1165 Visitatori + 4 Utenti = 1169

tappo, Walt, 4motion, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2268 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 Vai Giù Stampa
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Settembre 23, 2015, 10:39:47 am
Utente standard, V12, 46360 posts
Sui 3.0 dice che non hanno barato Tongue

E non c'è ragione di dubitarne !  Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Settembre 23, 2015, 10:58:12 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
AUGURI!!
Sui 3.0 dice che non hanno barato Tongue
evidentemente l'hanno fatta meno sporca rispetto al 2.0....

Beh dai, almeno non mi sequestrano la mia; ora rimane solo il dubbio su quella di Marco....mi sa che prima la provo, meglio é....se aspetto troppo potrebbe non esserci una prossima volta! Vero Marco?? Grin

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 23, 2015, 11:11:07 am
Utente standard, V12, 19847 posts
Beh dai, almeno non mi sequestrano la mia; ora rimane solo il dubbio su quella di Marco....mi sa che prima la provo, meglio é....se aspetto troppo potrebbe non esserci una prossima volta! Vero Marco?? Grin

l'AD VW dice che le Euro 6 sono in perfetta regola, perchè non dovrei credergli? Grin Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Settembre 23, 2015, 11:20:39 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
l'AD VW dice che le Euro 6 sono in perfetta regola, perchè non dovrei credergli? Grin Grin Grin

Mistero della fede.... Tongue

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 24, 2015, 06:38:32 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Anche noi, quando a fine 2005 abbiamo preso un'A6 (C6) di fine 2004 (appena uscita) non ci trovammo particolarmente bene a livello di alcuni piccoli rumorini che apparvero dopo un po' di tempo transitando sullo sconnesso (stile Bmw, che comunque - per mia esperienza - suonano sempre un filino, almeno sullo sconnesso, restyling o non restyling). Poi una volta presa quella Restyling, le cose sono cambiate notevolmente: nonostante 6 anni e 100mila km non fa nessun rumorino o scricchiolio. Penso in termini generali che i Restyling aiutino molto in queste cose.

Fra la 2.0 Tdi 177 e la 3.0 Tdi 272 presumo che le cose dovrebbero migliorare  Cheesy

Ciao Alessandro,

La differenza più netta fra la precedente A6 e l'attuale riguarda la dinamica. Quello che mi dispiace è che su alcuni aspetti si sia andati indietro invece che in avanti. Ribadisco: io non sono un fan dei sistemi multimediali (datemi 100 cv in più tutta la vita, piuttosto), ma lo schermo del navi a scomparsa è ignobile. E gli scricchiolii sono presenti dal giorno della consegna (nuova).

Nel design, alcuni interventi non mi convincono e nemmeno certa plastica. È fatta bene, per carità, ma mi sarei aspettato di più, nel passaggio generazionale. Rispetto al lancio, la precedente dava l'impressione di essere più opulenta.

Entro quindici giorni arriva l'Allroad 3.0 TDI quattro, con una dotazione importante. Speriamo che sia all'altezza.

Ora mi riderete dietro, ma quando ripenso al 328i ho la sensazione che - sempre rispetto al periodo - avesse un livello di finitura superiore. Con la Porsche mi diverto sempre, ma quella BMW mi è rimasta nel cuore, è l'auto migliore che abbia mai avuto, hands down e by far (così il dogui capisce).

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Settembre 24, 2015, 07:00:59 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Cioè scusa, scendi da un'auto di cui non sei contento, per prenderene una dello stesso marchio? Shocked
Alessio, non sapevo fossi masochista...  Shocked Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 24, 2015, 08:02:43 am
Utente standard, V12, 19847 posts
Cioè scusa, scendi da un'auto di cui non sei contento, per prenderene una dello stesso marchio? Shocked
Alessio, non sapevo fossi masochista...  Shocked Grin

per quanto possa essere "fatta male" il mercato non offre niente di meglio Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Settembre 24, 2015, 08:16:50 am
Staff, V12, 23869 posts
bè non mi pare che Sauron abbia detto "fa schifo, sono insoddisfatto..unbagno di sangue di riparazioni impreviste"...ma solo che alcune cose non sono all'altezza come finiture. Poi mi pare che prenda un modello, la allroad piuttosto "specifico" nel senso che magari una A6 normale ha come concorrenti serie 5, serie E e via cosi...ma se cerchi SW , TI, con moderata attitudine ad affrontare strade leggermente dissestate...ecco che la scelta si riduce a Audi, Volvo e Subaru....a quel punto magari ti fai andare bene anche certi dettagli di finitura.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 24, 2015, 08:17:55 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Cioè scusa, scendi da un'auto di cui non sei contento, per prenderene una dello stesso marchio? Shocked
Alessio, non sapevo fossi masochista...  Shocked Grin

Si chiama matrimonio. Che in effetti è pur sempre una forma di masochismo. È l'auto di mia moglie.

Mai detto che non ne sono contento. È un grande elettrodomestico, fa quello che deve fare. Con l'Allroad arriveranno un po' di cavalli, bene così.

Ma il lusso è un'altra cosa (ovviamente). Dico solo che dovrebbe forse essere più opulenta, dato il prezzo. Da guidare, vabbé... coinvolgimento zero.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 08:20:52 am da Sauron »

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Settembre 24, 2015, 08:27:06 am
Utente standard, V12, 23754 posts
bè non mi pare che Sauron abbia detto "fa schifo, sono insoddisfatto..unbagno di sangue di riparazioni impreviste"

 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Miiiiiiiii e che fantasia... ma perchè chi altri lo ha detto?  Huh Huh Huh Huh Huh

A me pare che se uno scrive: Quello che mi dispiace è che su alcuni aspetti si sia andati indietro invece che in avanti. Ribadisco: io non sono un fan dei sistemi multimediali (datemi 100 cv in più tutta la vita, piuttosto), ma lo schermo del navi a scomparsa è ignobile. E gli scricchiolii sono presenti dal giorno della consegna (nuova).

...cut...

Nel design, alcuni interventi non mi convincono e nemmeno certa plastica.

Considerando che non trattasi di Dacia Logan, ma di un mezzo da diverse (molte) decine di migliaia di €, un minimo di insoddisfazione mi pare sia ipotizzabile...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Ma inventarsi : "fa schifo, sono insoddisfatto..unbagno di sangue di riparazioni impreviste"... ce ne vuole, eh... addirittura virgolettato...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes


Poi, se il linguaggio da possessori di audi è differente da quello del resto del mondo... beh... dateci un traduttore...
« Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 08:29:09 am da MarzulLaurus »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 24, 2015, 08:48:37 am
Utente standard, V12, 19847 posts
il problema è che anche se sei insoddisfatto di alcuni particolari o finiture ma il mercato (a tuo avviso) non offre niente di meglio per gli stessi $$$ o segmento giocoforza ti fai andare bene quello che per te è il meglio che puoi comprare.

Non mi dire che tu sei sempre soddisfatto al 100% di tutte le auto che hai avuto. Io no, ma immagino che nessuno lo possa essere per millemila motivi ma purtroppo non esistendo il prodotto custom al 100% ci tocca sempre scendere a compromessi sia che si spenda 10.000 euro che se ne spenda 100.000

Perchè sennò sembra che che visto che Audi qualche difetto comunque ce l'ha allora le alternative siano sempre e comunque migliori.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 24, 2015, 08:55:10 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Se può interessare, anche la Porsche ha dei dettagli sottotono per un'auto che costava così tanto - e con quel marchio sul cofano - ma cosa dovrebbero dire, allora, i proprietari di 996? Grin Grin Scherzi a parte, volevo dire un'altra cosa: in quel momento non esisteva una sportiva due posti secchi a motore centrale che meglio soddisfacesse le mie esigenze, e quindi mi tengo le bocchette di plasticaccia e la plastica morbida che si riga e amen.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 24, 2015, 09:01:17 am
Utente standard, V12, 19847 posts
Se può interessare, anche la Porsche ha dei dettagli sottotono per un'auto che costava così tanto - e con quel marchio sul cofano - ma cosa dovrebbero dire, allora, i proprietari di 996? Grin Grin Scherzi a parte, volevo dire un'altra cosa: in quel momento non esisteva una sportiva due posti secchi a motore centrale che meglio soddisfacesse le mie esigenze, e quindi mi tengo le bocchette di plasticaccia e la plastica morbida che si riga e amen.

ma infatti purtroppo il succo è tutto qui.
Anche se prendo una blasonata MB E oppure una Serie 7 troverò sempre delle cose che non mi vanno, che secondo me son fatte male o una finitura che non mi piace.
ma questo vale per tutte le auto, nessuna esclusa e quindi a parità di difettosità meccanica (che tanto si rompono tutte allo stesso modo) mi prendo quella che mi garba di più o che trovo più furba come spazi o che si incastra meglio con le mie esigenze. E in quest'ottica ci stanno anche 1-2-3-4... Audi di fila o altra marca
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Settembre 24, 2015, 09:01:50 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Gioventu' (ai tempi belli... Tongue ) rilassatevi, respirate un migliaio di volte nel sacchetto e rileggete...

Era uno sfottò fra il serio ed il faceto al buon avv. Storari... con faccette e pernacchi... Capisco che sono giorni pessimi... scoprire di aver comprato come il meglio della tecnica ed oltre, una normalissima auto, come tutte le altre, può destabilizzare... ma in fondo, la vita è fatta anche di altro, eh...

Non mi dire che tu sei sempre soddisfatto al 100% di tutte le auto che hai avuto. Io no, ma immagino che nessuno lo possa essere per millemila motivi ma purtroppo non esistendo il prodotto custom al 100% ci tocca sempre scendere a compromessi sia che si spenda 10.000 euro che se ne spenda 100.000

Ma tu quale forum leggi?

La GPunto l'ho combinata una schifezza... pur facendo onestamente il suo mestiere... e mi è costata 6500€... povera... non 65'000...

La Polo ERA una schifezza... una truffa bella e buona... ecco lì più che trovare dei difetti, mi sono dovuto sforzare a trovare dei pregi...


Citazione
Perchè sennò sembra che che visto che Audi qualche difetto comunque ce l'ha allora le alternative siano sempre e comunque migliori.

A parte che potrebbe essere vero... so di darti un dispiacere, ma devi fartene una ragione... soprattutto visti gli ultimi sviluppi... in base ai quali, pare, vi sia stato venduto più fumo che arrosto... Ma ho la vaga impressione che sia il tuo inconscio a parlare, amico mio, visto che ti stai inventando di sana pianta qualcosa che non è stato detto...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
« Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 09:04:31 am da MarzulLaurus »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 24, 2015, 09:04:13 am
Utente standard, V12, 77326 posts
(...)
vi sia stato venduto più fumo
(...)
Una metafora calzante Grin
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 36 queries.