1045 Visitatori + 3 Utenti = 1048

alura, mauring, oscar
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2341 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Accidenti al Turbo Benza! (335i)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Maggio 28, 2007, 19:36:20 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Ieri ho provato brevemente un 335i che ha preso una mia Zia. Grigio scuro (quasi nero), interni in pelle rossa, cruscotto nero, mondonature in alluminio, cambio automatico e cerchi da 18?. Che dire....bellissima!! L?auto ha appena 600km (fatti in 1 mese) e la prova è stata brevissima ma per lo meno ero da solo...

Alla messa in moto fa un bel rombettino cupo ed in movimento è strapiacevole. Che gran bel motore...stupendo!! È proprio come piace a me: tanta coppia a basso numero di giri (quasi come l?X3 Diesel chippato) solo che poi allunga senza esitazioni. E soprattutto....ZERO turbo lag, reagisce velocissima agli input sull?acceleratore. E poi...cambio velocissimo, sia come tempi di cambiata, come tempi di reazione in modalità automatica sia anche come velocità nel reagire ai comandi manuali (insomma, niente a che vedere con quelli dell?X3 Step!).

Ripeto, la prova è stata brevissima (avrò fatto 3km, dentro un Club Privato, con ?trecento?dossi artificiali, buchette sparse e strada sporadicamente sporca da sassi e terriccio), ma è stato sufficiente a farmi rimpiangere tutto d?un colpo i motori Turbo Benzina. In serata appena rientrato a casa, mi son messo subito su bmwusa.com per fare un bel preventivo: completa (cerchi da 17?) viene via a 46mila dollari, mentre a Panama per l?equivalente si parla di circa 66mila dollari... Inutile dire che mi sta frullando per la testa l?idea di prendermela a Miami e portarmela quì!! Oppure aspettare di trovarne una usata (6 mesi o 1 anno di vita, sempre a Miami)...

Insomma, credo sia evidente che la parte emozionale ha improvvisamente preso piede sulla parte puramente ?razionale? (date le strade di Panama). La zietta se lo può permettere dato che se la usa ?molto?, già è tanto se in 3 anni ci farà 15mila km mentre io li faccio in meno di 1 anno. E lei l?auto la usa quasi esclusivamente in città. Anche se vi dirò....mi vien voglia di mandare a cagare il SUV, prendermi una macchinetta uguale e poi al diavolo con le buche e le strade allagate!

E pensare che aspettavo con ?ansia? l?arrivo del Q5....dopo aver provato questo 335i.....vi dirò....non sono più tanto sicuro di quale sarà la futura sostituta dell?X3.

Sul mio futuro automobilistico prevalerà il lato emozionale o quello razionale?? Boh...staremo a vedere... Per ora non saprei, ma un domani che avrò una famiglia, il SUV alla moglie e per me la macchinetta per divertirsi un po?.... ed al diavolo buche, cerchi, sospensioni ecc... bisogna pur divertirsi ogni tanto! Giusto?  Wink

Saludos a todos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 28, 2007, 19:43:18 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
cacchio,che sfortuna abitare in una zona tanto pessima per le auto...è quasi come abitare in toscana e non avere i soldi! Grin

ma fai un bel lavoro,torna ad arezzo in estate e passa gli inverni a panama. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 28, 2007, 21:36:18 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Guarda Alessandro... fossi in te manco l'avrei preso l'X3 Cheesy ma viste le vostre strade non so se sia il caso... e se lo dico io Embarrassed Embarrassed Embarrassed Comunque se pensi di poterla prendere senza il rischio che si spacchi su un fosso dopo una settimana, allora hai il mio appoggio Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 29, 2007, 00:17:49 am
Staff, V12, 32956 posts
A me piace molto il cupè bimmer, inoltre ha uno dei motori più spettacolari che ci sono in giro da un po' di tempo a questa parte.
Se pensi di poterla usare senza troppi problemi la prenderei.....altrimenti....la prenderei lo stesso
Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 29, 2007, 06:42:04 am
Staff, V12, 89691 posts
ah ecco perchè qua in california le 335 (coupè e cabrio) sono frequentissime!!! ma voi che siete esperti, che motore montano la BMW 328i E90 e la MB S 550 che vendono qua in USA? ne ho viste parecchie...credo sia solo una sigla differente della 325i e della S 600...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Maggio 29, 2007, 08:27:25 am
Visitatore, , posts
prenditi un hummer pata!!
Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 29, 2007, 09:49:32 am
Utente standard, V12, 46375 posts
Perche' mia zia ha una Fiesta Diesel ?  Sad Angry
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 29, 2007, 10:31:07 am
Utente standard, V12, 19849 posts
Perche' mia zia ha una Fiesta Diesel ?  Sad Angry

perchè fa molti km? Roll Eyes Roll Eyes
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 29, 2007, 10:36:54 am
Utente standard, V12, 46375 posts
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 29, 2007, 11:07:29 am
Staff, V12, 37777 posts
Ieri ho provato brevemente un 335i che ha preso una mia Zia. Grigio scuro (quasi nero), interni in pelle rossa, cruscotto nero, mondonature in alluminio, cambio automatico e cerchi da 18?. Che dire....bellissima!! L?auto ha appena 600km (fatti in 1 mese) e la prova è stata brevissima ma per lo meno ero da solo...

Alla messa in moto fa un bel rombettino cupo ed in movimento è strapiacevole. Che gran bel motore...stupendo!! È proprio come piace a me: tanta coppia a basso numero di giri (quasi come l?X3 Diesel chippato) solo che poi allunga senza esitazioni. E soprattutto....ZERO turbo lag, reagisce velocissima agli input sull?acceleratore. E poi...cambio velocissimo, sia come tempi di cambiata, come tempi di reazione in modalità automatica sia anche come velocità nel reagire ai comandi manuali (insomma, niente a che vedere con quelli dell?X3 Step!).

Ripeto, la prova è stata brevissima (avrò fatto 3km, dentro un Club Privato, con ?trecento?dossi artificiali, buchette sparse e strada sporadicamente sporca da sassi e terriccio), ma è stato sufficiente a farmi rimpiangere tutto d?un colpo i motori Turbo Benzina. In serata appena rientrato a casa, mi son messo subito su bmwusa.com per fare un bel preventivo: completa (cerchi da 17?) viene via a 46mila dollari, mentre a Panama per l?equivalente si parla di circa 66mila dollari... Inutile dire che mi sta frullando per la testa l?idea di prendermela a Miami e portarmela quì!! Oppure aspettare di trovarne una usata (6 mesi o 1 anno di vita, sempre a Miami)...

Insomma, credo sia evidente che la parte emozionale ha improvvisamente preso piede sulla parte puramente ?razionale? (date le strade di Panama). La zietta se lo può permettere dato che se la usa ?molto?, già è tanto se in 3 anni ci farà 15mila km mentre io li faccio in meno di 1 anno. E lei l?auto la usa quasi esclusivamente in città. Anche se vi dirò....mi vien voglia di mandare a cagare il SUV, prendermi una macchinetta uguale e poi al diavolo con le buche e le strade allagate!

E pensare che aspettavo con ?ansia? l?arrivo del Q5....dopo aver provato questo 335i.....vi dirò....non sono più tanto sicuro di quale sarà la futura sostituta dell?X3.

Sul mio futuro automobilistico prevalerà il lato emozionale o quello razionale?? Boh...staremo a vedere... Per ora non saprei, ma un domani che avrò una famiglia, il SUV alla moglie e per me la macchinetta per divertirsi un po?.... ed al diavolo buche, cerchi, sospensioni ecc... bisogna pur divertirsi ogni tanto! Giusto?  Wink

Saludos a todos,
Alessandro
è certamente una gran macchina!!! sarei giusto indeciso tra quella e una s5...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 29, 2007, 12:47:57 pm
Utente standard, V12, 77341 posts
Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Mauring, mia zia c'ha una Tipo 1.4 (o 1.1 addirittura) di 17 anni, invidioso eh? Grin
« Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 12:49:54 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Maggio 29, 2007, 13:18:01 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
cacchio,che sfortuna abitare in una zona tanto pessima per le auto...è quasi come abitare in toscana e non avere i soldi! Grin
ma fai un bel lavoro,torna ad arezzo in estate e passa gli inverni a panama. Grin
Sai che e' proprio una bella idea?? Magari... A me quello che manca di piu' della toscana sono proprio le strade...

A me piace molto il cupè bimmer, inoltre ha uno dei motori più spettacolari che ci sono in giro da un po' di tempo a questa parte.
Se pensi di poterla usare senza troppi problemi la prenderei.....altrimenti....la prenderei lo stesso
 Grin
Eh gia'...il motore e' proprio la parte che mi e' piaciuta di piu'.... Quando al prendere la macchina o no, per ora non se ne parla, ma da qui' ad i prossimi mesi valutero' per bene la cosa... Del resto qui' da me il SUV e' pur sempre la soluzione piu' pratica. Mamma mia che dilemma....

prenditi un hummer pata!!
Per carita'!!!
« Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 13:25:34 pm da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Maggio 29, 2007, 13:36:22 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Ce l'ho da quasi due mesi (la 335i coupè) e sono molto contento.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Accidenti al Turbo Benza! (335i)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Maggio 29, 2007, 22:54:32 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
ah ecco perchè qua in california le 335 (coupè e cabrio) sono frequentissime!!! ma voi che siete esperti, che motore montano la BMW 328i E90 e la MB S 550 che vendono qua in USA? ne ho viste parecchie...credo sia solo una sigla differente della 325i e della S 600...
LA 328 è un 3.0 da 230cv presumo quello appena uscito di produzione da noi,che in versione 260cv è montato solo su X3 e X5 e Z4si negli Usa, bah! Mentre la S550 è la "nostra" S500...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 36 queries.