1083 Visitatori + 1 Utente = 1084

ChS
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2190 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MotoGP MuGiallo 2016
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 22, 2016, 18:11:19 pm
webmaster, V12, 50667 posts
Peccato, anche se in caso di finale a 3 non so cosa sarebbe potuto succedere.

secondo me vale aveva un passo migliore di jl... solo che non riusciva a sorpassarlo Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 22, 2016, 19:29:59 pm
Utente standard, V12, 58082 posts
secondo me vale aveva un passo migliore di jl... solo che non riusciva a sorpassarlo Grin


Grazie al cazzo, hai visto come staccava lorenzo? Lo ha mandato lungo due volte

Gara avvincente, mm e jl hanno dato spettacolo, dovizioso....bho.....iannone  imho a fatto bene a rifiutare ducati (se e vero quello che si legge in giro), e peccaro che a vr si sia rotto il motore, io dico che deve vincere o perdere sul campo, psicologicamente bella mazzata

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 23, 2016, 07:26:58 am
Utente standard, V12, 14277 posts
che poi mi chiedo: per fare una frenata Shocked Shocked Shocked Shocked come quella di Lorenzo alla San Donato, è una questione di "manico" del pilota o di set up della moto??!!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Maggio 23, 2016, 08:16:03 am
Visitatore, , posts
Comunque grandissima gara.

Lorenzo pauroso alla prima staccata , li era incontenibile.
Però non era veloce sul resto della pista.

Pazzesco l'ultimo e il penultimo giro, grandissimo sorpasso sul rettifilo finale, è uscito meglio in scia.

Rossi è un peccato, imho se la giocavano a tre , ma forse valentino era l'unico che forse poteva andare via.

Male le ducati e tutti gli altri.
Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 23, 2016, 09:03:56 am
Utente standard, V12, 58082 posts
che poi mi chiedo: per fare una frenata Shocked Shocked Shocked Shocked come quella di Lorenzo alla San Donato, è una questione di "manico" del pilota o di set up della moto??!!

puoi aver la moto messa meglio o peggio, ma per frenare da 350 all'ora, in quei metri ed in quel modo la differenza la fa chi tira la leva,
e lo noti guardando dove iniziano a frenare i non top rider

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Maggio 23, 2016, 22:06:55 pm
Visitatore, , posts
Certo che Valentino due paroli ai TIFOSISSIMI del mugello li potrebbe dire...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/la-vergogna-del-mugello-impiccato-e-bruciato-un-manichino-di-marquez_1099793-201602a.shtml

o quelli che tiravano pomodori.....

Vabbè meglio taCiere e vendere la magliettina e il cappelletto gIallo !!!  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 23, 2016, 22:26:16 pm
Utente standard, V12, 58082 posts
Onestamente cosa vuoi che dica, quelli son coglioni non tifosi, godiamoci le immagini dei tifosi con le maglie di vr, mm e jl che tifafano uno di fianco all'altro, soffermarsi su un gruppo di dementi (compresi i fruttivendoli) e' inutile,

C sta il fischio, ci sta il tifo contro, alcuni hanno passatoil limite,


Comunque una parentesi sull'evento,
Un mio collega ha accompagnato suo figlio disabile....ok il biglietto gratis, va bene, ma sono usciti dal circuito alle 21.00 arrivando a casa a notte fonda...
Ora capisco che dei far svuotare i posteggi esterni e poi via via i piu interni....ma minchia....
Senza contare che servizi igienici e bar erano chiusi o assolutamente sold out....na follia...che puoi far fare ai camperisti (non me ne vogliate, quelli sono su una casa a 4 ruote) o alle moto, incolonnandole alla cazzodicane, ma bloccare chiunque e' una follia

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 25, 2016, 17:40:43 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Dopo la delusione posso raccontare il mio live, forse unico del pistone  Grin

Son stato in moto la sola domenica( il sabato ormai lo schivo perchè è più un rave che una festa dei motori), con la ragazza per la sua prima volta e con mio babbo, per la ennesima...
Mai vista tanta folla,alle 8:30 del mattino la coda partiva da un km prima del casello,costante fino alla scsrperia quasi 15 km fatti in corsia opposta...una volta entrati,mai visto tanto giallo in pista, negare che quasi un terzo delle persone, fosse li solo nella speranza di veder trionfare Rossi o una ducati in casa, sarebbe impossibile. Dopo la moto 3 e la moto 2, belle per battaglia anche se solo parzialmente fortunate per l'italia, sale l'adrenalina motogp.

Le curve si affollano ancora di più se possibile, i fumogeni rendono impossibile vedere il girocdi allineamento, invasi di giallo e rosso, e trombe a coprire quasi le moto. Le aspettative son tante, forse troppe. La delusione globale nel vederlo con la moto fumante,salire su uno scooter e andarsene piangendo nel casco, rispecchia la delusione del pubblico. Mai sentito un silenzio simile,al di la di qualcuno che addirittura si è affrettato verso le moto per tornare a casa prima del bordello, l'emozione della gara ha regalato poco fino alla fine. Solo la rimonta di Iannone ha mosso qualche applauso, al sorpasso finale di Lorenzo ho sentito più imprecazioni rivolte alla solita fortuna dello spagnolo....
Una sconfitta di Rossi sul campo sarebbe stata digerita,come in passato forse applaudita,a la rottura è stata vissuta come un furto a noi del pubblico. Se almeno i piloti Ducati non avessero cappellato pole e prima curva,avrebbero dato vita a una bella lotta,ma credo che i nervi fossero al limite per la gara che per gli italiani, vale come un derby.

La coda per uscire oltre ad essere triste come non mai,è stata veramente infinita. Noi siamo rimasti volutamente all'ombra in una giornata quasi estiva, per 2 ore. In sella alle 17:30 la coda era lontanissima dallo smaltirsi,ho faticato a passare fra le auto con le valigie, mio padre ha avuto i crampi alla mano della frizione. Siamo arrivsti al casello di barberino verso le 19,a parma alle 20:30....ero li per la festa dell'anno, per emozionarmi a suon di sorpassi,per gioiere come non ricprdo da anni, per rivivere le sensazioni che solo una gara con Valentino in lotta sa regalare,la delusione e incazzatura sono immensi.... suoi tifosi o meno,senza di lui non è e non sará mai la stessa cosa.

Riguardo il futuro, devo dire che la moto 3 mi vede ottimista,la moto 2 è in transizione. Iannone se matura può far bene,vedremo in suzuki, Vinales mi piace, bello in piega e sopratutto sta con la Fontanesi e quindi bazzica Parma. Potrebbe diventare mio favorito per adozione  Grin
« Ultima modifica: Maggio 25, 2016, 17:42:20 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 25, 2016, 17:50:38 pm
Utente standard, V12, 14277 posts
al sorpasso finale di Lorenzo ho sentito più imprecazioni rivolte alla solita fortuna dello spagnolo....


non capisco perchè si continua a parlare di fortuna Huh io direi bravura  Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 25, 2016, 19:08:17 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
non capisco perchè si continua a parlare di fortuna Huh io direi bravura  Wink

Bravo Si, anche se da quanto ho visto solo Live,quasi sicuramente è stato più un errore di Marquez ad uscire dalla Bucine o prob di trazione Honda, è altrimenti quasi impossibile per le 1000 superarsi prima del traguardo a metá rettilineo. Lorenzo diciamo che sfortunato non è, per quanto lo ammiri e mi piaccia la sua guida perfetta e pulita, non ha mai dominatp un mondiale senza sfortune altrui. Nel 2010 Rossi si è rotto al Mugello e Stoner aveva mal di pancia... nel 2012 ha vinto su Pedrosa(non al suo livello), Stoner ormai aveva perso la voglia ma sopratutto 3 gare causa infortuni... poi è arrivato Marquez e ha dominato. l'anno scorso Marquez è caduto troppe volte e come abbia vinto il mondiale su Rossi tutti lo sappiamo. Diciamo che domenica al mugello non ha stravinto, ma con Vale e 2 ducati fuori, la rimonta di Marquez lo vedeva spacciato,prima dell'ultimo guizzo. Merito a lui, ma diciamo che sfortunato non è ststo.

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Maggio 25, 2016, 19:30:25 pm
Visitatore, , posts
Bravo Si, anche se da quanto ho visto solo Live,quasi sicuramente è stato più un errore di Marquez ad uscire dalla Bucine o prob di trazione Honda, è altrimenti quasi impossibile per le 1000 superarsi prima del traguardo a metá rettilineo. Lorenzo diciamo che sfortunato non è, per quanto lo ammiri e mi piaccia la sua guida perfetta e pulita, non ha mai dominatp un mondiale senza sfortune altrui. Nel 2010 Rossi si è rotto al Mugello e Stoner aveva mal di pancia... nel 2012 ha vinto su Pedrosa(non al suo livello), Stoner ormai aveva perso la voglia ma sopratutto 3 gare causa infortuni... poi è arrivato Marquez e ha dominato. l'anno scorso Marquez è caduto troppe volte e come abbia vinto il mondiale su Rossi tutti lo sappiamo. Diciamo che domenica al mugello non ha stravinto, ma con Vale e 2 ducati fuori, la rimonta di Marquez lo vedeva spacciato,prima dell'ultimo guizzo. Merito a lui, ma diciamo che sfortunato non è ststo.

personalmente non concordo, 140 podi non si prendono solo per fortuna.

E tutti i mondiali son buoni, oppure quelli di Valentino nel deserto assoluto (miglior avversario un dimenticabile sete gibernau) non valgono niente??

Poi ripeto gli ultimi 2 giri sono d'antologia del motociclismo , e sai cosa dico se l'avesse fatto Valentino il sorpasso alla Biondetti staremmo ancora qui a incensarlo.

L'anno prossimo può passare alla storia, vedremo cosa farà sul pompone che è la mia unica fede.
Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 25, 2016, 19:34:09 pm
Utente standard, V12, 14277 posts
Vatanen, da quello che ricordo nel 2015 Lorenzo ha avuto diversi 0 in diverse gare... Eppure ha vinto il mondiale.... Io tralascerei il discorso Marquez perchè la cazzata l'ha fatta Valentino a buttarlo giù  Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP MuGiallo 2016   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 25, 2016, 21:38:05 pm
Utente standard, V12, 58082 posts
Analisi lucida, anche se non concordo sulla conclusione, sentir sminuire lorenzo e le sue vittorie da uno che di moto ci capisce non e' bello, anche perche se conti i mondiali di rossi contro chi li ha vinti? Con che moto rispetto agli altri?

Lorenzo e mm hanno fanno due giri finali da urlo e se apprezzi il motociclismo apprezzi lo spettacolo che hanno dato,
Rossi che per la carita' era attaccato a lorenzo in 9 giri ha provato un sorpasso ed e' andato lungo, lui che della staccata e' il dio, forse lo stava studiando non lo discuto, ma Ha fatto vedere poco, o nulla dipende dai punti di vista....
le botte di culo iniziali comunque si pareggiano...lo straike di iannone pareggia con la fumata bianca, gli dice ancora culo, potrebbe essere piu indietro.
Vedremo, ne ha vinta una al momento, il mondiale e' lungo, la honda penso recuperera'

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.145 secondi con 36 queries.