso il doppio (122 euro) ma per più del triplo dei kWh (479).
La quota fissa è di 25,74 + IVA = 31,4 euro.
Praticamente chi consuma poco è mazzulato, perché il povero deve crepare e consumi ed inquinamento devono prosperare, secondo i dettami UE sul green deal.
« Ultima modifica: Ieri alle 17:16:49 da mauring »