1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296


 enduristi per caso
 Mondo Moto (82 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2268 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Viste BENE nuova serie5 e z4..
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Agosto 18, 2003, 13:13:46 pm
Utente standard, V8, 256 posts
a ferragosto sono andato Firenze con altre 2 coppie...beh, in autostrada ci fermiamo in autogrill...e chi c'è lì?!? una z4 nuova di pacca, di un bellissimo color argento, bello il colore, bruttina l' auto, il frontale è anche accettabile, ma la linea laterlae e il posteriore sono proprio sgraziati e bruttini, i cerchi erano grossi, ma molto "pieni", sembravano molto + piccoli di quanto fossero...il tipo, un signore sui 50-55 anni, appena sono arriato con la mia si è incantato a guardarla...ehehehe Cool

poi andiamo dentro a prendere un icaro, e quando usciamo chi c'è? una nuovissima serie5, tetesca...beh, aveva su dei cerchi ignobili, da 15" o 15", irrisori come grandezza, era grigio scuso (antracite)...beh, anche lei di difetti ne ha parecchi...i baffi dei fari non piacevano a nessuno dei 3, il posteriore non c' entra nulla con il frontale, gli interni sembrano di una yaris, troppo spogli e di una qualità percepita bassa, c'è da dire che quella era "base", non aveva pelle, navigatore ecc...non aveva niente, magari con gli interni in pelle chiari, dei bei cerchi, fa un bell' effetto, però quella che ho visto era prorpio brutta brutta....

poi ho anche visto un' sl (no comment  Shocked)), varie porsche, una bellissima S3 argento e poi basta...

ciao a tutti!

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 18, 2003, 13:23:24 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
a ferragosto sono andato Firenze con altre 2 coppie...beh, in autostrada ci fermiamo in autogrill...e chi c'è lì?!? una z4 nuova di pacca, di un bellissimo color argento, bello il colore, bruttina l' auto, il frontale è anche accettabile, ma la linea laterlae e il posteriore sono proprio sgraziati e bruttini, i cerchi erano grossi, ma molto "pieni", sembravano molto + piccoli di quanto fossero...il tipo, un signore sui 50-55 anni, appena sono arriato con la mia si è incantato a guardarla...ehehehe Cool

poi andiamo dentro a prendere un icaro, e quando usciamo chi c'è? una nuovissima serie5, tetesca...beh, aveva su dei cerchi ignobili, da 15" o 15", irrisori come grandezza, era grigio scuso (antracite)...beh, anche lei di difetti ne ha parecchi...i baffi dei fari non piacevano a nessuno dei 3, il posteriore non c' entra nulla con il frontale, gli interni sembrano di una yaris, troppo spogli e di una qualità percepita bassa, c'è da dire che quella era "base", non aveva pelle, navigatore ecc...non aveva niente, magari con gli interni in pelle chiari, dei bei cerchi, fa un bell' effetto, però quella che ho visto era prorpio brutta brutta....

poi ho anche visto un' sl (no comment  Shocked)), varie porsche, una bellissima S3 argento e poi basta...

ciao a tutti!

Z4 sgraziata? Sono proprio le sue proporzioni a renderla affascinante e a conferirle un certo piacere di guida. Il muso molto lungo e il posto di guida molto arretrato sono propri delle roadster classiche.
Quanto alla serie 5, vero, con i 16" perde molto.. Ne ho visto una blu scuro e con i 18", fa eccome la sua porca figura! Attualmente è la mia berlina preferita per quel segmento..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Agosto 18, 2003, 13:31:05 pm
Utente standard, V12, 910 posts
Luca...si sa...x te un sl marchiato bmw sarebbe un cesso,
non avevo dubbi che Z4 e serie 5 non ti piacessero.
pablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Agosto 18, 2003, 13:52:24 pm
Utente standard, V8, 256 posts
ma non è questione di marche o cose simili, semplicemente le nuove bmw non mi piacciono, e come a me, anche a parecchi altri! non si era mai visto una petizione contro un designer...su petitioonline hanno fatto una petizione contro bangle per licenziarlo! vi rendete conto?!? evidentemente non solo a me fanno schifo!

cmq ad oggi, mettere di fianco una sl ed una serie6 fa impallidire chiunque, l' sl, nonsotante un annetto e 1/2 sulle spalle, è tremendamente bella e superiore alla sgrafiata serie6.

stesso dicasi per la E contro la 5...la 5 punta TUTTO sulla teconologia innovativa e su un design che come al solito divide...o piace, o fa schifo, niente mezze misure...
la E punta sula sobrietà e su linee filanti...infatti si vede il suo successo estremo.

non è questione di marche, non ne ho una preferita, adesso mi piacciono MB (come fare a non farsele piacere, sono incredibilmente belle!), audi (l' a3 mi inizia a piacere molto, l' a è stupenda), mentre delle NUOVE bmw non me ne piace una, c'è l' X5, sempre bello, ma ormai troppo comune e la serie3 che ormai è dell' anteguerra, bella ma vecchia. la z4 non mi paice, la serie5 idem, la serie6 è inguardabile, la serie7 è goffa, una barcona deforme, la x3 non si sa dove guardarla...non è che ci sia molto da stare sereni!

De gustibus!

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Agosto 18, 2003, 14:04:04 pm
Visitatore, , posts
Reduce da un viaggio in Germania, ho discusso l'estetica delle nuove BMW con parecchi amici tedeschi. La conclusione quasi unanime è che mentre la Z4 piace, le nuove serie 5 e serie 7 (5er e 7er, come le chiamano loro) si prendono il pollice verso. Il commento più frequente che ho sentito è "sembrano macchine giapponesi o americane".
La parola d'ordine per queste vetture è sobrietà. In Germania chi vuole sobrietà mista a classe compera Mercedes e chi vuole sobrietà mista a sportività compra BMW. Da sempre. Secondo me in BMW hanno fatto un grosso regalo alla concorrenza.
Email  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Agosto 18, 2003, 14:39:50 pm
Utente standard, V8, 256 posts
è chiaro, la z4 è un giocattolino, come la TT, che nonstante l' estetica molto particolare, ha avuto in passato un successo grandissimo.

auto come 5 e 7 sono auto di rappresentanza, che devono avere un' estetica cmq gradevole, magari non è così fondamentale come su una berlina o una compatta per esempio.

la 7 e la 5 avranno secondo me successo un USA, patria delle esagerazioni e del cattivo gusto (vedasi la miriade di auto ultra-taroccate che girano, tra cui MB e BMW...lasciano perdere le varie jappo da fast & furious...), mentre in europa la 5 secondo me faticherà, la 7 sembra vendere, solo che non se ne vedono, mentre di classe s è pieno...

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 18, 2003, 14:55:07 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
La parola d'ordine per queste vetture è sobrietà. In Germania chi vuole sobrietà mista a classe compera Mercedes e chi vuole sobrietà mista a sportività compra BMW. Da sempre. Secondo me in BMW hanno fatto un grosso regalo alla concorrenza.

Già, hai proprio ragione.. la parola d'ordine per queste vetture è sobrietà. Si si..

* MB1.jpg (37.6 KB - scaricato 0 volte.)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Agosto 18, 2003, 14:59:31 pm
Visitatore, , posts
Reduce da un viaggio in Germania, ho discusso l'estetica delle nuove BMW con parecchi amici tedeschi. La conclusione quasi unanime è che mentre la Z4 piace, le nuove serie 5 e serie 7 (5er e 7er, come le chiamano loro) si prendono il pollice verso. Il commento più frequente che ho sentito è "sembrano macchine giapponesi o americane".
La parola d'ordine per queste vetture è sobrietà. In Germania chi vuole sobrietà mista a classe compera Mercedes e chi vuole sobrietà mista a sportività compra BMW. Da sempre. Secondo me in BMW hanno fatto un grosso regalo alla concorrenza.

Non concordo , a prima vista chiunque (se ci vede e intende un po' di auto) identificasubito una 5 per Bmw e quindi tedesca...
Bmw per me ha rischiato e raccoglierà i frutti tra qualche anno .. vedrete
Email  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Agosto 18, 2003, 14:59:56 pm
Utente standard, V12, 5480 posts
Shocked Grin Shocked Grin Shocked Grin CHE TAMARRO !!!!!!  Grin Shocked Grin Shocked Grin Shocked

(frase riferita alla foto del post di Miki Biasion Cool)
« Ultima modifica: Agosto 18, 2003, 15:01:17 pm da Eccezziunale »

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Agosto 18, 2003, 15:34:32 pm
Utente standard, V8, 256 posts
beh, vabè, che c' entra, i tamarri ci sono e ci saranno sempre!

se tu prendi una mb di serie è di un' eleganza unica, cosa che non si può dire delle nuove bmw, e ti garantisco che di tamarri che imbruttiscono pure le bmw ce n'è a bizzeffe!

se tu vedessi i marocchini con le bmw vecchie con le scritte dell' m3...

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 18, 2003, 15:43:26 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
beh, vabè, che c' entra, i tamarri ci sono e ci saranno sempre!

se tu prendi una mb di serie è di un' eleganza unica, cosa che non si può dire delle nuove bmw, e ti garantisco che di tamarri che imbruttiscono pure le bmw ce n'è a bizzeffe!

se tu vedessi i marocchini con le bmw vecchie con le scritte dell' m3...

Scusami un pò, il fatto che la nuova serie 5 sia piuttosto personale non mi pare significhi necessariamente che sia poco elegante o tamarra. Secondo me sono riusciti a coniugare una forte personalità e dinamicità con una certa dose di eleganza che in BMW, 7er a parte, non è mai mancata.
E poi.. la storia delle MB che di serie hanno un'eleganza unica.. sarà ma pure in MB hanno le loro perle! Che ne dici degli interni (originali MB) di questa A210? Sobri ed eleganti vero?

* A210.jpg (62.94 KB - scaricato 0 volte.)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Agosto 18, 2003, 16:19:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
non si era mai visto una petizione contro un designer...su petitioonline hanno fatto una petizione contro bangle per licenziarlo! vi rendete conto
non l'avrai promossa tu? Tongue

comunque a me le nuove bmw piacciono molto.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Agosto 18, 2003, 16:23:27 pm
Staff, V12, 37777 posts
Già, hai proprio ragione.. la parola d'ordine per queste vetture è sobrietà. Si si..
si ma i cerchi a canale rovesciato mi piacciono seeempre di più!!!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 18, 2003, 16:30:18 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
si ma i cerchi a canale rovesciato mi piacciono seeempre di più!!!
Pure a me.. ma meglio non dirlo a nessuno  Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Viste BENE nuova serie5 e z4..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Agosto 18, 2003, 16:36:23 pm
Visitatore, , posts
non l'avrai promossa tu? Tongue

comunque a me le nuove bmw piacciono molto.

Concordo l'unica nota stonata l'interno della 6 troppo borghese non sportiveggiante..
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 36 queries.