1152 Visitatori + 2 Utenti = 1154

&re@, Walt
 enduristi per caso
 Mondo Moto (129 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Febbraio 20, 2004, 18:00:39 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
sono con Lou! A me piace, almeno dalle foto.
Presto per dire se ruberà clienti, e probabilmente solo vedendo la prossima S si potrà definitivamente compredere il senso della sua presenza commerciale.

Mi sembra che fuori e dentro ci sia molta Jaguar! (anche nella plancia). Mi pare poi che derivi dalla E, e quindi, ne risentirà in termini di comfort con  la S
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2004, 18:01:12 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Febbraio 21, 2004, 00:44:23 am
Utente standard, V8, 256 posts
:Io spero tanto di sbagliarmi, per l'economia nostra e gli operai intendo, ma la Quattroporte è talmente orientalizzata (il culo della nubira e il muso della... booohh... Tongue ), che sarà un fiasco colossale!!! Shocked Tongue Shocked Tongue

Spero di sbagliarmi, ma è troppo sgraziata e tozza, senza 'ne capo ne coda'! Huh Huh Huh

d' accordo con te, la  quattroporte è veramente sgraziata, non si sa da dove guardarla, nulla ache vedere con la sempre magnifica GT. la quattroporte è troppo tozza e sgraziata, non trasmette quella dinamicità tipica del marchio maserati.

questa cls invece..altro che bana, è una freccia! solo i fari davanti e la calandra non mi esaltano, ma il globale è senza dubbio molto bello. il posteriore poi mi fa morire, veramente bellissimo! anche il profilo è filante e dinamico come pochi...non oso immaginare l' amg con su i 18-19"...

E' stato aperto un nuovo segmento.

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 21, 2004, 01:56:18 am
Staff, V12, 89690 posts
d' accordo con te, la  quattroporte è veramente sgraziata, non si sa da dove guardarla, nulla ache vedere con la sempre magnifica GT. la quattroporte è troppo tozza e sgraziata, non trasmette quella dinamicità tipica del marchio maserati.

Già...se la metti a fianco di una S-klasse o di una 7er fa proprio la figura dell'auto tozza...già già... Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Febbraio 21, 2004, 02:52:23 am
Utente standard, V12, 5480 posts
Non mi piace assolutamente Sad

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Febbraio 21, 2004, 11:53:21 am
Utente standard, V8, 256 posts
Già...se la metti a fianco di una S-klasse o di una 7er fa proprio la figura dell'auto tozza...già già... Roll Eyes

checcè se ne dica la classe S, nella sua imponenza, è secondo me molto filante, aiutata dal frontale a puta.

la serie7 per esempio è molto goffa ed imponente, sempre secondo me.

la quattroporte ha un frontale imponente, con una calandra immensa, praticamente perpendicolare al cofano, per questo non ha dinamicità. se l' avessero fatto + a punta sarebbe stata tutta un0 altra storia. stesso dicasi per il posteriore, è quadrato...

se la guardi di profilo sono 3 parallelepipedi (cofano, corpo macchina, baule).

secondo me è molto goffa, non trasmette dinamismo. che poi abbia una tenuta ed una stabilità magiche, ed un motore incredibile, beh, quella è un' altra storia.

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 21, 2004, 12:43:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
a me non piace assolutamente (la cls,preciso visto che si cominciava a parlare della 4porte ,che a me piace molto).
Quel culo scalato lo trovo decisamente sgraziato.Belli i fari posteriori con quel taglio deciso,ma la forme è troppo ...bò!?non saprei definirla,pesante forse.Bocciata Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 21, 2004, 12:47:57 pm
Staff, V12, 32956 posts
Sembra una due volumi e mezzo tirata e allungata finchè si è deformata....non mi fa totalmente ribrezzo ma nemmeno mi dice molto......il solito incrocio di tipologie che non è nè bianco nè nero.......per come sono io gli interni mi sembrano veramente opulentissimi.....too bad....roba da pappa secondo me  Kiss
Preferisco mille volte gli stili un po' più rigorosi e sobri...BMW, VW, Audi....
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
cosa sto dicendo?
legatemi.....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 21, 2004, 12:51:24 pm
Staff, V12, 37777 posts
io sto diventando sempre + un fan della bmw!
se metto la testa a posto (e rinuncio a gioielli jap) la mia prossima auto sarà probabilmente una bmw!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Febbraio 21, 2004, 13:29:51 pm
Visitatore, , posts

E' stato aperto un nuovo segmento.

Speriamo che lo chiudano presto....
Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Febbraio 21, 2004, 16:04:09 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Pero' sapete che mi piace , gli interni poi sono proprio belli




per forza sono scopiazzati dalla XK8  Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 21, 2004, 18:19:36 pm
Staff, V12, 32956 posts
Stai scherzando spero...quelli della Jag hanno molta più classe......ma molta.......l'altra è da pappa dai..
Cool

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Febbraio 21, 2004, 19:24:11 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Stai scherzando spero...quelli della Jag hanno molta più classe......ma molta.......l'altra è da pappa dai..
 Cool

ehehhe infatti ho detto "scopiazzato"...come mi dicevano a scuola, non basta copiare, bisogna saperlo fare  Grin

comunque intendevo la fascia di radica (che cambia solo per l'inclinazione delle "corna" laterali) e la console centrale: praticamente tutto ;-)
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Febbraio 22, 2004, 12:52:23 pm
Staff, V12, 10144 posts
In effetti, a guardare bene, ci sono parecchie somiglianze.
Hanno entrambe una quantità di legno notevole (anche se di forma totalmente diversa); delle bocchette di aerazione (anche se di forma un po' diversa); una consolle centrale con tanto di leva del cambio (anche se sono un po' diverse); degli strumenti circolari (anche se inseriti nella plancia in modo diverso); un appoggiabraccia con cassettino (anche se di forma diversa); uno sportello del vano portaoggetti (anche se di forma diversa); dei pannelli porta con appoggiabraccia, leve ed interruttori (anche se il tutto di forma diversa); una plancia sopra il cruscotto (anche se di forma e colore diversi; ed infine un volante (dove appare chiaramente la plateale somiglianza; in entrambi i casi è rotondo  Tongue). Non  c'è che dire, una vera scopiazzatura nemmeno tanto ben fatta. Wink Wink Wink Tongue Tongue

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Febbraio 22, 2004, 13:41:42 pm
Utente standard, V8, 256 posts
In effetti, a guardare bene, ci sono parecchie somiglianze.
 Hanno entrambe una quantità di legno notevole (anche se di forma totalmente diversa); delle bocchette di aerazione (anche se di forma un po' diversa); una consolle centrale con tanto di leva del cambio (anche se sono un po' diverse); degli strumenti circolari (anche se inseriti nella plancia in modo diverso); un appoggiabraccia con cassettino (anche se di forma diversa); uno sportello del vano portaoggetti (anche se di forma diversa); dei pannelli porta con appoggiabraccia, leve ed interruttori (anche se il tutto di forma diversa); una plancia sopra il cruscotto (anche se di forma e colore diversi; ed infine un volante (dove appare chiaramente la plateale somiglianza; in entrambi i casi è rotondo  Tongue). Non  c'è che dire, una vera scopiazzatura nemmeno tanto ben fatta. Wink Wink Wink Tongue Tongue

in effetti  a parte la quercia incastonata nella plancia, di scopiazzature non ne vedo, e cmq l' impostazione di questa CLS è la stessa classica delle MB, quindi può darsi che al contrario, sia stata la jaguar a copiare Smiley

cmq, con tutto il rispetto, non accosterei gli interni della jaguar a quelli mb, quelli della jaguar sono veramente vecchi vecchi...quelli mb sono classici ma con stile moderno, c'è una bella differenza...

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Febbraio 22, 2004, 14:21:50 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Credo di essere stato il primo a scrivere che la plancia della CLS sembra ispirata a Jaguar.
Comqunque, ai critici dico però anche che tutte le riviste in genere sottolineano una miglior finitura degli interni Mercedes.
Quanto poi alla valutazione per la quale l'interno della CLS sarebbe pacchiano o peggio, e quello della Xk8 sarebbe elegante, mi paicerebbe molto sapere su cosa si basa, visto che in ultima analisi mi sembrano davvero simili.
Anzi, se di solito Jaguar è più calorosa, anche per un uso più ampio del legno, Mercedes ha interni un po' più discreti, meno vistosi. COsa che mi sembra venga meno in parte prorpio con  la CLS

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 36 queries.