1072 Visitatori + 0 Utenti = 1072


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2193 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Un sabato come dico io
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 24, 2007, 10:15:20 am
Utente standard, V12, 58082 posts
Haha, l'ho visto anche io e ti ho pensato Grin
Ma non credo fosse la sua, figurati se va in Turchia con la sua macchina (che tra l'altro non guidava).

Poco importa l'ho visto su quella, mi basta Grin Grin Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 24, 2007, 10:20:36 am
Staff, V12, 32956 posts
il girono che starai zitto tu lo faremo anche noi.
Tongue


Non mi pare di aver mai fatto il Dio sputasentenze come fai sempre tu su qualsiasi cosa esistente......se ti pare la stessa cosa vuol dire che hai la capacità discernitiva di un flagellato
 Roll Eyes

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 24, 2007, 10:22:17 am
Utente standard, V12, 58082 posts
Non mi pare di aver mai fatto il Dio sputasentenze come fai sempre tu su qualsiasi cosa esistente......se ti pare la stessa cosa vuol dire che hai la capacità discernitiva di un flagellato
 Roll Eyes

vai in games tanto i 3d sono tutti tuoi leggine uno a caso.......................

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 24, 2007, 10:31:14 am
Staff, V12, 32956 posts
vai in games tanto i 3d sono tutti tuoi leggine uno a caso.......................

ma allora sei proprio babbo....che cazzo centrano i giochini con i discorsi reali?
dopo questa direi che non è più il caso nemmeno di sprecare fiato....te saludi

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 24, 2007, 10:33:27 am
Utente standard, V12, 58082 posts
ma allora sei proprio babbo....che cazzo centrano i giochini con i discorsi reali?
dopo questa direi che non è più il caso nemmeno di sprecare fiato....te saludi


CE l'HO FATTTTTAAAAAAA!!!! Tongue Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2007, 12:04:33 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
io leggerò solo riviste.......ma almeno non continuo a dire che è tutto merda come un disco rotto
Roll Eyes Tongue

e poi con le moto non ci voglio avere a che fare per il momento, non so se è abbastanza chiaro


io ho provato la gsxr 600 di quegli anni e posso assicurarti che ha un motore che va bene giusto come sopramobile.se non ritieni i miei post attendibili,quando vedi il mio avatar passa oltre,specie se con le moto non ci vuoi avere a che fare.

tu sei la B side di quel disco, per te è tutto favoloso Tongue

ahahahahahah

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 24, 2007, 12:47:35 pm
Staff, V12, 32956 posts
io ho provato la gsxr 600 di quegli anni e posso assicurarti che ha un motore che va bene giusto come sopramobile.se non ritieni i miei post attendibili,quando vedi il mio avatar passa oltre,specie se con le moto non ci vuoi avere a che fare.

e chi dice niente?
Il problema è quando continui a ripetere che uella macchina fa schifo, quell'altra è na chiavica....oppure che sta moto non ha senso, che quella è un cancello......
Capisci che dopo un po' perdi di credibilità..........un conto è scrivere motivazioni e spiegare le opinioni....un conto è scrivere tutto merda.......oppure quando dici che son tutti buffoni i tester, la figura la fai tu con queste affermazioni


Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Aprile 24, 2007, 13:59:42 pm
Utente standard, V12, 959 posts
A velocità sopra i 180 con una 130 io non avrei tutta sta fiducia nella stabilità del mezzo... la mia 190 mi da quel pelo di sicurezza in più!  Grin

Si cmq ho dimenticato qualche litro per strada, ho speso un po' di più, circa 40 euro... più o meno ho fatto i 13.5 a litro. Che non sono tanti per una moto. Per un'R1 però sono una buona media!




Gulp!!!! Una 190?!?!?!!?
Appena finisco di tornire la 130 in autostrada pensavo di metter su la 160 della avon, riesco a trovare anche un autorizzazione a montarla.

Menghia 13.5 a litro?
Sticazzi io volevo passare prima di fine anno alla exup 1000, se mi dici ste' cose mi ci fai ripensare seriamente, mi sa che mi hai spostato il dito sul yzf 750.
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 24, 2007, 16:48:29 pm
Utente standard, V12, 5870 posts

Gulp!!!! Una 190?!?!?!!?
Appena finisco di tornire la 130 in autostrada pensavo di metter su la 160 della avon, riesco a trovare anche un autorizzazione a montarla.

Menghia 13.5 a litro?
Sticazzi io volevo passare prima di fine anno alla exup 1000, se mi dici ste' cose mi ci fai ripensare seriamente, mi sa che mi hai spostato il dito sul yzf 750.

come fai a comprare le moto in base ai consumi? Lips Sealed
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 24, 2007, 16:58:39 pm
Utente standard, V12, 77316 posts
come fai a comprare le moto in base ai consumi? Lips Sealed
Ti meravigli solo di questo? Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Aprile 24, 2007, 21:56:37 pm
Utente standard, V12, 959 posts
come fai a comprare le moto in base ai consumi? Lips Sealed

Perche' ci faccio solo 100 km al giorno, pero' non ho mai detto che il consumo e'  il solo parametro, tu lasci intendere questo.
Pero' e' vero che con il mio attuale guadagno e la famiglia, il consumo incide anche parecchio per i pochi mesi che la uso.

Da notare anche che l'yzf 750 anche se di motore e' meno potente del fzr 1000 a livello telaistico e'nettamente superiore.
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2007, 22:53:01 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
e chi dice niente?
Il problema è quando continui a ripetere che uella macchina fa schifo, quell'altra è na chiavica....oppure che sta moto non ha senso, che quella è un cancello......
Capisci che dopo un po' perdi di credibilità..........un conto è scrivere motivazioni e spiegare le opinioni....un conto è scrivere tutto merda.......oppure quando dici che son tutti buffoni i tester, la figura la fai tu con queste affermazioni



al mondo c'è posto per i mezzi buoni come per le chiaviche,così come per le donne belle e quelle brutte.ovviamente se quelle belle fan girare tanto le teste,è perchè sono una minoranza assoluta!


di moto validissime ne ho provate,e in svariati post le ho lodate,se tu vedi solo quello che vuoi non è colpa mia.e ad ogni modo,quando mi esprimo su di una moto a livello tecnico lo faccio solo dopo prova,altrimenti limito i miei commenti all'estetica.

riguardo le auto hai ragione,mi fanno cacare quasi tutte le nuove auto escluse una manciata over 40.000 euro.mi rassicura sapere di non essere comunque l'unico,a preferire le care vecchie auto che si guidavano,si sentivano e si spostavano anche con 100 cv...

ti invidio perchè ti tira il cazzo per ogni lavatrice che provano su EVO,io ormai sono impotente..
« Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 22:59:19 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2007, 23:01:01 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Ti meravigli solo di questo? Roll Eyes

 Grin Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 24, 2007, 23:26:58 pm
Staff, V12, 32956 posts
al mondo c'è posto per i mezzi buoni come per le chiaviche,così come per le donne belle e quelle brutte.ovviamente se quelle belle fan girare tanto le teste,è perchè sono una minoranza assoluta!


di moto validissime ne ho provate,e in svariati post le ho lodate,se tu vedi solo quello che vuoi non è colpa mia.e ad ogni modo,quando mi esprimo su di una moto a livello tecnico lo faccio solo dopo prova,altrimenti limito i miei commenti all'estetica.

riguardo le auto hai ragione,mi fanno cacare quasi tutte le nuove auto escluse una manciata over 40.000 euro.mi rassicura sapere di non essere comunque l'unico,a preferire le care vecchie auto che si guidavano,si sentivano e si spostavano anche con 100 cv...

ti invidio perchè ti tira il cazzo per ogni lavatrice che provano su EVO,io ormai sono impotente..

non è che mi tira per tutto......è che cerco di entusiasmarmi per varie cose, in questo caso macchine....poi magari son delle merdate sul serio eh, però mi piace farmi prendere un po' dall'entusiasmo......
Porca puttana, alla fine tutti abbiamo qualcosa che ci da la carica, che ci serve ad affrontare le cose con energia......per me molte volte, fuori dalle cose della vita privata molto più importanti ovviamente, qua si parla restando sempre nell'ambito delle passioni e degli hobby, delle cose che ti servono per distrarti dalel faccende appunto della vita,il piccolo mondo che ognuno ha tutto suo e che a volte condivide con altri, è l'entusiasmo che mi fa andare a lavoro più contento, è il leggere di come cazzo andrà la nuova 599 Fiorano che me la sogno di notte......oppure quella scoreggia della swift sport.....poi magari la provo e mi fa scacazzare, chi lo sa.......... Grin Grin Grin
Non prenderla a male Lorenz, non è che ce l'ho per qualcosa di specifico.....solo che mi incazzo quando sento solo critiche.........le macchine vecchie?Beh sai con cosa vado in giro no?Quindi sfondi una porta aperta.....
C'è però da considerare anche che nella vita si cambiano le opinioni...i punti di vista.......e cambiali un po' anche tu ogni tanto cazzo
 Grin Kiss

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Un sabato come dico io   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 24, 2007, 23:40:54 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
non è che mi tira per tutto......è che cerco di entusiasmarmi per varie cose, in questo caso macchine....poi magari son delle merdate sul serio eh, però mi piace farmi prendere un po' dall'entusiasmo......
Porca puttana, alla fine tutti abbiamo qualcosa che ci da la carica, che ci serve ad affrontare le cose con energia......per me molte volte, fuori dalle cose della vita privata molto più importanti ovviamente, qua si parla restando sempre nell'ambito delle passioni e degli hobby, delle cose che ti servono per distrarti dalel faccende appunto della vita,il piccolo mondo che ognuno ha tutto suo e che a volte condivide con altri, è l'entusiasmo che mi fa andare a lavoro più contento, è il leggere di come cazzo andrà la nuova 599 Fiorano che me la sogno di notte......oppure quella scoreggia della swift sport.....poi magari la provo e mi fa scacazzare, chi lo sa.......... Grin Grin Grin
Non prenderla a male Lorenz, non è che ce l'ho per qualcosa di specifico.....solo che mi incazzo quando sento solo critiche.........le macchine vecchie?Beh sai con cosa vado in giro no?Quindi sfondi una porta aperta.....
C'è però da considerare anche che nella vita si cambiano le opinioni...i punti di vista.......e cambiali un po' anche tu ogni tanto cazzo
 Grin Kiss

stai parlando con uno che ha venduto una moto che amava,sta per vendere l'altra,e vuole rimpiazzare l'auto che ha lodato per 5 anni con un furgone...tutto questo per una malattia chiamata kartite. Grin


io vedo le auto in bianco e nero,o sono utilissime o sono sportivissime.la via di mezzo sono soldi buttati.per me che non ne ho,ovviamente. Wink

n.d.r. per sportivissime non intendo berline tabbozzatte
« Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 23:42:41 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 36 queries.