1283 Visitatori + 4 Utenti = 1287

Mister Sandman, alura, Sportcoupè, &re@
 enduristi per caso
 Mondo Moto (82 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2268 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  la golf perde la coda
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 Vai Giù Stampa
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 08, 2004, 17:30:24 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
credo di essermi ampiamente e sufficientemente spiegato nel post precedente.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Aprile 08, 2004, 17:37:36 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Quoto e appoggio in pieno.
E' ovvio che riferendoci alle battute, anche io quando vedo passare una SL 350 dico alla mia Golf "E muoviti, merdoso bidone!!!" Del resto quando ci si scambia battute, tutto è permesso  Grin e si sa di stare tra amici.  Smiley
Però, riferendomi al 'pomo della discordia' ovvero al post di Emi, quello più che una battuta è un commento, e se viene formulato in maniera cattiva, o con termini che, al di fuori della battuta, si prestano ad essere interpretati come offensivi, può darsi che qualcuno legittimamente si offenda..... e risponda di conseguenza.

Già ... c'è modo e modo per esprimere giudizi ...

Personalmente, spendere 45 Mln per la Golf è costato un certo sacrificio e, solo per una questione di rispetto nei miei confronti o nei confronti di chi ha speso questi soldi per una Golf, trovo scorretto, e alquando maleducato, usare termini come "merda" per giudicare tale auto.
O meglio, come successo in altri Forum, mettici un  Grin, oppure un  Tongue ... insomma, mettilo sullo scherzo, tanto il risultato che vuoi ottenere, con gli smilies, lo ottieni lo stesso. Li hanno inventati anche per questo, anzi, soprattutto per questo.
Ometterli e lasciarsi andare a provocazioni belle pesanti io (ma a quanto leggo NON solo io) la vedo come una mancanza di rispetto verso i possessori dell'auto in questione.

Insomma, arriviamo al dunque: ho in + occasioni portato d'esempio questo forum come tra i, se non, il migliore, per linguaggio usato, contenuti e membri ma, ahimè, devo iniziare a ricredermi, specie per il linguaggio.
Autopareri (leggasi forum MONO-direzionale al 90% antiesterofilo) non è molto lontano come "aspetto" generale ... MA spero, VIVAMENTE di essere "abbagliato" e di sbagliarmi.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 08, 2004, 17:44:45 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley

Ma non è che devi avere l'approvazione di tutti perchè tu hai speso una certa cifra, Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Spero tu ti ricrederai su questo forum, che rischia di essere macchiato da un utente privo di contenuti...... Grin Grin Grin Grin

Poi ovviamente solo tu hai il diritto di sentirti offeso, io invece mi merito tutto quello che hai detto, vero?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
« Ultima modifica: Aprile 08, 2004, 17:45:12 pm da Emi »

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Aprile 08, 2004, 17:44:52 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Per questo gli ho detto di pisciare più corto e soprattutto di non pisciarsi sui contenuti (per accusare gli altri di non averne immagino che lui ne abbia in abbondanza), per me la cosa muore li, lui continua aq pensare che io sia privo di contenuti ed io continuo a pensare che la golf V sia una merda con un prezzo esagerato, ma bastava non considerare il mio post e la cosa era risolta.

Perdonami ma non riesco a comprendere questo tuo suggerimento.

Cioè ... tu scrivi una cosa su cui io NON sono d'accordo e NON dovrei risponderti ? Ma dici sul serio ?

Ti dico solo una cosa: se tu avessi formulato la frase come hai fatto ora per esempio, non ti avrei detto proprio nulla ... perché tanti altri, prima di te, l'han fatto e non ho aggredito nessuno.

Ma la frase accorciata che hai riportato, permettimi, porta a tutt'altra interpretazione ... la quale mi ha fatto un pò incazzare.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 08, 2004, 17:48:33 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
Perdonami ma non riesco a comprendere questo tuo suggerimento.


nessun problema ci si spiega, io non ho detto la macchina di mc0676 è una merda ed ha speso i soldi a cazzo,

Ho detto che per me la golf V è una merda,

tu hai preso cappello ed hai iniziato a parlare di contenuti, ma dato che poche volte abbiam scambiato pareri mi chiedo come tu possa conoscerli, per questo ti ho detto di pisciare più corto, tutto li Smiley

Potevi dire che tu avevi la golf V e che la pensavi in modo diverso senza arrivare al discorso da bar o a contenuti di vario genere,
quindi alla fine io avrò sicuramente sbagliato, ma anche tu sei un pò partito per la tangente Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 08, 2004, 17:52:19 pm
Visitatore, , posts
quindi alla fine io avrò sicuramente sbagliato, ma anche tu sei un pò partito per la tangente Wink

ci credo che è partito per la tangente , con quella " bara " della golf cosa pretendi , che faccia le curve a compasso ?  Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue

su su fate pace , che se fate i bravi vi regalo una tamiya peruno.
Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Aprile 08, 2004, 17:56:14 pm
Utente standard, V8, 402 posts
ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley

Ma non è che devi avere l'approvazione di tutti perchè tu hai speso una certa cifra, Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Spero tu ti ricrederai su questo forum, che rischia di essere macchiato da un utente privo di contenuti...... Grin Grin Grin Grin

Poi ovviamente solo tu hai il diritto di sentirti offeso, io invece mi merito tutto quello che hai detto, vero?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Non ho intenzione di accettare le tue scuse ne tanto meno di porti le mie.

Se hai scritto in quel modo, evidentemente hai ritenuto opportuno farlo, idem per me.
Del resto abbiamo 2 visioni talmente opposte e contrastanti che tanto un punto d'accordo non lo troveremo mai e quindi, senza inquinare ancora il forum e costringere gli altri a leggere cose che non gli interessano, penso che sia meglio chiudere qui.
Cmq se passi al mio Bar un caffè te l'offro volentieri, basta che non parliamo di auto !  Wink

PS Il discorso sui contenuti è riferito solo ed esclusivamente a quelle 2 righe che hai usato per giudicare la Golf.
Era forse un messaggio, il tuo, ricco di contenuti e valori aggiunto tipo questo ?
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=55;action=display;threadid=7766
Secondo me, no.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 08, 2004, 17:56:50 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
ci credo che è partito per la tangente , con quella " bara " della golf cosa pretendi , che faccia le curve a compasso ?  Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue


sssssssssttttt che poi si incazza anche con te! Grin Grin Grin Grin

Non c'è bisogno di far pace perchè dal mio punto di vista non ho litigato con nessuno, però la tamiya me la dai vero?Huh Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 08, 2004, 18:02:39 pm
Visitatore, , posts
sssssssssttttt che poi si incazza anche con te! Grin Grin Grin Grin

Non c'è bisogno di far pace perchè dal mio punto di vista non ho litigato con nessuno, però la tamiya me la dai vero?Huh Wink

si , certo. una thundershot d'antan . Grin Grin Grin non ricordo chi fosse se monnezza o ecce , cmq anche uno di loro ha una tamya d'epoca .
Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Aprile 08, 2004, 18:18:09 pm
Visitatore, , posts
Vi inviterei a tirare fuori un po' di intelligenza emotiva e a chiarirvi magari via PM.

Per fortuna qui non siamo come sull'altro forum dove quando hanno fatto il sondaggio su quale fosse la miglior compatta praticamente hanno votato tutti 147.

La mia opinione personale è che la V sia assemblata con la cura che ci si aspetta da una Golf e che molte cose siano migliorate rispetto alla serie precedente.

La mia impressione è non si sia prestata al fattore "qualità percepita" l'attenzione che una parte della clientela si aspettava. Questo vale soprattutto per le versioni "basso di gamma". Per carità, è assemblata bene, però quel volante in plasticadi fattura Opel della versione base o alcune plastiche semplicemente goffrate anzichè rivestite soft touch lasciano un po' la sensazione di scarsa qualità dei materiali. Per una vettura che fa della qualità un bastione del suo successo, forse avere investito di più nell'immagine di qualità percepita non sarebbe stata una cattiva idea.
Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Aprile 08, 2004, 19:38:12 pm
Utente standard, V8, 350 posts
Ok dato che l'autore del pomo della discordia sono io mi sento di dover rispondere,

E' ovvio che ogni utente interpreta i singoli post, ed è ovvio che è molto difficile riuscire ad interpretare in modo corretto poche righe, ma bisogna anche considerare il tipo di approccio,

se devo parlare con l'are ire lo farò, e dirò che: l'interno della Golf V non mi sembra assolutamente all'altezza, esso si presenta ai miei occhi scarno, buio e mal rifinito, inoltre se rapportiamo l'interno vettura con il suo prezzo trovo tale rapporto assolutamente ingiustificato, ergo il prezzo della vettura è secondo me troppo elevato.

Ma alla fine a tutte queste parole puoi sostituire semplicemente:
"per me la golf è una merda e costa uno sproposito" (ci metti anche meno a leggerlo.

Se mc0676 si è sentito in dovere di attaccare a fatto bene, così almeno non vive col rimorso di non averlo fatto, ma il mio discorso non era ovviamente rivolto a lui ma  era un discorso generale.

Per questo gli ho detto di pisciare più corto e soprattutto di non pisciarsi sui contenuti (per accusare gli altri di non averne immagino che lui ne abbia in abbondanza), per me la cosa muore li, lui continua aq pensare che io sia privo di contenuti ed io continuo a pensare che la golf V sia una merda con un prezzo esagerato, ma bastava non considerare il mio post e la cosa era risolta.

Per carità.... parlando di 'pomo della discordia' non intendevo attribuirti nessuna colpa e/o nessun torto Wink
Ho solo detto quel che ho detto.... del resto, devi riconoscere che se dicevi "per me la Golf costa troppo e non è 'sta gran macchina" dicevi la stessa cosa (parere più che legittimo, lo ripeto), ancora più rapida da leggere, e senza il rischio di urtare la sensibilità di nessuno.  Wink
Certo, i commenti sono generali. Talvolta, possono, come dire, essere presi per "offese indirette"..... se si o se no dipende dalla sensibilità di chi li legge. Io ti posso dire di non essermemela affatto presa, rimandoci tuttavia un po.... così  Undecided)
Cmq spero che non si arrivi a litigi radicali per queste cose, ma sono sicuro che non sarà così basta sbollire la rabbia e poi si fa pace.
W IL PISTONE!!!! SEMPRE, DOVUNQUE E COMUNQUE!  Cheesy Cheesy Cheesy

P.S.
Sono stato diplomatico? Mi sono meritato la Tamiya? Modellini Ferrari 512TR Please...  Grin Grin

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 09, 2004, 10:41:02 am
Utente standard, V12, 2470 posts
Gli utenti coinvolti nella diatriba sono pregati di scambiarsi gli auguri pasquali, e di consegnarmi personalmente un uovo di cioccolato a testa come compenso per la mancata cancellazione!

Buona Pasqua

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Aprile 09, 2004, 10:46:19 am
Utente standard, V8, 350 posts
Gli utenti coinvolti nella diatriba sono pregati di scambiarsi gli auguri pasquali, e di consegnarmi personalmente un uovo di cioccolato a testa come compenso per la mancata cancellazione!

Buona Pasqua

Ottempero immediatamente,  Smiley
Buona pasqua a tutto il mitico forum del Pistone (Detrattori Golf compresi)  Smiley Smiley

P.S.

per l'uovo di pasqua, problemi tecnici ne impediscono la pronta consegna  Grin Tongue Grin

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Aprile 09, 2004, 14:47:28 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Gli utenti coinvolti nella diatriba sono pregati di scambiarsi gli auguri pasquali, e di consegnarmi personalmente un uovo di cioccolato a testa come compenso per la mancata cancellazione!

Buona Pasqua

Modo RUFFIANO ON

Ecco l'uovo per te, ciccio.



E poi auguri di Buona Pasqua a tutti !!!

Modo RUFFIANO OFF

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:la golf perde la coda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 13, 2004, 17:49:08 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Molto bene!

Però ho provato a stampare l' uovo, ma ha una saporaccio!  Shocked

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 36 queries.