|
520 Visitatori + 1 Utente = 521
Emi
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Dicembre 10, 2007, 12:44:16 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Grazie ALessandro. Per le date non è un problema parto quando voglio e ritorno quando mi và! Ci metti giù due cifre del costo di un volo da/per panama city e i costi (e magari se ha un sito) di qualche resort a Bocas!! Grazie , prima o poi vengo a romperti les pelotas pure li!!  Dunque, a Bocas resort tipo villaggi turistici non ce ne sono, esistono Alberghi un po' di tutti i tipi. In un albergo standard, una stanza per due persone puo' andare a costare a notte circa 70 dollari (in media) in totale (non per persona), anche se per quelle cifre si riescono a trovare anche delle stanze che sono tipo miniappartamenti (capacita' da 2+1). Parlando stesso con la reception, ti possono organizzare tutti i trasferimenti in barca in modo da farti visitare ogni giorno un'isola diversa (costi: fra i 30 e gli 80 dollari al giorno, dipende da dove vai e da quanti siete. Scusa se sono breve, ma devo scappare a prendere il treno, piu' tardi mentre sono al lavoro cerco di darti qualche dettaglio in piu'!  Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 10, 2007, 15:52:33 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
COrdy grazie ma come faccio a capire che tour operator è?
Ad esempio m'interessava questo
Fly
kenya
offerta
natale
capodanno milano dal 26/12 al 02/01 jacaranda beach 4*
Fia 1890 è poco!!
ci penso io dammi qualche minuto
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 10, 2007, 15:54:18 pm |
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 10, 2007, 16:19:56 pm |
|
ellapeppà ma sei meglio di un agenzia!!  grazie! prego questo tour operator non lo conosco, è piccolo e pare nuovo, dovresti indagare cercando opinioni di chi ha già viaggiato con loro, magari proprio in quella struttura...è sempre utile....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 10, 2007, 16:27:49 pm |
|
ad esempio
Ciao, il Jacaranda e' un hotel veramente carino, immerso in uno splendido giardino tropicale. L'unico inconveniente e' la distanza dal villaggio di Watamu, ti ci devi per forza recare in taxi! Watamu e' un villaggetto molto piccolo, puoi trovare qualche cosina carina da comprare, ma se vuoi farti un idea e avere piu` scelta per i tuoi acquisti, ti consiglio di venire a Malindi e soprattutto di visitare la fabbrica del legno ( caruccia in confronto ai negozi ed al mercato della saponaria) ma molto bella da vedere. Qui vengono accettati sia dollari che euro. alcuni safari hanno prezi in euro ed altri in dollari, ma li puoi pagare senza nessun problema in entrambe le valute. se hai bisogno di altre info... scrivimi pure!
tornando a parlare del Jacaranda... il villaggio è molto carino, tranquillo e soprattutto isolato! per arrivarci bisogna percorrere una strada non asfaltata e piena di buche, lunga 6 o 7 km...quindi abbastanza scomoda in macchina e in bus(si fanno davvero i salti sul sedile!!!!),e impossibile da percorrere a piedi. a parte questo, nel villaggio si sta molto bene, è semplice ma curato. le stanze sono abbastanza spaziose, tutte con veranda o balconcino, letto a baldacchino con zanzariera. anche il bagno è grande, attenzione che l'acqua è salata. d'altra parte siamo in Africa, si cerca di risparmiare questo bene prezioso, e in più la posizione isolata del villaggio non aiuta...l'acqua arriva al villaggio solo con le botti...quindi si usa anche quella del mare!(spero depurata almeno un po... ) la doccia con acqua salata per una settimana è un po'scomoda, ma si può anche sopportare in vacanza!!! di zanzare nemmeno l'ombra (durante il safari però qualcuna c'era) si mangia benissimo, il cuoco è pugliese! solo la colazione non è molto varia, ma gli altri pasti la compensano abbondantemente! noi abbiamo sempre trovato bel tempo, tutte le mattine c'era nuvoloso ma verso mezzogiorno le nuvole se ne andavano regolarmente tutti i giorni!attenzione però, che io da vera furbona non ho messo la crema il primo giorno, proprio perchè ho visto nuvoloso, e mi sono ustionata per bene....il pomeriggio il sole picchia fortissimo, in tutti i posti che ho visitato non ho mai sentito un sole cosi forte!!! per fortuna tutti i pomeriggi c'era vento, a volte anche un po fastidioso, tanto che mi coprivo col pareo...e tutti i locali naturalmente a guardarmi come fossi un extratterestre il mare è stupendo, molto forte il fenomeno delle maree, con l'acqua che si ritira per quasi un kilometro e scopre la barriera corallina: c'è abbondanza di stelle marine grandissime, ricci e conchiglie stupende! però purtroppo in questo punto di mare non ho visto nessun pesce! e poi la gente, cordialissimi sia il personale che i beach boys, che ricorderò sempre con tanto affetto! persone semplici, che vivono felicemente col poco che hanno.
@ enry78 Ottima scelta il Jacaranda, problemi per quanto mi riguarda zero sia per la struttura che per il T.O. ero con Francorosso,ma in ogni caso penso che anche con Eden Viaggi non cambi molto, tutto viene gestito dal villaggio più che dai T.O. Unico problema, ma solo per alcuni è la famosa "strada" che arrivare al villaggio, gli ultimi 5 Km sono veramente Africa, ma siamo in Africa!!!! Per quanto riguarda il fenomeno delle maree ha già risposto perfettamente Green Pix, non c'è altro da aggiungere. I B.B. sono tutti ugualmente simpatici ed affidabili, si appoggiano alle agenzie di Watamu o Malindi, imparerai tu stesso a conoscerli da subito, appena arriverai al Jacaranda, sono sulla spiaggia e ti sembrerà che stiano lì proprio ad aspettare te, alla fine vedrai ti affideari a chi a pelle ti avrà maggiormente coinvolto o mosso simpatia. Per quanto riguarda le foto ne avevo messe parecchie nel mio album fotografico e anche nei post precedenti di questa discussione, ma al momento non sono visibili per i lavori sul sito, se mi mandi la tua mail in mp te le invio. ciao Tizy
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao io sono stato al Jacaranda dal 13 al 20 ottobrr. Mi sono trovato benissimo. All inclusive tranne acqua in bottiglia. I piatti sono buoni anche se monotoni. Cambiano solo i primi e i secondi (sempre due tipi). Per le maree a seconda del giorno cambia l'orario. Cmq ora ci sono le alghe. Mi hanno detto che da dicembre in poi nn ci dovrebbero essere più. Io con bb nn ho comprato niente di escursioni... solo regali....... Per qualunque altra informazione chiedete pure.
Sì confermo, a gennaio il problema alghe non dovrebbe più esserci, soprattutto davanti al Jacaranda, che è in ogni caso la zona che risente meno di questo fenomeno, io ci sono stata la prima settimana di gennaio e non c'erano alghe, non c'erano zanzare, non c'era afa, insomma periodo perfetto!!
non sto filtrando le opinioni, le metto lì così....non sembrano male...è un villaggio che viene venduto anche da columbus, del gruppo alpitour credo...
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 10, 2007, 16:36:08 pm |
|
|
|
Mifune |
|
 |
Dicembre 10, 2007, 16:59:41 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
consiglio Come tour operator la besttour, sono stato ad el quseir quest'estate con loro e mi sono trovato davvero bene, ottimi servizi. http://www.besttours.it/
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|
io porterei il pupo a rovanemi , deve essere una bella esperienza per tutta la famiglia . in alternativa , ma proprio in alternativa , vai a las vegas . il costo maggiore è dato dal volo , una volta la scoprirai che i famosi ega alberghi costano davvero poco .
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 10, 2007, 21:56:03 pm |
|
io porterei il pupo a rovanemi , deve essere una bella esperienza per tutta la famiglia . in alternativa , ma proprio in alternativa , vai a las vegas . il costo maggiore è dato dal volo , una volta la scoprirai che i famosi ega alberghi costano davvero poco .
a rovaniemi non c'è un ciufolo di niente..forse solo un parco a tema babbo natale e tanti negozi per lo shopping a prezzi folli....sarà che ad agosto c'erano 5 gradi e la magia dell'inverno svaniva... 
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Dicembre 10, 2007, 21:57:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
felix voglio fare il bagno e mandare un simpatico salame agli amici al freddo in montagna o a casa nella nebbia dei posti fetidi che abiatiamo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 11, 2007, 10:03:46 am |
Utente standard, V12, 47549 posts |
|
Una settimana in Africa nel Darfur, magari ci si rende utili...  Al Carrefour, e' lo stesso ? 
|
|
|
|
|
|