1177 Visitatori + 2 Utenti = 1179

Walt, &re@
 enduristi per caso
 Mondo Moto (129 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  giro d'europa - con quale auto??
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Giù Stampa
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 04, 2007, 16:16:01 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Oh, se e' per questo ne potrei aprire a centinaia.

A 10 Km da casa mia c'e' Venezia, e ho detto tutto.  Cool Cool

Ma mi risulta che quella che celebra le sue partenze, tipo Cristoforo Colombo alla scoperta del villaggio Alpitour, sia questa qui:


no guarda io non annunciavo a tutti....quella era tutta per te....bella venezia, visitata 3 volte, ....deve essere comoda in camper  Grin Grin Grin mestre forever!!

vittorio veneto in compenso sembra bella, ma essendoci andata per lavoro non ho potuto apprezzarla a pieno e  mi è sembrata un pò triste....

non ho mai viaggiato con alpitour, la prima volta che lo farò ti saprò dire....magari faccio passare un aeroplano con lo striscione sopra il tuo ufficio....

Io parto ogni week-end Grin

e tu no eh!!

va che figo...addirittura tutti i w-e....wow wow wow woooooow come direbbe il mago forrest....bah.. Lips Sealed
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 16:19:40 pm da Cordy »
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 04, 2007, 17:09:02 pm
Utente standard, V12, 46370 posts
bella venezia, visitata 3 volte, ....deve essere comoda in camper  Grin Grin Grin mestre forever!!

Perche' devi sempre far sfoggio della tua ignoranza ?

In camper la laguna veneta e' uno spettacolo, infatti e' una delle mie prossime mete.
Si prende il Ferry-boat dal tronchetto e si raggiunge il Lido di Venezia, bella isola dalla quale si puo' raggiungere facilmente la citta'. Se si effettua la traversata di sera, ci si gode lo spettacolo della citta' illuminata.
Poi, per non fare come i pecoroni che la visitano 3 volte vedendo sempre le stesse cose  Roll Eyes si prende un piccolo ferry-boat che dal Lido ti traghetta all'isola di Pellestrina. Uno spettacolare e solitario villaggio di pescatori, per nulla battuto dal turismo di massa, che offre panorami affascinanti, specie se si ha la possibilita' di fermarsi ovunque sul litorale a mangiare, dormire, svegliarsi.
Ovvio che cio' presuppone la voglia di osservare e meditare in tranquillita', cosa sconosciuta ai forzati delle vacanze esotiche mordi e fuggi.







Citazione

e tu no eh!!


La mia era una risposta alla tua autocelebrazione viaggiatoria, inutile che quoti.  Cool

Non capisco, poi, il fatto di vantarsi di viaggiar molto e lontano.
Guarda che e' facile, eh, non occorrono mica grandi studi e sacrifici: basta pagare.
Pensa che viaggiano moltissimo anche Totti o la Lecciso.  Grin Grin Grin

E' come vantarsi di andare spesso al ristorante.   Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 17:14:12 pm da Mauring »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 04, 2007, 17:45:06 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Perche' devi sempre far sfoggio della tua ignoranza ?

In camper la laguna veneta e' uno spettacolo, infatti e' una delle mie prossime mete.
Si prende il Ferry-boat dal tronchetto e si raggiunge il Lido di Venezia, bella isola dalla quale si puo' raggiungere facilmente la citta'. Se si effettua la traversata di sera, ci si gode lo spettacolo della citta' illuminata.
Poi, per non fare come i pecoroni che la visitano 3 volte vedendo sempre le stesse cose  Roll Eyes si prende un piccolo ferry-boat che dal Lido ti traghetta all'isola di Pellestrina. Uno spettacolare e solitario villaggio di pescatori, per nulla battuto dal turismo di massa, che offre panorami affascinanti, specie se si ha la possibilita' di fermarsi ovunque sul litorale a mangiare, dormire, svegliarsi.
Ovvio che cio' presuppone la voglia di osservare e meditare in tranquillita', cosa sconosciuta ai forzati delle vacanze esotiche mordi e fuggi.







La mia era una risposta alla tua autocelebrazione viaggiatoria, inutile che quoti.  Cool

Non capisco, poi, il fatto di vantarsi di viaggiar molto e lontano.
Guarda che e' facile, eh, non occorrono mica grandi studi e sacrifici: basta pagare.
Pensa che viaggiano moltissimo anche Totti o la Lecciso.  Grin Grin Grin

E' come vantarsi di andare spesso al ristorante.   Grin Grin Grin
Perchè devi sempre far sfoggio della tua cafonaggine ?

eccolo qui a sputar giudizi...

ma tu che cavolo ne sai di come faccio le ferie io.....ti basi su un'avventura di 2 settimane  in camper (tra l'altro bellissime) per sputare tutta la tua saccenza di novello camperista....cosa ne sai tu di come ho visitato io Venezia, in che situazione e perchè.....hai la sfera di cristallo? la laguna è uno spettacolo anche per chi il camper non ce l'ha, per chi gira ponte per ponte finchè non fumano i piedi, chi si ferma in un campiello solo perchè è un bel posto, da guardare, da osservare.....

io non mi vanto di viaggiar lontano, io viaggio perchè mi piace e quando parto per riposarmi riposo da brava "pecorona" e quando viaggio per conoscere...osservo....se poi mi capita di correre corro....ma che te frega a te....

sei tu che te la tiri con il tuo turismo da w-e.....che secondo te è il modo migliore per vedere i 50 km quadrati intorno a casa tua...e potrebbe essere il modo migliore per te...ma siccome grazie a Dio non siamo tutti come te, prova anche a pensare che magari ascoltare l' esperienza altrui sia un arricchimento della propria vita e non una sfida...

io scrivo che da fonte certa so che in scandinavia i suv si usano poco o niente e tu mi attacchi perchè sono stata in scandinavia....a questo punto non capisco...è invidia....è cattiveria.... dimmelo tu, perchè non riesco a capire in che zona del cervello ti scatti la rabbia...

ciò che tu descrivi come vacanza meravigliosa.....girare, guardare, fermarsi...è ciò che io faccio (noi) quando partiamo con la macchina, che sia in Italia, in Europa o negli Stati Uniti.
Tu credi che andare negli stati uniti sia solo un modo per tirarsela, sbagli, ho visto posti meravigliosi, che in Italia non potrei osservare semplicemente perchè qui di bellezze ce ne sono molte, ma diverse....qui non abbiamo il deserto, non abbiamo l'oceano, abbiamo tante altre meraviglie che non ho mai sottovalutato e che soprattutto ho già in parte visto e per il resto previsto di vedere.

sono felice che tu abbia fatto il viaggio di nozze in toscana, bravo, io volevo fare altro, ciò non toglie che settimana prossima io non possa prendere la macchina e andare in toscana,
ma probabilmente non lo farò perchè al momento non ho figli, non genitori dA ACCUDIRE, GODIAMO DI OTTIMA SALUTE E VIAGGIARE LONTANO NON è UN PROBLEMA, SOLDI PERMETTENDO, quando sarò mamma, magari con i nostri genitori anziani, magari con qualche acciacco potrò dedicarmi ai posti più vicini, a portata di auto o di treno e terminare di vedere quello che non ho visto prima.....ti sembra un piano sciocco?

beh amen...grazie al cielo non sono come te.

p.s.

ti pregherei di non darmi mai più dell'ignorante..perchè non avere una laurea non significa esserlo, solo in tal caso io potrei evitare di dire e pensare di te quello che già una volta ti dissi e che va via via peggiorando.



« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 17:49:58 pm da Cordy »
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 04, 2007, 17:47:06 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 04, 2007, 17:48:24 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
muccàtela che avete rotto i coglioni

guarda che ti ci sei messo anche tu...ora non far finta di non aver partecipato all'incontro  Grin Grin
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 04, 2007, 17:51:21 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 04, 2007, 17:58:06 pm
Utente standard, V12, 46370 posts
..io scrivo che da fonte certa so che in scandinavia i suv si usano poco o niente e tu mi attacchi perchè sono stata in scandinavia....

E' un attacco precisare che la signora scandinava ha omesso un particolare assai rilevante, e cioe' l'obbligatorieta' degli pneumatici invernali da Novembre ad Aprile (ma guarda un po', lo so perfino io che non ci sono stato... come avro' fatto ?  Roll Eyes ).

Se questo lo consideri un attacco, non so cosa farci. Non posso tapparmi la bocca per evitare le tue crisi di nervi.

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 04, 2007, 17:59:16 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
sì, ma le tue vette di acidità yoghurtosa restano irraggiungibili a noi comuni mortali.   Fai la solita figura da tonno che abbocca all'amo, reagendo stizzita ed incarognita a delle sciocche provocazioni prendendotela ancor più scioccamente di chi le fa.

guarda losna della tua difesa acerrima dell'intelligienza sovrumana di mauring non mi frega un beneamato, più volte hai provato a convincere più persone che mauring provoca con la sua intelligienza....ora te lo dico una volta per tutte...con me non attacca. Piantiamola. Per me "quello" è e quello resta, e lo dimostra ogni giorno di più. Poi ho 30 anni, se ho voglia di abboccare abbocco, non ho bisogno dell'eroe che cerca di strapparmi dalle fauci del drago....

Se poi tu vuoi pensare che lui sia un genio della retorica fai pure......nella vita si può sbagliare, per una volta credo di non essere io.

rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 04, 2007, 18:00:23 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
E' un attacco precisare che la signora scandinava ha omesso un particolare assai rilevante, e cioe' l'obbligatorieta' degli pneumatici invernali da Novembre ad Aprile (ma guarda un po', lo so perfino io che non ci sono stato... come avro' fatto ?  Roll Eyes ).

Se questo lo consideri un attacco, non so cosa farci. Non posso tapparmi la bocca per evitare le tue crisi di nervi.



alla tua affermazione io ho risposto "con pneumatici da neve" perchè lo avevo dimenticato ed era giusto, il signore lo aveva detto....è quello che è venuto dopo che non ha nessun senso...l'accanimento...
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 04, 2007, 18:01:46 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 04, 2007, 18:03:12 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
ora scusate
oggi ho cazzeggiato abbastanza, devo andare da un cliente....ma io son qui, torno, non fermatevi andate avanti, se vi va...possiamo continuare a discuterne all'infinito.
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 04, 2007, 18:04:45 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 04, 2007, 18:05:25 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Dicembre 04, 2007, 18:06:25 pm
Global Moderator, V12, 27106 posts

cioè l'accanimento è esclusiva del mau, in questo thread? Siete entrambi accaniti, lui come un pechinese molesto e tu come un pitbull ferito. imho, neh...

Tu invece sembri il grillo parlante, cerca di non finire schiacciato Wink

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: giro d'europa - con quale auto??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 04, 2007, 18:06:54 pm
Utente standard, V12, 46370 posts
alla tua affermazione io ho risposto "con pneumatici da neve" perchè lo avevo dimenticato ed era giusto, il signore lo aveva detto....è quello che è venuto dopo che non ha nessun senso...l'accanimento...

Cioe' questo ?

...magari vacci in camper e vedrai con i tuoi occhi....ah sì i centri commerciali con ampi parcheggi ci sono anche li'...

 Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.