826 Visitatori + 2 Utenti = 828

&re@, MRC
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2202 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (172 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (118 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Tecnica
| | |-+  Molle ribassate x Passat 4Motion
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Gennaio 21, 2004, 11:44:26 am
Visitatore, , posts
in effetti in questo  modo si tutelano...

E ti succhiano una mare di soldi
Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 21, 2004, 11:45:39 am
Staff, V12, 37777 posts
E ti succhiano una mare di soldi
va be i tagliandi andrebbero comunque fatti a prescindere...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Gennaio 21, 2004, 12:50:42 pm
Visitatore, , posts
Mi ma sei intelligente però......
Testa se ti si spacca un braccetto, un giunto, un qualche altro aggeggio attaccato alle ruote troveranno la scusa che hai cambiato gli ammortizzatori e che non erano conformi  Tongue Tongue Tongue

Però solo in questo caso!? Come anche no però!
Perchè è il capo meccanico che decide se rompere i maroni o no! Tongue  Nel senso che i pezzi non li paga mica la concessionaria, ma la casa madre!
Quelli del conce vengono ripagati di tutto (materiale e ore di lavoro) se il mezzo è in garanzia!

Basta saperci fare col l'addetto di turno! Wink
Email  Loggato 
   esp ed assetto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Gennaio 21, 2004, 16:19:18 pm
Visitatore, , posts
... scusate ragazzi ma ankio sarei interessato ad abbassare un pelo la stilozza ed a mettere i distanziali... però non ho mai capito se l'esp questo lo sopporta o no! qualcuno ne sa di più Huh
ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 21, 2004, 16:32:41 pm
Utente standard, V12, 58085 posts
L'esp non dovrebbe avere problemi se abbassi la macchina ed allarghi le carreggiate, se non sbaglio infatti usa le ruote foniche dell'abs per reperire i dati, quindi vai tranquillo Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:esp ed assetto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Gennaio 21, 2004, 16:46:54 pm
Visitatore, , posts
... scusate ragazzi ma ankio sarei interessato ad abbassare un pelo la stilozza ed a mettere i distanziali... però non ho mai capito se l'esp questo lo sopporta o no! qualcuno ne sa di più Huh
ciao ciao

Si si vai tranquillo! Io ho quello e l'altro! Non ho l'ESP però ho l'ABS che usa gli stessi sensori! Quindi... Wink

La macchina va come un treno! Smiley Kiss
Email  Loggato 
   Re:esp ed assetto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Gennaio 21, 2004, 23:56:23 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
La macchina va come un treno! Smiley Kiss
...a vapore?? Tongue Tongue Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Gennaio 22, 2004, 00:04:17 am
Utente standard, V12, 1512 posts
va be i tagliandi andrebbero comunque fatti a prescindere...
ah..questa non la sapevo Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes non faccio un tagliando ufficiale all'astra da quando è uscita di garanzia Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
una cosa però è sicura: al tagliando dei 25000Km (l'ultimo) mi cambiarono le candele dicendo che non erano le long life e che cmq a 50000Km (in capa a loro avrei fatto anche quel tagliando) sarebbero state di nuovo da cambiare...l'auto ora ha 110000Km e le candele ne hanno 85000.....non hanno mai perso 1 colpo
Vabbè che con l'abitudine alla corsa se l'auto va a 3 neanche me ne accorgo Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2004, 00:05:16 am da vecchiolie »

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 22, 2004, 10:09:36 am
Staff, V12, 37777 posts
ah..questa non la sapevo Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes non faccio un tagliando ufficiale all'astra da quando è uscita di garanzia Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
una cosa però è sicura: al tagliando dei 25000Km (l'ultimo) mi cambiarono le candele dicendo che non erano le long life e che cmq a 50000Km (in capa a loro avrei fatto anche quel tagliando) sarebbero state di nuovo da cambiare...l'auto ora ha 110000Km e le candele ne hanno 85000.....non hanno mai perso 1 colpo
Vabbè che con l'abitudine alla corsa se l'auto va a 3 neanche me ne accorgo Grin Grin Grin Grin
mah...io avevo la garanzia x un solo anno,e i tagliandi continuo a farli.Prima li facevo presso la conce dove l'ho acquistata,ed il servizio era buono,mi facevano buoni prezzi e mi passavano qualche cosa in garanzia anche se era scaduta.
Ora ha chiuso e li faccio da un officina autorizzata,dove il mecca oltre che cortese e disponibile mi pare preparato ed onesto.
Credo che le minime cose vadano fatte ad un'auto perchè duri,specie se come me si fa tanta strada...di farmeli da solo non se ne parla(non ho il tempo e non credo di esserne capace),e degli altri meccanici generici di Paese mi fido veramente poco (causa brutte esperienze in cui hanno dimostrato tutta la loro inettitudine).

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Gennaio 22, 2004, 11:50:22 am
Utente standard, V12, 1512 posts
mah...io avevo la garanzia x un solo anno,e i tagliandi continuo a farli.Prima li facevo presso la conce dove l'ho acquistata,ed il servizio era buono,mi facevano buoni prezzi e mi passavano qualche cosa in garanzia anche se era scaduta.
Ora ha chiuso e li faccio da un officina autorizzata,dove il mecca oltre che cortese e disponibile mi pare preparato ed onesto.
Credo che le minime cose vadano fatte ad un'auto perchè duri,specie se come me si fa tanta strada...di farmeli da solo non se ne parla(non ho il tempo e non credo di esserne capace),e degli altri meccanici generici di Paese mi fido veramente poco (causa brutte esperienze in cui hanno dimostrato tutta la loro inettitudine).
un attimo...i controlli periodici vanno fatti comunque, non è che chiudi il cofano e se ne parla quando la macchina non parte più. Freni/ammortizzatori/olio/acqua/filtri vari vanno tenuti sotto controllo. Solo che personalmente mi fido più del meccanico "di famiglia" che non della opel...poi è un fatto di fortuna, ovviamente.
alla pel una volta mi avvitarono male il tappetto della coppa dell'olio, un'altra volta non si accorsero di una perdita sempre dal circuito dell'olio..francamente pagare il 30% in più e poi dovetr andare comunque dal meccanico per far controllare il lavoro dell'officina mi sembra assurdo

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Gennaio 22, 2004, 11:54:49 am
Visitatore, , posts
Solo che personalmente mi fido più del meccanico "di famiglia" che non della opel...poi è un fatto di fortuna, ovviamente.


Concordo, anche io sono rimasto molto deluso della qualità dell' officina VW DI VIESTO di TORINO sono solo buoni a cambiare i filtri e basta.... tutti gli altri problemini me li sono messi a posto io..... tralasciamo poi il fatto che un addetto sosteneva che il mio motore era un INIETTORE-POMPA  Shocked Shocked.
I filtri d'ora in avanti me li cambio io, l'olio vedremo.. altri lavori importanti da un'officina specializzata che mi hanno consigliato
Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 22, 2004, 12:12:59 pm
Staff, V12, 37777 posts
dipende sempre dalla gente che si incontra...io al di fuori dell'officina alfa non saprei dove trovare un meccanico competente...quelli che conosco io sono buoni x aggiustare una tipo e roba simile

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Gennaio 22, 2004, 13:23:21 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
dipende sempre dalla gente che si incontra...io al di fuori dell'officina alfa non saprei dove trovare un meccanico competente...quelli che conosco io sono buoni x aggiustare una tipo e roba simile

non scrivere queste cose......sul forum c'è sempre chi ti risponderebbe che se sanno aggiustare una tipo allora aggiustano anche l'alfa perchè "tanto è fiat" Tongue Tongue
si scherza, ovviamente Grin Grin Grin Grin

scherzi a parte, ho visto il ibretto di circolazione della 147 di joker (altro post) certo che leggere sulla prima riga (quella della casa costruttrice) "Fiat auto s.p.a." è triste Cry Cry Cry
vabbè che si è corso il rischio di vederci scritto "ford auten s.p.a.nen" oppure "ford motor company"
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2004, 13:25:40 pm da vecchiolie »

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Gennaio 22, 2004, 17:33:08 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
E' da una settimana che attendo risposta da Autogerma: pare sia impossibile montare 4 molle più corte sulle Passat integrali aftermarket. Non tollero questa cosa, vuoi per la perdita di efficienza su strada, vuoi per il migliorabile effetto estetico: le versioni Highline coi cerchi da 17" hanno uno spazio inverecondo Sad Grin tra pneumatico e parafango! Quei -2/-3cm. colmerebbero la lacuna, a mio avviso.

Dei rivenditori Eibach-Federn mi informano che sono in listino (350 Euro ca.) x questo tipo di vettura. Ma non so quanto fidarmi...preferirei dar priorità a VW anche per una questione di rispetto garanzia e affidabilità intervento.

Come ne esco, considerato che anche la mia prima Passat 2WD aveva 4 Eibach superribassate (-4cm, troppo!) e ne sono stato sempre soddisfatto dalla resa dinamica-estetica?
Vai tranq con gli Eibach,li ho anche io sulla 164 e nn hanno mai cacciato problemi... Cool Cool Cool

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Molle ribassate x Passat 4Motion   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 23, 2004, 11:08:41 am
Visitatore, , posts
Finally Autogerma mi ha dato risposta: si può fare il lavoro!

4 molle Eibach più corte di 3cm. delle originali + convergenza da rifare. Il prezzo? Un affarone....550 Euro Angry Shocked Huh!!

Ricordo che nel 2000 spesi 230 Euro per 4 Eibach corte su Passat 115. D'accordo che la Germania è in regressione economica, ma quanto cazzo fanno costare 4 pezzi di metallo spiralato... Shocked Angry??
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2004, 11:12:43 am da Walter »
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 36 queries.