847 Visitatori + 6 Utenti = 853

DoguiPlus, Homer, mastiff, TonyH, AndyMac, alura
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (104 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (168 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2181 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  ilPistone viaggiatore
| | |-+  Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Dicembre 10, 2007, 12:44:16 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Grazie ALessandro.

Per le date non è un problema parto quando voglio e ritorno quando mi và!

Ci metti giù due cifre del costo di un volo da/per panama city e i costi (e magari se ha un sito) di qualche resort a Bocas!!

Grazie , prima o poi vengo a romperti les pelotas pure li!! Grin Grin

Dunque, a Bocas resort tipo villaggi turistici non ce ne sono, esistono Alberghi un po' di tutti i tipi. In un albergo standard, una stanza per due persone puo' andare a costare a notte circa 70 dollari (in media) in totale (non per persona), anche se per quelle cifre si riescono a trovare anche delle stanze che sono tipo miniappartamenti (capacita' da 2+1). Parlando stesso con la reception, ti possono organizzare tutti i trasferimenti in barca in modo da farti visitare ogni giorno un'isola diversa (costi: fra i 30 e gli 80 dollari al giorno, dipende da dove vai e da quanti siete.

Scusa se sono breve, ma devo scappare a prendere il treno, piu' tardi mentre sono al lavoro cerco di darti qualche dettaglio in piu'! Wink

Saludos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 10, 2007, 15:52:33 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
COrdy grazie ma come faccio a capire che tour operator è?

Ad esempio m'interessava questo

Fly
   

kenya

offerta

natale

capodanno
   milano
   dal 26/12 al 02/01
   jacaranda beach 4*

Fia 1890 è poco!!
   



ci penso io dammi qualche minuto
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 10, 2007, 15:54:18 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
tel chi

www.flyawaytour.it

dovrebbe essere questo
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Dicembre 10, 2007, 15:58:28 pm
Visitatore, , posts
tel chi

www.flyawaytour.it

dovrebbe essere questo


ellapeppà ma sei meglio di un agenzia!!  Grin Grin grazie!
Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 10, 2007, 16:19:56 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
ellapeppà ma sei meglio di un agenzia!!  Grin Grin grazie!

prego
questo tour operator non lo conosco, è piccolo e pare nuovo, dovresti indagare cercando opinioni di chi ha già viaggiato con loro, magari proprio in quella struttura...è sempre utile....
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 10, 2007, 16:27:49 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
ad esempio

Ciao,
il Jacaranda e' un hotel veramente carino, immerso in uno splendido giardino tropicale.
L'unico inconveniente e' la distanza dal villaggio di Watamu, ti ci devi per forza recare in taxi!
Watamu e' un villaggetto molto piccolo, puoi trovare qualche cosina carina da comprare, ma se vuoi farti un idea e avere piu` scelta per i tuoi acquisti, ti consiglio di venire a Malindi e soprattutto di visitare la fabbrica del legno ( caruccia in confronto ai negozi ed al mercato della saponaria) ma molto bella da vedere.
Qui vengono accettati sia dollari che euro.
alcuni safari hanno prezi in euro ed altri in dollari, ma li puoi pagare senza nessun problema in entrambe le valute.
se hai bisogno di altre info... scrivimi pure!



tornando a parlare del Jacaranda...
il villaggio è molto carino, tranquillo e soprattutto isolato!
per arrivarci bisogna percorrere una strada non asfaltata e piena di buche, lunga 6 o 7 km...quindi abbastanza scomoda in macchina e in bus(si fanno davvero i salti sul sedile!!!!),e impossibile da percorrere a piedi.
a parte questo, nel villaggio si sta molto bene, è semplice ma curato. le stanze sono abbastanza spaziose, tutte con veranda o balconcino, letto a baldacchino con zanzariera. anche il bagno è grande, attenzione che l'acqua è salata. d'altra parte siamo in Africa, si cerca di risparmiare questo bene prezioso, e in più la posizione isolata del villaggio non aiuta...l'acqua arriva al villaggio solo con le botti...quindi si usa anche quella del mare!(spero depurata almeno un po... ) la doccia con acqua salata per una settimana è un po'scomoda, ma si può anche sopportare in vacanza!!!
di zanzare nemmeno l'ombra (durante il safari però qualcuna c'era)
si mangia benissimo, il cuoco è pugliese! solo la colazione non è molto varia, ma gli altri pasti la compensano abbondantemente!
noi abbiamo sempre trovato bel tempo, tutte le mattine c'era nuvoloso ma verso mezzogiorno le nuvole se ne andavano regolarmente tutti i giorni!attenzione però, che io da vera furbona non ho messo la crema il primo giorno, proprio perchè ho visto nuvoloso, e mi sono ustionata per bene....il pomeriggio il sole picchia fortissimo, in tutti i posti che ho visitato non ho mai sentito un sole cosi forte!!! per fortuna tutti i pomeriggi c'era vento, a volte anche un po fastidioso, tanto che mi coprivo col pareo...e tutti i locali naturalmente a guardarmi come fossi un extratterestre
il mare è stupendo, molto forte il fenomeno delle maree, con l'acqua che si ritira per quasi un kilometro e scopre la barriera corallina: c'è abbondanza di stelle marine grandissime, ricci e conchiglie stupende! però purtroppo in questo punto di mare non ho visto nessun pesce!
e poi la gente, cordialissimi sia il personale che i beach boys, che ricorderò sempre con tanto affetto!
persone semplici, che vivono felicemente col poco che hanno.



@ enry78
Ottima scelta il Jacaranda, problemi per quanto mi riguarda zero sia per la struttura che per il T.O. ero con Francorosso,ma in ogni caso penso che anche con Eden Viaggi non cambi molto, tutto viene gestito dal villaggio più che dai T.O.
Unico problema, ma solo per alcuni è la famosa "strada" che arrivare al villaggio, gli ultimi 5 Km sono veramente Africa, ma siamo in Africa!!!!
Per quanto riguarda il fenomeno delle maree ha già risposto perfettamente Green Pix, non c'è altro da aggiungere.
I B.B. sono tutti ugualmente simpatici ed affidabili, si appoggiano alle agenzie di Watamu o Malindi, imparerai tu stesso a conoscerli da subito, appena arriverai al Jacaranda, sono sulla spiaggia e ti sembrerà che stiano lì proprio ad aspettare te, alla fine vedrai ti affideari a chi a pelle ti avrà maggiormente coinvolto o mosso simpatia.
Per quanto riguarda le foto ne avevo messe parecchie nel mio album fotografico e anche nei post precedenti di questa discussione, ma al momento non sono visibili per i lavori sul sito, se mi mandi la tua mail in mp te le invio.
ciao Tizy




--------------------------------------------------------------------------------

Ciao io sono stato al Jacaranda dal 13 al 20 ottobrr.
Mi sono trovato benissimo.
All inclusive tranne acqua in bottiglia. I piatti sono buoni anche se monotoni. Cambiano solo i primi e i secondi (sempre due tipi).
Per le maree a seconda del giorno cambia l'orario. Cmq ora ci sono le alghe. Mi hanno detto che da dicembre in poi nn ci dovrebbero essere più.
Io con bb nn ho comprato niente di escursioni... solo regali.......
Per qualunque altra informazione chiedete pure.



Sì confermo, a gennaio il problema alghe non dovrebbe più esserci, soprattutto davanti al Jacaranda, che è in ogni caso la zona che risente meno di questo fenomeno, io ci sono stata la prima settimana di gennaio e non c'erano alghe, non c'erano zanzare, non c'era afa, insomma periodo perfetto!!

non sto filtrando le opinioni, le metto lì così....non sembrano male...è un villaggio che viene venduto anche da columbus, del gruppo alpitour credo...
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 10, 2007, 16:36:08 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Dicembre 10, 2007, 16:47:26 pm
Visitatore, , posts
Colum bus è ventaglio!

Comunque sto vedendo on line che columbus propone il mawimbi 5 stelle a zanzibar.... a 2200 euri e mi farebbe un 50% sul bambino..

quasi quasi ci provo se mi mettono il bimbo a 200 euro... gli mando una mail!
Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Dicembre 10, 2007, 16:59:41 pm
Utente standard, V12, 10007 posts
consiglio Come tour operator la besttour, sono stato ad el quseir quest'estate con loro e mi sono trovato davvero bene, ottimi servizi.

http://www.besttours.it/

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Dicembre 10, 2007, 17:08:00 pm
Visitatore, , posts
Comunque è positivo che vedo un sacco disponibilità alla prenotazione!

Son quasi tentato di tentare il colpo gobbo aspettare il 20 o addirittura il 27 e tentare l'intentabile!!

Libretto in mano, aria compassionevole mendicare alle  maldive !!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Felix Von Luckner
Dicembre 10, 2007, 21:40:50 pm
Utente standard, L4, 206 posts
io porterei il pupo a rovanemi , deve essere una bella esperienza per tutta la famiglia .
in alternativa , ma proprio in alternativa , vai a las vegas . il costo maggiore è dato dal volo , una volta la scoprirai che i famosi ega alberghi costano davvero poco .
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 10, 2007, 21:56:03 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
io porterei il pupo a rovanemi , deve essere una bella esperienza per tutta la famiglia .
in alternativa , ma proprio in alternativa , vai a las vegas . il costo maggiore è dato dal volo , una volta la scoprirai che i famosi ega alberghi costano davvero poco .

a rovaniemi non c'è un ciufolo di niente..forse solo un parco a tema babbo natale e tanti negozi per lo shopping a prezzi folli....sarà che ad agosto c'erano 5 gradi e la magia dell'inverno svaniva... Roll Eyes
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Dicembre 10, 2007, 21:57:44 pm
Visitatore, , posts
io porterei il pupo a rovanemi , deve essere una bella esperienza per tutta la famiglia .
in alternativa , ma proprio in alternativa , vai a las vegas . il costo maggiore è dato dal volo , una volta la scoprirai che i famosi ega alberghi costano davvero poco .

felix voglio fare il bagno e mandare un simpatico salame agli amici al freddo in montagna o a casa nella nebbia dei posti fetidi che abiatiamo!!
Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lothar
Dicembre 10, 2007, 22:48:27 pm
Visitatore, , posts
Una settimana in Africa nel Darfur, magari ci si rende utili...  Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 11, 2007, 10:03:46 am
Utente standard, V12, 46324 posts
Una settimana in Africa nel Darfur, magari ci si rende utili...  Roll Eyes

Al Carrefour, e' lo stesso ?  Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 36 queries.