833 Visitatori + 7 Utenti = 840

mauring, Simone78, ZizzaniaMan_Eccezzziunale, alura, &re@, Sauron, Velo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2412 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (16 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (161 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ........
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 13, 2003, 14:49:03 pm
Staff, V12, 23869 posts
Caro il mio Valerio, Vale è andato a londra perchè il suo team ha sede lì. Che poi ci sia un secondo fine niente da dire, ma se fosse stato per le tasse, avrebbe preso residenza a Montecarlo, non credi? Come al solito siete sempre maligni.
E poi, se non erro, ma magari stò dicendo una fesseria, dovrebbe ancora avere la residenza in Italia (a Tavulia, se qualcuno è in grado di controllare mi farebbe un favore)
se voglio essere maligno, sono c.... miei, caaaro il mio Madbob!
si è capito che ti piace da impazzire Rossi, e ti sta antipatico Schumacer. punto. sono fatti tuoi.
io ,umanamente, non conosco nessuno dei 2, e pertanto mi astengo dal dare giudizi sulla persona e pertanto di dire "simpatico-antipatico".
Sono ambedue, nelle rispettive categorie, grandissimi piloti.
ci sarebbe poi da discutere sul significato deltermine
Villeneuve (padre) ha avuto (ed ha) tantissima fan, ma come vittorie...ha vinto poco  o nulla, meno di molti altri sicuramente meno coinvolgenti..
Mi sembra che tirare in ballo nazionalismo ed altre cose con il giudicare l'abilità di un pilota o , ancor più precisamente, il fatto che si condividano le sue strategie di gara, c'entri poco.
Allora per essere maligni: se Schumi fa tattica ed arriva 8, si è cagato sotto, se prova a superare e va fuori..è un pirla..
se supera e vinve , "è un idiota piedone non doveva rischiare"..
dite che vi è antipatico, opinione personale, rispettabile...e stop!
a me se Schumy vince..fa piacere..ma non più di tanto..ma mi fa MOLTO più piacere se Schumy fa vincere la FERRARI, per i 600 operai della squadra corse..che , per la cronaca, son pagati i 2.5 milioni al mese standard degli operai metalmeccanici.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 14:54:50 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
Ci avrei giurato che oggi ci saremmo scannati per queste cose... cercherò di essere obiettivo, pigliando spunti in ordine sparso.

1) La Ferrari ha vinto dei titoli anche prima di Schumacher. Sì, ma non ne vinceva da 20 anni. La Honda sta dominando la 500/MotoGP dal '94, con la sola parentesi del 2000 (a proposito: chi era il pilota ufficiale HRC contro cui Kenny Roberts ha vinto il mondiale?).

2) La Honda di Rossi NON è allo stesso livello delle altre, nemmeno di Sete Gibernau. Anche questo è uno dei motivi per cui Rossi non ha ancora firmato il contratto (per il prossimo anno la HRC vuole mettere in campo 6 moto ufficiali identiche). Ciò non toglie che Rossi sia decisamente il migliore e che meriti la moto che ha.

3) Il fatto che la Ferrari abbia impedito a Irvine di vincere il mondiale '99 è pura Fanta-F1. Avrebbero avuto migliaia di modi meno evidenti per fregarlo, la storia della gomma persa non sta in piedi. Mika Salo in Austria e Michael Schumacher in Malesia regalarono entrambi la vittoria a Eddie quell'anno.

4) Sulle qualità di Schumacher ormai non metto più parola. Ognuno la pensi come vuole. Lo stesso vale per le qualità di Rossi. Per me NON SI DISCUTONO, in entrambi i casi.
Per me, se schiaffiamo Rossi e qualunque altro pilota sulla stessa moto, alla fine il mondiale lo vince Rossi. Se schiaffiamo schumacher e qualsiasi altro pilota sulla stessa macchina, alla fine vince Schumacher.
Ieri Rossi ha voluto dominare e schumacher ha voluto controllare. Entrambi hanno portato a casa il bottino grosso quindi non vedo perché criticare l'uno o l'altro.

5) La mappatura della centralina di una RC211V credo sia un po' più complicata da modificare rispetto a quella della mia Leon

6) x Vatanen (solo x chiarezza) Mi sembra che nel 2000 Biaggi fosse già alla Yamaha. Rossi era già nel team interno HRC, Capirossi aveva una Honda privata. Non erano allo stesso livello tecnico. Va detto che Rossi era agli esordi in 500.
Fu nel '94 che Schumacher collise con Hill ad Adelaide. Nel '95 vinse "quasi" tranquillo. Nel '97 fece la gran cagata con Jacques ma la Ferrari era inferiore alla Williams e arrivò a giocarsi il campionato solo grazie a lui. Hakkinen non era certo uno sconosciuto, e comunque nel '99 vinse contro Irvine.

Ah, dimenticavo: se facendo una gara "con le palle" Schumacher avesse perso il mondiale oggi direste che ha fatto bene? Invece ha vinto il mondiale e lo criticate lo stesso!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 14:56:28 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Ottobre 13, 2003, 15:22:04 pm
Utente standard, V12, 14300 posts
penso che questo articolo preso da "virgilio sport" sia molto "chiarificante" Wink Wink Wink

Un anno fa, Schumi e Rossi erano gli eroi del motorismo mondiale. Due grandi campioni considerati l?uno l?opposto dell?altro: il primo composto e ?asettico?, il secondo istrionico e ?pazzo?.

Un anno fa, il tedesco si laureava per la quinta volta campione del mondo F1, l?italiano raddoppiava il titolo MotoGP conquistato nel 2001 con quattro gare d?anticipo. Uomini diversi ma identici nell?ostinazione nel vincere.

Sei mesi fa, Schumi e Rossi erano impegnati ad affrontare una lunga lista di rivali incattiviti e animati da un unico scopo: porre termine al loro dominio sportivo. Il primo aveva contro Montoya, Raikkonen e Coulthard, il secondo era lì a respingere gli assalti di Gibernau, Biaggi e Capirossi.

Tutti e due, sia il tedesco che l?italiano, avevano avuto a che fare con una lunga astinenza. Schumi, dopo aver ciccato le prime tre gare della stagione, incappava in una serie di sconfitte da giugno a settembre, per un totale di cinque gare.

Valentino, invece, viveva una forte crisi d?identità: errori, gare sbagliate, squalifiche e da giugno ad agosto nessuna vittoria.

E? stata un?estate di crisi per i due "monumenti". Uno, troppo demotivato e ?anziano? per reggere la concorrenza; l?altro troppo annoiato e sazio per poter vincere ancora. Insomma, la caduta degli Dei.

?Non so se si possa dire che siamo in crisi ? disse Schumi dopo la batosta del Nurburgring ? posso dire soltanto che non sono tanto ottimista per il futuro?.

?Ho sbagliato io ? parlando del famoso errore del Sachsenring con cui ha regalato la vittoria a Gibernau ? quest?anno non me ne va bene una: la pioggia, le bandiere gialle, gli errori?.

Il campione vero, però, sa vincere non solo le gare, ma anche le grandi difficoltà. Ed ecco che, un mese fa, sia il tedesco che l?italiano sono riusciti a ritrovare il bandolo della matassa.

Tutt?e due sono tornati a vincere e a convincere: sono spariti gli errori, le paure, le incertezze e i rivali si sono dissolti come neve al sole.

Stesso anno, stesso giorno, stessa ora e stesso continente, Schumi e Valentino hanno coronato la più difficile (e bella) delle vittorie iridate. Perché saranno pure ?gemelli? diversi ma ci sono tantissime cose in cui sono identici.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 15:35:35 pm
Staff, V12, 23716 posts
quando vale vinse in 125 se non sbaglio il suo rivale erano sakata e ueda con moto super competitive.in 25o aveva come avversari solo un certo harada e un certo capirossi e a fine stagione del suo primo anno già li batteva,l'anno dopo ha vinto.in 500 aveva contro un certo max biaggi e un certo capirossi con la sua stessa moto e li ha surclassati.il primo anno di motogp aveva la moto migliore e non discuto quest'anno però contro biaggi e gibernau anche a pari moto ha dimostrato di essere il più forte e lui da il massimo solo quando serve e le sue rimonte lo dimostrano.

scummy nel 94 vinse con una ottima macchina,dite quello che volete ma la benetton andava e il suo rivale morì ahimè.nel 95 sotto pressione buttò fuori hill dopo essere finito fuori strada e se questa è sportività....nel 96 la ferrari non era ok e non discuto.l'anno dopo cercò di ripetere il gesto del 1995 ma gli andò male.nel 98 e 99 uno sconosciuto di nome hakkinen gliele suonò di brutto.dal 2000 in poi la ferrari diventò talmente superiore da garantirgli tutte queste vittorie.se lui fosse un vero campione,in quest'ultima gara avrebbe cercato di vincere e non sarebbe andato piano sperando nel punto e nella vittoria di barrichello.è un calcolatore non uno spavaldo suicida come i piloti che io apprezzo sono!!!!

Vatanen, è quello che penso io. Solo è che tutta mattina e 40 messagi che cerco di farlo capire, ma quì sembra che abbiano elevato un nuovo Muro di Berlino.  Tongue

Un solo appunto; in questi ultimi 2 anni Vale è partito da zero con la 4 tempi ed è arrivato a svillupare quella che tutti conoscono come RC211V; e tutto questo senza esperienza ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 15:38:51 pm
Staff, V12, 23716 posts
Non ho ancora capito in base a cosa tu possa stabilire con certezza che la moto di Gibernau (sulla quale non c'era la telecamera che inquadrava il cambio) avesse la stessa mappatura di quella di Valentino...me lo puoi rispiegare?! Tongue

Perchè affrontava più della metà delle curve di traverso; non puoi guidare tutta gara così se non hai una moto più che a posto. Devo desumere che avesse un gran bel mezzo e con un gran bel set-up. Le sue parole su Valentino a fine gara mi sembravano sincere, per la prima volta ha ammesso che "Vale è stato più forte". Biaggi non l'ho sentito parlare, ma sò già cosa ha detto.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 13, 2003, 15:45:58 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
continuate pure ad adorare vale,tanto lo avete mai visto battere biaggi con una moto inferiore (come quella del romano)?la risposta e' no!
Il bello e' che non ha mai vinto NIENTE senza l`ufficiale!!!!
biaggi è fortissimo,credo che possa andare come e più di vale in certe piste.lo ha dimostrato in 250(dove la sua guida è la migliore)e anche il primo anno in 500 quando quasi vinse un mondiale con una moto superprivata.lui ha scelto la yamaha e ha fatto una cazzata senza dubbio.quest'anno ha scelto una honda privata e quindi fa senza lamentarsi tanto,si sa che non ha mai vinto una privata.il mercato per il prox anno promette faville,vedremo.le vittorie di gibernau sono arrivate o per la pioggia o per errori di vale.inoltre gibernau col 2 tempi era un fermo,quando vinse roberts il mondiale lui con la stessa moto arrivò molto dietro.visto che le 4 tempi sono più facili è venuto fuori,ma nonè un rossi.il prox anno vedremo cosa si potrà fare,comunque rossi piazza a tutti loro un secondo al giro in gara con le gomme consumate,e ogni tanto ci piazza la pole che lui sa benissimo quanto poco conti.rossi è rossi e basta e se andrà in yamaha le suonerà a tutti!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 15:48:46 pm
Staff, V12, 23716 posts
ma perchè vuoi vedere le cose solo dal tuo punto di vista??
Rossi è un fenomeno e biaggi "solo" un campione?
Perchè?Chi è il fenomeno?Quello che vince 5 campionati SEMPRE con la moto migliore (Rossi) o chi ne vince 3 con la moto migliore(aprilia),poi passa ad un 'altra moto (Honda) e da uno schiaffo morale a tutti dimostrando di vincere ugualmente?

Fino a prova contraria, qui abbiamo 3 grandissimi campioni,Rossi,biaggi e schumy.Dei 3 chi ha avuto vita + facile è stato senza dubbio rossi che ha guidato sempre la moto migliore con il team migliore.X biaggi come ho detto prima non è stato così,tantomeno x schumy,che ha vinto 6 campionati,ma di questi in almeno 3 non ha avuto la macchina migliore del lotto.

Poi per quanto vi ostiniate a negarlo,di honda veramente ufficiali tra le  moto gp ce n'è solo una.Quella di gibernau è quella + simile a quella di rossi,ma non c'è l'appoggio della hrv x metterla a punto.Quella di biaggi è ancora una honda clienti seppur con qualche nuovo pezzo

Visto che Voi dite a me che io esprimo giudizzi personali ed opinabili, io rispondo a Voi allo steso modo perchè non state altro che esponendo Vs. pareri personali. Fine adesso non ve l'ho fatto pesare, ora faccio anche come Voi (visto che mi devo abbassare al Vs. livello).
Allora, secondo me Schumy ha sempre vinto con la mcchina migliore; dimostratemi pure il contrario. Aspetto Vs. risposte.

Sulle Honda ufficiali (tra l'altro il reparto corse Honda si chiama HRC e non HRV, che può darsi sia una malatia): il team Gresisni ha supporto ufficiale come quello di Jeremy Burgees. Biaggi, Tamada e gli altri sono semi ufficiali, cioè ricevono il materiale dopo 2 gare rispetto agli altri. Poi ci sono gli sviluppi interni fatti dalle squadre.
Ma non venite a dire che esiste solo una moto ufficiale, perchè state dicendo una menzogna bella e buona.
Un'ultimo appunto; ad inizio anno Honda da materiale "buono" a tutti; nel corso della stagione comincia a privilegiare chi è davanti (e mi sembra logico perchè o Vi devo spiegare pure questo?. Tra laltro un non ufficiale potrebbe avere nel corso della stagione materiale buono per meriti sul campo.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 13, 2003, 15:51:43 pm
Visitatore, , posts
Perchè affrontava più della metà delle curve di traverso; non puoi guidare tutta gara così se non hai una moto più che a posto. Devo desumere che avesse un gran bel mezzo e con un gran bel set-up. Le sue parole su Valentino a fine gara mi sembravano sincere, per la prima volta ha ammesso che "Vale è stato più forte". Biaggi non l'ho sentito parlare, ma sò già cosa ha detto.

E perchè Capirossi cosa fa? Non vedi com'è distrutto a fine gara solo per aver tenuto in strada quella bestia di moto e che risultati riesce a fare? Proviamo a dare la stessa Honda a Capirossi almeno lui ha avuto il coraggio di mettersi in gioco.....Valentino viziato com'è non credo che l'avrebbe mai fatto......si vedrà tutto se andrà alla Yamaha o no.....
Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 15:52:24 pm
Staff, V12, 23716 posts
se voglio essere maligno, sono c.... miei, caaaro il mio Madbob!
si è capito che ti piace da impazzire Rossi, e ti sta antipatico Schumacer. punto. sono fatti tuoi.
io ,umanamente, non conosco nessuno dei 2, e pertanto mi astengo dal dare giudizi sulla persona e pertanto di dire "simpatico-antipatico".
Sono ambedue, nelle rispettive categorie, grandissimi piloti.
ci sarebbe poi da discutere sul significato deltermine
Villeneuve (padre) ha avuto (ed ha) tantissima fan, ma come vittorie...ha vinto poco  o nulla, meno di molti altri sicuramente meno coinvolgenti..
Mi sembra che tirare in ballo nazionalismo ed altre cose con il giudicare l'abilità di un pilota o , ancor più precisamente, il fatto che si condividano le sue strategie di gara, c'entri poco.
Allora per essere maligni: se Schumi fa tattica ed arriva 8, si è cagato sotto, se prova a superare e va fuori..è un pirla..
se supera e vinve , "è un idiota piedone non doveva rischiare"..
dite che vi è antipatico, opinione personale, rispettabile...e stop!
a me se Schumy vince..fa piacere..ma non più di tanto..ma mi fa MOLTO più piacere se Schumy fa vincere la FERRARI, per i 600 operai della squadra corse..che , per la cronaca, son pagati i 2.5 milioni al mese standard degli operai metalmeccanici.

Se tu vedi il tutto in simpatia ed antipatia devo desumere che hai letto bene tutti i post e che la tua disamina è molto profonda.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 15:55:57 pm
Staff, V12, 23716 posts
E perchè Capirossi cosa fa? Non vedi com'è distrutto a fine gara solo per aver tenuto in strada quella bestia di moto e che risultati riesce a fare? Proviamo a dare la stessa Honda a Capirossi almeno lui ha avuto il coraggio di mettersi in gioco.....Valentino viziato com'è non credo che l'avrebbe mai fatto......si vedrà tutto se andrà alla Yamaha o no.....

Infatti Capirossi è stato tutto l'anno a combattere per la vittoria? Ti sei dato la risposta da solo! Capirossi fa sempre solo una parte di gara al passo con gli altri (o la prima metà o la seconda) poi cede.

Valentino viziato come è? Ma se fosse un bambino viziato che si mangia le caccole e vince solo perchè ha la moto migliore, mi spiegate perchè la honda non gli ha dato il ben servito, ma sta facendo di tutto per trattenerlo?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 16:03:19 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
No, Madbob, no.
Guarda, mi rincresce che tu ti sia dovuto abbassare ai nostri livelli (sono certo che saprai risollevarti  Grin), però in alcune cose IMHO sbagli.
Allora, nel '94 Schumacher non aveva la macchina migliore. Ce l'aveva Hill, e il povero Senna che secondo me avrebbe vinto il mondiale se non fosse morto.
Gli altri anni MS ha avuto la macchina migliore, ma anche per merito suo. È una mia opinione, non importa che la tua sia identica...
La Honda di Rossi è sempre lievemente più "a punto" di quella di Gibernau, perché lui è nel team interno HRC e senz'altro anche perché le capacità tecniche di Valentino sono superiori a quelle di Sete. Anche a parità di componentistica, il team interno può sfruttare una mole di dati che giocoforza un team esterno può acquisire solo col tempo e con l'esperienza. Questo senza voler sminuire Rossi, che È il migliore e MERITA la moto migliore. Però nella mia piccola testolina questo concetto vale anche per Schumacher...
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 16:03:57 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Ottobre 13, 2003, 16:17:36 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
bah secondo me sono entrambi persone molto brave a fare il proprio mestiere, nessuno dei due e' certamente un fenomeno.

uno che i propri fans gli rompono le scatole non lo ritengo certo un grande fenomeno, anzi...

e quell'altro si trova nello stesso brodo

g.villeneuve era fenomeno, ari vatanen (quello vero, ma probabilmente anche quello del pistone) e' un grande fenomeno e ce ne sono molti altri, ma non certo rossi o schumy

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 13, 2003, 16:24:31 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
bah secondo me sono entrambi persone molto brave a fare il proprio mestiere, nessuno dei due e' certamente un fenomeno.

uno che i propri fans gli rompono le scatole non lo ritengo certo un grande fenomeno, anzi...

e quell'altro si trova nello stesso brodo

g.villeneuve era fenomeno, ari vatanen (quello vero, ma probabilmente anche quello del pistone) e' un grande fenomeno e ce ne sono molti altri, ma non certo rossi o schumy
Aiiutoooo! Una voce completamente fuori dal coro! Ciao Cizu, x me sbagli ma almeno hai il dono della sintesi che a me manca Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Ottobre 13, 2003, 16:26:40 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Allora, secondo me Schumy ha sempre vinto con la mcchina migliore; dimostratemi pure il contrario. Aspetto Vs. risposte.

e' inutile che cerchiamo di dire di qua e dire di la

alla fine uno vince perche' e' sulla migliore, l'altro vince perche' e' sulla migliore?

di chi e' il merito, quindi?.... della migliore, punto.

cosa se ne deduce quindi? ... che la BMW e' un catrame

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 16:27:24 pm
Staff, V12, 89700 posts
Perchè affrontava più della metà delle curve di traverso; non puoi guidare tutta gara così se non hai una moto più che a posto. Devo desumere che avesse un gran bel mezzo e con un gran bel set-up. Le sue parole su Valentino a fine gara mi sembravano sincere, per la prima volta ha ammesso che "Vale è stato più forte". Biaggi non l'ho sentito parlare, ma sò già cosa ha detto.

E da questo si deduce che avesse la moto ufficiale come quella di Valentino?! Salute!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.