1044 Visitatori + 0 Utenti = 1044


 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  ordinata .....
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 10, 2003, 07:57:16 am
Visitatore, , posts
Non c'era notizia peggiore per il mio rientro......... ma il conce mentre ti cullava per farti firmare il contratto ti grattava anche la schiena?  Cool

A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto di un auto nuova anche se a me non piace per niente......non tutti i gusti sono alla menta....aspetto una prova dettagliata del mezzo  Wink
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Giugno 10, 2003, 08:04:54 am
Visitatore, , posts
Non c'era notizia peggiore per il mio rientro......... ma il conce mentre ti cullava per farti firmare il contratto ti grattava anche la schiena?  Cool
A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto di un auto nuova anche se a me non piace per niente......non tutti i gusti sono alla menta....aspetto una prova dettagliata del mezzo  Wink

Dai, su, un attimo di comprensione,... dopo tutto l'ha comperata grigia, come se fosse una Vovaggen.... Wink
Email  Loggato 
   perchè ho scelto la stilo ad occhi chiusi....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 10, 2003, 08:28:06 am
Visitatore, , posts
1) perchè non hanno ristilizzato e messo il jtd16v sulla lybra... altrimenti ci mettevo volentieri 6/7.000 euro... ma la lybra così come è attualmente non mi convince più... 2/3 anni fà non avrei avuto dubbi...
2) la linea della stilo 5p mi piace molto nei colori chiari... da un senso di nuovo .... secondo me nella vista 3/4 posteriori è la più bella in assoluto.... perde molto nella vista frontale...
3) attualmente è la macchina più "furba"... dentro veramente è spaziale... ma nel senso di spazio.... e poi è la più moderna assolutamente come capacità di sfruttare lo spazio.... insomma è più corta della dedra ed ha comodo comodo il 50% dello spazio sfruttabile in più...
4) nel segmento c attualmente cosa c'è di meglio della stilo??? la 307 proprio non mi piace troppo sgraziata davanti, la golf è a fine cariere, la focus è a fine cariera e non potevo montare quello che io ritenevo fondamentale (8bags ed esp) e comunque dentro è piccola, la a3 fatta come dico io mi veniva 30.000 e restava uno "sputacchio" di auto (come dimensioni ed abitabilità ovvio... io non abbisogno dell'auto per fare il fichetto.... lo faccio di natura...  Shocked)
5) stilo a km0??? ma per piacere... in tutta la provincia di trento ne ho trovate 3... tutte di colori improponibili e con su niente... se volevo la dynamic dovevo tirar fuori comunque 16/17.000 euro... non aver nessun optional... non scegliere il colore... e demolirmi la dedra per i fatti miei... alla fine mi costava uguale a quella che ho comprato + gli optional (ragazzi lo sconto totale contando le spese di demolizione e dell'ipt è del 12%.... volete levare il sangue alla fiat?)
6) io ho bisogno di un'auto che non solletichi i ladri... sono quasi sempre in giro per disco e bar  Wink ... se prendevo un'auto appetibile come la a3 con il cavolo che bailavo a salsa senza un chiodo fisso in testa....
7) la stilo è nel suo momento di vita migliore... è uscita da 1 anno e 1/2 quindi è un modello "fresco"... ma ormai collaudato (già prodotte 350.000) senza quindi i problemi di gioventù tipici a tutte le auto appena lanciate
Cool mi ha stuzzicato molto la possibilità di avere il vano refrigerato, i sedili dietro scorrevoli, il sedile passeggero a libro ecc ecc tutte cose che non si apprezzano fin che non le hai....
insomma già da tempo la stilo 5p mi solleticava... e ritengo che 20.000 euro per la macchina che ho preso siano il prezzo giusto.... con 20.000 euro prendevo a mala pena una golf vetusta confortline con su niente.... e penso che se fra 2/3 anni lancia metterà sul mercato una nuova segmento d accettabile sarà piùà facile rivendere la stilo che una golf fuori produzione da 3 anni...
ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:perchè ho scelto la stilo ad occhi chiusi....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 10, 2003, 08:36:32 am
Visitatore, , posts
con 20.000 euro prendevo a mala pena una golf vetusta confortline con su niente.... e penso che se fra 2/3 anni lancia metterà sul mercato una nuova segmento d accettabile sarà piùà facile rivendere la stilo che una golf fuori produzione da 3 anni...
ciao ciao

Mi spiace ma adesso con 20.000 euro ti porti via un TDI130 e non confortline, e poi per quanto riguarda la rivendita beh basta che ti fai un giro dai conce e vedi quanti TDI ci sono usati........quasi nessuno.
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 08:46:47 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Sai che ti dico? Complimenti ... è un'auto valida sotto tutti i punti di vista.

L'ho avuta, una Dynamic 5 porte JTD, per praticamente 2 settimane l'estate scorsa e ho fatto 2'600 km ... beve poco, va bene, spazio ce n'è ... che volere di più?

Io l'avrei presa di un altro colore, anche se non proprio bianca Wink Quella a noleggio era di un verdone molto carino Wink

Insomma, bravo Vigggì e calma nel ... "contare i giorni" Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   ma guarda le golf che puoi trovare....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 10, 2003, 08:52:14 am
Visitatore, , posts
... a buon prezzo sono quelle di importazione parallela e fuori dal giro ufficiale... no grazie preferisco spendere 1.000 euro in più, almeno fino a che me lo posso permettere.... se vai dal conce vw ottieni uno sconto del 10/12% sulle golf... quindi come la stilo... la golf anche se un più piacevole (ma nella vista laterale ad esempio è invecchiata tantissimo) non è certo "sfruttabile" come la stilo... per quanto riguarda la rivendibilità parlo fra 2/3 anni ... la golf 4 avrà già sulle spalle 10 anni di progetto.... la stilo 4/5.... penso che basti già questo a far capire cosa volessi dire.... insomma se avessi voluto la golf 130 hgl con su gli accessori della stilo sarei arrivato di filato ai 26.000 euro... metti che sarei pur potuto scendere a 23.000... behhh comunque 3.000 in più.... preferisco tenerli oggi .... ed eventualmente cambiare la stilo fra 2/3 anni quando forse avrò dato una calmata alla mia vita.... forse mi sarò sposato  Lips Sealed.... forse avrò figli  Undecided.... o forse mi comprerò il nuovo spider della lancia  Grin Cheesy Grin Cheesy Wink
ciao ciao
ps. caro Christian ti assicuro che il giorno del distacco dalla dedra sarà un brutto giorno... mi ricordo ancora quando mi distaccai dal 131 (e l'avevo guidato solo 4/5 mesi).... non conto i giorni il problema è che la stilo è assicurata (tiè tiè speriamo bene) per fino luglio... e la dedra può circolare (stoicamente visto che è tenuta su con lo schotch) solo fino al 30 giugno poichè scade la revisione... mahhh vedremo un pò userò la punto di mia madre e poi "amiciiii chi mi viene a prendere sta seraaaaa???"
« Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 08:56:03 am da vigggi »
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Giugno 10, 2003, 08:56:51 am
Utente standard, V12, 1032 posts
davvero complimenti per la scelta, la stilo 5p. mi piace molto; poi dopo aver accuratamente provato quella di un nostro amico sono rimasto anche molto contento della qualità e dei dettagli interni.
poi con tutti quelli accessori (soprattutto i cerchi) sarà veramente bella.

Non t'incazzà Vigggì, ma hai comprato, secondo me, la peggior auto del segmento!  Undecided Undecided Undecided

su che cosa basi questa tua affermazione?Huh hai dei dati di fatto? le testimonianze degli acquirenti? l'hai progettata tu?

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 10, 2003, 09:01:10 am
Visitatore, , posts
.... forse avrò figli  Undecided....


Beh a quel punto ti puoi comprare la Multipla  Tongue Grin Shocked Grin
Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 09:10:47 am
Utente standard, V12, 23581 posts
su che cosa basi questa tua affermazione?Huh hai dei dati di fatto? le testimonianze degli acquirenti? l'hai progettata tu?

Mah, è un po' come quando si sparla del Gruppo VW ... ci sono dati di fatto? le hanno progettate quelli che sparlano? Tongue Wink

Ciò non toglie che Stella potrebbe ridimensionare, e molto, la sua "tifoseria" Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Giugno 10, 2003, 09:18:26 am
Utente standard, V12, 1032 posts
Mah, è un po' come quando si sparla del Gruppo VW ... ci sono dati di fatto? le hanno progettate quelli che sparlano? Tongue Wink

Ciò non toglie che Stella potrebbe ridimensionare, e molto, la sua "tifoseria" Wink

sono perfettamente d'accordo, ma qunado uno dice che (secondo lui) una determinata auto è la peggiore del suo segmento dovrebbe dare anche delle spiegazioni plausibili.

es. imho la Pheton è la peggior auto del suo segmento, perche:
- non ha nulla di veramente innovativo
- sembra, anzi è una passat ingigantita
- costa una cifra assurda per essere una vw
- diesel insensati, progettati solo perchè sono di moda
(questi mi sembrano tutti dei dati di fatto che possono candidare la pheton all'ambito trofeo di peggior auto della sua categoria.

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Giugno 10, 2003, 09:51:11 am
Utente standard, V12, 5991 posts
Ps. Mi sono informato sui costi di gestione? niente male? tagliando ogni 20.000 km? costo medio (olio e tutti i filtri) 132 euri?. Cinghia a 100.000?

Attento che la distanza tra i tagliandi è calcolata in modo tale che devi effettuare un sacco di interventi nell'intervallo tra due.

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 09:56:04 am
Utente standard, V12, 23581 posts
sono perfettamente d'accordo, ma qunado uno dice che (secondo lui) una determinata auto è la peggiore del suo segmento dovrebbe dare anche delle spiegazioni plausibili.

È qui che casca l'asino ... hai usato anche tu le magiche parole "secondo me" ... quindi opinione personale. Tongue Grin

Lì non si può portare dati di fatto: o si è d'accordo o non si è d'accordo ... si può opinare sui "modi" di esporre le proprie opinioni e Stella ha sbagliato ... troppo tifoso, come altri qui dentro, però Grin

Citazione
es. imho la Pheton è la peggior auto del suo segmento, perche:
- non ha nulla di veramente innovativo
- sembra, anzi è una passat ingigantita
- costa una cifra assurda per essere una vw
- diesel insensati, progettati solo perchè sono di moda
(questi mi sembrano tutti dei dati di fatto che possono candidare la pheton all'ambito trofeo di peggior auto della sua categoria.

Peccato, però, che nei "dati di fatto", ovvero prove-confronti delle varie riviste, la Phaeton risulti spesso e volentieri davanti alle concorrenti  Wink Grin

Anche qui l'uso del "secondo me" porta a una opinione personale, condivisibile o meno ... i "modi", invece, sono molto buoni [impara Stella Wink ] Grin Grin Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Giugno 10, 2003, 11:32:58 am
Utente standard, V12, 1032 posts
È qui che casca l'asino ... hai usato anche tu le magiche parole "secondo me" ... quindi opinione personale. Tongue Grin

Lì non si può portare dati di fatto: o si è d'accordo o non si è d'accordo ... si può opinare sui "modi" di esporre le proprie opinioni e Stella ha sbagliato ... troppo tifoso, come altri qui dentro, però ;DPeccato, però, che nei "dati di fatto", ovvero prove-confronti delle varie riviste, la Phaeton risulti spesso e volentieri davanti alle concorrenti  Wink Grin

Anche qui l'uso del "secondo me" porta a una opinione personale, condivisibile o meno ... i "modi", invece, sono molto buoni [impara Stella Wink ] Grin Grin Grin

ma scusa, ho detto "secondo me", ma ho anche dato delle motivazioni valide (vedi sotto) alla mia opinione; non ho detto "la pheton fa schifo punto e basta"

non so tu, ma io non mi fido assolutamente mai delle prove dei giornali, sai com'è.... pagando si ottiene tutto (e ovviamento sto parlando di qualsiasi marchio...) Wink

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 10, 2003, 11:42:31 am
Utente standard, V12, 23581 posts
ma scusa, ho detto "secondo me", ma ho anche dato delle motivazioni valide (vedi sotto) alla mia opinione; non ho detto "la pheton fa schifo punto e basta"

Ma va bene, infatti ho scritto che i tuoi "modi" sono da prendere da esempio [ Wink ] ... ma rimane una "considerazione personale" pur se supportata da "motivazioni", anch'esse personali Grin

Citazione
non so tu, ma io non mi fido assolutamente mai delle prove dei giornali, sai com'è.... pagando si ottiene tutto (e ovviamento sto parlando di qualsiasi marchio...) Wink

Ma quando inizi a leggerne 4, 5 o 6 su altrettanti 4, 5 o 6 giornali differenti e le conclusioni sono sempre simili ... il "sospetto" che possa andare bene si instaura Tongue Grin

Poi, magari, sono in perdita perché le "spese di rappresentanza" sono state troppo elevate Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:ordinata .....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mikkel Wind of Change
Giugno 10, 2003, 11:47:00 am
Utente standard, L4, 157 posts
Stamattina ho fatto l?ordine dell?auto nuova? stilo 5p jtd dynamic grigio steel? l?auto al momento che mi piace di più fuori e dentro (e azz che spazio dentro)? l?ho fatta come Dio comanda?

...de gustibus!
Scherzi a parte, complimenti per la macchina nuova, la cosa fondamentale è che ti piaccia e che soddisfi le tue esigenze. Una sola curiosità... non avendo marmocchi al seguito, come mai non ti sei scelto una 3 porte, più bassa e sportiveggiante, magari con cerchi da 17" e di un colore brillante? Dovendola ordinare e non acquistando una Km 0, la scelta era libera da qualsiasi vincolo... ...e ti toglievi lo sfizio! Già arriverranno gli anni in cui per forza di cose si è costretti (per 5 - 6 anni) a portarsi una 5p o una SW in casa...!
Ciao vigggì, e metti su le foto appena arriva, ok?  Cool
« Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 11:53:44 am da mikkel »
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 36 queries.