969 Visitatori + 1 Utente = 970

TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2187 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (2 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  ilPistone viaggiatore
| | |-+  consigli USA
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 Vai Giù Stampa
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 10, 2011, 20:43:39 pm
Staff, V12, 37777 posts
grazie Grin
Farò sicuramente così, stavolta direi che siamo sulla stessa linea Smiley

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Aprile 10, 2011, 21:33:24 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
A5 è molto più modesta di frontale...e più anonima di culo...almeno A7 ha l'effetto astronave come dice Kaiser...belli i led posteriori e la luce stop lunga quanto il lunotto...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Aprile 10, 2011, 21:50:10 pm
Staff, V12, 10143 posts
ahahah ma l'A7 non l'hai mai vista live?
se è più bella o brutta dell'A5 non è facile dirlo, ma certamente ha molta più personalità

Massi che l'ho vista; ce l'ha un mio vicino e la vedo quasi tutti i giorni. Era solo per prenderti un po'in giro visto che qui è lo sport preferito...  Wink Pero' in effetti un po alla A5 SB somiglia, nella buona tradizione Audi.. Wink

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 19, 2011, 21:00:04 pm
Staff, V12, 23716 posts
Ciao a tutti ragazzi; mi accodo a questo post perchè ho più o meno le stesse esigenze di Kaiser.
Avremmo intenzione di fare un viaggio di questo tipo:
- NYC; arrivo 29 primo pomeriggio, ripartenza per San Francisco il 31 pomeriggio;
- San Francisco arrivo previsto in tarda serata; passerei quindi le notti dell'1, 2, 3 e 4; ripartenza il 4 mattina per Yosemite;
- Pernottamento a Yosemite il 5; da quì, primo dubbio; devo andare a Las Vegas ma sono un bel pò di kilometri; si passa dalla Death Valley, mi conviene dormire lì? Ha senso andare anche a Mammoth Lake? Insomma, ce la faccio in un giorno ad arrivare a Las Vegas senza fare una mazzata?
- Las Vegas, 2 notti e ripartenza la mattina per Bryce;
- Pernottamento; volevo spostarmi A Kanab, conviene?
- Ripartenza x Antelope Canyon; nel pomeriggio ripartenza per Gran Canyon; si può dormire in zona Gran Canyon? O mi tocca stare a Page?
-Gran Canyon più spostamento finale a Scottsdale; vorrei avere quasi tutto il 12 a Scottsdale, in un 4 season per fare un pò di relax; ripartenza tassativa il 13 mattina presto (alla 7:00) per Milano.
Teoricamente mi mancherebbe un giorno se dormissi nei parchi  Undecided

Ce la faccio a fare il giro citato? Consigli?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 19, 2011, 21:13:12 pm
Staff, V12, 89667 posts
Ciao a tutti ragazzi; mi accodo a questo post perchè ho più o meno le stesse esigenze di Kaiser.
Avremmo intenzione di fare un viaggio di questo tipo:
- NYC; arrivo 29 primo pomeriggio, ripartenza per San Francisco il 31 pomeriggio;

2gg a NYC son pochini, non so se ci sei già stato o meno... è anche vero che è molto più facile ritornarci dall'europa che la california

Citazione
- San Francisco arrivo previsto in tarda serata; passerei quindi le notti dell'1, 2, 3 e 4; ripartenza il 4 mattina per Yosemite;

IMHO son tante 4 notti a SF...sarebbero 3 giorni interi, imho 2 son più che sufficienti per fare un bel giro della città, fare tutta la 49 miles road in macchina (che comprende anche il giro della baia) e un'escursione a Alcatraz

Citazione
- Pernottamento a Yosemite il 5; da quì, primo dubbio; devo andare a Las Vegas ma sono un bel pò di kilometri; si passa dalla Death Valley, mi conviene dormire lì? Ha senso andare anche a Mammoth Lake? Insomma, ce la faccio in un giorno ad arrivare a Las Vegas senza fare una mazzata?

Se dormi a Yosemite non hai problemi ad arrivare a Las Vegas passando dalla Death Valley. Noi abbiam dormito subito scesi dal passo prima di Mammoth lakes e siam arrivati a las vegas nel pomeriggio...partendo un po' presto da yosemite avendo già fatto la visita dei vari punti panoramici ce la fai, al max arrivi in serata all'hotel (che tanto avrai già prenotato)

Citazione
- Las Vegas, 2 notti e ripartenza la mattina per Bryce;

Si considera che di giorno a las vegas c'è un cazzo da fare, quindi ti fai un bel giro che comprende il red canyon (a ovest di las vegas) e il lago mead con la diga di hoover, rientrando in serata all'hotel di las vegas

Citazione
- Pernottamento; volevo spostarmi A Kanab, conviene?

non ho idea di dove sia...

Citazione
- Ripartenza x Antelope Canyon; nel pomeriggio ripartenza per Gran Canyon; si può dormire in zona Gran Canyon? O mi tocca stare a Page?

A Gran CAnyon Village ci son degli hotel ma da quel che ho visto son carissimi...converrebbe fermarsi o a Williams o a Flagstaff... ma quindi salteresti la Monument Valley?

Citazione
-Gran Canyon più spostamento finale a Scottsdale; vorrei avere quasi tutto il 12 a Scottsdale, in un 4 season per fare un pò di relax; ripartenza tassativa il 13 mattina presto (alla 7:00) per Milano.
Teoricamente mi mancherebbe un giorno se dormissi nei parchi  Undecided

Ce la faccio a fare il giro citato? Consigli?

IMHO se togli un giorno a San Francisco ti fai tutto il giro più tranquillo...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 19, 2011, 21:23:04 pm
Staff, V12, 23716 posts
2gg a NYC son pochini, non so se ci sei già stato o meno... è anche vero che è molto più facile ritornarci dall'europa che la california

IMHO son tante 4 notti a SF...sarebbero 3 giorni interi, imho 2 son più che sufficienti per fare un bel giro della città, fare tutta la 49 miles road in macchina (che comprende anche il giro della baia) e un'escursione a Alcatraz

Se dormi a Yosemite non hai problemi ad arrivare a Las Vegas passando dalla Death Valley. Noi abbiam dormito subito scesi dal passo prima di Mammoth lakes e siam arrivati a las vegas nel pomeriggio...partendo un po' presto da yosemite avendo già fatto la visita dei vari punti panoramici ce la fai, al max arrivi in serata all'hotel (che tanto avrai già prenotato)

Si considera che di giorno a las vegas c'è un cazzo da fare, quindi ti fai un bel giro che comprende il red canyon (a ovest di las vegas) e il lago mead con la diga di hoover, rientrando in serata all'hotel di las vegas

non ho idea di dove sia...

A Gran CAnyon Village ci son degli hotel ma da quel che ho visto son carissimi...converrebbe fermarsi o a Williams o a Flagstaff... ma quindi salteresti la Monument Valley?

IMHO se togli un giorno a San Francisco ti fai tutto il giro più tranquillo...

Grazie Gio; una precisazione, a San Francisco atterrei alle 21:00 del 1 agosto, quindi significa che potrei visitarla solo il 2 ed il 3, ripartendo il 4 mattina per Yosemite.

La Monument Valley DEVO farla, ma non riesco a capire dove è locallizzata.  Undecided

Per NYC, al max ci ritornerò, 2 giorni e mezzo/3 per ora son OK.

PS: se faccio una tirata da Yosemite a Las Vegas, passo per Mammoth lake?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 19, 2011, 21:33:59 pm
Staff, V12, 23716 posts
Uhm ... però ho preso una cantonata, pensavo che fosse per strada la Monument Valley, invece è una bella deviazione ...  Undecided

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 19, 2011, 21:58:53 pm
Staff, V12, 89667 posts
no lam onument è molto fuori mano, considera un giorno per fare LV --> kayenta e un altro giorno per fare visita monument valley + kayenta --> gran canyon

Avevo capito male, noi abbiam fatto 1 giorno solo intero a Frisco però abbiam fatto solo la 49 miles scenic drive e un giro in centro...per vederla bene SF ci van sicuramente 2gg interi

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 19, 2011, 22:48:46 pm
Staff, V12, 23716 posts
Che ne dici allora di una cosa del genere?

3 notti a nyc ( 29, 30 e 31 luglio)
la notte dell 1, 2 e 3 agosto a San francisco
la notte del 4 nel parco yosemite
notte del 5 e 6 a las vegas (qui, volendo, se il trasferimento è troppo lungo, potrei dormire il 5 nella Death valley, vedere Las Vegas dal 6 dopo pranzo e ripartire il 7 dopo pranzo per Bryce Canyon)
notte dell 7 a brice canyon (Bryce Canyon la mattina dell'8 e nel pomeriggio partenza per lake powell)
notte del 8 lake powell (visita ad Antelope Canyon la mattina del 9, nel pomeriggio partenza per il Gran Canyon)
notte del 9 a grand canion (visita al Gran Canyon la mattina del 10)
notte del 11 4Season
notte del 12 4Season
13 mattina ripartenza

Teoricamente cosi mi rimarrebbe un giorno da "spendere"; con l'itinerario alternativo, in rosso, farei la maggior parte dei viaggi nel pomeriggio anzichè la mattina; è un bene o un male?
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 23:23:38 pm da Madbob »

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 19, 2011, 23:22:12 pm
Staff, V12, 89667 posts
ad agosto considera che farà molto caldo, soprattutto in arizona... la death valley ad agosto ho paura che sia off limits, considera che noi a metà maggio abbiam beccato 35 gradi... ad agosto rischi di passare di slancio i 50... per il resto mi pare più equilibrata questa versione

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 19, 2011, 23:27:03 pm
Staff, V12, 23716 posts
ad agosto considera che farà molto caldo, soprattutto in arizona... la death valley ad agosto ho paura che sia off limits, considera che noi a metà maggio abbiam beccato 35 gradi... ad agosto rischi di passare di slancio i 50... per il resto mi pare più equilibrata questa versione

Cioè, preferisci versione "nera" o "rossa"? Per la Death Valley, cosa intendi per off-limits? Ci si può passare e verdela in macchina? Se è così posso vederla in stile americano  Grin A dir la verità la Death Valley non mi attira molto, ma cin son di passaggio. Ripeto, mi spaventa u pò la tratta Yosemite - Las Vegas in una sola tratta  Undecided

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 19, 2011, 23:38:48 pm
Staff, V12, 89667 posts
No vai tranquillo, si fa tranquillamente... la death valley è un banco di prova notevole soprattutto per il mezzo... il caldo deve esser veramente soffocante, a maggio già non si respirava! Cmq si fa in macchina, devi scendere però a Zabriskie Point, a Deathwater (per farti la foto nel punto più basso degli USA) e se vai al belvedere dopo il Visitor Center... ma ribadisco, non so se ad agosto sia consigliabile scendere!!!
La rossa mi piace... e non preoccuparti per il trasferimento critico, per farsi si fa senza problemi... è chiaro che è una giornata passata completamente in auto ma ripeto, noi alle 5 eravamo a Las Vegas (ci eravamo fermati nei pressi di June Lake, se guardi su google maps lo trovi)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Giugno 20, 2011, 09:36:59 am
Utente standard, V12, 10361 posts
Cioè, preferisci versione "nera" o "rossa"? Per la Death Valley, cosa intendi per off-limits? Ci si può passare e verdela in macchina? Se è così posso vederla in stile americano  Grin A dir la verità la Death Valley non mi attira molto, ma cin son di passaggio. Ripeto, mi spaventa u pò la tratta Yosemite - Las Vegas in una sola tratta  Undecided

a giugno abbiam beccato 42 gradi nella death valley alle 5 di pomeriggio , ci siamo buttati nella piscina dell'hotel cercando refrigerio ma era come buttarsi in una tazza di zuppa campbell calda ! . ricordo che avevamo incontrato un gruppo di pazzi che correva per la valle spingendo un carrettino con una grossa antenna posizionata sopra tutti bardati con una specie di tuta di alluminio riflettente , li per li ci siam guardati in faccia stupitoi poi abbiam notato il Logo nasa appicicato al carrettino  e ci siam ancora più perplessi .....
ogni 400 metri poi c'è una piazzola di sosta  con una cisterna d'acqua per rabboccare i radiatori fumanti .
la valley è vietata alle moto con raffreddamento ad aria ( i nostri compari di viaggio che facevano lo stesso nostro giro in harley se la son fatta dalle 4 alle 6 di mattina ...)

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 20, 2011, 10:16:28 am
Staff, V12, 37777 posts
Per il pernottamento in zona G.C-M.V. io ho prenotato qui
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g31391-d115354-r66492201-Quality_Inn_Navajo_Nation-Tuba_City_Arizona.html
Speriamo che non mi entrino gli scorpioni in camera, ma non c'era granchè nei dintorni Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Giugno 20, 2011, 11:01:50 am
Utente standard, V12, 10361 posts
ahi ahi najaho nation , no alchool , only root beer ( birra d'acero )

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 36 queries.