1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2250 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (134 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  conviene comprarle??' e perchè???
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 27, 2005, 18:50:40 pm
Utente standard, V12, 14283 posts
premetto che la 990 duke a me fa impazzire...se potessi ne prenderei subito una

voi "motociclisti" cosa ne pensate?Huh



Moto: Ktm
 
Modello: Super Duke 990
 
Costo del bollo: Euro 97 / anno
 
Prezzo della moto nuova: Euro 11.990
 
Tempi: 4
Cilindri: 2 
Cilindrata: 999
Raffreddamento: Liquido
Avviamento: E 
KWatt: 88 
Marce: 6 
Freni: 2D-D 
Misure freni in mm: 320-220
Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 17-17 
Peso: 184
Altezza: 855
Capacità serbatoio: 15



Engine double-cylinder 4-stroke V 75°
  Displacement (cc)  942
  Bore / stroke (mm)  100 / 60 (3.94 x 2.36")
  Performance (homologated) 72 kW / 8000 rpm
  Max. torque  94 Nm / 6500 rpm
  Compression ratio  11.5:1
  Starter  E-starter
  Transmission  6 gears, dog-clutch engagement
  Mixture preparation  2 Keihin constant pressure carburetors CVRD 43
  Control DOHC
  Lubrication Pressure lubrication
  Engine oil  Motorex Power Synt 4T 10W50
  Primary drive  67:35
  Final drive X-Ring chain 5/8 x 5/16"
  Cooling  liquid-cooled
  Clutch  wet multi-disc clutch, operated hydraulically
 
Telaio
 
 
   Frame tubular space frame, chromium-molybdenum, powder-coated
  Subframe aluminium
  Handlebar  aluminum Ø 28/22, conified
  Front suspension WP-USD Ø 48 mm (1.89")
  Rear suspension  WP-Monoshock
  Suspension travel front/rear  200 / 210 mm (7.87/8.27")
  Front brake  2 x Brembo 4-piston fixed caliper, radially bolted, 305 mm disc, floating (12")
  Rear brake Brembo twin-piston floating caliper, 240 mm disc (9.45")
  Rims, front/rear  3.5 x 17" / 5.5 x 17"
  Tires, front/rear  120/70 ZR 17"; 180/55 ZR 17"
  Transmission ratio  17:41
  Battery 12 V 11.2 Ah
  Main silencer  Twin stainless steel with catalytic converter
  Steering head angle  64.6°
  Wheel caster  110 mm (4.33")
  Wheelbase 1510 mm (59.45")
  Ground clearance (unloaded) 190 mm (7.48")
  Seat height  865 mm (34.05")
  Fuel capacity  approx. 17.5 liters (4.62 gal)
  Weight (no fuel) approx. 191 kg (421.8 lbs)
 




Motore
 
 
   Engine two-cylinder 4-stroke engine, V 75°
  Displacement (cc) 942
  Bore / stroke (mm)  100 / 60 (3.94 x 2.36")
  Performance (homologated)  72 kW / 8000 rpm
  Max. torque 95 Nm / 6000 rpm
  Compression ratio  11.5:1
  Starter E-starter
  Transmission  6 gears, dog-clutch engagement
  Carburetor constant-pressure carburetor, 43 mm
  Control DOHC
  Lubrication  Pressure lubrication
  Engine oil  Motorex Power Synt 4T 10W50
  Primary drive  67:35
  Final drive X-Ring chain 5/8 x 1/4"
  Cooling  liquid-cooled
  Clutch  wet multi-disc clutch, operated hydraulically
  Ignition  Denso battery ignition
 
 

 
Telaio
 
 
   Frame  tubular chromoly space frame, power-coated
  Subframe  aluminum
  Handlebar  aluminum, conified
  Front suspension  WP-USD 48 mm (1.89")
  Rear suspension  WP-PDS suspension strut with hydr. spring preload
  Suspension travel front/rear 210 / 210 mm (8.27/8.27")
  Front brake double disc, 300 mm (11.81")
  Rear brake  single disc, 240 mm (9.45")
  Rims, front/rear  2.15 x 21" / 4.25 x 18"
  Tires, front/rear  90/90-21" ; 150/70-18"
  Transmission ratio 17:42
  Battery  12 Ah
  Main silencer 2 x premium steel
  Steering head angle  26.6°
  Wheel caster  119 mm (4.69")
  Wheelbase  1570 mm (61.81")
  Ground clearance (unloaded) 261 mm (10.28")
  Seat height 860 mm (33.86")
  Fuel capacity  approx. 22 liters (5.81 gal)
  Weight (no fuel) approx. 198 kg (436.5 lbs)



Motore
 
 
   Motore monocilindrico, 4-tempi
  Cilindrata (cc)  654
  Alesaggio / Corsa (mm)  102 / 80
  Potenza (omologata) 21 kW/6250 giri/min
  Coppia max. 42,5 Nm/3250 giri/min
  Compressione 11,7:1
  Avviamento a pedale
  Cambio 5 rapporti, ad innesti frontali
  Carburatore Keihin MX FCR 41
  Distribuzione 4 V/OHC con bilancieri a rullo
  Lubrificazione a circolazione forzata con 2 pompe Eaton
  Olio motore Motorex Power Synt 4T 10W50
  Rapporto primaria 31:79
  Trasmissione finale catena 5/8 x 1/4"
  Raffreddamento a liquido
  Frizione multidisco in bagno d’olio, comando idraulico
  Accensione Kokusan DC-CDI

Telaio
 
  Telaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  Telaietto posteriore al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  Manubrio alluminio, conificato
  Sospensione ant. WP-USD 48 mm
  Sospensione post. monoammortizzatore WP
  Corsa sosp. ant. / post. 275 / 260 mm
  Freno ant. pinza flottante Brembo a 4 pistoncini, disco diam. 320 mm
  Freno post. pinza flottante Brembo a pistoncino singolo, disco diam. 220 mm
  Cerchio ant. / post. 3,5 x 17"; 5 x 17" DID
  Pneumatico ant. / post. 120 / 70-17"; 160 / 60-17"
  Rapporto finale 17:40
  Batteria -
  Silenziatore alluminio
  Inclinazione sterzo 63°
  Avancorsa 99 mm
  Interasse 1510±10 mm
  Altezza minima 290 mm
  Altezza sella non caricata 910 mm
  Capacità serbatoio ca. 9,2 litri / 2,5 litri di riserva
  Peso a vuoto di benzina ca. 138 kg
 



 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 27, 2005, 18:59:01 pm
Utente standard, V12, 77325 posts
In che senso "conviene"?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 27, 2005, 19:00:56 pm
Utente standard, V12, 14283 posts
In che senso "conviene"?

nel senso che il prezzo lo valgono tutto o sono solo fumo negli occhi?Huh come vanno queste ktm e in particolar modo la duke?Huh

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 27, 2005, 19:06:58 pm
Utente standard, V12, 77325 posts
Pare che vadano molto bene... il prezzo è in linea con la dotazione e le prestazioni. Se valgano quel prezzo non lo so, è un po' il discorso delle Ducati...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 28, 2005, 10:05:51 am
Utente standard, V12, 14283 posts
Pare che vadano molto bene... il prezzo è in linea con la dotazione e le prestazioni. Se valgano quel prezzo non lo so, è un po' il discorso delle Ducati...

prendendo come riferimento la Hornet 900 (credo che sia l'unica del settore a cui tutte le altre nude si paragonano), la duke cosa offre di più (oltre al prezzo)Huh?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 28, 2005, 18:34:59 pm
Utente standard, V12, 77325 posts
La Hornet 900 non è certo il riferimento per le maxinaked sportive. Non è la più estrema, anzi... semmai è eccellente per la polivalenza ma da una Superduke prende una gran legnata (a parità di pilota, e in condizioni origineli chiaramente). Le KTM in genere hanno sospensioni WP molto raffinate e ciclistiche stabili, oltre a un motore molto potente (per essere un bicilindrico ovviamente).
Anche l'impianto frenante è al top.
Comunque Duke è una supermotard monocilindrica 650, quella di cui parli tu è la Superduke 990 (bicilindrica).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 28, 2005, 18:52:36 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
a me le ktm piacciono molto per la colorazione e per il carattere!!i motori sono ottimi,il bicilindrico 950 cc è impressionante per quanto è piccolo!!!un mio collega ha la adventure lc8,dice che è magnifica..prima aveva una tdm!! Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.151 secondi con 30 queries.