1139 Visitatori + 6 Utenti = 1145

oscar, TonyH, DoguiPlus, Velo, Walt, alura
 enduristi per caso
 Mondo Moto (127 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nuova Audi A6.
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Vai Giù Stampa
   Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 03, 2004, 15:25:29 pm
Staff, V12, 10144 posts
Questa mattina sono passato al garage Audi e l'ho vista. Grande ma slanciata, tipica berlina comoda e lussuosa per ultracinquantenne come me Grin Grin Cheesy.
Il cruscotto non mi fa impazzire ma non mi dispiace nemmeno; comodissima sia davanti che dietro, ottima posizione di guida, veramente una macchina da mangiarsi lunghi viaggi in autostrada. Mi sono seduto anche in una con i sedili sport e credo sia una opzione interessante perchè tengono molto bene le cosce ed i fianchi (li ho già sulla A2 e ne sono molto soddisfatto).
Lunedi' prossimo andro' a provarla e spero che non mi prenda uno dei miei soliti "raptus" perchè se la prova di guida mi soddisfa e la linea e l'interno piace a mia moglie, sarei anche capace di ordinarla (la 3.0 TDI quattro tiptronic).
In effetti nei miei programmi il cambio era previsto tra uno/due anni, ma quasi sempre le auto le ho cambiate su dei colpi di testa, quindi la programmazione non ha quasi mai funzionato.
Se dovessi compiere il gran passo consiglio chi fosse interessato ad approfittare dell'occasione della sua vita: cioè all'acquisto della mia classe C 270CDI automatica di tre anni e 26000 km; con cuoio e molte altre altre opzioni, come nuova, a preparare i soldini.
Comunque nel caso prendessi la A6 pubblichero' regolare annuncio nella sezione apposita.
Mi sono anche seduto in un Tuareg con interno di cuoio beige. Internamente mi è piaciuto molto di + dell' X5 e del MB classe M.......

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 03, 2004, 16:09:04 pm
Visitatore, , posts
Ti vorrei come papà! Grin Kiss Perchè al mio piace solo le M.B., e non le Audi!!! Tongue Tongue Tongue
« Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 16:09:52 pm da stella »
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 03, 2004, 17:22:28 pm
Visitatore, , posts
Ti vorrei come papà! Grin Kiss Perchè al mio piace solo le M.B., e non le Audi!!! Tongue Tongue Tongue

Addirittura rinneghi il padre per l'Audi Shocked Sad Mamma mia, questo è attaccamneto alla marca Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 03, 2004, 17:36:37 pm
Staff, V12, 10144 posts
Addirittura rinneghi il padre per l'Audi Shocked Sad Mamma mia, questo è attaccamneto alla marca Roll Eyes
Dovrebbero dargli un premio. Comunque anche se sono vecchio, per fortuna non lo sono abbastanza per essere Stella Sr.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 17:36:58 pm da lou »

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Maggio 03, 2004, 17:36:41 pm
Staff, V12, 23869 posts
Addirittura rinneghi il padre per l'Audi Shocked Sad Mamma mia, questo è attaccamneto alla marca Roll Eyes
bè..tra un piatto di lenticchie ed un Audi... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 03, 2004, 17:38:30 pm
Visitatore, , posts
Addirittura rinneghi il padre per l'Audi Shocked Sad Mamma mia, questo è attaccamneto alla marca Roll Eyes

 Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 03, 2004, 20:39:46 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
a proposito! poco fa ho avuto occasione di vederne una e sedermici, in concessionario..

ocio che dico queste cose da estimatore della marca e da quasi acquirente di una A4 Cabrio, quindi nessuno se la prenda.

A me non è piaciuta proprio: in particolare la coda troppo corta e i montanti posteriori troppo inclinati, il muso troppo rotondo e sporgente (sembra che cade in avanti) e parte degli interni.

Interni: bella l'idea della plancia "avvolgente" ma è tutto molto plasticoso, più del solito Audi. La strumentazione nuova con le due "lacrime" pare quella di un pullman. La plafoniera delle luci anteriori sembra di plastica riciclata.

Poi per carità, la qualità c'è e si sente. Spero che dinamicamente almeno sia una buona vettura!

BOCCIATA!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Maggio 03, 2004, 22:41:44 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
a proposito! poco fa ho avuto occasione di vederne una e sedermici, in concessionario..

ocio che dico queste cose da estimatore della marca e da quasi acquirente di una A4 Cabrio, quindi nessuno se la prenda.

A me non è piaciuta proprio: in particolare la coda troppo corta e i montanti posteriori troppo inclinati, il muso troppo rotondo e sporgente (sembra che cade in avanti) e parte degli interni.

Interni: bella l'idea della plancia "avvolgente" ma è tutto molto plasticoso, più del solito Audi. La strumentazione nuova con le due "lacrime" pare quella di un pullman. La plafoniera delle luci anteriori sembra di plastica riciclata.

Poi per carità, la qualità c'è e si sente. Spero che dinamicamente almeno sia una buona vettura!

BOCCIATA!

Sottoscrivo in ogni passaggio

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 04, 2004, 10:51:03 am
Visitatore, , posts
Scusate, io non l'ho vista e non ho nessuna voglia di andarla a vedere. Non so perchè, non lo faccio apposta, a me le Audi proprio non interessano. Stella, è grave  Shocked, da chi devo andare Huh Psicologo, neurologo, internista, ortopedico non credo, per quanto la A4 tanto spaziosa non è Grin
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 04, 2004, 12:12:52 pm
Visitatore, , posts
a proposito! poco fa ho avuto occasione di vederne una e sedermici, in concessionario...

A me non è piaciuta proprio: ...

BOCCIATA!

Anche tu sei BOCCIATO! Tongue Grin
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 04, 2004, 12:14:14 pm
Visitatore, , posts
Sottoscrivo in ogni passaggio

BOCCIATO pure te! Tongue Grin
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 04, 2004, 12:15:46 pm
Visitatore, , posts
Non so perchè, non lo faccio apposta, a me le Audi proprio non interessano. Stella, è grave  Shocked, da chi devo andare Huh Psicologo, neurologo, internista, ortopedico non credo, per quanto la A4 tanto spaziosa non è Grin

Per te il problema è molto più grave! Shocked Sad  L'unica soluzione: il suicidio! Tongue Wink
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 04, 2004, 13:29:44 pm
Visitatore, , posts
Per te il problema è molto più grave! Shocked Sad  L'unica soluzione: il suicidio! Tongue Wink

No, è condannato dalla Chiesa cattolica Angry Wink
Vabbè, io sono agnostico, ma mica rincitrullito del tutto Wink Grin
Email  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 10, 2004, 13:51:43 pm
Staff, V12, 10144 posts
Questa mattina sono stato a provarla una mezz'ora con mia moglie. 3.0 TDI quattro Tiptronic (versione belga di 211 cv anzichè 225). La linea ci piace molto; l'interno nel suo insieme (con cuoio) anche, qualche riserva per il materiale del quadro strumenti che stona un po' con il resto. Non ho fatto esami accurati come fanno molti altri forumisti ma nell'insieme l'interno ci piace, di + di quello della serie 5 per esempio.
Sedili molto comodi e abbastanza avvolgenti (molto avvolgenti i sedili sport). Anche dietro lo spazio è molto vasto. Idem il bagagliaio, anche se l'apertura non è enorme. Schienali post. ribaltabili di serie che creano un piano di carico di 2 metri; ci si puo' dormire...
Il motore è silenziosissimo, in accelerazione ha un bel suono da 6 cilindri e per me impossibile distinguerlo dal benzina. Più silenzioso del mio 270 CDI e del 525d. Direzione ad assistenza variabile; leggerissima in manovra e un po' meno in velocirà. accelerazione e ripresa ottime, sull'autostrada ho raggiunto in un baleno i 200, nel massimo silenzio e con una sola mano sul volante. Non ho provato i freni nè curve sportive, sia perchè ero con la moglie ed il venditore sia perchè tanto non rientrano (più...!!) nel mio stile di guida attuale. Comunque l'impressione generale è veramente quella di un vascello autostradale. Non  ho guardato il consumo sul computer ma credo che tra cambio automatico e trazione 4 non batterà certo dei records di parsimonia..
Siamo rimasti molto soddisfatti della prova; la versione che potrebbe interessarmi, con GPS/DVD, cuoio, sed. elettrici, eccetera eccetera, supera i 55000E, 5/7000? in meno della 530d e 320CDI (che non hanno la TI) a parità di accessori. La valutazione della mia 270CDI non è malvagia (tenendo conto della forte svalutazione delle alte cilindrate a causa di tasse e bollo dissuasivi qui in Belgio) anche se certo non eccezzionale e lo sconto interessante.
Quasi quasi me la faccio, anche tenendo conto che ho appena concluso un piccolo affare che mi procura la cifra necessaria da aggiungere al valore della MB, senza quasi  toccare al "salvadanaio".
Se decido vi terro' al corrente e magari pubblichero' un annuncio per la mia magnifica classe C 270CDI da amatore.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuova Audi A6.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 10, 2004, 13:55:12 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Questa mattina sono stato a provarla una mezz'ora con mia moglie. 3.0 TDI quattro Tiptronic (versione belga di 211 cv anzichè 225). La linea ci piace molto; l'interno nel suo insieme (con cuoio) anche, qualche riserva per il materiale del quadro strumenti che stona un po' con il resto. Non ho fatto esami accurati come fanno molti altri forumisti ma nell'insieme l'interno ci piace, di + di quello della serie 5 per esempio.
Sedili molto comodi e abbastanza avvolgenti (molto avvolgenti i sedili sport). Anche dietro lo spazio è molto vasto. Idem il bagagliaio, anche se l'apertura non è enorme. Schienali post. ribaltabili di serie che creano un piano di carico di 2 metri; ci si puo' dormire...
Il motore è silenziosissimo, in accelerazione ha un bel suono da 6 cilindri e per me impossibile distinguerlo dal benzina. Più silenzioso del mio 270 CDI e del 525d. Direzione ad assistenza variabile; leggerissima in manovra e un po' meno in velocirà. accelerazione e ripresa ottime, sull'autostrada ho raggiunto in un baleno i 200, nel massimo silenzio e con una sola mano sul volante. Non ho provato i freni nè curve sportive, sia perchè ero con la moglie ed il venditore sia perchè tanto non rientrano (più...!!) nel mio stile di guida attuale. Comunque l'impressione generale è veramente quella di un vascello autostradale. Non  ho guardato il consumo sul computer ma credo che tra cambio automatico e trazione 4 non batterà certo dei records di parsimonia..
Siamo rimasti molto soddisfatti della prova; la versione che potrebbe interessarmi, con GPS/DVD, cuoio, sed. elettrici, eccetera eccetera, supera i 55000E, 5/7000? in meno della 530d e 320CDI (che non hanno la TI) a parità di accessori. La valutazione della mia 270CDI non è malvagia (tenendo conto della forte svalutazione delle alte cilindrate a causa di tasse e bollo dissuasivi qui in Belgio) anche se certo non eccezzionale e lo sconto interessante.
Quasi quasi me la faccio, anche tenendo conto che ho appena concluso un piccolo affare che mi procura la cifra necessaria da aggiungere al valore della MB, senza quasi  toccare al "salvadanaio".
Se decido vi terro' al corrente e magari pubblichero' un annuncio per la mia magnifica classe C 270CDI da amatore.

Io non sono ancora andato a vederla ma mi chiedo una cosa, che impressione fa dal vivo? Le linee riescono a mascherare un pò le dimensioni XL oppure si vede proprio che è grandetta? A me non dispiace anche se certi dettagli come la plancia (quadro e volante in particolare) non mi convincono minimamente..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 36 queries.