763 Visitatori + 4 Utenti = 767

alura, &re@, baranzo, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2298 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  Cena col botto
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Giù Stampa
   Goodbye Ibiza   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 27, 2003, 18:46:25 pm
Staff, V12, 89690 posts
La prima stima del conce non è per nulla tranquillizzante...tra i 9 e i 10mila euri... Undecided Cry

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Giugno 27, 2003, 18:50:09 pm
Staff, V12, 19407 posts
PORCA PUTTANA!!!!!!!
altro che Cocco!!!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 27, 2003, 18:53:14 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ma con un conto del genere ti conviene ripararla? Alla fine non ti converrebbe rimpiazzarla? Non sò l'entità dei danni (le hai fatto qualche foto?) ma, se ha subito qualche danno il gruppo delle sospensioni o il telaio stesso, io sarei un pò scettico riguardo una eventuale riparazione.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Giugno 27, 2003, 18:55:45 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
cazzo giorgio, quandi il comm. mi ha detto per telefono quello che era successo mi è venuto il coccolone....
cmq l'importante è che stai bene, il restop si ripara (il tuo cervello era gia andato prima, quello non si aggiusta Grin Grin Grin)

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Goodbye Ibiza   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mikkel Wind of Change
Giugno 27, 2003, 19:17:28 pm
Utente standard, L4, 157 posts
La prima stima del conce non è per nulla tranquillizzante...tra i 9 e i 10mila euri... Undecided Cry


Ciao Giorgio, ho letto solo ora dell'accaduto. La cosa fondamentale è che tu (e FDG) stai bene e sia qui a scrivere. Sulla riparazione dell'Ibiza... purtroppo i preventivi viaggiano spesso su quelle cifre, e i conti finali vanno a volte oltre. Valuta attentamente se è il caso di tenere l'auto oppure di ripararla e venderla, la sicurezza viene prima di qualsiasi altra cosa e se l'auto deve subire interventi pesanti, non sarà mai più quella di prima.
Personalmente non so se mi fiderei ancora di una vettura che ha subito danni ingenti, mi è capitato solo una volta che mi venissero addosso, con un danno molto più contenuto, eppure l'auto ne ha risentito. Andava bene, ma non era più "quella di prima"... l'ho cambiata un paio di mesi dopo la riparazione.
Fortunatamente, di pelle ce n'è una sola e quella l'hai portata a casa (dito a parte) integra, di macchine invece ne fanno ancora e ci si può sempre pensare. Ciao Smiley Mik
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 27, 2003, 19:23:09 pm
Staff, V12, 89690 posts
Ma con un conto del genere ti conviene ripararla? Alla fine non ti converrebbe rimpiazzarla? Non sò l'entità dei danni (le hai fatto qualche foto?) ma, se ha subito qualche danno il gruppo delle sospensioni o il telaio stesso, io sarei un pò scettico riguardo una eventuale riparazione.

Infatti...lunedì dovrei avere il preventivo e un'offerta per una nuova...vedremo

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Goodbye Ibiza   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 27, 2003, 19:25:05 pm
Staff, V12, 89690 posts
Ciao Giorgio, ho letto solo ora dell'accaduto. La cosa fondamentale è che tu (e FDG) stai bene e sia qui a scrivere. Sulla riparazione dell'Ibiza... purtroppo i preventivi viaggiano spesso su quelle cifre, e i conti finali vanno a volte oltre. Valuta attentamente se è il caso di tenere l'auto oppure di ripararla e venderla, la sicurezza viene prima di qualsiasi altra cosa e se l'auto deve subire interventi pesanti, non sarà mai più quella di prima.
Personalmente non so se mi fiderei ancora di una vettura che ha subito danni ingenti, mi è capitato solo una volta che mi venissero addosso, con un danno molto più contenuto, eppure l'auto ne ha risentito. Andava bene, ma non era più "quella di prima"... l'ho cambiata un paio di mesi dopo la riparazione.
Fortunatamente, di pelle ce n'è una sola e quella l'hai portata a casa (dito a parte) integra, di macchine invece ne fanno ancora e ci si può sempre pensare. Ciao Smiley Mik


Grazie Mik...le considerazioni le ho fatte anche io e soprattutto mio padre...vedremo l'entità definitiva del preventivo e poi decideremo il da farsi...in ogni caso se il telaio è storto la cambio comunque, poco ma sicuro...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Giugno 27, 2003, 20:51:21 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Mmm quando ho fatto il ciocco idiota 3 anni fa alla succursale Milano mi dicevano 9-10 milioni (che ora sarebbero appunto 9-10 mila ?), il mio carrozziere (ufficiale Fiat comunque) mi ha fatto pagare 4.300.000 £.

Si era sfasciata la fiancata, l' auto è andata in dima, per via del colpo sotto la mia portiera. Certo se il prezzo sarà veramente quello pensaci bene...  Roll Eyes

Ah quasi dimenticavo: io te lo avevo detto, non si guida in stato di ebrezza, non si superano i limiti, spero imparerai da questa lezione, mio padre è rimasto chiuso nell' autolavaggio.

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Giugno 27, 2003, 21:23:54 pm
Utente standard, V12, 1032 posts
Ah quasi dimenticavo: io te lo avevo detto, non si guida in stato di ebrezza, non si superano i limiti, spero imparerai da questa lezione, mio padre è rimasto chiuso nell' autolavaggio.

magari Giorgio ieri sera aveva il gomito che gli faceva contatto con il piede... Roll Eyes

cmq fossi in te la cambierei ma non ne prenderei un'altra uguale, non per un motivo particolare ma per il gusto di cambiare, magari ti prendi una stilo mw... Grin

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 28, 2003, 02:31:18 am
Staff, V12, 32956 posts
Beh è già stato fatto ogni augurio possibile quindi mi associo a manetta (ma con moderazione), riguardo al cambiarla.....non è male l'idea, considerando che ora fanno l'allestimento SPORT anche sulla tua iby 101 cv.......se anche l'assetto viene adeguato non è proprio niente male direi....così la prossima volta quella curva la puoi fare più forte
 Grin Grin

Per mtb:

kaos che finiva nel fosso?ti riferisci a quel mini pendolo che ho fatto?guarda che era in un punto in cui la strada aveva dei bei tocchi di sterrato ai fianchi, fossi in quel punto non mi sembrava di averne visti......

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Chiarimenti x Losna    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 28, 2003, 07:13:28 am
Visitatore, , posts
OK.
Losna la tua risposta al mio post , come sempre un po' pepato, è stata più che esaudiente e non pecca in nessun modo di presunzione o superiorità.
E non è assolutamente mia intenzione darti la colpa di quello che è successo, perchè se tu sei sicuro di quello che fai grazie anche a tutti gli anni di guida alle spalle ben venga....... ma sinceramente non condivido gli altri, che per carità ragazzi vi sto facendo una critica non sto dicendo che siete dei coglioni antipatici con cui non si può neanche scherzare, anzi alla cena mi sono divertito parecchio e non vedo l'ora di farne un'altra anche perchè non c'era nessuno che cercava di prevalere su altri, e questo in un gruppo di persone è fondamentale. Però ste bravate mi fanno incazzare veramente, anche se non si riusciva a stare dietro al buon Losna non succedeva niente.......piuttosto la prossima volta faremo una strda conosciuta da tutti o andremo in pista. E poi ragà io ho una faccia sola e dico quello che penso!!!!  Wink
E come se io andassi in montagna a pedalare insieme ad un gruppo di persone, io in testa al gruppo mi lancio giù dalla discesa come un pazzo quelli dietro con meno esperienza cercano di starmi dietro....... se uno si schianta contro una roccia non è colpa mia è colpa dell'altro che doveva rendersi conto che stava esagerando.
Se fossimo andati in montagna a Salice, strada che faccio spesso, sicuramente avrei fatto come Losna che conoscendo strade e macchina mi mettevo a tirare da paura.
Spero di essermi chiarito.

x Kaos:
Beh se chiedi a FDG ti può dire che non so quanti millimetri mancavano per entrare nel fossetto e per beccare un gradino non miricordo se in pietra o cemento.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2003, 07:28:46 am da mtbsport »
Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 28, 2003, 14:40:03 pm
Visitatore, , posts
Che strade di merda... nemmeno un guardrail (si scrive così  Huh) a separare la strada da un burrone... un vero schifo  Angry
Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 28, 2003, 15:13:55 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
mi dispiace tantissimo per homer,non ho mai rotto una macchina a tal punto e non mi son mai fatto male(collo a parte),ma saper di aver rischiato la morte e dover spendere die soldi per una "cazzata"(anche se io dico sempre,mi stavo divertendo e un botto non potrà fermarmi)è molto demoralizzante...io ieri sera ho rischiato forse più di tutti.colpo di sonno,ho riaperto gli occhi nella corsia opposta e una bmw mi stava lampeggiando e suonando,nonm i era mai capitato prima ed ero a un km da casa........in bocca al lupo homer per l'iby

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Giugno 28, 2003, 19:02:01 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
1)Sono contentissimo che voi 2 Giorgio non vi siate fatti male. S'era già capito l'altra sera che il maggior danno era psicologico.
Le macchine appunto si riparano. Girano le balle perchè dopo queste cose si pensa che "per poco non mi partiva via così",  "se avessi inserito una marcia in meno"....Ma sono cose che passano e fra qualche anno saranno un ricordo da raccontare agli amici. Il contraccolpo morale istantaneo è comunque sempre forte. Wink

2)Ho fatto 2 video. In uno c'era il botto. Mentre tornavo a casa con Alura ho dato un'occhiata veloce. Mi sembra che al momento dell'uscita di strada non stessi riquadrando Giorgio. Le urla di Alura invece si sentivano eccome. Ero talmente scosso che l'ho cancellato. Magari in univ chiedo se c'è modo di recuperarlo. Così chiariamo la dinamica dell'incidente.
L'altro filmato c'è ancora. E si vede che il Sorento, aiutato dalla trazione sulle 4 ruote, non pativa per niente in quelle strade.  Shocked


Vorrei ricordare la cena così: tutti felici e contenti.

* cena.jpg (70.43 KB - scaricato 16 volte.)

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Cena col botto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 28, 2003, 22:51:54 pm
Visitatore, , posts
Potete dare i nickname a tutti i partecipanti della cena suddetta! (che facce però! Shocked Huh Wink )
http://www.ilpistone.com/YabbSE/attachments/cena.jpg
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 36 queries.