1070 Visitatori + 0 Utenti = 1070


 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2296 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  l'auto mania dei pistoniani è in calo?
Sondaggio
Domanda: nell'ultimo anno,la vostra passione è calata e/o comprate meno riviste?
seguo ancora tutte le novità e compro almeno una rivista al mese.
sono ancora molto appassionato,ma non compro riviste
non amo più l'auto come un tempo,ma compro le riviste per abitudine
non compro le riviste,perchè delle auto dell'ultimo anno non mi frega niente.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Dicembre 16, 2007, 12:30:00 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
La terza. Compro le riviste più per abitudine, ovvio che poi le guardo con piacere. Credo che ultimamente le priorità e i problemi della vita abbiano preso il sopravvento sul resto, le prime a farne le spese sono le passioni. Un esempio per tutti: il sintolettore DVD da auto, comprato l'anno scorso, è ancora imballato insieme al monitor, gli ampli e tutto l'impianto montato sull'Audi si è riempito di polvere sui scaffali del ripostiglio. In compenso ho fatto molti lavori in casa, per esempio pitturare le pareti, montare i videocitofoni, rivestire le ringhiere esterne...
Il lavoro mi prende molto tempo, quel poco che rimane lo dedico alla casa (adesso per esempio devo revisionare la caldaia, faccio il lavaggio della serpentina ma devo modificare gli attacchi, quindi il tempo vola!), il resto al computer visto che è una delle rare occasioni per stare seduto, quando non smanetto con le schede, infatti sto guardando adesso, saranno due anni che il case ha i pannelli aperti...
Alla fine, dedico alla lettura di Quattroruote e AlVolante il tempo del viaggio in treno, due ore al giorno.
In effetti, faccio una vita molto "piena". Ah, la Domenica sera vado a lezione di Salsa...




Vado a sistemare la caldaia, ma prima vado al mercatino a prendere due raccordi...
ecco appunto vedi a cosa mi sto dedicando per il momento

pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lothar
Dicembre 16, 2007, 12:48:06 pm
Visitatore, , posts
Ritorno adesso dal mercatino. Ho preso un litro di acido per lavaggi, una nuova pompa da attaccare al trapano (la vecchia mi sembra bloccata, dopo provo), un paio di raccordi per i tubi... una luce di posizione a led per la bici (per andare a lavorare prendo la bici fino alla stazione, almeno fino a quando il tempo permette)... un pò di olive e lupini per appagare la gola, buonissime le olive di Gaeta!
Ah, un sacco di figa, ma quanta ce n'è a Latina e dintorni? Ma quanta ce n'è al Mondo? Malgrado il freddo, non mancano le giropassere attillatissime o a piegoline, cortecortecorte, tanto mettono la calza pesante e (pensano) è come se fosse un fuseau, ma ai miei occhi mica tanto... vabeh, occhi pieni e mani vuote...
Vado a lavorare! A dopo e Buona Domenica a tutti!
Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Dicembre 16, 2007, 13:03:22 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
Ritorno adesso dal mercatino. Ho preso un litro di acido per lavaggi, una nuova pompa da attaccare al trapano (la vecchia mi sembra bloccata, dopo provo), un paio di raccordi per i tubi... una luce di posizione a led per la bici (per andare a lavorare prendo la bici fino alla stazione, almeno fino a quando il tempo permette)... un pò di olive e lupini per appagare la gola, buonissime le olive di Gaeta!
Ah, un sacco di figa, ma quanta ce n'è a Latina e dintorni? Ma quanta ce n'è al Mondo? Malgrado il freddo, non mancano le giropassere attillatissime o a piegoline, cortecortecorte, tanto mettono la calza pesante e (pensano) è come se fosse un fuseau, ma ai miei occhi mica tanto... vabeh, occhi pieni e mani vuote...
Vado a lavorare! A dopo e Buona Domenica a tutti!
buon lavoro e buona domenica anche a te
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Dicembre 16, 2007, 14:45:37 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
Io ho scelto la seconda...non ho mai comprato molte riviste, posso comprare al massimo 2 quattroruote e 2 evo all'anno se c'è qualcosa che mi interessa particolarmente oppure solo per dare un'occhiata... Mi reputo appassionato, ma essendo squattrinato non perdo troppo tempo a guardare puntigliosamente tutte le caratteristiche...i prezzi non li guardo proprio, tanto attualmente se un'auto non me la regalano per me è fuori budget... Ilpistone è per me quasi l'unica fonte di informazione sul mondo dell'auto, tanto si parla di molte cose...lo leggo molto e apprendo molte cose, anche se scrivo poco sulle auto...
Diciamo in generale che la mia passione è un po' sedata a causa della mancanza di soldi, ma si farà viva al momento giusto...
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 16, 2007, 15:30:46 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La passione per l'auto ed i Rally in particolare se è vera passione non finisce mai.
Acquisto 2 mensili al mese di rally + saltuariamente 1 dei più conosciuti (non faccio pubblicità)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 16, 2007, 17:53:02 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
io ho votato due, quoto homer e aggiungo che se fanno riviste cagose non c'entra con la passione..

nel tempo la passione cambia, di modifica e si concentra su altre cose... da ragazzino mi leggevo tutto il libretto di istruzioni delle nuove auto, adesso appena vedo un libretto mi viene l'orticaria, eppure mi sento più appassionato adesso di allora.. e non rompete le scatole.. Vatanen che dice che non gliene frega niente, piantala! ogni volta che siamo in giro se non stai parlando di patata stai parlando di macchine!  il fatto che voi non siate più stimolati dall'attuale produzione alla portata delle vostre tasche non significa che la passione è svanita... credo che sia diventata critica in attesa di altro, ma non penso che sia svanita..


è cambiato il mio approccio all'auto,non tanto il mio amore per la guida.qualche tempo fa,rassegnarmi all'idea di non avere un mezzo sportivo con cui fare il tamarro tutti i giorni,mi metteva i brividi.basti vedere quante volte ho discusso,sulla presunta passione,di chi spendeva 30.000 euro per una scatoletta euro4,ma non sopportava l'idea di avere un'auto da 10 km/l a benzina.così come ho sempre criticato mio cugino che pur appassionato di auto,decise a 20 anni di comprarsi un furgone,ed ora io circolo con un vito e non sono per nulla pentito della scelta. Shocked certo che quando son stato in toscana mi è venuto il magone a pensare,alle tirate in moto e auto,e guidare la civic a pala l'ho sentito come un dovere e mi ci son divertito...ma comunque la voglia di ricomprare un'auto sportiva per tutti i giorni,non m'è tornata.


avere una M3 e30 da usare solo in pista mi piacerebbe,mi piacerebbe anche riprendermi una 205 e fare qualche corsa in salita,o anche solo un modello stradale da ammirare in garage e accendere ogni tanto.volendo troverei pure i soldi,qualche anno fa arrivavo tutti i mesi sotto zero ed ero felice.ora riesco a risparmiarli,ma non mi salta in mente di spenderli per un'auto,proprio mi scoccia l'idea.
questo mi ha colpito sia in moto che in auto,con la moto forse è più il discorso di compagni di avventura che si son dispersi,ma pur continuando ad avere 3 moto in garage,mi sono limitato a 2 giri con la ragazza,in pista non vado da un anno e mezzo(anche se mi è tornata voglia in queste settimane).
la mia unica valvola di sfogo è il kart,è vero che è l'ultimo arrivato e quindi c'è la smania,ma in questo momento diciamo che è la cosa più razionale che riesco a concepire.si è in pista,va forte,costa relativamente poco,bado io ad ogni manutenzione(occupando piacevolmente il tempo)e non ha costi fissi di mantenimento.ed ogni domenica,mi viene una foga di usarlo,che mi ricorda quella con la moto di 2-3 anni fa,quando ci si pigliava in 10 e si tirava da varano a bardi,per la sola soddisfazione di aver dato qualche metro(o km  Grin )a quelli dietro. Cool

in conclusione,penso sia un momento di crisi della mia passione verso auto e moto in generale(anche di moto,non compro riviste da un secolo e me ne frego delle novità),adoro la guida veloce sempre e comunque,ma non mi faccio più seghe mentali se vedo qualche mezzo passare,vorrei provarle tutte sicuramente,ma senza enfasi.magari passerà,è forse solo colpa della pallosità di vito? Grin Grin

p.s. magari c'entra un caz,ma pure i videogames di auto e moto mi han rotto,non mi diverto più a giocarci,un tempo passavo le giornate tra gpl e gt3-4.. Embarrassed

« Ultima modifica: Dicembre 16, 2007, 18:06:28 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Dicembre 16, 2007, 17:57:47 pm
Staff, V12, 19407 posts
Oddio, qualche differenza c'è ma alla fine sono differenzielle, io mi sono accorto che definire sportiva una 147 è ridicolo, cosi come ora la differenza di materiali/assemblaggi a vantaggio delle tedesche si è affievolita.

non hai capito: lo so benissimo che non sono uguali, ma PER ME non fa alcuna differenza, una vale l'altra.



Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 16, 2007, 18:01:19 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
n.d.r. ho chiesto se in generale c'era un calo,perchè i post tecnici sono in netto calo,si parla meno di sfide tra marche,c'è meno tifo...un tempo alfa vs bmw ita vs ger,benza vs nafta scatenava post a non finire,adesso si scrive quasi solo sul bancone. Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 16, 2007, 18:04:17 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
non hai capito: lo so benissimo che non sono uguali, ma PER ME non fa alcuna differenza, una vale l'altra.




un mezzo di trasporto vale l'altro per fare il tragitto casa lavoro,basta che consumi poco e si riesca a fare un sorpasso...vero? Embarrassed

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
massimiliano Il mio nuovo mostro succhiabenzina-->
Dicembre 16, 2007, 18:04:25 pm
Utente standard, V12, 2054 posts
La quarta decisamente.

Sarà anche che facendo l'autostrada quasi tutti i giorni per andare all'università di Genova, l'unica cosa che mi conforta del viaggio è la tabella "IMPERIA EST 500 metri".
Magari è che la saturazione uccide il desiderio!!!
massilicitra@hotmail.com Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Dicembre 16, 2007, 18:12:09 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
è cambiato il mio approccio all'auto,non tanto il mio amore per la guida.qualche tempo fa,rassegnarmi all'idea di non avere un mezzo sportivo con cui fare il tamarro tutti i giorni,mi metteva i brividi.basti vedere quante volte ho discusso,sulla presunta passione,di chi spendeva 30.000 euro per una scatoletta euro4,ma non sopportava l'idea di avere un'auto da 10 km/l a benzina.così come ho sempre criticato mio cugino che pur appassionato di auto,decise a 20 anni di comprarsi un furgone,ed ora io circolo con un vito e non sono per nulla pentito della scelta. Shocked

è cambiato il mio modo di intendere la guida,una serie di avvenimenti han fatto si che prendessi atto della mia testa,del fatto che solo cercare di superare le mie capacità mi appaga.questo mi ha di fatto messo di fronte alla realtà,che i miei mezzi,e perchè no i miei impegni(un problema sempre marginale fino a poco fa)non mi permettono di cozzare auto da 20.000 euro per una curva a cannone perchè ho voluto ritardare la staccata,che di perdere la patente per una sparata in rettilineo non ne val la pena,tanto meno di perdere la vita o spaccarmi qualche osso per strada,quando anche sforzandosi,si va comunque piano relativamente a una pista. Undecided

avere una M3 e30 da usare solo in pista mi piacerebbe,mi piacerebbe anche riprendermi una 205 e fare qualche corsa in salita,o anche solo un modello stradale da ammirare in garage e accendere ogni tanto.volendo troverei pure i soldi,qualche anno fa arrivavo tutti i mesi sotto zero ed ero felice.ora riesco a risparmiarli,ma non mi salta in mente di spenderli per un'auto,proprio mi scoccia l'idea.
questo mi ha colpito sia in moto che in auto,con la moto forse è più il discorso di compagni di avventura che si son dispersi,ma pur continuando ad avere 3 moto in garage,mi sono limitato a 2 giri con la ragazza,in pista non vado da un anno e mezzo(anche se mi è tornata voglia in queste settimane).
la mia unica valvola di sfogo è il kart,è vero che è l'ultimo arrivato e quindi c'è la smania,ma in questo momento diciamo che è la cosa più razionale che riesco a concepire.si è in pista,va forte,costa relativamente poco,bado io ad ogni manutenzione(occupando piacevolmente il tempo)e non ha costi fissi di mantenimento.ed ogni domenica,mi viene una foga di usarlo,che mi ricorda quella con la moto di 2-3 anni fa,quando ci si pigliava in 10 e si tirava da varano a bardi,per la sola soddisfazione di aver dato qualche metro(o km  Grin )a quelli dietro. Cool

in conclusione,penso sia un momento di crisi della mia passione verso auto e moto in generale(anche di moto,non compro riviste da un secolo e me ne frego delle novità),adoro la guida veloce sempre e comunque,ma non mi faccio più seghe mentali se vedo qualche mezzo passare,vorrei provarle tutte sicuramente,ma senza enfasi.magari passerà,è forse solo colpa della pallosità di vito? Grin Grin

p.s. magari c'entra un caz,ma pure i videogames di auto e moto mi han rotto,non mi diverto più a giocarci,un tempo passavo le giornate tra gpl e gt3-4.. Embarrassed



Così il tuo discorso diventa molto più condivisibile, perchè metterla solo sul fattore "economico",del dire che visto che non fanno auto che ci possiamo permettere che ci facciano impazzire, allora la passione se ne va...

Altrimenti io che sono appassionato di auto da quando ho 4 anni, secondo il tuo discorso mi sarei dovuto solo interessare di macchinine o auto a pedali, e dai 14 ai 18 solo di quadricicli Tongue

La passione io la sento ancora, anche se da qualche anno si è spostata più sulla guida che sull'ammirazione passiva delle auto, qualche anno fa avrei pagato per fare un giro su una classe S, ora non me ne fregherebbe nulla, mi sono indirizzato verso auto più sportive, sulle emozioni che può dare la guida piuttosto che su tutti gli altri aspetti.

Sento che c'è ancora passione perchè non ci sono altre cose che mi farebbero svegliare all'alba e farmi 400km in un giorno come ho fatto ieri per andare al MS, o che mi farebbero passare domeniche intere al freddo sulle tribune di Monza, solo per sentire un Challenge Stradale che apre in prima variante o un Sierre CSW che s'intraversa all'Ascari.

Sul fatto che la produzione attuale non offra tanti spunti, concordo invece, purtroppo... al di sotto dell' M3 non c'è nessun auto per la quale potrei fare una pazzia...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 16, 2007, 18:18:10 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Così il tuo discorso diventa molto più condivisibile, perchè metterla solo sul fattore "economico",del dire che visto che non fanno auto che ci possiamo permettere che ci facciano impazzire, allora la passione se ne va...

Altrimenti io che sono appassionato di auto da quando ho 4 anni, secondo il tuo discorso mi sarei dovuto solo interessare di macchinine o auto a pedali, e dai 14 ai 18 solo di quadricicli Tongue

La passione io la sento ancora, anche se da qualche anno si è spostata più sulla guida che sull'ammirazione passiva delle auto, qualche anno fa avrei pagato per fare un giro su una classe S, ora non me ne fregherebbe nulla, mi sono indirizzato verso auto più sportive, sulle emozioni che può dare la guida piuttosto che su tutti gli altri aspetti.

Sento che c'è ancora passione perchè non ci sono altre cose che mi farebbero svegliare all'alba e farmi 400km in un giorno come ho fatto ieri per andare al MS, o che mi farebbero passare domeniche intere al freddo sulle tribune di Monza, solo per sentire un Challenge Stradale che apre in prima variante o un Sierre CSW che s'intraversa all'Ascari.

Sul fatto che la produzione attuale non offra tanti spunti, concordo invece, purtroppo... al di sotto dell' M3 non c'è nessun auto per la quale potrei fare una pazzia...

in effetti la mia passione per le auto da corsa è rimasta,alla cronoscalata trento-bondone ho avuto il pisello duro per qualche ora,specie visti i mezzi in circolazione.avrei voluto guidarli tutti e sicuramente avrei fatto meglio di certi fermoni  Tongue  Grin

resta il fatto che acquistarne uno adesso non mi attira,mi piacerebbe una S2000,una exige ma per il discorso di sopra evito senza troppi rimorsi....

l'unica p forse la 205 rallye,ma devo attendere che gli psicotici che ora chiedono 3-5000 euro tornino dai centri di recupero per tossicodipendenti.

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 16, 2007, 19:05:00 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
n.d.r. ho chiesto se in generale c'era un calo,perchè i post tecnici sono in netto calo,si parla meno di sfide tra marche,c'è meno tifo...un tempo alfa vs bmw ita vs ger,benza vs nafta scatenava post a non finire,adesso si scrive quasi solo sul bancone. Undecided

ahhhh vabè ma quello non è un problema di passione Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 16, 2007, 19:12:21 pm
Staff, V12, 89690 posts

Sento che c'è ancora passione perchè non ci sono altre cose che mi farebbero svegliare all'alba e farmi 400km in un giorno come ho fatto ieri per andare al MS, o che mi farebbero passare domeniche intere al freddo sulle tribune di Monza, solo per sentire un Challenge Stradale che apre in prima variante o un Sierre CSW che s'intraversa all'Ascari.

Sul fatto che la produzione attuale non offra tanti spunti, concordo invece, purtroppo... al di sotto dell' M3 non c'è nessun auto per la quale potrei fare una pazzia...

E46 o E91? cmq è esattamente quel che dicevo io...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: l'auto mania dei pistoniani è in calo?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Dicembre 16, 2007, 19:19:29 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
E46 o E91? cmq è esattamente quel che dicevo io...
E91, perchè per la E46 si parla ormai di usato e lì di cose che mi solleticano ce ne sono...  Wink Wink

Infatti sono d'accordissimo col tuo post  Kiss Kiss

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.091 secondi con 38 queries.