1079 Visitatori + 0 Utenti = 1079


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 30, 2013, 23:49:07 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Prova Speciale numero 4 Erbezzo 2 di 7,48 km, dove assistiamo a un grande colpo di scena, ovvero la Peugoet 207 S2000 di Giandomenico Basso e Rudy Pollet esce di strada, perdendo cosi ogni speranza di vittoria, quindi un altro ritiro in una gara di CIR per Basso.
A vincere la speciale è stata ovviamente la Skoda Fabia S2000 di Scandola, che prende automaticamente la leadership della gara. Secondo tempo per la Peugeot 207 S2000 di Stefano Albertini a +5"7. Nella generale il veronese conduce la gara con un vantaggio di 33"8 sul giovane Albertini.
Nellpo Junior, nella PS precedente ovvero la 3, il miglior tempo è andato nuovamente alla Renault Twingo R2B di Andrea Crugnola, che nella generale continua ad avere in mano la leadership, seguito dalla Twingo di Brunello e dall’ altra Twingo di Andolfi. Problemi per la Twingo di Andrea Carella, visto che conclude la speciale a +2’11".
Nel Produzione, durante questa speciale, il miglior tempo è andato alla DS3 R3T di Simone Campedelli, seguito dall’ altra DS3 R3T di Nucita a soli 3 decimi. Terza la Renault Clio R3C di Ferrarotti a +6"5 e quarta la Clio R3C di Bosca a +9"6. Nella generale Nucita sempre al comando, seguito a soli 2"0 da Campedelli. Terzo Bosca.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 30, 2013, 23:51:23 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Prova Speciale numero 5 ultima Prova Speciale di giornata, la Città di udine di 1.60 km, il miglior tempo è andato alla Skoda Fabia S2000 di Umberto Scandola, che va così a precedere la Peugeot 207 S2000 di Stefano Albertini per 1"5. Terzo tempo pwer la 207 S2000 di Pascoli a +3"1.
Nel Produzione nuova vittoria di speciale per la Citroen DS3 R3T di Simone Campedelli, seguito dalla Renault Clio R3C di Ivan Ferrarotti a +0"2, dalla DS3 R3T di Nucita a +0"3. Nella classifica generale il siciliano rimane sempre al comando, anche se è seguito dalla DS3 R3T di Campedelli a +1"7. Terza piazza per la Clio R3C di Bosca e quarta la DS3 R3T di Re.
Nello Junior affermazione netta della Renault Twingo R2B di Andrea Crugnola, che anche nell’ ultima speciale va a staccare il miglior tempo, precedendo la Twingo R2B di Carella e la Fiesta R2 di Testa. Nella classifica assoluta, come detto leadership in mano al varesino Crugnola, seguito da Brunello e Andolfi.

Classifica assoluta dopo PS5/Day 1:
1. Scandola/D’Amore (Skoda Fabia S2000) in 32’51"0
2. Albertini/Scattolin (Peugeot 207 S2000) a 35"3
3. Nucita/Princiotto (Citroen DS3 R3) a 1’18"0
4. Campedelli/Fappani (Citroen DS3 R3) a 1’19"7
5. Humar/Rus (Renault Clio R3) a 2’18"7
6. Zanon/Zelger (Renault Clio S1600) a 2’20"5
7. Bosca/Aresca (Renault Clio R3) a 2’22"5
8. Crugnola/Ferrara (Renault Twingo R2) a 2’34"3
9. Re/Turatti (Citroen DS3 R3) a 2’37"1
10. Laurencich/Mlakar (Renault Clio R3) a 2’44"4
« Ultima modifica: Agosto 30, 2013, 23:55:50 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 30, 2013, 23:57:17 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Questa sera a mezzanotte esatta, servizio di Rai Sport 2 sulla prima tappa del Rally del Friuli Venezia Giulia

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:17:28 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S.6 Si riapre anche il secondo giorno di gara al Rally del Friuli Venezia Giulia, dove la gara parte dalla PS6, la Masarolis di 14,96 km, dove a segnare il miglior tempo è stata ovviamente la Skoda Fabia S2000 di Umberto Scandola. Problemi per Stefano Albertini, a causa di un problema al differenziale la sua 207 S2000 dispone solamente della trazione posteriore.
Nel Produzione vittoria di speciale per Simone Campedelli, che piazza la sua DS3 R3T davanti a tutti. Segue l’ altra Citroen DS3 R3T di Andrea Nucita a +6"9 e terza la Renault Clio R3C di Bosca. Nell’ assoluta la leadership passa in mano a Campedelli, seguito dalla DS3 R3T del siciliano Nucita e dalla Clio R3C di Bosca. Ritiro per la Clio R3C di Ivan Ferrarotti.
Nello Junior il miglior tempo di speciale va alla Renault Twingo R2B di Andrea Crugnola, seguito dalla Twingo di Andrea Carella e dall’altra Twingo di Fabio Andolfi. Nella generale il varesino comanda con ampio vantaggio, seguito da Andolfi e Brunello.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:18:27 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S.7 Trivio di 20,76 km, la speciale piu lunga di tutto il Rally, dove a segnare il miglior tempo è stata ancora una volta la Skoda Fabia S2000 di Umberto Scandola. Continuano invece i problemi di Albertini, oltre al problema di trazione si aggiunge anche la rottura del semiasse anteriore, concludendo cosi la prova a +1’27"7.
Nella generale quindi, la leadership rimane sempre in mano a Scandola, con Albertini che scivola dalla seconda alla quarta piazza assoluta. Nel Produzione il miglior tempo va alla DS3 R3T di Nucita, seguito dalla Clio R3C di Bosca a +10"7 e dalla DS3 R3T di Alessandro Re. Problemi per Campedelli, che arriva a fine prova con le gomme arrivate alla tela.
Da segnalare il ritiro della Clio R3C di Humar a causa di una foratura. Problemi anche per Zanon, che si è fermato in prova per sostituire una delle due gomme forate della sua Clio S1600. Nello Junior continua la bella gara di Andrea Crugnola, vincitore di questa Prova Speciale e leader nella classifica generale.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2013, 22:23:07 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:20:55 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S. 8 Dopo la sosta nel Parco Assistenza per la riparazione delle vetture e del cambio gomme, gli equipaggi sono ripartiti per percorrere le due Prove Speciali disputate nella mattinata di sabato, iniziando dalla PS8, la Masarolis 2 di 14.96 km, dove a segnare il miglior tempo è ancora una volta la Skoda Fabia S2000 di Umberto Scandola, seguito da Stefano Albertini, che segna il secondo tempo a +3"9.
Nell’ assoluta continua quindi il dominio di Scandola, con Albertini che si è lanciato verso il recupero della seconda posizione assoluta. Al termine della prova è quarto a soli 1"9 dalla terza piazza e a 35"3 dalla seconda. Nel produzione il miglior tempo va alla DS3 R3T di Campedelli, seguito dalla DS3 R3T di Nucita a +8"1 e dalla Clio R3C di Bosca a +19"2.
Nell’ assoluta, sempre del Produzione, la leadership è in mano alla DS3 R3T di Nucita, che ora ha un vantaggio di 33"4 sulla DS3 R3T di Campedelli. In terza posizione rimane la Clio R3C di Bosca. Nello Junior vittoria di speciale e leadership sempre in mano a Crugnola.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:22:02 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S. 9 Trivio 2 di 20 km, possiamo assistere a un sacco di colpi di scena, ma andiamo con ordine. A vincere la prova speciale è stata ancora una volta la Skoda Fabia S2000 di Umberto Scandola. Albertini invece è costretto al ritiro a causa di problemi meccanici della sua Peugeot 207 S2000.
Strage nel Produzione, dove a vincere la speciale e a piazzare il secondo miglior tempo è stata la Citroen DS3 R3T di Nucita. Problemi per Campedelli, che si ferma in prova a sostituire una delle due gomme forate. Stessa sorte per la Clio R3C di Bosca, anche lui con due gomme forate. In speciale, inoltre è ferma anche la DS3 R3T di Re. Insomma una quantità di forature davvero sospetta.
Problemi anche per la Peugeot 207 S2000 di Pascoli, ovvero rottura del semiasse anteriore nella speciale precedente. Nello Junior da segnalare il ritiro di Andrea Crugnola nella speciale precedente a causa dello stallonamento di una ruota della sua Twingo.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:24:19 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S. 10 Scandola va a segnare il miglior tempo, incrementando cosi il vantaggio e iniziando a gustare il titolo di Campione Italiano.
Nel produzione intanto, il miglior tempo è stato segnato dalla Citroen DS3 R3T di Campedelli, autore del secondo tempo di speciale. Seguono la DS3 R3T di Vittalini a +7"4 e la Clio R3C di Alessandro Bosca. Nella generale, Nucita è al comando con un ampio vantaggio si a nel Produzione sia nel trofeo Citroen. Segue la DS3 R3T di Vittalini e la DS3 di Campedelli.
Nello Junior vittoria di speciale per la Twingo R2 di Andrea Carella, seguito dalle due Twingo di Andolfi e Brunello. Nella generale la leadership è in mano a quest’ ultimo, ovvero Brunello, seguito dalla Twingo di Carella a soli 6"9 e dalla Twingo di Andolfi.

Classifica assoluta

1. Scandola/D’Amore – Skoda Fabia S2000
2. Nucita/Princiotto – Citroen DS3 R3T a +3’12"9
3. Vittalini/Tavecchio – Citroen DS3 R3T a +5’17"7
4. Andreucci/Andreussi – Peugeot 208 R2 a +5’23"2
5. Laurencich/Mlakar – Renault CLio R3C a +6’28"1
6. Biolghini/Furlan – Mitsubishi Lancer Evo X N4 a +6’31"7
7. Campedelli/Fappani – Citroen DS3 R3T a +6’40"3
8. Gecchele/Peruzzi – Renault Clio S1600 a +6’54"7
« Ultima modifica: Settembre 01, 2013, 22:27:33 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:27:14 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
CIR Assoluta Conduttori:
1.Scandola-79 punti 
2.Andreucci-51 punti 
3.Perico-47 punti
onsiderando che il campionato si gioca sui migliori 7 risultati e quindi uno scarto,
Umberto Scandola è aritmeticamente il nuovo campione italiano rally.

CIR Costruttori:
1.Peugeot-93
2.Skoda-84
3.Mitsubishi-36
4.Citroen-35
5.Renault-34

CIR Produzione:
1.Bosca-50
2.Nucita-47
3.Vittalini-40

CIR Junior:
1.Carella-114
2.Crugnola-104
3.Andolfi-100

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 01, 2013, 22:30:04 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Immagini della gara



La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 02, 2013, 11:31:36 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Immagini della gara, storiche


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR 2013 - Rally del Friuli Venezia Giulia, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 02, 2013, 23:03:37 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Passaggio da brrrrivido per Andreucci


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.14 secondi con 35 queries.