495 Visitatori + 0 Utenti = 495


 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (121 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2208 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (172 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  ilPistone viaggiatore
| | |-+  La mia costiera amalfitana
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 11, 2011, 09:39:22 am
Visitatore, , posts
Rientrato venerdì scorso, dopo settimana passata in terra campana. Esito del viaggio comunque positivo,
anche se mi ha lasciato parzialmente deluso, mi aspettavo un impatto paesaggistico diverso...sarà forse
perchè ho visto troppa Costa Azzurra!!!
Su tutto Capri e Positano, carina (seppur caotica) Sorrento. Mi è mancata Ischia, forse ci sarebbe calzata
meglio per tutta una serie di cose. Prossima volta, se ci sarà.

Viabilità penalizzante, parcheggiare è un calvario, lo scooter è d'obbligo. Odori 'ambientali', ahinoi, ovunque..
pare ci sia l'invito a razionalizzare il conferimento dei rifiuti, in parole povere a tenerseli in casa il più possibile.
Peccato per la poca spiaggia disponibile. Ci siamo trovati bene a Marina di Cantone, spiaggia lontano dalla
ressa, verso la punta della penisola, a ovest.
Ravello è da vedere, patrimonio artistico e letterario, con le sue ville Cimbrone e Rufolo. Salerno non mi
ha impressionato per nulla, forse l'avrò vista troppo di sfuggita. Pare ci sia un sindaco molto valido...

Si mangia bene e si paga il giusto, per la prima volta mi sono pure calato 4 granite al limone di fila.
Pessima esperienza alla Torre dei Normanni, titolare cafone e arrogante, si è irritato perchè non abbiamo
scelto i menu fissi a partire da 70-80€ a testa. Figuriamoci quando gli ho restituito la carta dei vini spiegando
che siamo astemi. Ma qualcuno gli ha detto che gli anni di Peppino di Capri e delle Kessler sono finiti Tongue Grin?
Ma d'altro canto è colpa mia, Alberto mi aveva avvisato e io ho voluto ascoltare comunque l'albergatore, persona
squisita (l'albergatore, non Alberto Grin)
Dopo 10 anni di frequentazione virtuale ho conosciuto Alberto (Marzullaurus). Se ne poteva fare a meno? Direi
di no...specie se uno si fa accompagnare agli incontri da una buona amica Valentina. Un encomio al salernitano Cool!

Sono dovuto infine passare per Melito (8 km. a Nord di Napoli) per lavoro....inquietante esperienza, scioccante
passare per quartieri tipo di Secondigliano e compagnia bella....è tutta un'altra Italia, mi dispiace per le persone
oneste e serie che si trovano a dover operare in situazioni di reale, irrecuperabile, emergenza.

Alla fine ci siamo rilassati quanto serviva, direi missione compiuta.

p.s.: all'andata sosta a Frascati per una notte, cornice positivissima da ricordare. Panorami e simpatia a corollario
di un'ambiente che affascina.

« Ultima modifica: Luglio 11, 2011, 09:44:16 am da Valt_TT »

* WP_0005492.jpg (95.56 KB - scaricato 98 volte.)
* WP_0005712.jpg (59.97 KB - scaricato 85 volte.)
* WP_0006032.jpg (66.08 KB - scaricato 88 volte.)
* WP_0006112.jpg (33.51 KB - scaricato 87 volte.)
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 12, 2011, 11:21:36 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Innanzitutto mi scuso col Uoltà per la scarsissima disponibilità dimostratagli... ma il lavoro in questi gg è pressante... Sad


Rientrato venerdì scorso, dopo settimana passata in terra campana. Esito del viaggio comunque positivo,
anche se mi ha lasciato parzialmente deluso, mi aspettavo un impatto paesaggistico diverso...sarà forse
perchè ho visto troppa Costa Azzurra!!!

In effetti se sei "pieno" di Costa Azzurra ti sembra di vedere qualcosa di noto... per quel poco che ho visto la costa azzurra qualche somiglianza c'è... mi dicono, peraltro, che alcuni tratti della costa ligure, che non conosco, somigliano alla Costa d'Amalfi ancor di più...

Citazione
Su tutto Capri e Positano, carina (seppur caotica) Sorrento. Mi è mancata Ischia, forse ci sarebbe calzata
meglio per tutta una serie di cose. Prossima volta, se ci sarà.

Io continuo a preferire Amalfi... Grin Grin Grin

Citazione
Viabilità penalizzante, parcheggiare è un calvario, lo scooter è d'obbligo. Odori 'ambientali', ahinoi, ovunque..
pare ci sia l'invito a razionalizzare il conferimento dei rifiuti, in parole povere a tenerseli in casa il più possibile.
Peccato per la poca spiaggia disponibile. Ci siamo trovati bene a Marina di Cantone, spiaggia lontano dalla
ressa, verso la punta della penisola, a ovest.

Purtroppo, come ti ho più volte detto, la costiera risulta vivibile fino a marzo/aprile... superata Pasqua è un delirio... e posso garantirti che te ci sei andato anche bene, in quanto negli ultimi anni c'è stato un minimo di razionalizzazione...

Citazione
Ravello è da vedere, patrimonio artistico e letterario, con le sue ville Cimbrone e Rufolo. Salerno non mi
ha impressionato per nulla, forse l'avrò vista troppo di sfuggita. Pare ci sia un sindaco molto valido...

Su Ravello ci troviamo d'accordo, vedo...
Salerno è ancora allo stato embrionale... va vista con una guida... Ti avrei portato a vedere qualcosa di carino, sebbene, ancora non si capisca cosa deve essere: la valencia d'italia o il centro della valorizzazione dell'artigianato eno/gastronomico/artigianale della zona, che richiederebbe una valorizzazione del pur bello centro storico... Il ns sindaco, infatti, mentre si gonfia il petto con le nuove opere architettoniche (qualcuna valida, qualcuna oscena), si vanta dei giardini della minerva, dove i "medici" della scuola medica salernitana coltivavano le piante officinali e delle luci d'artista, per lo più concentrate nel centro storico, appunto... Chi vivrà vedrà...

Citazione
Si mangia bene e si paga il giusto, per la prima volta mi sono pure calato 4 granite al limone di fila.
Pessima esperienza alla Torre dei Normanni, titolare cafone e arrogante, si è irritato perchè non abbiamo
scelto i menu fissi a partire da 70-80€ a testa. Figuriamoci quando gli ho restituito la carta dei vini spiegando
che siamo astemi. Ma qualcuno gli ha detto che gli anni di Peppino di Capri e delle Kessler sono finiti Tongue Grin?
Ma d'altro canto è colpa mia, Alberto mi aveva avvisato e io ho voluto ascoltare comunque l'albergatore, persona
squisita (l'albergatore, non Alberto Grin)

DiGiamolo...  Grin Grin Grin Grin

Pur rimanendo un peccato, vista la "location" di livello indiscutibile...



Citazione
Dopo 10 anni di frequentazione virtuale ho conosciuto Alberto (Marzullaurus). Se ne poteva fare a meno? Direi
di no...specie se uno si fa accompagnare agli incontri da una buona amica Valentina. Un encomio al salernitano Cool!

Per tua fortuna c'era Martina a risollevare le sorti... Grin Grin Grin

(a proposito, la SUA costiera, invece?)

Citazione
Sono dovuto infine passare per Melito (8 km. a Nord di Napoli) per lavoro....inquietante esperienza, scioccante
passare per quartieri tipo di Secondigliano e compagnia bella....è tutta un'altra Italia, mi dispiace per le persone
oneste e serie che si trovano a dover operare in situazioni di reale, irrecuperabile, emergenza.

Alla fine ci siamo rilassati quanto serviva, direi missione compiuta.

p.s.: all'andata sosta a Frascati per una notte, cornice positivissima da ricordare. Panorami e simpatia a corollario
di un'ambiente che affascina.



a) mi fa piacere che tu abbia avuto a che fare con una persona onesta... la stragrande maggioranza... purtroppo il contesto è avvilente...

b) spero che tu possa confermare quanto vado dicendo da sempre... purtroppo anche passando da salerno a napoli (e zone limitrofe) sembra di attraversare due italie... altro che le due sicilie... Sad
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 12, 2011, 15:05:07 pm
Visitatore, , posts
Innanzitutto mi scuso col Uoltà per la scarsissima disponibilità dimostratagli... ma il lavoro in questi gg è pressante... Sad

In effetti se sei "pieno" di Costa Azzurra ti sembra di vedere qualcosa di noto... per quel poco che ho visto la costa azzurra qualche somiglianza c'è... mi dicono, peraltro, che alcuni tratti della costa ligure, che non conosco, somigliano alla Costa d'Amalfi ancor di più...
Non te ne avere a male, ma la Costa Azzurra (non tutta, ma buona parte) è più lussureggiante, pulita, percorribile, dotata di migliori
infrastrutture e soprattutto...con un paesaggio che a me appaga particolarmente i sensi. Che poi sia cara impestata è altro affare.
C'aggiungerei anche la Camargue, dai toni naturalistici 'selvaggi' più accentuati. Ma tutta la Provenza a me piace...Arles, Nimes, Avignone....
De gustibus Wink

Io continuo a preferire Amalfi... Grin Grin Grin
Sarò eretico, ma tolto il duomo e la piazzetta non mi è rimasto granchè dell'ex rep. marinara...

Per tua fortuna c'era Martina a risollevare le sorti... Grin Grin Grin
(a proposito, la SUA costiera, invece?)
Martina sarà fatta martire nell'anno 2080, già lo so, non è facile sopportarmi/ci...ancora mi chiedo chi glielo fa fare Grin!!!
E' comunque rimasta più entusiasta di me, nel complesso.

a) mi fa piacere che tu abbia avuto a che fare con una persona onesta... la stragrande maggioranza... purtroppo il contesto è avvilente...

b) spero che tu possa confermare quanto vado dicendo da sempre... purtroppo anche passando da salerno a napoli (e zone limitrofe) sembra di attraversare due italie... altro che le due sicilie... Sad
Ho delle foto di cumuli di spazzatura in fase di bruciatura, di personaggi dediti al contrabbando di sigarette davanti a vigili, di A.R. 147 senza finestrino alcuno
(con nylon incerottati alla bell'è meglio al loro posto) e altro che preferisco non pubblicare per una forma di rispetto verso chi è costretto a conviverci in regime
di non civiltà e non governo. Lo confesso, in una situazione che non specifico ho avuto paura.
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Luglio 12, 2011, 15:09:30 pm
Visitatore, , posts
Mah, come si fa a paragonare Costa Azzurra e Costiera Amalfitana. Sono paesaggi, strutture di paesi, urbanizzazioni completamente diversi e con una storia differente.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, una classifica non ha senso.  IMHO
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 12, 2011, 15:37:44 pm
Visitatore, , posts
Mah, come si fa a paragonare Costa Azzurra e Costiera Amalfitana. Sono paesaggi, strutture di paesi, urbanizzazioni completamente diversi e con una storia differente.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, una classifica non ha senso.  IMHO

Pacifico. Ma c'è tutta una storia dietro che non sto a dettagliare, se mi è consentito Grin!
Piuttosto, una foto ricordo direi che ci sta a pennello Smiley
« Ultima modifica: Luglio 12, 2011, 15:39:15 pm da Valt_TT »

* 04072011077b.jpg (44.1 KB - scaricato 62 volte.)
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 12, 2011, 15:53:48 pm
Utente standard, V12, 46334 posts
Ma con che mezzo effettuasti il viaggio ?

Due o quattro ruote ?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 12, 2011, 15:55:52 pm
Staff, V12, 89672 posts
Mah, come si fa a paragonare Costa Azzurra e Costiera Amalfitana. Sono paesaggi, strutture di paesi, urbanizzazioni completamente diversi e con una storia differente.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, una classifica non ha senso.  IMHO

più che altro come si faccia ad amare paesaggisticamente la costa azzurra è una cosa che francamente non riesco a comprendere... giusto la costa fra Cannes e Fréjus...perchè per il resto c'è un'urbanizzazione da denuncia penale...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 12, 2011, 15:56:47 pm
Visitatore, , posts
Ma con che mezzo effettuasti il viaggio ?

Due o quattro ruote ?

Auto fino all'hotel. Poi ci siamo calati 3gg. di scooter, fondamentali per poter veder il minimo sindacale. Restanti
3 gg. abbiamo girato in macchina nei posti meno affollati. Sono rientrato con due bozzi sulla carrozzeria, ma ci stava Undecided
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 12, 2011, 16:03:52 pm
Visitatore, , posts
più che altro come si faccia ad amare paesaggisticamente la costa azzurra è una cosa che francamente non riesco a comprendere... giusto la costa fra Cannes e Fréjus...perchè per il resto c'è un'urbanizzazione da denuncia penale...

In effetti, Antibes/Cap d'Antibes (per dirne una) è sulla bocca di tutti per la sciattezza paesistica offerta... Roll Eyes Tongue
Il paesaggio, peraltro mia materia prof.le, è quanto riescono ad abbracciare i sensi all'orizzonte.
Con ciò si intende anche la vegetazione spontanea, patrimonio tipico dell'areale provenzale. Che io adoro.
Chissà se qualche stolto pittore si è soffermato a trarne qualche spunto, da quelle parti in passato...bisognerebbe indagare Grin
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 12, 2011, 16:03:58 pm
Utente standard, V12, 46334 posts
Auto fino all'hotel. Poi ci siamo calati 3gg. di scooter, fondamentali per poter veder il minimo sindacale. Restanti
3 gg. abbiamo girato in macchina nei posti meno affollati. Sono rientrato con due bozzi sulla carrozzeria, ma ci stava Undecided

Per curiosità, cosa costa noleggiare uno scooter ?  Huh

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 12, 2011, 16:04:17 pm
Utente standard, V12, 23754 posts
Non te ne avere a male, ma la Costa Azzurra (non tutta, ma buona parte) è più lussureggiante, pulita, percorribile, dotata di migliori
infrastrutture e soprattutto...con un paesaggio che a me appaga particolarmente i sensi. Che poi sia cara impestata è altro affare.
C'aggiungerei anche la Camargue, dai toni naturalistici 'selvaggi' più accentuati. Ma tutta la Provenza a me piace...Arles, Nimes, Avignone....
De gustibus Wink

La viabilità è una delle poche cose che non si può addebitare agli indigeni... quella la costa così è... Grin
La mancanza di parcheggi, invece credo che sia grave.... al giorno d'oggi di mezzi per risolvere il problema ce ne sarebbero... D'altronde fucilare 3€/h è veramente irritante!!!

Per quanto riguarda la pulizia, almeno quando ci sono stato io... boh... ti dirò... onestamente non ne conservo un ricordo particolarmente migliore, anche perchè non è che la Costiera sia 'sta fogna...

Infrastrutture... in costiera ci sono fra gli alberghi migliori al mondo... certo se vuoi passare una notte al santa caterina..... o a palazzo sasso...... devi potertelo permettere.... piuttosto, come dicevamo al tavolo, la scelta di limitare il turismo solo a certe fasce (sempre che poi ci riescano) è e rimane incomprensibile....

Citazione
Sarò eretico, ma tolto il duomo e la piazzetta non mi è rimasto granchè dell'ex rep. marinara...

de gustibus.... naturalmente.... anche la mia donna non concorda con me.... Il fatto è che amalfi mi risulta piacevolmente vivibile... a positano, che invece ha un impatto più forte e caratteristico, dopo 5 minuti ti rompi le balle...

Citazione
Martina sarà fatta martire nell'anno 2080, già lo so, non è facile sopportarmi/ci...ancora mi chiedo chi glielo fa fare Grin!!!
E' comunque rimasta più entusiasta di me, nel complesso.

Povera.... mi ha fatto assai simpatia.... più dell'accompagnatore Grin

Citazione
Ho delle foto di cumuli di spazzatura in fase di bruciatura, di personaggi dediti al contrabbando di sigarette davanti a vigili, di A.R. 147 senza finestrino alcuno
(con nylon incerottati alla bell'è meglio al loro posto) e altro che preferisco non pubblicare per una forma di rispetto verso chi è costretto a conviverci in regime
di non civiltà e non governo. Lo confesso, in una situazione che non specifico ho avuto paura.

rimane quanto già espresso de visu.... Smiley
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 12, 2011, 16:04:24 pm
Visitatore, , posts
Per curiosità, cosa costa noleggiare uno scooter ?  Huh

140€ x 3gg.
Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 12, 2011, 16:09:22 pm
Utente standard, V12, 46334 posts
140€ x 3gg.

Grazie.  Wink

Ma mi sembra tantino, o sbaglio ? Da queste parti con gli stessi soldi ti danno una Panda.  Undecided
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 12, 2011, 16:12:31 pm
Utente standard, V12, 23754 posts
Chissà se qualche stolto pittore si è soffermato a trarne qualche spunto, da quelle parti in passato...bisognerebbe indagare Grin

se è per questo pure in Costiera o in cilento.... Hemingway ha vissuto fra acciaroli e pioppi (cilento) e ivi scrisse il vecchio e il mare... e innumerevoli sono gli artisti ispirati dalla divina costa... Tongue Tongue Tongue



Per il resto, anche a me la Cost'azzurra è piaciuta tanterrimo... ma ci sono stati anche dei punti veramente veramente "bassi".... ora non ricordo più con precisione i luoghi, essendoci stato un bel po' di tempo fa... Complessivamente, comunque mi piacque molto e ci ritornerei volentieri, meno alla mia ragazza....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La mia costiera amalfitana   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Luglio 12, 2011, 16:24:23 pm
Visitatore, , posts
Grazie.  Wink

Ma mi sembra tantino, o sbaglio ? Da queste parti con gli stessi soldi ti danno una Panda.  Undecided

Non ho fatto confronti, ti dirò. So che almeno mi hanno dato un Kimco Agility 125 e due jet nuovi.
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 36 queries.