1047 Visitatori + 2 Utenti = 1049

TonyH, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2190 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Stationcoupe' BMW
Pagine: 1 2 3 [4] Vai Giù Stampa
   Re: Stationcoupe' BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 27, 2004, 11:23:18 am
Staff, V12, 23716 posts
...fermate il mondo....io la Lybra l'ho avuta....ci ho smenato una cifra indescrivibile al momento di rivenderla a causa dei km 0....e in Lancia non avevano nulla da propormi se non la stessa vettura che avevo preso nel 2001....mio papà ha preso la kappa....pagata uno spoposito e rivenduta a meno di una panda...quando è andato a vedere la thesis la prima cosa che gli sono venuti in mente sono stati i soldi persi nella permuta...e quindi...un'auto meno "importante",ma Mercedes che adesso che sta vedendo di cambiarla....valutazione tax senza nessun problema...e a volte anche qualcosa in più...
...ho avuto 3 y e una dedra...quindi penso che a LAncia un pò di fiducia gliel'ho data....voi che dite?

Ok, scusa, non sapevo di questo tuo passato.  Wink
Cmq sullo smenarci la penso come il Commissà; come ogni cosa tutto sta se compri bene o male. Certo se compri a prezzo pieno per poi trovarsi le km0 , chiaro che fai un bagno di sangue ... per esempio io firmai il contratto della 147 1 mese dopo la sua presentazione, eppure strappai il 12% di sconto.  Wink


....adesso sai cosa me ne frega che hanno fatto al nuova ypsilon...se tanto tra un attimo inizieranno a sputtanarla con km0...aziendali o promozioni da infarto che servono solo a far svalutare il tuo usato....meglio una Mini....praticamente un assegno circolare...
..io la macchina la cambio spesso e non posso più permettermi di giocare alla politica di Fiat...ci smeno troppi soldi e ho prodotti,secondo me,inferiori alla concorrenza...e quindi i miei soldi li spendo altrove...

Capisco la tua paura, me se tutti ragionano come te ora come ora sarebbero in piedi solo i tedeschi ... forse da un lancista mi aspetto un pò più di "elasticità" ... idem per Thesis, non son così sicuro che le quotazioni crollino ... la vettura è prodotta su ordinazione, quindi ...

Sui prodotti Fiat che son inferiori alla concorrenza, mi spiace ma non concordo affatto, anzi reputo che dove è presente, Fiat lo sia con prodotti assolutamenti validissimi.


...stesso discorso per la y...prendo una elefantino rosso...l'ultima che ho avuto...la tengo poco e nulla...perchè alla fine con i km  che facevo constato che mi serviva il gasolio,ma in Lancia si sono degnati di accontentare i loro clienti solo nel 2004,e la rivendo per una cazzata...e pensate che le quotazioni più basse me l'hanno fatte proprio le concessionarie Lancia  con la scusante che se mi davano troppo per la mia c'era il rischio di andare a scontrarsi con il prezzo di una km0...

Sulla Y non concordo; io l'ho appena comprata ho l'ho comprata perchp era un prezzaccio assurdo (per vari motivi che non è il caso di elencare altrimenti andiamo OT), ma ti posso assicurare che i prezzi sull'usato delle Y sono assurdi! La mia Elefantino Blu del 2001 con clima, la trovi tranquillamente da 6.000 a 6.500 Euro ... el e quotazioni non sono mai basse neppure per le 16V.


...mi  sento preso in giro dalla LAncia...poi ognuno la può pensare coma vuole,ma io soldi alla Fiat...non ne do più....ragazzi....vi assicuro che ci ho smenato alla grande.

Attento, il mondo è una ruota che gira, può darsi che tu un domani, perda più soldi non comprando Fiat  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Stationcoupe' BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Novembre 27, 2004, 12:19:08 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
..partiamo dal presupposto che io parlo dei prodotto che posseggo...e quindi posso dire che li ritengo superiri a fiat perchè prima di acquistarli li ho confrontati minuziosamente....

...non dò i miei soldi ai tedeschi...un domani anche ai francesi,coreani,giapponesi...insomma tutte quelle case che non fanno politica da discount...

...che per comprare l'Audi ci abbia smenato non ci vuole mica la calcolatrice...soprattutto se la paragoniamo alle km0...la A3 è la vettura più cara del segmento...quindi che io abbia dovuto fare più sacrifici è evedente...però vooglio vedere tra 3 anni chi ti ritira una stilo usata e chi una A3...

...penso che dopo tutte le Lancia che ho avuto l'elasticità va a farsi benedire...abbiamo iniziato a fare un pò di conti e visto che i soldi non me li regalano...non abbiamo più comprato italiano.

...il discorso y è stato motivato dalla mancanza,ai tempi,di un motore a gasolio,ma ti posso assicurare che la concessionaria LAncia era quella che me la valutava meno...ma qui non è colpa della casa madre...ma delle concesionarie.


...sono stato un pilra io che ho SEMPRE comprato a prezzo pieno...e non hoi mai verificato il discorso km0...comunque dopo titti i soldi smenati per le auto italiane....ce ne vuole affinchè il mondo giri allo stesso modo con le altre vetture  Grin

...voi non potete immagianre quabto rammarco ci sia in quello che scrivo...io vorrei la Lancia...quella vera...quelle della thema...della Delta...per intenderci....quella di adesso non soddisfa le mie esigenze e quindi non la compro...




...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Stationcoupe' BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 27, 2004, 13:23:37 pm
Visitatore, , posts
...che per comprare l'Audi ci abbia smenato non ci vuole mica la calcolatrice...soprattutto se la paragoniamo alle km0...la A3 è la vettura più cara del segmento...quindi che io abbia dovuto fare più sacrifici è evedente...però vooglio vedere tra 3 anni chi ti ritira una stilo usata e chi una A3...

Guarda, parliamoci chiaro, lo stesso discorso che fai tu qui su, me lo han fatto sull'allora forum di 4ruote "Italia vs Germania", quando si parlava di Punto vs Polo...

Io all'epoca la presi con gli sconti rottamazione pagandola 16'200'000... dopo 3 anni dati alla mano (vale a dire i giri nei concessionari) le Punto si vendevan come il pane e sulla mia ci avrei tranquillamente ricavato 6000?, magari anche 6500 "impegnandomi" un po'...

Questi i dati di fatto... se avessi preso una Polo, avrei pagato almeno 18/19'000'000 per un eventuale valore reisduo molto simile a quello della Punto... Chi me l'avrebbe ripresa? Tutti quei concessionariche avevan preso le altre Punto e che le esponevano "fieri" a prezzi folli...

Per la Stilo, soprattutto una Jtd da 140 cv varrà pari pari lo stesso discorso... soprattutto se 3p...

In tutto questo, però, rispetto a colui che ha preso la Polo io ho "risparmiato" interessi e/o rate per l'importo che differenziava la cifra che ho speso rispetto a quella che avrei dovuto spendere per la VW...

Questi sono dati di fatto... che poi, ripeto, uno voglia dire che vuole spendere 30000? perchè gli piace la A3 o 25000 per la Mini.... beh... potendoselo permettere sarebbe stupido a non farlo...
Email  Loggato 
   Per Madbob/Dofour...Subaru non e' di GM...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Novembre 28, 2004, 03:44:10 am
Utente standard, V12, 8016 posts
GM possoede solo il 20% (peraltro e' una pertecipazione incrociata, Subaru detiene un pacchetto di azioni GM a sua volta)...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 26 queries.