1110 Visitatori + 3 Utenti = 1113

&re@, baranzo, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Giù Stampa
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 18, 2003, 11:51:30 am
Visitatore, , posts
Motivi di lavoro e , penso , di " invecchiamento " del sottoscritto. Mi sono divertito a fare il cretino con l'auto per qualche anno , adesso sono un bravo bambino su 4 ruote ( tranne quando vado giù dalla serravalle ovviamente )

Se non sbaglio sei del 1974....ti senti già vecchio?? Io sono del 1975 e mi sento un fiorellino  Grin
Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 18, 2003, 12:01:41 pm
Visitatore, , posts
esatto mtb. ma un grosso incidente prima ed progetti matrimoniali poi mi hanno indotto ad alzare il piede. mi sono divertito con la mia vecchissima 33 , ancora un po mi ammazzo con una thema turbo 16v , , ho goduto sulle curve di collina con la barchetta ed ora vado tranquillo con l'alfona. tutto qui. invecchiamento automobilistico . sono contento così. buona pasqua !!!!
Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 18, 2003, 12:05:45 pm
Visitatore, , posts
esatto mtb. ma un grosso incidente prima ed progetti matrimoniali poi mi hanno indotto ad alzare il piede. mi sono divertito con la mia vecchissima 33 , ancora un po mi ammazzo con una thema turbo 16v , , ho goduto sulle curve di collina con la barchetta ed ora vado tranquillo con l'alfona. tutto qui. invecchiamento automobilistico . sono contento così. buona pasqua !!!!

Anche io tempo fa uscivo con una tipo con cui avrei voluto sposarmi, ma era stronza quanto bella ed ho dovuto mollare, infatti in quel periodo mi era passata la voglia di tirare anche a me. Solo che adesso che è finito tutto ho ripreso a tirare  Grin Grin Grin
non ti dico in bici poi  Grin Grin Grin

Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 18, 2003, 12:06:25 pm
Visitatore, , posts
Errata corrige: con una tipa non con una tipo Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   x MTB   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 18, 2003, 15:34:32 pm
Staff, V12, 89667 posts
Errata corrige: con una tipa non con una tipo Grin Grin Grin

MESSAGGIO PROVVISORIO (dammi un cenno che hai ricevuto e lo tolgo): puoi editare i tuoi post con il comando "modifica" e corregger quello che devi senza lasciare un altro post e soprattutto il tuo precedente con l'errore!
« Ultima modifica: Aprile 18, 2003, 15:34:45 pm da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:x MTB   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 18, 2003, 15:48:46 pm
Staff, V12, 37777 posts
MESSAGGIO PROVVISORIO (dammi un cenno che hai ricevuto e lo tolgo): puoi editare i tuoi post con il comando "modifica" e corregger quello che devi senza lasciare un altro post e soprattutto il tuo precedente con l'errore!
è che mtb scalpita x diventare v8! Grin Grin Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:x MTB   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 18, 2003, 16:13:59 pm
Visitatore, , posts
è che mtb scalpita x diventare v8! Grin Grin Grin Grin


Arriba arriba andale andale !!!!!!
Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 22, 2003, 01:17:24 am
Staff, V12, 32956 posts
Mah, solitamente in autostrada vado sui 150 massimo in modo da non esagerare se mi sparafleshano col velox...e poi come i più vecchi sanno a me piace sbucciare le gomme nelle curvazze, il dritto mi fa venir sonno  Grin Grin
Sulla questione delle gomme ho i miei seri dubbi che a parte bridgestone e pirelli il resto sia foffa.....personalmente ho mantato le continental sportcontact sui 16" della mia e mi sono trovato da dio, come tenuta asciutto/bagnato e come consumi in base alle prestazioni (e io pesto come un bisonte in curva).....a proposito di tenuta sul bagnato....ieri sera ero ancora in montagna con la consorte e visto che la ci sono proprio delle belle stradine che faccio?Le dico "senti io vado a farmi un girettino a manetta visto che non c'è in giro nessuno.." iniziava proprio a piovere in quel momento e così mi sono fatto un andata ritorno fino a riva del garda + un'altra strada spettacolo tutta tornanti con l'asfalto umido, beh le gomme tenevano veramente da dio, non pensavo....i traversi che ho fatto li ho forzati io..... Grin Grin Grin

Tornando al discorso velox,l'unica minchiata l'ho fatta quando mi hanno dato la cooper S per una giornata intera, ero andato con Lupo a trovare il Losna che ha proprio delle belle stradine nella sua zona e proprio mentre facevamo la MI-TO ho detto: "cià che vediamo finoa quanto tira sta caccavella" e allora pesta che ti pesto arrivo a 225 di tachimetro.....menomale che ad un tratto ho mollato e almeno quando sono passato davanti al velox ero sceso a 195 circa.......in compenso dopo ho mazzolato di brutto un poveretto con una golf che credo fosse il TDI 130.....mi voleva spintonare in corsia di sorpasso e allora scalavo dalla 6a alla 5a e via di pestaggio e lui che si allontanava nello specchietto mentre in una nuvola nera apriva tutto per cercare di pigliarmi...uuuhhh che godimento....proprio de coccio poi il tipo perchè appena mollavo un po' tornava ad appiccicarsi....e allora via la giostra di nuovo....unico neo i 250 km con un pieno
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Aprile 22, 2003, 01:18:28 am da kaos »

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 22, 2003, 07:15:35 am
Visitatore, , posts

Sulla questione delle gomme ho i miei seri dubbi che a parte bridgestone e pirelli il resto sia foffa.....personalmente ho mantato le continental sportcontact sui 16" della mia e mi sono trovato da dio, come tenuta asciutto/bagnato e come consumi in base alle prestazioni (e io pesto come un bisonte in curva).....


E vedrai che se provi le Michelin o le Bridgestone rimmarrai stupefatto. Non è che tutte le altre gomme siano schifezze, ma credimi Le Pilot o le S03 ( purtroppo queste non le ho provate ) fanno la differenza solo che si mangiano abbastanza in fretta. Le continental non le ho provate ma chi le ha avute non è rimasto molto contento specialmente un mio amico con l'M3 che dopo aver montato le Michelin gli sembrava di guidare su dei pneumatici incollati a terra.
Io i Pilot Sport gli ho provati bene ieri in montagna alle 12:00 non c'era nessuno, mentre le Altre Michelin che avevo e le Kleber che ho avuto per soli 4.000 KM patinavano all'uscita dei tornati le Pilot Sport mordevano l'asfalto come se niente fosse e il tempo di andare in temperatura non fischiavano neanche più....c'era quella sesazione di guidare su gomme fatte con l'attack.  Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 22, 2003, 10:57:06 am
Utente standard, V12, 1615 posts
Io vado abbastanza deciso un po' dappertutto.
Ovunque in ogni caso, chiaro, vado a seconda della macchina, del traffico e delle condizioni atmosferiche.

In Autostrada, con tempo decente e poco trafficata:

di norma tengo velocità intorno ai 180... con numerose puntatine verso l'alto e pochissime verso il basso. Vel max: 220 con la Golf, 190 con la Mini, 235 circa con la Bmw, 195 circa col Cr-v, tutte indicate al tachimetro e raggiunte in piano. Nei tratti di discesa cerco sempre il record... ovviamente se posso (un esempio? 200 con la Sporting...  Grin Grin)!  Grin

Col bagnato diminusico i ritmi... ma neanche tanto: dipende dalle condizioni generali della strada. Se l'asfalto è un lago e non vedo un cazzo davanti, chiaramente vado piano... non chiedetemi la velocità perchè in quei casi il tachimetro manco lo guardo...  Wink, altrimenti 150-160-170 e oltre li faccio lo stesso.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 22, 2003, 11:09:50 am
Staff, V12, 37777 posts
Io i Pilot Sport gli ho provati bene ieri in montagna alle 12:00 non c'era nessuno, mentre le Altre Michelin che avevo e le Kleber che ho avuto per soli 4.000 KM patinavano all'uscita dei tornati le Pilot Sport mordevano l'asfalto come se niente fosse e il tempo di andare in temperatura non fischiavano neanche più....c'era quella sesazione di guidare su gomme fatte con l'attack.  Shocked Shocked
poi sul bagnato le pilot stupiscono ogni volta di +.Si passa sui rivoli d'acqua tranquillamente,si percepisce chiaramente che i limiti per andare in acquaplaning sono molto + alti.Ma in genere sul bagnato (ieri ad esempio  Sad)si può guidare come sull'asciutto o quasi.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 22, 2003, 11:13:15 am
Visitatore, , posts
poi sul bagnato le pilot stupiscono ogni volta di +.Si passa sui rivoli d'acqua tranquillamente,si percepisce chiaramente che i limiti per andare in acquaplaning sono molto + alti.Ma in genere sul bagnato (ieri ad esempio  Sad)si può guidare come sull'asciutto o quasi.

Parli di Pilot e ti spunta the Kaiser  Grin Grin ,
niente da aggiungere riguardo a quello che hai detto sul bagnato.
L'unico limite che ho sul bagnato è che ho messo delle spazzole del cavolo e ai 170 non puliscono più tanto bene, una volta imparo a fare economia sulle spazzole.  Sad Sad
Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 22, 2003, 18:00:42 pm
Staff, V12, 32956 posts
Mah son da provare anche le pilot sport allora.....io ho avuto delle michelin ma erano le più scaruse del mercato se non erro, le MXT di primo equipaggiamento che avevo sulla golf 3 1.4.....ok che la macchina non andava na fregna però erano di gesso quelle schifesse di gommacce.Quando cominciavano a consumarsi oltre la metà la spalla cominciava a sgretolarsi  come semolino......delle vere piattole.....
E grazie tante che le Bridgestone ultimo modello sono ottime, costano come un motoscafo Riva dio bono.....
Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 23, 2003, 07:21:48 am
Visitatore, , posts
Mah son da provare anche le pilot sport allora.....io ho avuto delle michelin ma erano le più scaruse del mercato se non erro, le MXT di primo equipaggiamento che avevo sulla golf 3 1.4.....ok che la macchina non andava na fregna però erano di gesso quelle schifesse di gommacce.Quando cominciavano a consumarsi oltre la metà la spalla cominciava a sgretolarsi  come semolino......delle vere piattole.....
E grazie tante che le Bridgestone ultimo modello sono ottime, costano come un motoscafo Riva dio bono.....
 Grin Grin Grin Grin

Rispetto alle MXT sono completamente diverse anche nella mescola, cmq il battistrada delle Pilot Sport verso la spalla va ad assottigliarsi quindi più spingi e meno durano però ti togli tante soddisfazioni.
Il costo è quasi uguale a quello dellle Bridgestone, ti ripeto che se ti capita di passare da Torino vai da Cumiana Gomme a Cumiana  è l'unico che abbatte i prezzi.
Email  Loggato 
   Re:A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2003, 10:21:42 am
Visitatore, , posts
Consiglio vivamente anche la Cargom di Alessandria. Sconto effettuato da non cliente 15-20 % sul listino e gonfiaggio con azoto gratuito. Da cliente si scende ancora.
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 36 queries.