1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214


 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ........
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 16:31:01 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
E da questo si deduce che avesse la moto ufficiale come quella di Valentino?! Salute!
Capirossi fa di traverso anche i rettilinei, ma mica perché ha la moto come quella di Rossi... Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 13, 2003, 16:31:27 pm
Visitatore, , posts

 mi spiegate perchè la honda non gli ha dato il ben servito, ma sta facendo di tutto per trattenerlo?


Questione di Sponsor!!!
Guarda che non stiamo dicendo che è un impedito, ma soltanto che vince sempre anche grazie alla moto che ha e che è la migliore di tutti.
Magari avrebbe vinto anche senza la Honda ma avrebbe fatto moooooooooooooooooolta più fatica.
Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 16:37:04 pm
Staff, V12, 23716 posts
No, Madbob, no.
Guarda, mi rincresce che tu ti sia dovuto abbassare ai nostri livelli (sono certo che saprai risollevarti  Grin), però in alcune cose IMHO sbagli.
Allora, nel '94 Schumacher non aveva la macchina migliore. Ce l'aveva Hill, e il povero Senna che secondo me avrebbe vinto il mondiale se non fosse morto.
Gli altri anni MS ha avuto la macchina migliore, ma anche per merito suo. È una mia opinione, non importa che la tua sia identica...
La Honda di Rossi è sempre lievemente più "a punto" di quella di Gibernau, perché lui è nel team interno HRC e senz'altro anche perché le capacità tecniche di Valentino sono superiori a quelle di Sete. Anche a parità di componentistica, il team interno può sfruttare una mole di dati che giocoforza un team esterno può acquisire solo col tempo e con l'esperienza. Questo senza voler sminuire Rossi, che È il migliore e MERITA la moto migliore. Però nella mia piccola testolina questo concetto vale anche per Schumacher...

il mio discorso di "abbassarmi" non era riferito a te, cmq ...
Io mi sono già espresso; un solo appunto: nel 1994 fino alla sua morte, Senna, non riusciva a stare dietro a Schumy (e lo schumy di allora non era lo Schumy di ora e Senna di allorra, beh, non servono aggettivi). Poi è vero che a fine stagione la Wiliams andava più forrte della Benetton; per vincere infatti Schumy ha sbattuto fuori pista Hill; cosa che ha cercato di ripetere con Villeneuve nel 97. Pure uqesti fatti sono opinabili?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 16:44:27 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
il mio discorso di "abbassarmi" non era riferito a te, cmq ...
Io mi sono già espresso; un solo appunto: nel 1994 fino alla sua morte, Senna, non riusciva a stare dietro a Schumy (e lo schumy di allora non era lo Schumy di ora e Senna di allorra, beh, non servono aggettivi). Poi è vero che a fine stagione la Wiliams andava più forrte della Benetton; per vincere infatti Schumy ha sbattuto fuori pista Hill; cosa che ha cercato di ripetere con Villeneuve nel 97. Pure uqesti fatti sono opinabili?
Massì, dài, stavo scherzando. Wink
Senna purtroppo faceva molta fatica a stare nell'abitacolo della Williams del '94, e le sue prestazioni furono pesantemente influenzate da questo. Purtroppo anche la sua morte, causata dalla modifica del piantone di sterzo da lui chiesta per dare più spazio alle gambe.
Ad ogni modo Schumacher allora aveva già più di 2 anni di esperienza in F1 ed era già un pilota molto costante e veloce. Era già un top-driver.
Le due porcate che ha fatto con Hill e Villeneuve, porcate sono e porcate rimangono.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 16:47:02 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Ottobre 13, 2003, 16:46:55 pm
Utente standard, V12, 910 posts
x MAdbob....

..adesso onestamente...se valentino domenica avesse guidato la moto di checa avrebbe vinto?
sinceramente ho molti ma molti dubbi...

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 16:48:35 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
x MAdbob....

..adesso onestamente...se valentino domenica avesse guidato la moto di checa avrebbe vinto?
sinceramente ho molti ma molti dubbi...
È un discorso che non sta in piedi.
La domanda giusta è: "Se Valentino avesse sviluppato per 2 anni la Yamaha, avrebbe vinto?" Ora, io non ho la boccia di vetro ma qualche euro ce lo scommetterei...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Ottobre 13, 2003, 16:54:30 pm
Utente standard, V12, 910 posts
sta in piedi..mettiamo che vale vada alla yamaha,ci fa tutti i test e varie sto inverno ma ne venga fuori una moto non competitiva,ok la migliorera` durante l`anno ma nel frattempo la honda con il suo V5 (e che non sia anche un 6) con i suoi biaggi e Colin Edwards (magari!!Texas Tornado!) si prendono il mondiale....

tutti i valentinofili inveiranno contro la yamaha,ovviamente sara` TUTTA colpa della moto...
non oso immaginare se poi vincesse Biaggi (e si avverasse la sua profezia)..allora si sarebbe proprio uno scandalo...biaggi che vince contro vale??ma non era un cesso scaduto quel romano di m...Huh

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 17:04:21 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
Va bene, mettiamo pure che avvenga ciò che dici. Io sarò contento perché finalmente ci saremo tolti 'sto peso della moto migliore e balle varie (che ne ho le palle piene). Ma se invece Valentino fosse realmente competitivo con la Yamaha? Sarei contento allo stesso modo, per lo stesso motivo. Tu invece continueresti a dire che ha avuto il culo di saltare su una grande Yamaha mentre Madbob direbbe che è stato lui a renderla così. Chi ha ragione? Nel dubbio, per me Valentino rimane un grande fino a prova contraria. Anche se, ribadisco, non impazzisco di simpatia per lui.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 13, 2003, 17:07:40 pm
Staff, V12, 37777 posts
x MadBob :

La storia dell'abbassarti al nostro(mio) livello gradirei che la spiegassi meglio.Io ho espresso la mia opinione,non ho detto che è così e basta.Può darsi che la tua opinione sia + attendibile della mia xchè sei + preparato,pazienza.
Se discutere con chi la pensa in modo diverso vuol dire abbassarsi,puoi anche prendere licenza dal farlo.

Ma nel caso ormai ti sia abbassato provo a rispiegare in parole + semplici:
Mi pare che dai risultati fin qui ottenuti non sia possibile giudicare se rossi è + fenomeno di schumy o di biaggi.
Credo però che alcune cose si possano dire tranquillamente:
1)schumy ha faticato molto di + di rossi (e di biaggi) prima di arrivare ad avere la macchina migliore.(in un post di andrea questo è ben argomentato)
2)biaggi in 250 ha dato uno schiaffo morale a tutti quando lasciò l'aprilia (la moto + forte) ed andò a vincere il mondiale con la honda (inferiore all'aprilia)
3)rossi ha vinto 5 mondiali,ma ha sempre avuto la moto migliore del lotto.Nessuno mette in dubbio che la meritasse!
4)per me sono tutti e tre dei fenomeni.Personalmente metterei al primo posto proprio schumy.X gli altri 2 aspetto il prossimo anno , sperando che rossi cambi moto e che vinca con la yamaha , in modo da avvalorare la tua tesi.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 17:07:59 pm
Staff, V12, 23716 posts
Ci avrei giurato che oggi ci saremmo scannati per queste cose... cercherò di essere obiettivo, pigliando spunti in ordine sparso.

1) La Ferrari ha vinto dei titoli anche prima di Schumacher. Sì, ma non ne vinceva da 20 anni. La Honda sta dominando la 500/MotoGP dal '94, con la sola parentesi del 2000 (a proposito: chi era il pilota ufficiale HRC contro cui Kenny Roberts ha vinto il mondiale?).

Stesso discorso vale per Hakkinen e la MB.
Stesso discorso per Roberts stesso e la Suzuki

2) La Honda di Rossi NON è allo stesso livello delle altre, nemmeno di Sete Gibernau. Anche questo è uno dei motivi per cui Rossi non ha ancora firmato il contratto (per il prossimo anno la HRC vuole mettere in campo 6 moto ufficiali identiche). Ciò non toglie che Rossi sia decisamente il migliore e che meriti la moto che ha.

Assolutamente non vero; Sete ha lo stesso materiale di Vale, che ci crediate o meno. Ukawa, Tamada, Biaggi hanno semi ufficiali come ho già detto precedentemente. La differenza non sta qui però, ma nel manico.
Ma chi te lo ha detto? Il discorso moto ufficiali è molto diverso da come lo esponi tu; La RC211V è stata progettata per cucirla addosso a Kato (vedi telaio piccolissimo, Vale invece è molto alto motociclisticamente parlando); infatti Vale ha fatto molto fatica a ?forgiarla?. Vale vorrebbe più attenzione anche nella progettazione verso di lui per la nuova moto (è lo stesso discorso che facevi tu di Senna/abitacolo Wiliams del 94  Wink); significherebbe anche un riconoscimento da parte della Honda. Poi c?è pure il discorso di 6 ufficiali con 6 team; Vale effettivamente non ha tutti i torti; provate a pensare che selva sarebbe ? Bisogna ammettere che questa parte Vale si vuole ?proteggere?.

3) Il fatto che la Ferrari abbia impedito a Irvine di vincere il mondiale '99 è pura Fanta-F1. Avrebbero avuto migliaia di modi meno evidenti per fregarlo, la storia della gomma persa non sta in piedi. Mika Salo in Austria e Michael Schumacher in Malesia regalarono entrambi la vittoria a Eddie quell'anno.

Assumo vero quello che dici. Dico allora che il pasticcio combinato al box ha del comico dilettantistico. Oltre a ciò, in Germania, un tale Mika salo, appiedato e scaricato dalla F1 biene richiamato a sostituire Schumy. Alla seconda gara (o era addirittura la prima) va più forte di uno che è nel top team per eccellenza. Il problema è che questo pilota è stato alla Ferrari per 4 anni. Se veramente Salo era più forte, allora devo desumere che Irvine era proprio un inetto e che ancora di più lo era la dirigenza visto che lo ha fatto correre per 4 stagioni. Ultima nota; Salo dopo la Ferrari ha corso ancora una stagione in F1 (non mi ricordo più con chi) dopo fu di nuovo appiedato; questo significa che non era all?altezza della F1 e visto che ha battuto subito Irvine (senza prove e senza rodaggio e senza aver provato la vettura con l?irlandese), vuol dire che quest?ultimo era proprio una schiappa.


4) Sulle qualità di Schumacher ormai non metto più parola. Ognuno la pensi come vuole. Lo stesso vale per le qualità di Rossi. Per me NON SI DISCUTONO, in entrambi i casi.
Per me, se schiaffiamo Rossi e qualunque altro pilota sulla stessa moto, alla fine il mondiale lo vince Rossi. Se schiaffiamo schumacher e qualsiasi altro pilota sulla stessa macchina, alla fine vince Schumacher.
Ieri Rossi ha voluto dominare e schumacher ha voluto controllare. Entrambi hanno portato a casa il bottino grosso quindi non vedo perché criticare l'uno o l'altro.

Io NON HO discusso Schumy, ho solo ditto che Vale è uno di un?altra categoria. Rossi con lo stesso mezzo vincerebbe sempre (magari perderebbe qualche Gp, ma il modiale sarebbe suo), Schumy invece avrebbe difficoltà a ripetersi sempre a mezzi uguali (diciamo 2/3 volte su 5). Questa per me è la differenza tra un Fenomeno ed un campione.

5) La mappatura della centralina di una RC211V credo sia un po' più complicata da modificare rispetto a quella della mia Leon

Anche un tecnico di Gresini o Burgees credo sia un po? più preparato di un normale elettrauto ?


6) x Vatanen (solo x chiarezza) Mi sembra che nel 2000 Biaggi fosse già alla Yamaha. Rossi era già nel team interno HRC, Capirossi aveva una Honda privata. Non erano allo stesso livello tecnico. Va detto che Rossi era agli esordi in 500.
Fu nel '94 che Schumacher collise con Hill ad Adelaide. Nel '95 vinse "quasi" tranquillo. Nel '97 fece la gran cagata con Jacques ma la Ferrari era inferiore alla Williams e arrivò a giocarsi il campionato solo grazie a lui. Hakkinen non era certo uno sconosciuto, e comunque nel '99 vinse contro Irvine.

Perchè Schumy quell?anno non correva?  Tongue Wink

Ho finito di stressarti, però volevo avere il diritto di risposta  Grin

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 17:11:48 pm
Staff, V12, 23716 posts
Va bene, mettiamo pure che avvenga ciò che dici. Io sarò contento perché finalmente ci saremo tolti 'sto peso della moto migliore e balle varie (che ne ho le palle piene). Ma se invece Valentino fosse realmente competitivo con la Yamaha? Sarei contento allo stesso modo, per lo stesso motivo. Tu invece continueresti a dire che ha avuto il culo di saltare su una grande Yamaha mentre Madbob direbbe che è stato lui a renderla così. Chi ha ragione? Nel dubbio, per me Valentino rimane un grande fino a prova contraria. Anche se, ribadisco, non impazzisco di simpatia per lui.

Questa mi è piaciuta.  Cheesy Sottoscrivo in pieno.  Wink
E' una lotta ardua, ognuno ha le sue posizioni, ognuno non si schioda  Grin Grin Grin

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 13, 2003, 17:15:57 pm
Staff, V12, 23869 posts
il mio discorso di "abbassarmi" non era riferito a te, cmq ...

mi pare che con questo discorso dell'Abbassarsi, tu sia uscito un pò dal seminato...hai iniziato con un post improntato al tifo più sfegatato..se LEGGI BENE tuti i post vedi che molti hanno espresso il loro disaccordo con te, se la cosa ti irrita... e ritieni di doverti "abbassare" a spiegare...magari posta in maniera più moderata.
la tua valutazione su Schumacher non la condivido.
il discorso su Irvine "fatto perdere" mi pare una leggenda metropolitana, con tutti i soldi che ci sono in ballo, dubto che un team (che non vince da 20 anni) dica "aspetta un pò...non vincere perchè sai, sennò Schumy ci rimane male"...eh già...
questo, ripeto, INDIPENDENTEMENTE dalla simpatia del pilota.Schumacher ha guidato di conserva..certo..possiamo criticarlo o meno..ma siamo onesti: quest'anno ilregolamento è stato rivisto per penalizzarlo.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 17:17:15 pm
Staff, V12, 23716 posts
x MadBob :

La storia dell'abbassarti al nostro(mio) livello gradirei che la spiegassi meglio.Io ho espresso la mia opinione,non ho detto che è così e basta.Può darsi che la tua opinione sia + attendibile della mia xchè sei + preparato,pazienza.
Se discutere con chi la pensa in modo diverso vuol dire abbassarsi,puoi anche prendere licenza dal farlo.

Stò solo dicendo che io cerco di argomentare le mie opinioni, mentre Voi mi dite "prova a dirmi perchè questo e quello". Il problema è che mi date contro senza argomentare!!! E che cazzo! Non potete dire, non è vero perchè non posso dimostrarlo. E se lo dimostro dite che le mie argomentazioni non vanno bene perchè opinabili. Prò poi dite il contrario di quello che penso io ma non c'è uno straccio di argomentazione. E che cazzo! E non mi riferisco solo a te. Dite che non siete d'accordo dite perchè ed argomenate e non chiedete spiegazioni solo a me.
Scusate, quando ci vuole, ci vuole!  Tongue Tongue Tongue

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 17:20:06 pm
Staff, V12, 23716 posts
mi pare che con questo discorso dell'Abbassarsi, tu sia uscito un pò dal seminato...hai iniziato con un post improntato al tifo più sfegatato..se LEGGI BENE tuti i post vedi che molti hanno espresso il loro disaccordo con te, se la cosa ti irrita... e ritieni di doverti "abbassare" a spiegare...magari posta in maniera più moderata.
la tua valutazione su Schumacher non la condivido.
il discorso su Irvine "fatto perdere" mi pare una leggenda metropolitana, con tutti i soldi che ci sono in ballo, dubto che un team (che non vince da 20 anni) dica "aspetta un pò...non vincere perchè sai, sennò Schumy ci rimane male"...eh già...
questo, ripeto, INDIPENDENTEMENTE dalla simpatia del pilota.Schumacher ha guidato di conserva..certo..possiamo criticarlo o meno..ma siamo onesti: quest'anno ilregolamento è stato rivisto per penalizzarlo.

Leggi sopra.
Sul discorso Inrvine; secondo te come avrebbero reagito gli sponsor milionari di Schumy se a riportare il mondiale alla Ferrari fosse stato l'irlandese e non il tedesco? Dimmi dimmi ...

Se poi tu ci vedi un discorso tifo/simpatia o antipatia ... non sono io quello che arriva e non argomento oppure tira in ballo le tasse che le paga ad un altro Paese ...  Undecided

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 17:30:02 pm
Utente standard, V12, 77334 posts
Stesso discorso vale per Hakkinen e la MB.
Stesso discorso per Roberts stesso e la Suzuki
Lascia stare la MB, considera la McLaren nel complesso. La Suzuki aveva vinto con Schwantz nel '93 (solo 7 anni prima)

Assolutamente non vero; Sete ha lo stesso materiale di Vale, che ci crediate o meno. Ukawa, Tamada, Biaggi hanno semi ufficiali come ho già detto precedentemente. La differenza non sta qui però, ma nel manico.
Ma chi te lo ha detto? Il discorso moto ufficiali è molto diverso da come lo esponi tu; La RC211V è stata progettata per cucirla addosso a Kato (vedi telaio piccolissimo, Vale invece è molto alto motociclisticamente parlando); infatti Vale ha fatto molto fatica a ?forgiarla?. Vale vorrebbe più attenzione anche nella progettazione verso di lui per la nuova moto (è lo stesso discorso che facevi tu di Senna/abitacolo Wiliams del 94  Wink); significherebbe anche un riconoscimento da parte della Honda. Poi c?è pure il discorso di 6 ufficiali con 6 team; Vale effettivamente non ha tutti i torti; provate a pensare che selva sarebbe ? Bisogna ammettere che questa parte Vale si vuole ?proteggere?.
Rossi ha assolutamente ragione a volersi proteggere e a volere un trattamento privilegiato, ci mancherebbe. Cmq la politica Honda è sempre stata quella di realizzare moto la cui base fosse ottima per qualunque pilota, e eccellente per pochi. Magari stavolta fra quei pochi c'era Kato e non Rossi, anche se francamente non credo.

Assumo vero quello che dici. Dico allora che il pasticcio combinato al box ha del comico dilettantistico. Oltre a ciò, in Germania, un tale Mika salo, appiedato e scaricato dalla F1 biene richiamato a sostituire Schumy. Alla seconda gara (o era addirittura la prima) va più forte di uno che è nel top team per eccellenza. Il problema è che questo pilota è stato alla Ferrari per 4 anni. Se veramente Salo era più forte, allora devo desumere che Irvine era proprio un inetto e che ancora di più lo era la dirigenza visto che lo ha fatto correre per 4 stagioni. Ultima nota; Salo dopo la Ferrari ha corso ancora una stagione in F1 (non mi ricordo più con chi) dopo fu di nuovo appiedato; questo significa che non era all?altezza della F1 e visto che ha battuto subito Irvine (senza prove e senza rodaggio e senza aver provato la vettura con l?irlandese), vuol dire che quest?ultimo era proprio una schiappa.
Irvine fu assunto affinché non rompesse troppo i maroni a Schumacher, questo è chiaro. Ma, in assenza di schumacher, le speranze per il mondiale furono tutte su di lui e fu messo in condizione di conquistarlo. Ma Irvine non era certo un mega fenomeno.
Salo l'anno dopo corse per la Sauber-Ferrari.

Io NON HO discusso Schumy, ho solo ditto che Vale è uno di un?altra categoria. Rossi con lo stesso mezzo vincerebbe sempre (magari perderebbe qualche Gp, ma il modiale sarebbe suo), Schumy invece avrebbe difficoltà a ripetersi sempre a mezzi uguali (diciamo 2/3 volte su 5). Questa per me è la differenza tra un Fenomeno ed un campione.
Vabbuò. Non concordo ma non è mica oibbligatorio...

Anche un tecnico di Gresini o Burgees credo sia un po? più preparato di un normale elettrauto ?
Sì ma se non ha certi dati mi sa che vada poco in là anche lui.

Perchè Schumy quell?anno non correva?  Tongue Wink
No che non correva: si era rotto una gamba a Silverstone e saltò un fottìo di gare!

Ho finito di stressarti, però volevo avere il diritto di risposta  Grin
Ci mancherebbe, siamo qui apposta! Wink
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 37 queries.