1109 Visitatori + 0 Utenti = 1109


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (89 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2174 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (165 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Nicky Hayden investito in bici: grave
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 25 Vai Giù Stampa
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 19, 2017, 21:40:48 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
Da quello che dice il guidatore pare che sia sbucato all'improvviso...ovviamente c è un grosso SE davanti, ma avendolo preso con lo spigolo dx e non essendoci alcun segno di frenata potrebbe veramente esserselo trovato davanti all'ultimo secondo e se te lo trovi già sul cofano, anche se stai rispettando i limiti non hai il tempo di reagire...
Magari Hayden aveva le cuffie, magari parlava al telefono magari si è distratto guardando una figa di passaggio...ma le stesse cose avrebbe potuto farle l'automobilista distraendo e non potendo evitare l'impatto....
Inoltre quella siepe limita moltissimo la visuale è onestamente sulla provinciale magari rallenti ma sai che gli altri hanno lo stop e non tu....insomma una situazione pazzesca

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 19, 2017, 21:45:46 pm
Utente standard, V12, 46322 posts
Se non ha rispettato lo stop credo non ci sia molto da aggiungere. Ha fatto una gran cazzata che ha pagato a caro prezzo, ma non si può parlare di sfiga. Sfiga l'ha avuta l'automobilista.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 19, 2017, 21:50:42 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
Se non ha rispettato lo stop credo non ci sia molto da aggiungere. Ha fatto una gran cazzata che ha pagato a caro prezzo, ma non si può parlare di sfiga. Sfiga l'ha avuta l'automobilista.

Magari si è fermato allo stop ha guardato, non arrivava nessuno, e ripartito, ha perso un secondo nell' abbassare la testa perché pedale non si è agganciato alla scarpa ha rialzato la testa...e bum.

Io credo ci sia stato un imprevisto che ha portato alla incidente,
Un conto e' il ciclista amatoriale, qui stiamo parlando di di un professionista che sa che facendosi male in allenamento compromette la sua carriera, a mio modo di vedere fa attenzione mille volte in più (poi c è la sfiga ci.e per scarponi che se anche faceva attenzione non poteva fare un cazz)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Maggio 20, 2017, 12:02:41 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Magari si è fermato allo stop ha guardato, non arrivava nessuno, e ripartito, ha perso un secondo nell' abbassare la testa perché pedale non si è agganciato alla scarpa ha rialzato la testa...e bum.

Io credo ci sia stato un imprevisto che ha portato alla incidente,
Un conto e' il ciclista amatoriale, qui stiamo parlando di di un professionista che sa che facendosi male in allenamento compromette la sua carriera, a mio modo di vedere fa attenzione mille volte in più (poi c è la sfiga ci.e per scarponi che se anche faceva attenzione non poteva fare un cazz)

Ma non arrampichiamoci sui vetri ... te lo dice un ciclista amatoriale che si ferma agli stop, mette la mano per indicare che esce dalle rotonde o gira nelle strade laterali e tante altre cose ... che fa anche da automobilista. Se mi faccio male, ho a casa una moglie e due figli piccoli ...

Solo perché è un motociclista e magari stato uno dei poster in camera, tutte 'ste banalità (eufemismo) ... un po' di decenza. Ce ne son così di professionisti che fan boiate: è l'essere umano. Paolo Conte cantava "si sbagliava da professionisti" ...
« Ultima modifica: Maggio 20, 2017, 13:12:03 pm da ChB »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Maggio 20, 2017, 14:08:51 pm
Utente standard, V12, 3656 posts
I ciclisti in Italia non dovrebbero proprio circolare per le strade pubbliche, l'automobilista italiano medio è idiota ed incapace come spesso il ciclista italiano medio e le due cose sommate causano queste disgrazie
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 20, 2017, 15:14:19 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
Ma non arrampichiamoci sui vetri ... te lo dice un ciclista amatoriale che si ferma agli stop, mette la mano per indicare che esce dalle rotonde o gira nelle strade laterali e tante altre cose ... che fa anche da automobilista. Se mi faccio male, ho a casa una moglie e due figli piccoli ...

Solo perché è un motociclista e magari stato uno dei poster in camera, tutte 'ste banalità (eufemismo) ... un po' di decenza. Ce ne son così di professionisti che fan boiate: è l'essere umano. Paolo Conte cantava "si sbagliava da professionisti" ...

Guarda che non mi arrampico sui vetri
Sono il primo a pensare che possa esserci alla base del tutto una cazzata del ciclista, volevo solo dire che mi sembra strano per un professionista di altri sport rischiare di farsi male e compromettere la stagione per una mi chiara in allenamento questo era il senso
Anni fa vietavano la pratica di certo sport in fase di stipula contratto

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 22, 2017, 10:40:35 am
webmaster, V12, 50663 posts

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 22, 2017, 10:52:28 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Ha sempre più fondamento l'ipotesi della distrazione a causa delle cuffie.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Maggio 22, 2017, 10:54:34 am
Utente standard, V12, 12402 posts
Se il video dovesse permettere di chiarire la dinamica in maniera univoca, sarebbe positivo, così si evitano polemiche e supposizioni.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 22, 2017, 11:02:37 am
Utente standard, V12, 46322 posts
Fosse stato un comune mortale la cosa sarebbe già stata archiviata con colpa sua al 100% e articolo tipo: "Ascolta musica e non vede lo stop: ciclista investito".

Ma siccome si chiama Hayden, adesso vogliono indagare sulla velocità della macchina, poi guarderanno lo stato delle gomme, dei freni, il grip dell'asfalto, la presenza di buche, forse da un filmato si vede l'ombra della mano di uno che l'ha spinto in strada (complotto ?  Shocked ), oppure potrebbero avergli sabotato i freni, chissà... l'inchiesta durerà 25 anni.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Maggio 22, 2017, 11:04:33 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Ha sempre più fondamento l'ipotesi della distrazione a causa delle cuffie.

Ma non dovrebbero essere vietate se "guidi" un qualsiasi tipo di veicolo? io ricordo che mi insegnarono a scuola guida di non usare cuffiette per ascoltar musica al volante ... e infatti l'auricolare per telefono prevede una sola cuffia, ed è tollerato/ammesso.

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 22, 2017, 11:05:42 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Ma non dovrebbero essere vietate se "guidi" un qualsiasi tipo di veicolo?
Credo proprio di sì.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 22, 2017, 11:09:05 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Fosse stato un comune mortale la cosa sarebbe già stata archiviata con colpa sua al 100% e articolo tipo: "Ascolta musica e non vede lo stop: ciclista investito".
(...)
Certo, i contenziosi per incidenti stradali in Italia si concludono sempre in due minuti.

L'unica differenza coi "comuni mortali", è che Hayden finisce sul giornale, il comune mortale finisce al massimo nelle cronache locali.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 22, 2017, 11:11:09 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Trovare auricolari monocuffia è molto difficile... infatti, perdendone uno ogni 3/4 mesi, l'ultimo è con doppia cuffia, visto che ne ero rimasto senza e mi sono fermato al primo centro commerciale lungo la strada per comprare il secondo... (sì, lo so... su amazon e via dicendo... ma se stai lavorando e ti accorgi di aver perso l'auricolare... non hai alternative)

Come al solito fatte le leggi, alcune anche intelligenti, bisognerebbe curarsi di mettere la gente in condizioni di rispettarle... Per cui comunichi ai centri commerciali che è "consigliabile" vendere anche auricolari monocuffia...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nicky Hayden investito in bici: grave   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 22, 2017, 11:20:38 am
Staff, V12, 89664 posts
Trovare auricolari monocuffia è molto difficile... infatti, perdendone uno ogni 3/4 mesi, l'ultimo è con doppia cuffia, visto che ne ero rimasto senza e mi sono fermato al primo centro commerciale lungo la strada per comprare il secondo... (sì, lo so... su amazon e via dicendo... ma se stai lavorando e ti accorgi di aver perso l'auricolare... non hai alternative)

Come al solito fatte le leggi, alcune anche intelligenti, bisognerebbe curarsi di mettere la gente in condizioni di rispettarle... Per cui comunichi ai centri commerciali che è "consigliabile" vendere anche auricolari monocuffia...

beh non è che se compri gli auricolari biaurali poi sei obbligato per legge a metterli entrambi nell'orecchio...non ci sono solo quelli ad arco (anzi per applicazioni fitness son più frequenti quelli in-ear)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 25 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 36 queries.