1115 Visitatori + 1 Utente = 1116

ZizzaniaMan_Eccezzziunale
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2183 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Altro segno sulla carlinga del 5.9
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 23 Vai Giù Stampa
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 08, 2013, 23:58:01 pm
Utente standard, V12, 23754 posts

Minchia, dopo avermi tampinato sulle curve


che le curve venete siano diverse da quelle del resto del mondo?
« Ultima modifica: Maggio 09, 2013, 00:34:53 am da MarzulLaurus »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Maggio 09, 2013, 06:14:11 am
Staff, V12, 23869 posts
vabbè, quando non sono d'accordo col Mauring non ho problemi ad ammetterlo, ma in questo caso penso fosse abbastanza evidente che per "20 kmh al di sopra del limite" intendesse che in generale in ciascun punto della sua traiettoria la proiezione del vettore velocità nella direzione di marcia fosse in modulo superiore di circa 20 kmh (5,55555...6 m/s) al limite di velocità fissato.



L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 09, 2013, 09:34:29 am
Utente standard, V12, 23754 posts
insomma pur senza essere presente la soluzione più  probabile è che sto povero stronzo fosse un bastardo che si era alzato al mattino con il chiaro intento di andare a riaffermare la propria virilità sulle strade, avendo lui un'auto "da aperitivo" buona da vedere davanti al bar, ma assolutamente incapace di gratificare il suo ego, piuttosto che uno che avesse più fretta del mauring... la solita crociata del cavallo sferico....  Roll Eyes


Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Maggio 09, 2013, 10:02:52 am
Staff, V12, 23869 posts
insomma pur senza essere presente la soluzione più  probabile è che sto povero stronzo fosse un bastardo che si era alzato al mattino con il chiaro intento di andare a riaffermare la propria virilità sulle strade, avendo lui un'auto "da aperitivo" buona da vedere davanti al bar, ma assolutamente incapace di gratificare il suo ego, piuttosto che uno che avesse più fretta del mauring... la solita crociata del cavallo sferico....  Roll Eyes




pensa che c'è qualcuno su un altro forum che sta scrivendo di uno stronzo bastardo che si alza al mattino con il chiaro intento di andare a riaffermare la propria virilità sulle strade, non avendo lui un'auto "da aperitivo" buona da vedere davanti al bar, ma assolutamente incapace di gratificare il suo ego, e quindi si piazza sui rettilinei della costiera a 50 kmh ..... Grin Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 09, 2013, 10:24:54 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Vale' secondo me era meglio che dicevi subito di esserti avviato per una via impraticabile... Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Maggio 09, 2013, 10:37:38 am
Staff, V12, 23869 posts
Vale' secondo me era meglio che dicevi subito di esserti avviato per una via impraticabile... Wink

certo certo...lo sappiamo bene che siamo noi che ci avvitiamo sulle parole.... Roll Eyes Roll Eyes

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 09, 2013, 10:40:33 am
Utente standard, V12, 46324 posts
vabbè, quando non sono d'accordo col Mauring non ho problemi ad ammetterlo, ma in questo caso penso fosse abbastanza evidente che per "20 kmh al di sopra del limite" intendesse che in generale in ciascun punto della sua traiettoria la proiezione del vettore velocità nella direzione di marcia fosse in modulo superiore di circa 20 kmh (5,55555...6 m/s) al limite di velocità fissato.

Forse Marzullo, più che la velocità in curva, dato di per sè insufficiente per capire se uno intralcia o no, preferiva sapere quanto nelle curve io abbia impegnato la macchina rispetto alle sue potenzialità.

Ordunque, la prossima volta mi porto un accelerometro per vedere l'accelerazione laterale, poi facciamo un po' di calcoli con il tipo d'asfalto, il tipo di gomma ed i coefficienti d'attrito associati, l'usura e la vetustà della stessa, lo stato degli ammortizzatori e gli angoli caratteristici dell'assetto, il raggio della curva e altri dati che adesso non mi sovvengono, ma che sicuramente Marzullo ci aiuterà a precisare.

Poi mettiamo tutto nelle formule e calcoliamo se effettivamente avevo impegnato abbastanza la macchina sulle curve oppure mi ero colpevolmente tenuto troppo sotto al limite, tradendo chiaramente un preciso intento di intralciare, acciocché il malcapitato che seguiva potesse soffrire per poi venir beffardamente sopraffatto, con premeditata malvagità, nel tratto rettilineo seguente. 

Invoco comunque le attenuanti generiche (temp. acqua bassa, poca voglia di tirare al mattino) e mi rimetto alla clemenza della corte.

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Maggio 09, 2013, 10:47:35 am
Staff, V12, 23869 posts
Forse Marzullo, più che la velocità in curva, dato di per sè insufficiente per capire se uno intralcia o no, preferiva sapere quanto nelle curve io abbia impegnato la macchina rispetto alle sue potenzialità.

Ordunque, la prossima volta mi porto un accelerometro per vedere l'accelerazione laterale, poi facciamo un po' di calcoli con il tipo d'asfalto, il tipo di gomma ed i coefficienti d'attrito associati, l'usura e la vetustà della stessa, lo stato degli ammortizzatori e gli angoli caratteristici dell'assetto, il raggio della curva e altri dati che adesso non mi sovvengono, ma che sicuramente Marzullo ci aiuterà a precisare.

Poi mettiamo tutto nelle formule e calcoliamo se effettivamente avevo impegnato abbastanza la macchina sulle curve oppure mi ero colpevolmente tenuto troppo sotto al limite, tradendo chiaramente un preciso intento di intralciare, acciocché il malcapitato che seguiva potesse soffrire per poi venir beffardamente sopraffatto, con premeditata malvagità, nel tratto rettilineo seguente. 

Invoco comunque le attenuanti generiche (temp. acqua bassa, poca voglia di tirare al mattino) e mi rimetto alla clemenza della corte.


io ieri in ingresso in autostrada ho impegnato il 1.6 turbodiesel  da 110 cv che avevo noleggiato al 80% delle sue potenzialità..giù tutto...quello davanti a me era chiaramente neanche al 20%....però ammetto che , visti da dietro, gli scarichi della Ferrari California son proprio belli...... Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 09, 2013, 10:53:55 am
webmaster, V12, 50666 posts
 Grin Grin Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 09, 2013, 11:02:40 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Stamattina è capitato un bel fenomeno pure a me...
Tizio sulla cinquantina, mi ha affiancato al semaforo col suo sputer, passando in un pertugio fra me e una macchina.
Operazione poco gentile ma vabbè, diciamo che un minimo di spazio c'era.
Al verde è partito sparato come tutti gli sputeristi (quando penso a quanto devono soffrire quei cosi trattati sempre da merda... non ne prenderei mai uno usato... fine parentesi).
Io parto tranquillo e lo guardo da dietro. Arriva allo svincolo (piega a destra) per entrare in rotonda e... butta fuori il ginocchio! Grin Shocked
Non pago, entra in rotonda (piega ovviamente a sinistra), tira fuori l'altro ginocchio e SPOSTA IL CULO Grin Grin
Sputer praticamente dritto ovviamente.
Ci mancava solo il gomito e le scritte REPSOL Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 09, 2013, 11:14:20 am
Staff, V12, 37777 posts
Stamattina è capitato un bel fenomeno pure a me...
Tizio sulla cinquantina, mi ha affiancato al semaforo col suo sputer, passando in un pertugio fra me e una macchina.
Operazione poco gentile ma vabbè, diciamo che un minimo di spazio c'era.
Al verde è partito sparato come tutti gli sputeristi (quando penso a quanto devono soffrire quei cosi trattati sempre da merda... non ne prenderei mai uno usato... fine parentesi).
Io parto tranquillo e lo guardo da dietro. Arriva allo svincolo (piega a destra) per entrare in rotonda e... butta fuori il ginocchio! Grin Shocked
Non pago, entra in rotonda (piega ovviamente a sinistra), tira fuori l'altro ginocchio e SPOSTA IL CULO Grin Grin
Sputer praticamente dritto ovviamente.
Ci mancava solo il gomito e le scritte REPSOL Grin

Grin Grin Grin
gli scooteristi stanno sulle palle anche a me, quando si mettono in prima fila davanti ai semafori per fare lo sprint da motomondiale...peccato che poi si debba frenare per non stirarli...
il problema è che montano una marmitta ad espansione che si sente a 2km e pensano automaticamente di avere un'hayabusa sotto il culo Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 09, 2013, 11:17:48 am
webmaster, V12, 50666 posts

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 09, 2013, 13:59:21 pm
Utente standard, V12, 46324 posts
E che problema c'è ? Se uno intralcia lo si sorpassa !!  Grin

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nick85 du choke is megl' che one
Maggio 09, 2013, 14:16:37 pm
Utente standard, V12, 3193 posts
questo è pirla forte...

Somaro special parts Rulez!!!
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Altro segno sulla carlinga del 5.9   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nick85 du choke is megl' che one
Maggio 09, 2013, 15:59:20 pm
Utente standard, V12, 3193 posts
a mau, ho trovato il mezzo che ti batterà  Grin Grin Grin Grin


Somaro special parts Rulez!!!
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 23 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 36 queries.