833 Visitatori + 2 Utenti = 835

Mister Sandman, TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2221 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (123 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (173 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 22, 2003, 11:17:29 am
Staff, V12, 37777 posts
Comunque sia, anche supponendo che Rossi abbia la moto migliore resta il fatto che Biaggi si becca regolarmente delle saccagnate anche da Gibernau, ed i due dovrebbero avere la stessa moto.
no no,gibernau ha la honda ufficiale,quella di biaggi è una honda clienti,che ultimamente ha qualche nuovo pezzo in +.

Tra l'altro non so se avete visto l'intervista di vale:in pratica lui rimarrebbe alla honda,ma si lamenta con questa perchè vuole schierare 6 moto identiche il prossimo anno e rossi non è d'accordo xchè vorrebbe avere lui la moto migliore e superiore agli altri in omaggio ai 4 anni di onorato servizio e al suo contributo nello sviluppo della moto...+ chiaro di così!!!!Vedete che ha ragione biaggi ?

Biaggi concordo con voi che si lamenta troppo,ma ha tutte le ragioni di questo mondo.L'anno scorso si lamentava della yama,nonostante ciò è riuscito a fare un campionato dignitoso,quest'anno melandri ammette che biaggi aveva perfettamente ragione a lamentarsi di quella moto

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Arrestate Stella!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Settembre 22, 2003, 11:51:25 am
Visitatore, , posts
B I A G G I,    V A I    A    C A G A R E E E E . . .    R I T I R A T I I I I . . .

Mi sembra di poter ravvisare in tale post una palese violazione del nuovo regolamento del pistone, precisamente al punto 9b. Propongo la lapidazione seduta stante.
Email  Loggato 
   Re:Arrestate Stella!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Settembre 22, 2003, 12:23:15 pm
Visitatore, , posts
Mi sembra di poter ravvisare in tale post una palese violazione del nuovo regolamento del pistone, precisamente al punto 9b. Propongo la lapidazione seduta stante.

MA SICCOME QUESTO SITO E' GESTITO DA DEI 'CRISTIANI', SAPRANNO SICURAMENTE PERDONARE!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Arrestate Stella!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Settembre 22, 2003, 12:26:20 pm
Visitatore, , posts
MA SICCOME QUESTO SITO E' GESTITO DA DEI 'CRISTIANI', SAPRANNO SICURAMENTE PERDONARE!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin Grin

Stai aggravando la tua posizione !!!  Shocked Shocked Shocked Shocked

Hai appena violato anche il punto 10.

ALLA FORCA !!!!
Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Settembre 22, 2003, 12:38:05 pm
Utente standard, V12, 910 posts
BIAGGI:  "vale non cambiera`..se lo fara`..non vincera`"

STRACONCORDO ALLA MILLESIMA POTENZA

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 22, 2003, 12:42:03 pm
Staff, V12, 37777 posts
BIAGGI:  "vale non cambiera`..se lo fara`..non vincera`"

STRACONCORDO ALLA MILLESIMA POTENZA
appunto!!!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Settembre 22, 2003, 12:53:03 pm
Visitatore, , posts
BIAGGI:  "vale non cambiera`..se lo fara`..non vincera`"
STRACONCORDO ALLA MILLESIMA POTENZA

MA CHE CAVOLO (va bene così!?) GLI FREGA A BIAGGI DI QUELLO CHER FARA' VALE?Huh??   Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry  

MA NON C'HA ALTRO DA FARE TUTTO IL GIORNO STO BECCAMORTOHuh?

Altro che presunta paranoia di Montoya su Schummi!!! Qui Biaggi è da RICOVERO IMMEDIATO"!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 22, 2003, 13:17:30 pm
webmaster, V12, 50675 posts
eheheh... se non fosse per la scarsa eleganza dello stile di stella sarei perfettamente d'accardo con lui.

Io biaggi non lo posso vedere  Shocked (IMHO)

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 22, 2003, 13:43:55 pm
Staff, V12, 37777 posts
MA CHE CAVOLO (va bene così!?) GLI FREGA A BIAGGI DI QUELLO CHER FARA' VALE?Huh??   Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry  

MA NON C'HA ALTRO DA FARE TUTTO IL GIORNO STO BECCAMORTOHuh?

Altro che presunta paranoia di Montoya su Schummi!!! Qui Biaggi è da RICOVERO IMMEDIATO"!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
guarda che sono i giornalisti che gli rompono i maroni facendogli domande su vale giusto x alimentare lo scoop

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 22, 2003, 13:53:37 pm
Staff, V12, 89673 posts
Stella, ti capiamo anche se scrivi con carattere normale e non in grassetto...e come ti ho già detto più volte evita di insultare le altre persone, che siano utenti del forum o meno.Grazie.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2003, 14:07:38 pm da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 22, 2003, 14:08:38 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
Io non tifo Biaggi e non tifo Rossi, solo la parola "tifo" mi fa venire in mente certi poco edificanti episodi calcistici.
Mi piacciono i GP movimentati, possibilmente con italiani in luce, e per questo vorrei Biaggi, Rossi e Capirossi (e magari anche Melandri) in grado di battersi realmente ad armi pari.
Escludendo Capirossi e Melandri, che guidano moto diverse, gli unici che potrebbero essere ad armi pari rimangono Rossi e Biaggi.
Rossi è nel team Honda ufficiale seguito direttamente dalla HRC, Biaggi è un cliente con un buon trattamento (oggi) e un validissimo team, ma non può certo disporre della mole di dati a cui ha accesso (peraltro giustamente, essendo nel team Honda #1) Rossi. Quindi è giocoforza penalizzato nel setting della moto e questo basta per capire che i due non sono tecnicamente alla pari.
Biaggi se ne lamenta, Rossi lo piglia per il culo e... io me ne frego. Che Biaggi si sarebbe lamentato lo sapevamo a inizio anno, così come sapevamo che Rossi l'avrebbe pigliato in giro. È il gioco delle parti, non vedo perché offendere l'uno o l'altro (non mi sembra un comportamento "cristiano" Stella, ma io non sono il Padre Eterno quindi non ti giudico e mi sta bene anche questo).

Biaggi sarà un tristone, ma ha vinto 4 mondiali consecutivi in 250 con 2 moto diverse, ha vinto all'esordio in 500 (secondo me non aveva alcuna speranza di vincere il Mondiale, anche senza la squalifica di Barcellona), ha portato alla  Yamaha M1 quei pochi successi che quest'anno i Jap non hanno visto nemmeno in foto.
È antipatico? Abbassate il volume della TV. Un giro "pulito" di Max a me piace quanto un giro "tutto derapate" di Vale, e io me lo godo fregandomene dell'antipatia.

Mi associo inoltre all'invito di Homer.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 22, 2003, 14:21:25 pm
Staff, V12, 89673 posts
Aggiungo a quanto detto con la solita competenza da Andrea che, pur essendo un grande ammiratore di Max dai tempi dell'Aprilia 250, non son troppo convinto che a parti invertite le posizioni sarebbero così invertite xché il talento di Valentino è veramente incredibile...però bisogna dire x equità che un vero confronto alla pari fra i due rivali non c'è mai stato. E finché non succederà (se mai succederà) che avran tutti e due la stessa moto con lo stesso supporto ufficiale (o meno) un confronto definitivo sulle prestazioni dei due non ci potrà mai essere. Il resto è...foffa!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 22, 2003, 14:23:43 pm
Utente standard, V12, 77321 posts
Detto fra noi, anche io penso che Rossi sia complessivamente superiore a Biaggi. Però, in mancanza di parità tecnica, anche la mia rimane una semplice opinione.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 22, 2003, 14:26:07 pm
webmaster, V12, 50675 posts
Io non tifo Biaggi e non tifo Rossi, solo la parola "tifo" mi fa venire in mente certi poco edificanti episodi calcistici.
Mi piacciono i GP movimentati, possibilmente con italiani in luce, e per questo vorrei Biaggi, Rossi e Capirossi (e magari anche Melandri) in grado di battersi realmente ad armi pari.
Escludendo Capirossi e Melandri, che guidano moto diverse, gli unici che potrebbero essere ad armi pari rimangono Rossi e Biaggi.
Rossi è nel team Honda ufficiale seguito direttamente dalla HRC, Biaggi è un cliente con un buon trattamento (oggi) e un validissimo team, ma non può certo disporre della mole di dati a cui ha accesso (peraltro giustamente, essendo nel team Honda #1) Rossi. Quindi è giocoforza penalizzato nel setting della moto e questo basta per capire che i due non sono tecnicamente alla pari.
Biaggi se ne lamenta, Rossi lo piglia per il culo e... io me ne frego. Che Biaggi si sarebbe lamentato lo sapevamo a inizio anno, così come sapevamo che Rossi l'avrebbe pigliato in giro. È il gioco delle parti, non vedo perché offendere l'uno o l'altro (non mi sembra un comportamento "cristiano" Stella, ma io non sono il Padre Eterno quindi non ti giudico e mi sta bene anche questo).

Biaggi sarà un tristone, ma ha vinto 4 mondiali consecutivi in 250 con 2 moto diverse, ha vinto all'esordio in 500 (secondo me non aveva alcuna speranza di vincere il Mondiale, anche senza la squalifica di Barcellona), ha portato alla  Yamaha M1 quei pochi successi che quest'anno i Jap non hanno visto nemmeno in foto.
È antipatico? Abbassate il volume della TV. Un giro "pulito" di Max a me piace quanto un giro "tutto derapate" di Vale, e io me lo godo fregandomene dell'antipatia.

Mi associo inoltre all'invito di Homer.

Completamente d'accordo (pero' Biaggi mi stava sulle palle anche quando vinceva Grin)

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Esiste pilota più 'ignorante' di Biaggi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Settembre 22, 2003, 14:38:24 pm
Visitatore, , posts
Comunque sia, anche supponendo che Rossi abbia la moto migliore resta il fatto che Biaggi si becca regolarmente delle saccagnate anche da Gibernau, ed i due dovrebbero avere la stessa moto.

Gibernau ha esattamente la stessa moto di Rossi... tant'è vero che ha avuto anche lui la possibilità di scegliere fra i due scarichi, "normale" ed "aperto", contestualmente a Rossi
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 36 queries.