1273 Visitatori + 1 Utente = 1274

oscar
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2250 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (134 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Limite retrotreno motina raggiunto???
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 16:14:28 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
minchiarella....c'ha sette mesi 7...scarico decchè??
URGH....sabotaggio? Qualcuno ha agito sulla regolazione? Mumble..mumble... Shocked Roll Eyes Grin

allora sei te che sei un fermo e basta... Tongue

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 04, 2005, 16:31:45 pm
Visitatore, , posts
allora sei te che sei un fermo e basta... Tongue

Direi il contrario... anno scorso non avevo di questi 'segnali'. Dovrò intervenire sulle sosp. e cambierò gomme (Pirelli MT 90 Skorpion o Metzeler Tourance) con battistrada stradale.

Curiosità: sabato ero impegnato in pieghina in un curvone veloce, circa a 100-110 km/h...cavoli mi vedo sorpassare da due mezzucci all'esterno, ma comunque dentro la mezzeria Shocked (roba che se allargo di mezzo metro ci agganciamo Angry)... una MV F4 e una R1 con scarichi Akrapovic...che pazzi, ma che moto Shocked Wink
Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 16:36:42 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Direi il contrario... anno scorso non avevo di questi 'segnali'. Dovrò intervenire sulle sosp. e cambierò gomme (Pirelli MT 90 Skorpion o Metzeler Tourance) con battistrada stradale.

Curiosità: sabato ero impegnato in pieghina in un curvone veloce, circa a 100-110 km/h...cavoli mi vedo sorpassare da due mezzucci all'esterno, ma comunque dentro la mezzeria Shocked (roba che se allargo di mezzo metro ci agganciamo Angry)... una MV F4 e una R1 con scarichi Akrapovic...che pazzi, ma che moto Shocked Wink

scommetto che loro stavano passeggiando e avevano un braccio sul serbatotio... Tongue

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 04, 2005, 17:33:50 pm
Visitatore, , posts
scommetto che loro stavano passeggiando e avevano un braccio sul serbatotio... Tongue

Non proprio...quello dell'Agusta (minchia che sound....da quegli scarichetti, ricordano Triumph ST Shocked Wink!!) doveva a tutti costi prendere l'amico con l'R1 che gli era andato via....altro sorpasso in piena curva cieca, s'è buttato tutto di corpo con gambina fuori Lips Sealed Lips Sealed Undecided! L'ha indovinata, nessuno arrivava in senso contrario.

Ne discutevamo anche ieri sera: è come un videogioco, un flipper elettronico... ti va dritta finchè non fai... tilt.
Ieri mattina ho dato forfait all'uscita settimanale con gli 'stradisti' pazzi, appunto perchè sono stanco di rischiare ad andature invereconde! Me ne sono andato per i ca..i miei da solo sabato, senza l'obbligo di tener passi assurdi, peraltro un ottimo sistema per non gustare nulla dei paesaggi che incontri Wink! Questo non è esattamente 'mototurismo'... Roll Eyes
Sere fa l'amico 19enne con la Ninja 636 136cv è passato davanti casa mia come una meteora....stimo sui 140-150 km/h...il limite è a 50 km/h...con una fitta rete di intersezioni da destra e manca..incroci/incrocicchi vari. Non farò il moralista da strapazzo e nemmeno la mammina degli scavezzacollo, ognuno giudichi da sè.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2005, 17:36:51 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 04, 2005, 17:39:08 pm
Utente standard, V12, 77325 posts
Ne discutevamo anche ieri sera: è come un videogioco, un flipper elettronico... ti va dritta finchè non fai... tilt.
Solo che se fai Tilt non c'è nessuno che ti da un secondo gettone. E anche se te lo da, non sarà mai la stessa partita.
Meglio giocare a qualcosa di più tranquillo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 04, 2005, 17:48:41 pm
Visitatore, , posts
Solo che se fai Tilt non c'è nessuno che ti da un secondo gettone. E anche se te lo da, non sarà mai la stessa partita.
Meglio giocare a qualcosa di più tranquillo.

Onestamente mi stanno preoccupando. Con quei ritmi, quelle andature forsennate...non ti può andare sempre di lusso. Lasciamo perdere i burn-out e gli stoppie da parcheggio...ma si può sistematicamente oltrepassare i limiti del 150-200%, sorpassare doppie linee continue, a destra in autostrada e impennarmi davanti, a una distanza di 20-30 m, attorno ai 120-130 km/h?? Ho sentito che alla banda s'è aggiunta nuova linfa. Robetta come Fazer 1.000 con Akrapovic e GSX-R 1.000 addirittura originale... Shocked.

Dispiace anche per chi si fa condizionare e si lascia sedurre da propositi in perfetto stile fast&furious, liberandosi di una fascinosissima BMW R1200 C in favore di una cazzo di bara da 260 km/h Undecided. E sai a chi mi riferisco.
Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 17:59:03 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
odio quelli che tagliano le corsie eccio sto sempre nella mia,guido pulito,non tiro quasi mai di motore...solo quando devo staccare un amico neo-pistoniano ci tiro un pelo di più.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Aprile 04, 2005, 18:08:04 pm
Global Moderator, V12, 27105 posts
cambia compagnia walter...

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 18:22:39 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
cambia compagnia walter...

anzi cambia sport...datti alla pesca... Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 04, 2005, 19:00:43 pm
Visitatore, , posts
anzi cambia sport...datti alla pesca... Grin

Quello che m'infastidisce è sentirmi dire: -'Beh....se hai paura è meglio che resti con quella 'moto lì'....'-
Credo che ci siano diversi modi di intendere ed andare su due o quattro ruote. Forse c'è sotto un desiderio di sfidare....se stessi? Vedere fin dove si può arrivare ben oltre il limite del lecito? Qualche frustrazione di troppo che non esce dal corpo se non con questa deleteria valvola di sfogo? Solo esibizionismo puro? O un mix di tutto ciò?? Perchè un conto è levarsi la voglia in pista, un'altro è sfoggiare ciò che si apprende nei circuiti chiusi su strade aperte...

Cacchio, come risulta dai miei profili su tutti i siti di moto ai quali sono registrato (www.netraiders.net, www.hondapeople.org, www.transalp.it, www.motozen.it), mi piace il mototurismo specie se in quota. E' sempre stato il mio slogan e tale resterà.
D'altro canto, se era per detti amici non dovevo nemmeno prendere la moto che ho, ma tale fu Tongue Grin!
Se era per i pistoniani non dovevo neppure alimentare la saga delle Seppie, ma tale fu  Tongue Grin!

A testimonianza che allla fine vince sempre il bene sul male Grin Grin Grin Tongue!!!!!
Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 04, 2005, 19:02:03 pm
Staff, V12, 89675 posts
quelli non son appassionati, son pazzi criminali...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 21:13:59 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Quello che m'infastidisce è sentirmi dire: -'Beh....se hai paura è meglio che resti con quella 'moto lì'....'-
Credo che ci siano diversi modi di intendere ed andare su due o quattro ruote. Forse c'è sotto un desiderio di sfidare....se stessi? Vedere fin dove si può arrivare ben oltre il limite del lecito? Qualche frustrazione di troppo che non esce dal corpo se non con questa deleteria valvola di sfogo? Solo esibizionismo puro? O un mix di tutto ciò?? Perchè un conto è levarsi la voglia in pista, un'altro è sfoggiare ciò che si apprende nei circuiti chiusi su strade aperte...

Cacchio, come risulta dai miei profili su tutti i siti di moto ai quali sono registrato (www.netraiders.net, www.hondapeople.org, www.transalp.it, www.motozen.it), mi piace il mototurismo specie se in quota. E' sempre stato il mio slogan e tale resterà.
D'altro canto, se era per detti amici non dovevo nemmeno prendere la moto che ho, ma tale fu Tongue Grin!
Se era per i pistoniani non dovevo neppure alimentare la saga delle Seppie, ma tale fu  Tongue Grin!

A testimonianza che allla fine vince sempre il bene sul male Grin Grin Grin Tongue!!!!!

io scherzo sempre walt,nelle 2 ruote sono piuttosto elastico da capire che si può anche andare piano,si può esser fermi(l'importante è ammetterlo)senza sentirsi delle merde ecc in moto ci si diverte anche passeggiando,non tutti devono e possono avere velleità sportive....quindi se te col transalp non ti metti a strusciar le pedane e far delle penne sei solo che una persona intelligente...mal sopporto quelli che si piantano in impennata ogni 2 secondi,quelli che fanno vere e proprie gare con staccata al limite,anche perchè spesso son quelli che in pista bastono... Wink
io ammetto di amare la velocità,ma oltre un certo limite non vado,conta di più la mia vita...ogni volta che faccio le tirate nelle strade che conosco,cerco sempre di andar un pelo più forte in curva,cerco di toccare il ginocchio per soddisfazione personale,è sciocco ma per me moto=piega!!!ammetto che dar la paga agli altri quando riesco mi soddisfa,ma non mi butto alla morte,evito di strafare,ho cara la pelle e la patente e sono l'ultimo a piazzarsi ai 200,se riesco con la mia guida lineare e pulita a dar paga al joe bar di turno provo soddisfazione!!!se tu walt o andrea,non siete competitivi,se vi divertite a guidar la moto e non a pilotarla,nessuno vi biasima...anche io adoro fare i giretti con la morosa a passo normale,fermarmi in un passo e passare una giornata al fresco... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 04, 2005, 22:04:09 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
questo non vuol dire che uno deve essere giudicato per aver comprato una r1...
ognuno ha i suoi pensieri  Smiley
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Limite retrotreno motina raggiunto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 05, 2005, 08:29:31 am
Visitatore, , posts
questo non vuol dire che uno deve essere giudicato per aver comprato una r1...
ognuno ha i suoi pensieri  Smiley

Va giudicato per come mette a repentaglio la sua e l'altrui incolumità. Il momento di sacrosanta euforia destinata all'elogio del gioiello di Iwata, da fermo od in marcia, lascia il sopravvento all'ansia di dover assistere a dei funambolismi da circo per pubblico non pagante. Chi mi conosce sa che sono piuttosto fermo nei miei propositi e ultimamente mi sono calato in aspre discussioni con chi porta in tal sconsiderato modo simili mezzi... ovvio che ognuno resta vicino al suo credo, ma io il battesimo con l'asfalto lo rimando volentieri Wink
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 36 queries.