1054 Visitatori + 0 Utenti = 1054


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2187 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (2 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Al servizio degli utenti
| |-+  Consigli per l'acquisto
| | |-+  [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Marzo 30, 2006, 14:26:10 pm
Visitatore, , posts

sto pensando di comprare anche io un modello simile Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed


....sono troppo belli Wink! Se vuoi marca e prezzo dimmi che ti agevolo via pm.
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 30, 2006, 14:26:44 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
occhio solo quando spicchi il volo... Roll Eyes

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Marzo 30, 2006, 14:26:58 pm
Visitatore, , posts
una giacchetta arancione? 

Xde 1 sacco di piumette...ma a 50? posso pensare di darla via Cheesy. Il prezzo invita Wink
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Marzo 30, 2006, 14:27:46 pm
Visitatore, , posts
per me l'ha trovata + comoda e + rifinita di audi e bmw ma non sa come dircelo, quindi per sviare l'attenzione è corso a comprare quei cazzo di occhiali! Grin

Scaltro l'uomo... Grin! E se fosse così Roll Eyes Shocked?!?
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
massimiliano Il mio nuovo mostro succhiabenzina-->
Marzo 30, 2006, 14:29:28 pm
Utente standard, V12, 2054 posts
Tra poco vi posterò la prova della 300C, non appena la concessionaria locale ne avrà una da fare provare  Tongue
massilicitra@hotmail.com Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Marzo 30, 2006, 14:29:47 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
bene, dopo tutti questi fantastici commenti posso serenamente affermare che a me l'auto piace un sacco  Cool

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Marzo 30, 2006, 14:30:43 pm
Visitatore, , posts
il giubbottino bianco? la barba accuratamente di 1 giorno? (che non ho mai capito come si faccia ad avercela cosi, per me esistono solo 2 soluzioni: 1) mi rado 2) non mi rado ...)

Carino, eh.... Cheesy?! Mai sentito parlare di chi si si rade ogni tanto? Ingegneri.... Roll Eyes Lips Sealed Grin

magari io posterei qualche foto degli interni, ed anche qualche impressione di guida. , 2 aspetti che, secondo me, latitano artatamente....non vorrei che il Walteruzzo l'avesse provata, si fosse pure divertito....ma non voglia amemtterlo!

Ok, l'avete voluto voi! Volevo attendere il rush finale per infierire sul roito...1 volta scongiurata avrei rincarato dicendo che, oltretutto, andava come andava Wink
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 30, 2006, 14:30:57 pm
Visitatore, , posts
A me piace. Almeno, nel bene o nel male, quando la parcheggi per l'aperitivo non la perdi in mezzo alle altre Tongue Tongue

E anche da guidare credo che non sia peggio di una MB Elegance e soprattutto di una Passat....
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Marzo 30, 2006, 14:31:17 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Marzo 30, 2006, 14:33:34 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Marzo 30, 2006, 14:58:53 pm
Visitatore, , posts
Vi dò un breve report di come va su strada la C6 2.7 HDI Exclusive 204cv biturbo FAP (sigla sobria Tongue Roll Eyes). Tenete presente che quando provo un'auto schiaccio quel che c'è da schiacciare, fotte 1 caxxo di niente e nessuno Cool Grin!

Percorso extraurbano di 15 km. Velocità max raggiunta: sui 150 km/h.
Silenziosa, veramente. Si avverte un minimo aumento di decibel quando si affonda tutto e il biturbo risponde con tutta la vigoria che ha. Non molta, per la verità, deve pur sempre muovere 19 q.li + 3 persone a bordo. La sensazione di resa più corposa me la dà ancora il 2.9 litri BMW da 193cv, ne ho due in 'casa' (5 e 730d). Ho provato a caricarla quel pò in curvoni da 120-140 l'ora, ondeggia....troppo, le idropneumatiche restituiscono un'impressione di rollio, magari positivo, che nn mi aspettavo. Cambio: eccezionale, bello pronto il sequenziale 6M, sopportabile in Drive, poca inerzia tra un'innesto e l'altro. Comoda, certamente confortevole, soprattutto dietro (dove nn mi sono seduto). Navigatore (Clarion) ricco di funzioni che nn sono stato a saggiare. Funzione di ripetizione dati sullo schermo (head up su BMW, su Citroen salcazz ne so Tongue Grin): nn invasiva, di un verdino che nn pare disturbare la vista, viene proiettato sul parabrezza all'altezza della visuale. Sterzo: mica così leggero, in manovra si deve usare una certa forza. Freni: nn ho avuto modo di sentire, ovvio...

Conclusioni.
Come un autorevole addetto mi ha 'sussurrato': "un'auto che rasenta i 120 milioni e che solo domani varrebbe 1.000 lire, nn può cercare di puntare solo ed esclusivamente su design dissacrante e iper innovativo x far breccia. Dì a tuo padre che controlli quante Citroen vede in autostrada!!".
E' e resta un prodotto di nicchia e se qlcuno vuole solleticare sentimenti di passione per il marchio d'oltralpe vada a chiudersi in garage una DS/CX (e sto citando Mike Robinson, papà di Thesis). Inoltre, pare nascere con problemi di assemblaggio (vetri), ne ho fatto cenno ai rappresentanti Citroen...palese il loro imbarazzo nel NON smentire.

Su strada va bene, ci mancherebbe...stiamo pur sempre parlando di una quasi ammiraglia, che loro stessi xò nn fanno rientrare nel segmento F, ma con 15-20 mila euro in più in tasca mi accaso una 530d aziendale. Che so piacere anche a mio padre Cool.
« Ultima modifica: Marzo 30, 2006, 15:09:45 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 30, 2006, 15:08:40 pm
Visitatore, , posts
Xde 1 sacco di piumette...ma a 50? posso pensare di darla via Cheesy. Il prezzo invita Wink

Capisco il giovanilismo, ma sei regredito a livello di ragazzino undicenne a livello di scrittura, puro smsitaliano. Attento a non regredire ancora, a livello di embrione, dopo l'11 aprile capezzone ministro della sanità ti userà come staminale  Shocked
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt
Marzo 30, 2006, 15:11:30 pm
Visitatore, , posts
Capisco il giovanilismo, ma sei regredito a livello di ragazzino undicenne a livello di scrittura, puro smsitaliano. Attento a non regredire ancora, a livello di embrione, dopo l'11 aprile capezzone ministro della sanità ti userà come staminale  Shocked

Invece di contribuire a mandare a mignotte il 3D vai a commentare in modo edificante la provina su strada....che ne dici Tongue Wink? Almeno tu...ostia Grin
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 30, 2006, 15:27:43 pm
Visitatore, , posts
Beh, visto il "tu quoque", non mi posso tirare indietro. Però come faccio a commentare sapendo che sei così prevenuto  Huh Direi che deve andare magnificamente bene  se non l'hai stroncata completamente Roll Eyes
Mi stupisce lo sterzo pesante, sulla Cx si manovrava col mignolo  Shocked
Io i discorsi sul "appena uscito dalla concessionaria non vale niente" li prendo ormai col beneficio di inventario, orami è difficile piazzare persino le mercedes E, il segmento E/F è poco commerciabile in generale. E poi a me una macchina deve piacere, me ne frego della rivendita, non è un criterio di scelta per me. Se tuo padre cambia spesso macchina, invece potrebbe esserlo, ma visto che immagino non gli manchino i mezzi, se se ne fregha fa solo bene, il vero ricco è chi compra la C6, non il micragnoso che compra A6/serie 5/ classe E perchè non può permettersidi smenarci dei soldi alla rivendita  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 30, 2006, 16:53:55 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Beh, se fai un calcolo strettamente economico, molto spesso quello che risparmi al momento dell'acquisto è sicuramente più della maggiore svalutazione al momento della rivendita. Il problema se mai è che con una Classe E ti presenti da qualunque concessionario e te la ritirano, magari a valori da morti di fame, ma te la ritirano. Con la C6 rischi di sentirti dire che proprio perchè sei tu, la accettano in conto vendita, come è successo alla zia di mia moglie quando ha tentato di comprare una BMW 320D dando in permuta una Fiat Coupè 20V turbo con 4 anni e 60 mila km.

Allora, la compra si o no?

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 36 queries.