|
788 Visitatori + 1 Utente = 789
lou
|
|
19682
|
Motori / Mondo Auto / Re: raffinatezza tecnologica
|
il: Dicembre 05, 2006, 17:28:38 pm
|
Ti faccio contento. Così anche oggi potrai gongolarti della capronità degli Europei. E almeno lo farai subito...così il 3D andrà avanti senza subirci sbrodolamenti di termini presi a caso da una rivista. |
|
|
19683
|
Motori / Mondo Auto / Re: raffinatezza tecnologica
|
il: Dicembre 05, 2006, 17:23:09 pm
|
Non per difendere la scelta Audi...ma ci sono interconnesse ed interconnesse.....sicuramente non vuoi paragonare un assale tutto in acciaio con una rozza barra panhard trasversale con uno con bracci longitudinali in lega leggera e ancoraggio Scott Russell (chiamato anche Multilink Beam) sempre in lega leggera (non so pero' cosa usasse Audi nelle ultime implementazioni dell'interconnesso)........ Naturalmente è una merda 'sta cosa di Audi, come il loro interconnesso. Infatti per il prossimo modello di A4 copieranno l'assale rigido con balestre del commerciale Hyundai. |
|
|
19684
|
Motori / Mondo Auto / Re: raffinatezza tecnologica
|
il: Dicembre 05, 2006, 17:20:25 pm
|
Si, ok, ma questa è TI Beh...parlando di S4 è quello giusto in ogni caso
E se ricordo bene con rest. hanno uniformato le sospensioni posteriori.....come fatto ad esempio per Golf nel passaggio IV-V
, ma di fronte a quello che fa la 911 mi inchino.
Io mi incazzo. Perchè vedendo cosa hanno tirato fuori da una meccanica che è quanto di più orribile ci sia per una sportiva non oso pensare cosa poteva diventare una Porsche con una base più performante (ovvero...se avessero continuato con la 928 o fatto una Carrera GT in miniatura) |
|
|
19685
|
Motori / Mondo Auto / Re: raffinatezza tecnologica
|
il: Dicembre 05, 2006, 15:08:12 pm
|
sulla serie 3 sicuramente, sull'audi non ne sono sicuro, mi riprometto di verificare, bye
Audi usa il quadrilatero anche dietro......
porca vacca...e pensare che fino a poco tempo fa sulle TA usava le interconnesse |
|
|
19687
|
Motori / Mondo Auto / Re: a volte ritornano....
|
il: Dicembre 05, 2006, 14:52:34 pm
|
mah qulache dubbio l'ho.
anzitutto per il tuo ragionamento basterebbe una protezione plastica molto più leggera di alluminio...
secondo il cx non migliora di moltissimo
terzo le supercar col fondo piatto non vogliono migliorare il cx .... ma cercano soprattutto deportanza con l'estrattore...
Il Cx col fondo carenato migliora tantissimo eccome. Il fondo vettura è una miniera per i vortici. Difatti tutti i modelli a bassissimo Cx hanno una cura maniacale sulla carenatura del fondo.....tutti gli elementi sono disposti per farlo il più piatto possibile.
Quanto a farlo in plastica....è un pò difficile farsi la plastica da soli in casa...mentre trovare del lamierino è facilissimo.. |
|
|
19688
|
Motori / Mondo Auto / Re: Golf GT VS Golf GTD
|
il: Dicembre 05, 2006, 14:26:03 pm
|
non appoggiate nulla sopra al sedile del passeggero ...c'e' un sensore ..molto sensibile( )§ che fa scattare la sirena di allacciare la cintura di sicurezza ...aveva appoggiato una bottiglia d'acqua ... ha dovuto mettergli la cintura ... Maaaaa.....metterla nell'apposito vano no?
Anche perchè dopo 500m la bottiglia nel mio caso sarebbe ovunque tranne che sul sedile... |
|
|
19689
|
Motori / Mondo Auto / Re: raffinatezza tecnologica
|
il: Dicembre 05, 2006, 14:22:57 pm
|
in questo caso non hai torto; a parziale compensazione però le sospensioni posteriori della serie 3 sono più complesse di quelle dell'audi A 4, bye
Non sono a 5 bracci tutte e due |
|
|
19690
|
Motori / Mondo Auto / Re: a volte ritornano....
|
il: Dicembre 05, 2006, 12:45:15 pm
|
-lamiera di circa 50 cm di lunghezza e circa 4 di altezza a protezione dei leveraggi del cambio, il flusso d'aria viene deviato anche oltre il catalizzatore, senza investirlo;
Io per sicurezza una presina d'aria verso il kat la metterei..... |
|
|
19691
|
Motori / Mondo Auto / Re: raffinatezza tecnologica
|
il: Dicembre 05, 2006, 12:32:13 pm
|
vediamo; sospendioni anteriori in lega leggera e a doppio snodo...
Se non erro anche quelle Audi sono in alluminio. A doppio triangolo con asse di sterzo virtuale. Se il triangolo superiore fosse un pezzo unico sarebbe l'optimum.....però in questo frangente Audi batte Bmw |
|
|
19693
|
Motori / Mondo Auto / Re: BMW 335i vs Audi S4 e Porsche 911
|
il: Dicembre 04, 2006, 15:20:45 pm
|
Diciamo che su "alcuni" motori la posso vedere, ma mi sembra un pò riduttivo parlando globalmente di un'auto.
Oh...checceppossoffà....dovresti a MTB che te lo spiega per filo e per segno tutta la superiorità tecnologica BMW Quanto a me, il giudizio espresso sulle sospensioni lo diedi già ampiamente... |
|
|
19694
|
Motori / Mondo Auto / Re: BMW 335i vs Audi S4 e Porsche 911
|
il: Dicembre 04, 2006, 15:16:00 pm
|
può dipendere da ciò che vuoi, ma quel che conta è il risultato. A maggior ragione poi se le imputate son le sospensioni: dov'è tutta questa raffinetezza tecnologica sbandierata da bmw? Nei motori. |
|
|
|
|