997 Visitatori + 0 Utenti = 997


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2193 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Maggio 05, 2003, 11:58:05 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
Ieri sono stato al salone di Barcellona. Entrata 10 ?, non c'erano tantissime persone (molti immagino fossero al GP) ed in 4 ore ho comodamente visto tutto.

Stand Audi: La Nuvolari ha sembra aver attratto molte persone; ho dovuto aspettare qualche minuto prima di riuscire a fare un paio di foto decenti. Oserei dire che il livello di "confusione" era tanto alto quanto a quello attorno alla Ferrari Enzo, esposta in un'altro padiglione.  Considerazioni personali: davanti i fari non mi convincono tantissimo, anche se nell'insieme l'anteriore non é male; il posteriore invece mi piace tantissimo. Anche l'Audi A8 e l'A4 cabrio hanno attratto molte persone, mentre l?A6 poverina non se la cagava nessuno? Stranamente stessa sorte anche per la All-Road (dico strano perchè quì a Barcelllona ne ho viste diverse).

Stand VW: Sensibilmente meno affollato dello stand Audi. Diversi curiosi attorno alle 3 Touareg esposte, anche se niente di particolare. Per le Phaeton discorso analogo, anche se il livello d'attenzione era forse inferiore a quello dato alle Touareg. In molti erano concentrati sulle Beetle Cabrio (mi pare fossero 2); non ho nemmeno provato a fotografarle.... tanto era il livello di confusione. Nota personale sul Touareg: in foto lo apprezzo di piú.... sia davanti che specialmente dietro. Non sto dicendo che non mi piaccia, anzi, ma dal vivo preferisco il Cayenne Rispetto al Touareg Smiley

Stand Toyota: Minchia quanta gente!! Il nuovo Land Cruiser sembra piacere molto agli spagnoli... per la prova ?su strada? (o meglio, per arrampicarsi sulla lunghissima rampa di scale fuori dal padiglione con la car) c?era una fila lunghissima, nonostante fossero molte le vetture disponibili e fosse possibile provare la car solo come passeggero. Le 4 vetture parcheggiate nello stand erano straffollate di gente, sia dentro che fuori. Sinceramente non capisco.... si, daccodo, è una bella macchina, ma non mi aspettavo una frenesia simile.... boh!!! Attorno alla nuova Avensis c?erano un po? di persone, ma niente di particolare. Ho dovuto attendere meno di un minuto per poter salire su una delle vetture esposte. Anche in questo caso questa car mi sembra più bella in foto che dal vero.

Stand Ferrari: beh, quelli della Hyunday hanno decisamente sbagliato ubicazione piazzandosi appiccicati allo stand del Cavallino... tutti a guardare le Ferrari (specie la Enzo) mentre gli addetti Hynday girovagavano annoiati attorno al proprio stand TOTALMENTE VUOTO... poverini....

Stand Volvo, Ford : semi-vuoto

Stand Alfaromeo: complice probabilmente la pessima fama che Alfa e Fiat hanno in Spagna (ieri pomeriggio, dopo ben 12 giorni di permanenza a Barcellona, ho visto la prima Alfa per strada, una 147 Jtd), era semi-vuoto. Un vero peccato, specie per l?Alfa GT (praticamente la 156 Coupe), che a me è piaciuta molto. Dico peccato perchè non c?era veramente NESSUNO a guardarla. Francamente non capisco.

Stand Fiat ? Lancia: situazione decisamente migliore rispetto allo stand Alfa. Moltissime persone attorno alla F2003 GA (F1), la Gingo e la Simba hanno incuriosito molte persone mentre la nuova ?Y? ha decisamente raccolto molti consensi a giudicare da quanti chiedevano agli addetti di entrare dentro le vetture esposte (chiuse a chiave....). Thesis... comincio a farci l?occhio... ne ho già viste due in circolazione in città e ieri un buon numero di persone se la studiavano accuratamente.

Stand Mercedes: buon numero di persone, ma niente di particolare

Stand Bmw: stra affollato.  La gente non tendeva ad accumularsi attorno ad una vettura in particolare ma c?era comunque un affollamento generale veramente notevole. Situazione curiosa, specie considerando che di Bmw, almeno a Barcellona, non se ne vedono tante.

Credo di aver scritto anche troppo... per ora è bene chiudere?. E pensare che l?idea iniziale era quella di scrivere poco?..

Saludos a todos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Maggio 05, 2003, 12:54:25 pm
Utente standard, V12, 999 posts
Cosa mi sai dire della Lancia Dolce Stilnovo?  Roll Eyes Cool Shocked
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 05, 2003, 13:04:55 pm
Utente standard, V12, 77316 posts
Ieri sono stato al salone di Barcellona. Entrata 10 ?, non c'erano tantissime persone (molti immagino fossero al GP) .
Sì, tutti tranne il Re Juan Carlos, che pur essendo appassionatissimo di F1 ha dovuto presenziare dal Papa, hehehe Grin Grin.
Povero Juan Carlos, me l'immagino con la radiolina nell'orecchio per seguire la gara di Alonso!! Grin Grin.

Con tutto il rispetto per il Papa, si capisce (però poteva anche scegliere un altro giorno) Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Maggio 05, 2003, 17:08:31 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
Da questo si evince chiaramente che gli spagnoli di macchine nn ci capiscono un emerito cazzo(scusate l'espressione Wink Wink Wink Wink Wink)

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Maggio 05, 2003, 18:09:19 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
...secondo me allo stand seat c'era una folla incredibile che guardava estasiata la ibiza da 130cv....  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

ho vissuto un anno in Spagna, Granada per la precisione.... e confermo in pieno la conclusione di Alfista83.

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Maggio 05, 2003, 21:28:58 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 05, 2003, 22:01:39 pm
Staff, V12, 89667 posts
...secondo me allo stand seat c'era una folla incredibile che guardava estasiata la ibiza da 130cv....  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

ho vissuto un anno in Spagna, Granada per la precisione.... e confermo in pieno la conclusione di Alfista83.

Al max la Cupra R TDI da 150CV  Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Maggio 06, 2003, 08:30:51 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
Allo stand Seat effettivamente c'era una ressa bestiale..... ed il bello è che francamente non ci fossero poi tutte ste grandi novità..... Altra piccola nota: alla Seat era riservato un padiglione INTERO e sono riusciti a riempirlo!!!!

Le seat sono delle buone macchine, ma non capisco il motivo di tanta euforia.... sarà forse che gli Spagnoli siano un tantino nazionalisti? Boh!!

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Brevi commentari su alcuni stand al salone di Barcellona   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Maggio 06, 2003, 09:09:40 am
Utente standard, V12, 23581 posts
ed il bello è che francamente non ci fossero poi tutte ste grandi novità.....

Ma 'sta Cupra GT che dovrebbe partecipare al campionato FIA GT c'era o non c'era?

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 31 queries.