Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
-tempistica comunicato sbagliata.. proprio oggi dove vw ha fatto in pompa magna inizio richiamo! Un minimo di dubbio una manovra del genere la insinua!
- calibrazione per non dire mappa? Poi non è mettersi avanti coi futuri cicli dato che riguarda del già targato.. o no?
non è cosi banale...all' epa si devono dichiarare i possibili defeat device...poi loro controllano...fare amissioni false all epa è controproducente come ha verificato vag
l'epa poi ti piazza una multa proporzionale alle vetture vendute e ai giorni in cui il defeat device è stato in produzione....per vag la cifra totale è 18 bilions dollars
aggiungo che in usa è anche prevista una multa epa a carico dei dipendenti responsabili (non prevista in eu)
quindi queste dichiarazioni sono ora prese molto sul serio
nessuno si prenderà piu' il rischio di menar il torrone per 1,5 anni in seguito a una richiesta chiarimenti epa (come ha fatto vag)
Ma si, ne sono conscio, era una battuta. Pero' si sa, le autoverifiche spesso non sono certo indice di garanzia.
in questo caso visto che le multe sono stratosferiche sono fatte per tutelare l'azienda..ergo sono affidabili perchè se bari l'epa se ne accorge e ti stanga di brutto
vai a vedere lo storico delle multe epa dagli anni 70 ad oggi....sono cresciute esponenzialmente