1195 Visitatori + 2 Utenti = 1197

&re@, TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2269 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (82 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  ordinata .....
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Giugno 10, 2003, 11:51:51 am
Utente standard, V12, 1032 posts
Ma va bene, infatti ho scritto che i tuoi "modi" sono da prendere da esempio [ Wink ] ... ma rimane una "considerazione personale" pur se supportata da "motivazioni", anch'esse personali ;DMa quando inizi a leggerne 4, 5 o 6 su altrettanti 4, 5 o 6 giornali differenti e le conclusioni sono sempre simili ... il "sospetto" che possa andare bene si instaura Tongue Grin

Poi, magari, sono in perdita perché le "spese di rappresentanza" sono state troppo elevate Wink

tutti ne parlano bene? ah! ora si spiegano tutte quelle uscite ingiustificate di liquidi di VW... Grin
cazzate a parte è ovvio che sia un'auto che "va bene" (costa uno sproposito), ma confrontandola con le varie S, 7 o XJ non credo abbia molto senso... e non so fino a che punto sia un'opinione personale... Wink

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mikkel Wind of Change
Giugno 10, 2003, 12:05:24 pm
Utente standard, L4, 157 posts
tutti ne parlano bene? ah! ora si spiegano tutte quelle uscite ingiustificate di liquidi di VW... Grin
cazzate a parte è ovvio che sia un'auto che "va bene" (costa uno sproposito), ma confrontandola con le varie S, 7 o XJ non credo abbia molto senso... e non so fino a che punto sia un'opinione personale... Wink

Anche questa è un'opinione... nella categoria io preferisco ancora (come sempre) la "S", ma trovo la XJ troppo rétro, e la 7 decisamente inguardabile. Se dovessi scegliere quindi sarebbe una scelta tra Phaeton e Serie S. La 6.0 W12 è forse eccessiva, la 3.2 V6 magari troppo piccola, ma sicuramente la 4.2 e la V10 TDI hanno un loro motivo d'essere. Forse il fatto di averla lanciata subito con il 6.0 invece che con le motorizzazioni d'attacco (3.2 e 2.5 TDI, previsto nel 2004) non è stata una genialata... ma da qui a dire che l'auto non è valida, ce ne passa di acqua sotto i ponti Smiley Oggettivamente, valutandone i contenuti, non è inferiore in nulla alle concorrenti. Soggettivamente invece, guardando l'estetica, può piacere o meno. Nel mio caso la trovo meno accattivante della Serie S, ma la preferirei alla XJ, all'ultima A8 (non mi piace più, troppo spigolosa) e soprattutto all'infelice (dal mio punto di vista) serie 7.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Giugno 10, 2003, 12:14:19 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
Uellà VG,compliments x la StilA... Grin Grin Grin Grin Grin
Mi raccomando,appena la ritiri metti Alan Sorrenti a palla come nella pubblicità eh?? Cool Cool Cool Cool Grin Grin Grin Grin
Meno male che dai via la Dedra,nn ti offendere ma io quella macchina nn la digerisco proprio Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   mahhh la 3p....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 10, 2003, 12:18:57 pm
Visitatore, , posts
... entrava direttamente a confronto con la 147 e li non ci sarebbe stata storia... quello che veramente mi ha convinto della stilo 5p è l'aria (non fate ironie  Kiss) che si respira dentro.... sembra di essere quasi in un monovolume... volendo quello dietro può quasi distendere la panchetta e mettendo a libro il sedile davanti stendere le gambe.... insomma un'auto da "vivere".... e poi quando facciamo le comitive per andare fuori regione a bailar e magari siamo in 4 sull'auto la stilo 5p è l'ottimus... inoltre non potevo dimenticare che l'auto resta una proprietà famigliare.... cioè io la pago e mio padre se la intesta  Grin Cheesy Grin Cheesy per risparmiare molto sull'assicurazione.... quindi qualche volta devo caricare papi e mami (a meno di non andare via con la punto  Wink ) e le 5p sono comode....
ciao ciao
ps. ritornando al discorso phaeton sull'ultimo numero di 4r c'era una veloce prova sia della phaeton 3.2 sia della jag 3.0..... la jag costa di meno ... è tp ..... pesa 300 kg... va di più .... consuma di meno .... ha un ottimo zf automatico 6m..... MA SOPRATTUTTO E' JAGUAR (e scusate se è poco).... insomma uno si potrebbe domandare... perchè comprare una vw (che comunque ha una bella linea) che sembra una passat gonfiata quando posso prendermi il giaguaro.... che sembra un giaguaro.... e tecnologicamente è superiore?Huh
Email  Loggato 
   Re:mahhh la 3p....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 12:30:46 pm
Utente standard, V12, 23581 posts

insomma uno si potrebbe domandare... perchè comprare una vw (che comunque ha una bella linea) che sembra una passat gonfiata quando posso prendermi il giaguaro.... che sembra un giaguaro.... e tecnologicamente è superiore?Huh


Perché almeno sulla Phaeton la pelle è vera TUTTA e non in skai come sulla Jaguar [cfr. articolo sugli interni in pelle, nda] Tongue Grin

Tecnologicamente superiore? Se ti limiti all'alluminio, sono pienamente d'accordo [ma adesso l'alluminio è superiore tecnologicamente perché ce l'ha Jaguar e sull'Audi no, ho capito bene?]

Ehm ... a proposito ... Jaguar è Ford, basta limitarsi ad osservare la chiave d'avviamento, tale e quale alla Focus Wink

Per carità, sono economie di scala ... ma 2 pesi e 2 misure, wie immer Shocked Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 10, 2003, 12:47:28 pm
Visitatore, , posts
Mah, è un po' come quando si sparla del Gruppo VW ... ci sono dati di fatto? le hanno progettate quelli che sparlano? Tongue Wink

Ciò non toglie che Stella potrebbe ridimensionare, e molto, la sua "tifoseria" Wink

erchè dovrei ridimensionare la mia 'tifoseria'??? E di che poi???  Huh Huh Huh

Che ci posso fare se ogni qualvolta che vedo una StilA, una Palio, una Multipla, una Stilo MW (Dio mio!!!), una Seicento, mi viene un'attacco di nausea???

MAH!!! Undecided Undecided Undecided
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 12:54:09 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
erchè dovrei ridimensionare la mia 'tifoseria'??? E di che poi???  Huh Huh Huh

Perché dire "non mi va giù" o "non mi piace" è meglio che dire "mi fa schifo" o "fa cagare" o, ancora, "è il peggio del segmento" ... diresti le stesse cose, usando le prime espressioni, e ne guadagni in "immagine" Tongue Wink Grin

Citazione
Che ci posso fare se ogni qualvolta che vedo una StilA, una Palio, una Multipla, una Stilo MW (Dio mio!!!), una Seicento, mi viene un'attacco di nausea???

MAH!!! Undecided Undecided Undecided

Liberissimo, tutti hanno auto che "detestano", ma ricordiamoci che "certe frasi" possono far inalberare, e molto a volte, persone che sono contente di quello che hanno Wink

Insomma, ho messo un po' in pratica, prendendoti ad esempio, il detto "parlar a nuora per far capire a suocera" ... se non si era capito Wink

PS: a me, per esempio, la Stilo MW piace e molto, un pelo meno della mia A4 Avant Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 10, 2003, 12:55:03 pm
Staff, V12, 37777 posts
bè ora non venite a dire che stella è l'unico tifoso di qua dentro....a parte che siamo tutti tifosi di ciò che + ci piace,ma c'è chi lo esterna in modo molto + plateale di stella

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 12:56:37 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
bè ora non venite a dire che stella è l'unico tifoso di qua dentro....a parte che siamo tutti tifosi di ciò che + ci piace,ma c'è chi lo esterna in modo molto + plateale di stella

Infatti, vedi sopra  Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 10, 2003, 13:01:00 pm
Visitatore, , posts
su che cosa basi questa tua affermazione?Huh hai dei dati di fatto? le testimonianze degli acquirenti? l'hai progettata tu?

SECONDO ME (chiaro!?), è la più brutta auto del segmento!

E a quanto pare sono in molti a pensarla come me (vedi accogliemento in Italia/Europa), visto che chiedi lumi sul mio giudizio negativo!
Ci rendiamo conto o no che è un colossale FLOP!?!?!? MAH!!!

Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 10, 2003, 13:08:05 pm
Visitatore, , posts
1°) ...ne guadagni in "immagine".

2°) PS: a me, per esempio, la Stilo MW piace e molto, un pelo meno della mia A4 Avant Wink

1°) AH AH AH... Questa è bella!!!

2°) Urge appuntamento dal psichiatra!!! Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh
« Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 20:08:05 pm da Homer »
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 13:16:50 pm
Utente standard, V12, 23581 posts

1°) AH AH AH... Questa è bella!!!

Perché? Si possono dire le cose in molti modi ... puoi pure dare del cretino a uno in modo tale che questo, poi, ti ringrazi Wink

Citazione
2°) Urge appuntamento dal psichiatra!!! Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh Shocked Huh

A te urge un bel ritorno sui banchi di scuola elementare: lo psichiatra, si dice e si scrive Tongue Grin
« Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 20:08:36 pm da Homer »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   questo è la parte dell'auto...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 10, 2003, 14:10:02 pm
Visitatore, , posts
.... che mi ha fatto prendere la decisione....

* 5p_abarth_home.gif (0 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   e questa quella che mi ha convinto....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 10, 2003, 14:11:56 pm
Visitatore, , posts
del tutto...
« Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 20:10:06 pm da Homer »

* Stilo2.jpg (16.82 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Giugno 10, 2003, 14:16:11 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
Hai messo qs cerchi?

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.1 secondi con 36 queries.