1051 Visitatori + 4 Utenti = 1055

Walt, Mister Sandman, Velo, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (120 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 Vai Giù Stampa
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 24, 2005, 16:41:43 pm
Visitatore, , posts
Ultimamente c'è molta pubblicità per la Prius, che le vendite si siano fermate  Huh
A me se ci fosse un bello sconticino, quasi quasi al posto della Panda, potrei prenderla in considerazione. Almeno non mi incazzo più quando sono fermo ai semafori  Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Marzo 24, 2005, 16:43:01 pm
Global Moderator, V12, 27106 posts
Tra l'altro, la Prius voi in che segmento la mettereste, C o D?
MB, se non sbaglio tu l'hai sempre classificata nel segmento D lasciandomi un pò basito.

Seguendo il tuo ragionamento....finisce dritta nel C (motorizzazione, prezzi...ecc...)

della prius ne esiste una sola versione. se consideriamo la potenza totale di circa 150 CV è più da D che da C, anche il prezzo è altino per essere una c. le dimensioni esterne sono pure da d. chi prende la prius la prende in alternativa a una stilo (o a una golf) o in alternativa a una primera (o a una mondeo)? guardando i listini, le prestazioni e le motorizzazioni medie la vedo più d, quindi voto d.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Marzo 24, 2005, 16:55:23 pm
Staff, V12, 19407 posts
e la Volvo S60?

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Marzo 24, 2005, 16:58:12 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
della prius ne esiste una sola versione. se consideriamo la potenza totale di circa 150 CV è più da D che da C, anche il prezzo è altino per essere una c. le dimensioni esterne sono pure da d. chi prende la prius la prende in alternativa a una stilo (o a una golf) o in alternativa a una primera (o a una mondeo)? guardando i listini, le prestazioni e le motorizzazioni medie la vedo più d, quindi voto d.

potrebbe essere, però non dimentichiamoci che all'estero esistono le versioni col baule di molte auto segmento c...focus, astra, golf (bora) ecc... che dimensionalmente sono pari alla prius. Inoltre, il prezzo, a parità di potenza (150cv), è allineato a quello di una segmento C non D....

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Marzo 24, 2005, 17:15:19 pm
Global Moderator, V12, 27106 posts
potrebbe essere, però non dimentichiamoci che all'estero esistono le versioni col baule di molte auto segmento c...focus, astra, golf (bora) ecc... che dimensionalmente sono pari alla prius. Inoltre, il prezzo, a parità di potenza (150cv), è allineato a quello di una segmento C non D....


mi sembrava più cara.. ok, vada per c Wink

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Marzo 24, 2005, 18:22:54 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Tra l'altro, la Prius voi in che segmento la mettereste, C o D?
MB, se non sbaglio tu l'hai sempre classificata nel segmento D lasciandomi un pò basito.

Seguendo il tuo ragionamento....finisce dritta nel C (motorizzazione, prezzi...ecc...)

No, seguendo il mio ragionamento finisce nel D. Anche le riviste la collocano nel D, nel C starebbe decisamente stretta.
Tu dici che sei d'accordo con me, e mi fa piacere, però dagli esempi che fai non sembrerebbe... Wink

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Marzo 24, 2005, 18:27:06 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
mi permetto di dire qualcosa anche me...
a parte la discussione sulla simpatia "personale" tra GGG , MB e jag...che ormai è assodato sfrocerà in un grande amore come in tutti i romanzi d'appendice che si rispettino....e quindi son fatti loro..
però la teoria sul posizionamente di MB, che prevede una media pesata delle varie motorizzazioni mi pare sensata e comprensibile.
Attenzione, NON media pesata del venduto...ma del previsto a listino...
in sintesi :la Golf III aveva il 2.8 VR6...la mercedes aveva la S280....ma non per questo si poteva parlare di stesso segmento...
anche l'analisi del Losna mi trova d'accordo..mi permetto di suggerire quali rappresentazione grafica di uno spazio ad n-dimensioni un punto in movimento nello spazio che cambi la sua temperatura e colore...


Ringrazio per l'aprezzamento, ma sul correttivo sono d'accordo con te solo parzialmente. Intendiamoci, va benissimo anche la ponderazione "sull'offerta" che tu proponi, che in questo caso indica il posizionamento scelto dal costruttore. La ponderazione che ho proposto io invece indica la collocazione come percepita dagli utenti. Anche scegliendo il tuo metodo finisce che la CLS è mille volte più vicina alla S che alla E.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 24, 2005, 18:48:22 pm
Staff, V12, 37777 posts
siamo arrivati ad una conclusione dopo 12 pagine!?
allora cos'è questa cls?una banana o uno shuttle? Tongue
devo prendermi una giornata libera x leggere tutto Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 24, 2005, 20:31:46 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
non una F al 100% ma lo è quasi,

uuuhhh ecco un'altra definizione... sai le sto collezionando, se arriviamo a pagina 20 supererò per quantità di definizioni la mia collezione di farfalle!


PS: losna, hanno appena lanciato una nuova teoria sulle dimensioni e sugli universi che farebbe al caso tuo!! Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Marzo 24, 2005, 21:19:42 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
uuuhhh ecco un'altra definizione... sai le sto collezionando, se arriviamo a pagina 20 supererò per quantità di definizioni la mia collezione di farfalle!


PS: losna, hanno appena lanciato una nuova teoria sulle dimensioni e sugli universi che farebbe al caso tuo!! Grin

 La mia impressione, ammesso che tu sia in buona fede, è che tu non ti renda conto - tra l'altro -  che in questa questione esistono almeno due dimensioni di valutazione: 1) le caratteristiche intrinseche della CLS corrispondono - ed in quale misura - a quanto (genericamente, perchè ha ragione Losna) stabilito per il cosìdetto segmento F? Oppure quanto ed in quale misura corrispondono al segmento E? 2) Data una classificazione così come quella che ci propongonole riviste di auto, con le categorie A, B, C, D, E  (con le rispettive connotazioni),  senza quindi poter introdurre nuove classi, a quale categoria è più corretto inserire la CLS?
Le due questioni hanno rapporto tra di loro certamente, ma non è che la risposta alla prima domanda determina automaticamente la risposta alla seconda. Infatti alla prima domanda io rispondo che la CLS intrinsecamente non risponde al 100% alle caratteristiche tipiche del segmento (L'HO SEMPRE SOSTENUTO, MA BISOGNA CAPIRE...), ma risponde intrinsecamente ancora meno (molto meno, per le ragioni già ampiamente illustrate) alla definizione del segmento E. Pertanto alla seconda domanda io rispondo che è corretto inserirla nel segmento F, mentre tu hai sostenuto in altri thread che, pur essendo una via di mezzo tra E ed F, occorresse inserirla nel segmento E. IO SU QUESTO LA PENSO ALL'OPPOSTO, E HO SPIEGATO IL PERCHE'.
Se viceversa potessi manipolare la classificazione, introducendo sottoclassi, allora potrei anche ipotizzare di creare un sottosegmento F2 (ad esempio) che ricomprende le superammiraglie con connotazione più sportiva, in cui inserire la CLS, ma con ogni evidenza non è questo il caso cui ci siamo trovati di fronte (visto che quantomeno non siamo editori di riviste di auto).

La mia impressione è che tu nell'interpretare il mio pensiero (sempre supponendo la buona fede) abbia confuso continuamente i due distinti livelli del ragionamento, vedendo contraddizioni che chi ha ben compreso e letto non può vedere perchè non ci sono.

Sarei  portato ad augurarti piuttosto di essere in cattiva fede nei miei confronti, perchè altimenti... Wink

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 24, 2005, 21:50:24 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
La mia impressione, ammesso che tu sia in buona fede, è che tu non ti renda conto -

si si mi rendo conto che forse abiti a murano...ocio che se vai avanti consumi tutta la produzione annua di specchi.

infatti:




Citazione
sottosegmento F2 (ad esempio)

ollllèèè (ola della folla)... altra definizione per la mia collezione...


Citazione
La mia impressione è che tu nell'interpretare il mio pensiero (sempre supponendo la buona fede) abbia confuso continuamente i due distinti livelli del ragionamento, vedendo contraddizioni che chi ha ben compreso e letto non può vedere perchè non ci sono.

io non interpreto niente, leggo ciò che scrivi nonostante tu abbia già abbandonato la discussione un paio di volte.

per fortuna ho fatto anche la terza media, quindi i livelli di ragionamento li vedo, per questo scrivo quello che scrivo...

Citazione
Sarei portato ad augurarti piuttosto di essere in cattiva fede nei miei confronti, perchè altimenti... Wink

altrimenti cosa? spiega spiega non essere timido..
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Marzo 24, 2005, 22:15:22 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
potrebbe essere, però non dimentichiamoci che all'estero esistono le versioni col baule di molte auto segmento c...focus, astra, golf (bora) ecc... che dimensionalmente sono pari alla prius. Inoltre, il prezzo, a parità di potenza (150cv), è allineato a quello di una segmento C non D....


Qui sbagli: nessuna di queste ha livelli di abitabilità e confort della Prius. Nessuna Golf, nessuna Bora. Solo chi non ha provato a lungo l'auto può crederlo. E non può essere un caso se tutte le riviste la considerano una D, anche se proposta in un unica versione, e se ha qualche limitazione negli optional (tra l'altro in Italia, perchè in Francia li ha quasi tutti).

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Marzo 24, 2005, 23:42:51 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Qui sbagli: nessuna di queste ha livelli di abitabilità e confort della Prius. Nessuna Golf, nessuna Bora. Solo chi non ha provato a lungo l'auto può crederlo. E non può essere un caso se tutte le riviste la considerano una D, anche se proposta in un unica versione, e se ha qualche limitazione negli optional (tra l'altro in Italia, perchè in Francia li ha quasi tutti).

TUTTE quali?
Poi non ho capito, a volte va bene la definizione delle rivista, a volte la percezione del consumatore, a volte son giusti i tuoi sottosegmenti..... Huh Huh Roll Eyes

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 25, 2005, 08:06:06 am
Staff, V12, 89689 posts
TUTTE quali?
Poi non ho capito, a volte va bene la definizione delle rivista, a volte la percezione del consumatore, a volte son giusti i tuoi sottosegmenti..... Huh Huh Roll Eyes

Sei in malafede!!!  Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 25, 2005, 08:12:24 am
Staff, V12, 23716 posts
1) potrebbe non essere un insulto...  è da valutare...

questo l'hai scritto e pensato tu di default, mica io. Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 36 queries.