995 Visitatori + 2 Utenti = 997

alura, &re@
 enduristi per caso
 Mondo Moto (119 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2290 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 11, 2003, 10:14:02 am
Visitatore, , posts
...sai l'ho appena prenotata e sono curioso... finora tutti i possessori con cui ho parlato (uno abita nel mio condominio e lo vedo tutti i giorni) sono particolarmente contenti.... e voi come vi siete trovati?
ciao ciao
ps. mi interessa consumo, prestazioni (soprattutto la ripresa), comodità interna e tenuta strada (poi dimmi pure se è vero come mi hanno confermato già in 3 che non scricchiola niente)
Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 11, 2003, 10:21:04 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Se posso contribuire, ti riporto le mie impressioni di 2 settimane e 2'700 km Wink

Il consumo medio d'uso annotato fu di circa 6,7 l/100 km, lungo la Sicilia, quindi sali-scendi, autostrada a 140-160 km/h, città, ecc. ecc. [per la cronaca meno delle altre auto avute in condizioni di strada simile e/o percorrenza simile, Focus TDDI, 2 Astra 1.7 DTi SW, Zafira 2.0 DTi]

Bagaglio per 2 persone, di cui una donna, stivato senza il minimo problema Wink

Clima che portava la temperatura [l'auto in questione era verde bottiglia, quindi scura] in auto a livelli vivibili molto rapidamente, ed è stata al sole con 45-50°C all'esterno Wink

Fatto un trasferimento con passeggero [Blaze, per la cronaca] che si allungava dietro senza problemi.

Comoda, relativamente molto silenziosa [meglio delle altre 3 auto], brillante in ripresa ... insomma, io sono stato molto contento Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   ottimus...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 11, 2003, 10:47:25 am
Visitatore, , posts
 Wink
inoltre mi hanno confermato in conce che c'è stato un miglioramento nei mesi scorsi sul jtd con un passaggio ad una centralina migliorata da /0 a /1.... per cui sono stati eliminati tutti i problemi dei primi mesi di vita...
insomma ormai è un'auto matura....
ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 11, 2003, 10:58:04 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Io te l'ho detto subito, magari indirettamente, che avevi fatto un ottimo acquisto Tongue Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gighen99 Sometimes... Sometimes Everything is wrong ...
Giugno 11, 2003, 11:06:37 am
Utente standard, V12, 1716 posts
Sinceramente parlando mi sono trovato molto bene con la stilo (naturalmente prima di guidare la mia... ora non mi ci ritrovi +)... ci ho fatto circa 18.000 km ad una buona media.
Posso dire che per la categoria ha un'ottima tenuta di strada ( anche se tende un pò ad accovacciarsi sui fianchi nelle curve alle alte velocità)... continuo fra poco

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79
gighen99@msn.com gighen99@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gighen99 Sometimes... Sometimes Everything is wrong ...
Giugno 11, 2003, 11:50:23 am
Utente standard, V12, 1716 posts
qualche problemino noto alle stilo si è verificato (avaria airbag, problemi all'aria condizionata...) ma in generale è una buona auto. Scricchiolii qualcosa si comincia a sentire adesso ed anche la rumorosità ad alta velocità comincia a farsi sentire. Il motore diciamo che è buono e i consumi medi nell'utilizzo al limite si aggirano intorno ai 13 / 14 km /l.
Per il resto... è una buona scelta (niente a che vedere però con l'auto che mi sono fatto  Grin.... scusa la digressione ma erano un paio di anni che mi sognavo di poterla fare... e dopo tante peripezie ci sono riuscito... e ne sono felicissimo)

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79
gighen99@msn.com gighen99@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   bmw resta bmw... ovviamente...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 11, 2003, 11:59:53 am
Visitatore, , posts
... la stilo è un auto di "ripiego" in quanto avendo incriccato  Cry la mia dedra devo per forza avere un'auto al più presto e non posso attendere le novita del gruppone per il prossimo anno (azz... la gt coupè  Shocked ) quindi auto nuova e fra due tre anni si vedrà.....  i problemini elettrici mi hanno assicurato che sono stati risolti con le evoluzioni delle centraline quindi... 20.000 euro spesi di cui spero non pentirmi.....
ciao ciao
ps. più mi informo più le km 0 mi sembrano bufale... scusate ma ho visto sul sito di 4r offertissime di stilo 5p jtd dynamic a circa 16.000 euro... all'ora io ci ho messo su circa 3.000 euro di optional .... andiamo quindi a 19.000... vabbè però la dovrei prendere a 16.000 di un colore del cactus... senza quello che voglio io... con meno garanzia.... senza la certezza che l'auto non sia già stata usata e taroccata (in fin dei conti le targhe ci sono).... avrei dovuto far demolire la dedra (3/400 euro).... insomma avrei risparmiato nel complessivo 1.100 euro per avere un'auto che non mi avrebbe soddisfatto?Huh? diciamo che le km0 vanno bene a chi è con l'acqua alla gola come soldi ma vera convenienza nun c'è....
Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 11, 2003, 12:05:35 pm
Staff, V12, 89686 posts
Nessuno è obbligato a mettere 3000 euro di optional...e visto che la maggior parte delle persone la compra in allestimento base risparmiare 5000 euro non mi sembra poco...tanto più che qui a torino si trovavano fino a pochi mesi fa tranquillamente sotto i 15000 euro (sigh,quello che ho pagato per l'Ibiza...)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Giugno 11, 2003, 12:07:57 pm
Visitatore, , posts
ad alessandria le stilo km 0 sono praticamente scomparse , non ce ne sono più. E le poche che ogni tanto arrivano in salone scompationo come ghiaccio al sole.
Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 11, 2003, 12:21:14 pm
Staff, V12, 89686 posts
ad alessandria le stilo km 0 sono praticamente scomparse , non ce ne sono più. E le poche che ogni tanto arrivano in salone scompationo come ghiaccio al sole.


Anche qui va a periodi...quando ho cambiato macchina l'anno scorso non ce n'era una neanche a pagarla, sennò col piffero che mi compravo allo stesso prezzo l'Ibiza! Però un mio ex collega si era comprato una 3p. JTD Dynamic con tetto lamellare a 13800 euro+rottamazione Cry

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ghighen dimmi tutto della stilo 5p jtd....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Giugno 11, 2003, 12:43:31 pm
Utente standard, V12, 999 posts
...sai l'ho appena prenotata e sono curioso... finora tutti i possessori con cui ho parlato (uno abita nel mio condominio e lo vedo tutti i giorni) sono particolarmente contenti.... e voi come vi siete trovati?
ciao ciao
ps. mi interessa consumo, prestazioni (soprattutto la ripresa), comodità interna e tenuta strada (poi dimmi pure se è vero come mi hanno confermato già in 3 che non scricchiola niente)
Complimenti, ottima scelta  Kiss Kiss
Guarda Profilo  Loggato 
   ma alla fine è vero risparmio???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 11, 2003, 14:11:05 pm
Visitatore, , posts
... all'ora tralasciamo torino dove ovviamente fiat è un caso particolare... prendiamo il trentino... la regione dove la fiat ha la minore penetrazione in Italia.... (che ci volete fare fino a 70 anni fà eravamo sudditi di ceccobeppe  Angry ).... la conce ufficiale (premessa io escludo a priori le importazioni parallele e le aziendali nun me piacciono.... troppe voci di fregature varie) proponeva la stilo 19 jtd dynamic a km0 (2/3 mesi di vita) a 17.200 euro se non ricordo male... ebbene ne aveva solo 2/3 ma di colori che io reputo del cactus (verdino, rosso BIANCO  Grin ).... mentre sulle nuove pratica uno sconto, con la rottamazione, del 12% cioè 20.150- 2418= 18.000 euro.... insomma raga alla fine il risparmio è si e no di 1000 euro... per avere però un'auto di un colore che non ti piace.... poi se in lombardia ed altrove gli sconti sono diversi amen.... nel veneto la situazione è come in trentino... tanto più distante il maggior sconto se ne và in spese di viaggio... tempo perso ecc...

ciao ciao

ps. homer non voglio assolutamente criticarti, faccio solo un discorso in generale.... quando hai comprato la ibiza (che in fin dei conti è una categoria sotto la stilo) non hai avuto dubbi a pagere un prezzo altino con poco sconto... e in fin dei conti si tratta sempre di una seat... un marchio che non penso possa essere considerato migliore di fiat... quando si parla di fiat scatta quasi d'obbligo parlare di mega sconti km 0 ecc... ecco questo secondo me è il grosso errore del mkt della fiat.... speriamo che riescano a modificare la situazione.... secondo me ci stanno tentando... le km0 sono veramente rare.... almeno dalle mie parti....
Email  Loggato 
   Re:ma alla fine è vero risparmio???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 11, 2003, 19:18:21 pm
Staff, V12, 89686 posts
ps. homer non voglio assolutamente criticarti, faccio solo un discorso in generale.... quando hai comprato la ibiza (che in fin dei conti è una categoria sotto la stilo) non hai avuto dubbi a pagere un prezzo altino con poco sconto... e in fin dei conti si tratta sempre di una seat... un marchio che non penso possa essere considerato migliore di fiat... quando si parla di fiat scatta quasi d'obbligo parlare di mega sconti km 0 ecc... ecco questo secondo me è il grosso errore del mkt della fiat.... speriamo che riescano a modificare la situazione.... secondo me ci stanno tentando... le km0 sono veramente rare.... almeno dalle mie parti....

Chiarisco: se ai tempi avessi trovato a pari prezzo (o poco più) una Stilo 3p. a km 0 l'avrei comprata ad occhi chiusi. Non mi son dirottato sul segmento superiore (venivo da una Bravo che, a parte i soli 8cm esterni in più, era dentro tutto un altro segmento) per questioni di costi e anche un po' di "immagine" (robe familiari...mezza macchina me l'ha pagata babbo...). Sull'Ibiza ho avuto un discreto sconto di quasi il 10% che su un modello appena uscito non è poco.
Io sarei pro una politica di vendita a prezzo "pieno" di Fiat, però dovrebbe esser così SEMPRE. Quel che non mi va giù è che la stessa macchina si possa pagare fino a 5000 euro in più o in meno da un concessionario all'altro, cosa che poi fa crollare il valore dell'usato "fresco"

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   ahhh sconto 10%   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 12, 2003, 09:01:20 am
Visitatore, , posts
... sorry io avevo capito che l'avevi pagata a prezzo pieno  Wink

quanto al discorso km0 sono d'accordo al 100%... comunque a parte il piemonte (caso particolare) nel triveneto ad esempio le km 0 sono veramente poche e sono proprio gli "scarti" come colore ecc... comunque passare da 20.100 euro (stilo dynamic 5P jtd su strada quindi con ipt) a 17.200 (le km 0 vendute dalla conce ufficiale) vuol dire uno sconto del 16%... sul nuovo ordinato lo ottieni intorno al 10-12%..... certo se ti accontenti della active jtd e la trovi a 13.000 hai comunque un'ottima auto ad un prezzo eccezzionale... ma comunque ti rimmarrà sempre il tarlo di un'auto "imposta"... senza quella minima personalizzazione ...
ciao ciao
Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 36 queries.