833 Visitatori + 6 Utenti = 839

alura, Homer, DoguiPlus, mastiff, TonyH, AndyMac
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (169 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2182 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (104 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Vai Giù Stampa
   MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Agosto 19, 2004, 09:51:01 am
Visitatore, , posts
Sono proprio contento, al momento devo stare sotto ai 5.000 giri (pari a 110 km/h in 5a), ma ho fatto il miglior acquisto, una conferma al tribolato parto!

Bel tiro, progressivo e dolce, vibrazioni ridotte, tenuta di strada ottima (con la DR dovevo piegare di corpo, questa va da sola...), frenata ok, insomma..niente da eccepire se togliamo gli innesti del cambio (comunque preciso) rumorosi....STOCK..ad ogni ingresso marcia Undecided! Silenziosa, il sommesso borbottio del V2 ti accompagna come il migliore degli amici fidati! Protezione aerodinamica buona fino ai 110, confort elevato, finalmente ho potuto fare un kilometraggio quotidiano impegnativo senza accusare male al fondoschiena Wink Cool Grin! Ho percorso anche una decina di km. in fuoristrada leggero (azz...col bauletto montato Embarrassed)!

Poi mi piace.... la guardo e riguardo, linea armoniosa ed azzeccata, non un collage sgraziato, nera...così voglio le moto!

E' un mezzo che ti permette di fare del mototurismo coi fiocchi, instancabilmente. Certo, al bar del paese non è il caso di portarcela, partendo lascerebbe troppe orecchie deluse Grin Grin Grin!

p.s.: notate quel pezzo di storia che è la Honda VF400F dell'82 Shocked Shocked! 4 cilindri, 16V, 4 carburatori. 53 cv x 13.000rpm! Sui tornanti non c'è n'era x lui....figuriamoci a fine rodaggio della TA (Transalp)!
« Ultima modifica: Agosto 19, 2004, 10:22:42 am da Walt »

* Walter_TA1.JPG (61.77 KB - scaricato 7 volte.)
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Agosto 19, 2004, 10:01:24 am
Visitatore, , posts
.

* Walter_TA2.JPG (61.93 KB - scaricato 6 volte.)
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Agosto 19, 2004, 10:02:35 am
Visitatore, , posts
.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2004, 10:07:47 am da Walt »

* Ta3.JPG (40.32 KB - scaricato 5 volte.)
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Agosto 19, 2004, 10:06:19 am
Utente standard, V12, 2702 posts
Il tuo "bauletto" pare un Thule Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 19, 2004, 10:08:09 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Complimentei ... anche se l'avrei preferita nel "classico" bianco dei tempi che furono Grin Grin Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Agosto 19, 2004, 10:21:21 am
Visitatore, , posts
Complimentei ... anche se l'avrei preferita nel "classico" bianco dei tempi che furono Grin Grin Grin

Grazie..grazie Wink! Bianca, c'era la XL 600V, più 'scarica' di coppia dai 2 ai 4.000 giri e sostanzialmente diversa in quasi tutte le parti. Quell'abbinamento col blu non mi piace, onestamente.

* Walter_Ta_white.JPG (36.22 KB - scaricato 5 volte.)
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 19, 2004, 10:31:27 am
Utente standard, V12, 14274 posts
bella, ma quanto l'hai pagata?Huh? la ducati multistrada non ti piace proprio?Huh? viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Agosto 19, 2004, 10:36:09 am
Visitatore, , posts
bella, ma quanto l'hai pagata?Huh? la ducati multistrada non ti piace proprio?Huh? viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato....

6.800 Euro su strada (listino 7.800). Se 'davo dentro' il DR perdevo lo sconto, così l'ho lasciato in conto vendita. L'efficacissimo Multistrada non mi piace e poi non è una tuttoterreno.
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Agosto 19, 2004, 11:52:30 am
Utente standard, V12, 6516 posts
bella, ma quanto l'hai pagata?Huh? la ducati multistrada non ti piace proprio?Huh? viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato....

...sono concorde sul fatto che esagerato...quando si parla di soldi sia molto personale...nel senso che non per tutti 4 euro di differenza sono proprio noccioline,ma a parte questo...io penso che il prezzo della multistrada sia ALTISSIMO....con 11500 prendi la Speed con cupolino e coprisella...ok...altra moto,ma a livelli di tecnica non c'è storia...un motore raffreddato a d aria e con 2 valvole per cilindro...bhe...che cosa pago...le rifiniture...il telaio...visto che sicuramente il motore non è il pezzo forte del mezzo....secondo me...come per tutte le ducati...pago troppo il marchio...con quei soldi prendo una varadero 1000...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Agosto 19, 2004, 12:12:47 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Resta il fatto che la Multistrada deve piacere veramente per essere acquistata. Costa molto e dal mio punto di vista ha un'estetica molto discutibile.

A me sta comunque bene che l'Italia nel settore moto pratichi la politica della Germania nel settore auto. Ossia si fa pagare di piu' un prodotto che vale quanto quello della concorrenza. Se il business funziona....perchè non farlo.

Ho a volte l'impressione che se Ducati, Guzzi, Aprila, MV e altre vendessero a prezzi delle jap, cadrebbe una gran parte del mito che vive in questi mezzi.
Diciamo che tra una R1 e una 999 la prima è superiore un po' da tutti i punti di vista, la seconda pero' costa il 50% in piu' e suscita un'ammirazione sfrenata. In questo caso un po' del mito è appunto dato dal prezzo esclusivo del mezzo.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 19, 2004, 16:33:54 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
In questo caso un po' del mito è appunto dato dal prezzo esclusivo del mezzo.
Quoto al massimo...
Walt, vado via qualche giorno pensando che tu abbia comprato un Hornet S, e ti ritrovo su un Transalp. Sei la persona più volubile che conosca!
Cmq ottimo acquisto, meglio dell'H600 per il tuo tipo di uso IMHO.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
marcolino Marcolino
Agosto 19, 2004, 16:39:26 pm
Utente standard, V12, 554 posts
Resta il fatto che la Multistrada deve piacere veramente per essere acquistata. Costa molto e dal mio punto di vista ha un'estetica molto discutibile.

A me sta comunque bene che l'Italia nel settore moto pratichi la politica della Germania nel settore auto. Ossia si fa pagare di piu' un prodotto che vale quanto quello della concorrenza. Se il business funziona....perchè non farlo.

Ho a volte l'impressione che se Ducati, Guzzi, Aprila, MV e altre vendessero a prezzi delle jap, cadrebbe una gran parte del mito che vive in questi mezzi.
Diciamo che tra una R1 e una 999 la prima è superiore un po' da tutti i punti di vista, la seconda pero' costa il 50% in piu' e suscita un'ammirazione sfrenata. In questo caso un po' del mito è appunto dato dal prezzo esclusivo del mezzo.

Barn
Anche io la penso così.

Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03
marcobellucci1968@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 19, 2004, 16:42:37 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Agosto 19, 2004, 17:08:54 pm
Visitatore, , posts
Quoto al massimo...
Walt, vado via qualche giorno pensando che tu abbia comprato un Hornet S, e ti ritrovo su un Transalp. Sei la persona più volubile che conosca!
Cmq ottimo acquisto, meglio dell'H600 per il tuo tipo di uso IMHO.

Si....sono volubile, ma stavolta indipendentemente dalla mia volontà. Anche se riconosco che la tua conclusione calzi a pennelllo e tagli la testa al toro (e ai motociclisti da casa-bar-casa Grin Grin Tongue).... Wink.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2004, 17:11:25 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:MOTO: 1a uscita su Transalp (350km.)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 19, 2004, 18:08:05 pm
Utente standard, V12, 14274 posts
...sono concorde sul fatto che esagerato...quando si parla di soldi sia molto personale...

veramente io ho scritto ...viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato.... ...riferendomi al resto della produzione DUCATI (appena l'ho vista per la prima volta in TV ho pensato subito che non sarebbe venuta via per meno di 15.000 ?)....a me piace molto invece (forse il posteriore è un pò pasticciato Undecided Undecided Undecided)..e se dovessi comprare una moto adesso, la prenderei in considerazione assieme alla Monster(ho sempre pensato che la DUCATI fosse il sogno di qualsiasi motociclista Embarrassed Embarrassed) ... non mi dispiacerebbe nemmeno una Motard

P.S.

Ma della Yamaha R1 esiste anche una versione Naked?Huh

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.14 secondi con 36 queries.