1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2250 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (134 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  mini next generation
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 Vai Giù Stampa
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 23, 2005, 14:53:23 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
(tranne quella cosa dell'invidia però) Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 23, 2005, 14:56:21 pm
Visitatore, , posts
adesso...con la versione DCCD...fino al MY 2004 direi proprio di no...

Fino a quando costava 36-37k era uguale come rapporto....perchè già nel 2004 ci volevano 10.000? in più per l'Sti Undecided

E adesso 12.000? Lips Sealed Lips Sealed

Mi sembra una discrepanza eccessiva....contando che la WRX non è una Panda 30...
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 23, 2005, 14:58:32 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
Emi anche tu non sai leggere le cose fra parentesi, ne prendo atto, pazienza.

 Nessuno si scandalizza, vedo, anzi c'è chi cerca pateticamente di difendere gli interni della Subaru... eppure nulla si vuol riconoscere alla Mini, passando subito a fare del proprietario l'archetipo dell'idiota coi soldi che non capisce un cazzo di auto e value for money. Scusate, ma per me resta invidia.

io non so leggere ma tu ti arrampichi sugli specchi.....

Nessuno difende pateticamente gli interni dell'STI, ti dico solo che gli interni non sono caccosi, ma soprattutto non sono la priorità per quell'auto (A parte che non puoi dirmi che i sedili siano brutti), la priorità per quell'auto è data dall'insieme motore+telaio+trasmissione, degli interni poco frega al mondo.....

alla mini riconosco che sia un'operazione di marketing ottimamente riuscita, dimostrata dal fatto che vende ad un prezzo fuori dal mondo.

come dicono altri se alla mini togli il telaio cosa resta?


L'inviadia per quel che mi riguarda la provo per ogni possessore di sti o di Evo, ma la mini la lascio volentieri a chila posteggia lucida davanti ai locali il sabto sera...quello è il suo posto.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 23, 2005, 14:59:40 pm
Staff, V12, 23716 posts
Questo è l'interno della STI

2004



2005



Ecco gli interni sul sito ufficiale e che non iresco a linkare:

http://www.subaru.it/modelli/impreza/sti/index.asp?z=interni

A me non sembra poi così malvagio come mi volete far credere ... ricordo che mio cugino ha staccato un assegno da 33.000 Euro per una STI nuova.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 23, 2005, 15:01:28 pm
Staff, V12, 89675 posts
Giorgio anche tu non ci arrivi???
La rendo ancora più facile... nell'Impreza ci sono aspetti eccelsi ed altri del tutto sottotono rispetto ai primi e anche al prezzo. Idem per la Mini, MUTATIS MUTANDIS. Eppure ritengo - e così ritiene il mercato - che per gli appassioanti dei rispettivi punti di forza, la somma algebrica di elementi positivi e negativi sia comunque soddisfacente. Ciò non toglie che in molti aspetti Mini e Subaru deludano, c'è poco da dire. Nons ono auto "equilibrate", "costanti" ed è questo il loro bello.

E io che sto dicendo dall'inizio? Solo che il valore tecnico della Subaru è infinitamente superiore a quello della Mini...quindi nel caso della Subaru gli sforzi per "accontentarsi" son molto più bassi...ci son però decine di altri esempi che posson calzare molto meglio...ad esempio la Evo, che a mio parere è fatta molto molto peggio della Subaru come interni mentre tecnologicamente è + o - sullo stesso livello di quella attuale (ma ora costa 3000 euro in meno)

Citazione
Quello che mi sfugge è perché alla Mini così poco si riconosce, dando giudizi negativi sui proprietari, mentre la Subaru è una figata assurda, per intenditori e bla bla bla.
No! Si tratta di auto fuori dal coro, sui generis, finiamola qui senza scadere nei giudizi personali e nelle generalizzazioni di dubbio gusto.
Specie, ripeto, se a parlare è qualcuno che nella vita - legittimamente, per carità - non potrà mai permettersi più che una Punto, perché allora è lecito dubitare dell'obiettività e pensare all'invidia...

Vabbé, se si ragiona così allora facciamo un forum per Barn e Jag in cui si parla di Porsche, uno per chi ha le fiat per parlare di Fiat, uno dedicato a te sull'Amiat (Tongue) e via dicendo... che discorsi sono?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 23, 2005, 15:02:31 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
l'evo è fatta peggio ma come tecnica forse è avanti.......almeno come trasmissione....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Maggio 23, 2005, 15:05:46 pm
Utente standard, V12, 5523 posts
io non so leggere ma tu ti arrampichi sugli specchi.....

Nessuno difende pateticamente gli interni dell'STI, ti dico solo che gli interni non sono caccosi, ma soprattutto non sono la priorità per quell'auto (A parte che non puoi dirmi che i sedili siano brutti), la priorità per quell'auto è data dall'insieme motore+telaio+trasmissione, degli interni poco frega al mondo.....

alla mini riconosco che sia un'operazione di marketing ottimamente riuscita, dimostrata dal fatto che vende ad un prezzo fuori dal mondo.

come dicono altri se alla mini togli il telaio cosa resta?


L'inviadia per quel che mi riguarda la provo per ogni possessore di sti o di Evo, ma la mini la lascio volentieri a chila posteggia lucida davanti ai locali il sabto sera...quello è il suo posto.
Ho capito tutto perfettamente, soprattutto dall'ultima frase. Il sabato sera bisogna andare tutti a San Patrignano, così non diamo nell'occhio.

Se la Mini attuale avesse anche le balestre (a proposito di particolari di cui "non gliene frega niente al mondo") , venderebbe uguale, perché è un'auto che - nonostante mi faccia cagare, ripeto - è riuscita, è fighetta, è simpatica, ha immagine e classe, ha dietro un marchio coi controcazzi, perché PIACE!!! O forse ha più diritto a godere un fanatico del terzo differenziale, piuttosto che 1000 ragazzi di un'estetica davvero intrigante?

Voi non volete ammettere l'evidenza e cioé che su moltissime auto che si comprano con le emozioni ci sono dei grossi buchi neri e un rapporto prezzo/qualità spesso ridicolo ma questo non vuol dire che chi si compra una Mini sia un fighetto, nel senso dispregiativo che pensate voi.
Se invece uno non bada agli interni di una Impreza, è un grande. Mistero.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 23, 2005, 15:08:13 pm
Staff, V12, 32956 posts
Sinceramente ci sono salito un po' di volte sulla impreza ultima serie, sia WRX che STI, in concessionaria e gli interni li ho trovai un bel passo avanti rispetto a quelli dei modelli precedenti, non li trovo affatto scadenti, nè come materiali nè come assemblaggi.....non mi esalta particolarmente il design, quello si ma quanto a qualità non fanno schifo di sicuro....
boh....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Maggio 23, 2005, 15:09:45 pm
Utente standard, V12, 5523 posts
E io che sto dicendo dall'inizio? Solo che il valore tecnico della Subaru è infinitamente superiore a quello della Mini...quindi nel caso della Subaru gli sforzi per "accontentarsi" son molto più bassi...ci son però decine di altri esempi che posson calzare molto meglio...ad esempio la Evo, che a mio parere è fatta molto molto peggio della Subaru come interni mentre tecnologicamente è + o - sullo stesso livello di quella attuale (ma ora costa 3000 euro in meno)

No problem, fai tu l'esempio che vuoi, basta che ci si capisca!


Citazione
Vabbé, se si ragiona così allora facciamo un forum per Barn e Jag in cui si parla di Porsche, uno per chi ha le fiat per parlare di Fiat, uno dedicato a te sull'Amiat (Tongue) e via dicendo... che discorsi sono?

Anche qui, sforzati un po' e lascia stare la polemica e le iperboli... voglio dire che se io ho 40.000 euro stanziati per un'auto e decido di prendere una A4, una 159, una 3er eccetera e do dei giudizi, mi si può credere più di qualcuno che sa solo additare ma parla di roba al di fuori della sua portata. Come quelli che dicono che chi ha la ferrari è un macellaio arricchito o cagate del genere e che poi viaggia da 20 anni con una Tempra a gas. Scusate, mi fa ridere, cosa posso farci?

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 23, 2005, 15:10:16 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
ok hai ragione tu...la stelluite dilaga Tongue

alla mini ho riconosciuto il fatto di esser un'ottima operazione di marketing....

se poi guidandola vuoi andare a san patrignano fai pure (che casso c'entra lo sai solo tu).

Dal mio PDV l'auto per dare nell'occhio non esiste, per cui la mini o qualsiasi altra auto alla moda non le considero,

riguardo gli interni dell'Impreza, dato che ti sei fissato, ti dico fai tu....
se compri un'impreza per gli interni è meglio lasciar perdere...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Maggio 23, 2005, 15:10:26 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...io ho preso una Mini one de luxe a gasolio....perchè mi piace....perchè grazie a dio non devo star lì a venir matto se una punto costa meno...
perchè me ne frego delle mode e dei fighetti....della gente e di quelli che dicono...tho...guarda un fighetto.

...sai cosa me ne frega...io vivo la mia vita...spendo i miei soldi per quello che piace  a me.

...se poi gli interni di una macchina...gli accostamenti...non sono all'altezza...sarò sprovveduto...non sarò un intenditore,ma se una cosa mi piace...la compro...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Maggio 23, 2005, 15:12:20 pm
Utente standard, V12, 5523 posts
...io ho preso una Mini one de luxe a gasolio....perchè mi piace....perchè grazie a dio non devo star lì a venir matto se una punto costa meno...
perchè me ne frego delle mode e dei fighetti....della gente e di quelli che dicono...tho...guarda un fighetto.

...sai cosa me ne frega...io vivo la mia vita...spendo i miei soldi per quello che piace  a me.

...se poi gli interni di una macchina...gli accostamenti...non sono all'altezza...sarò sprovveduto...non sarò un intenditore,ma se una cosa mi piace...la compro...

Bravo flower, fai benissimo.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 23, 2005, 15:13:50 pm
Staff, V12, 23716 posts
l'evo è fatta peggio ma come tecnica forse è avanti.......almeno come trasmissione....

Esatto ed è per questo che considero, rispetto ad una EVO, la STI un "compromesso" (passatemi il termine), metre appunto la EVO è la vettura più estremista in assoluto.

Cmq Panda, io ci ho capito niente nel tuo ultimo msg  Huh

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 23, 2005, 15:14:47 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
se compri un'impreza per gli interni è meglio lasciar perdere...

questo te lo quoto, se avete la fortuna di poter prendere una STI o una EVO e avete anche solo un minimo dubbio, orientatevi su altro.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Maggio 23, 2005, 15:15:26 pm
Utente standard, V12, 5523 posts
ok hai ragione tu...la stelluite dilaga Tongue

alla mini ho riconosciuto il fatto di esser un'ottima operazione di marketing....

se poi guidandola vuoi andare a san patrignano fai pure (che casso c'entra lo sai solo tu).

Dal mio PDV l'auto per dare nell'occhio non esiste, per cui la mini o qualsiasi altra auto alla moda non le considero,

riguardo gli interni dell'Impreza, dato che ti sei fissato, ti dico fai tu....
se compri un'impreza per gli interni è meglio lasciar perdere...

uff... la stelluite... uff... che simpatia... stiamo proprio aprlando di Audi, eh già.  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Se non ti sta bene l'esempio dell'Impreza, fattene suggerire uno perfetto da Homer, perché vedo che senza esempio perfetto (che non esiste, altrimenti nons arebbe un esempio ma la stessa cosa da esemplificare) non capisci.

Dall'ultima frase vedo che ti sei smarrito molto tempo fa e che non riesci a seguirmi: ho espressamente detto che come fa bene uno che compra l'Impreza a sbattersene degli interni, così fa bene uno che compra la Mini a sbattersene se costa 2000 euro più di una merdosa, banale, proletaria concorrente che non si gira nessunoa a guardare.

Prova a rileggere e cercare di capire, no?

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 37 queries.